torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INTERVISTA QUINTUPLA ALLE AUTRICI
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/11/2003 19:17:56

intervista fatta dai xsonaggi di beyblade a kagura, raiko, mizu-no-inu, ryu-no-hi e reclea!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA N. 1
- Capitolo 1° -

Nota iniziale: Ciao a tutti!! Eccoci con una nuova ff!!^________^ Dopo aver letto qst intervista nn pensate male, molte kose le abbiamo skritte solo x far ridere..^^ ad esempio noi non ci facciamo le canne (forse..) ^_______^ Ciaooooooooooo!! E commentate please!!

Intervista quintupla alle autrici fatte dai Bladeblackers..

<Max> Nome??
<Kagura> Ehm.. nome vero, nick name (nel caso precisare quale), nome, cognome??
<Max> Ehm.. tutti??
<Kagura> Nome vero: Valeria, nick name: Kagura, Maho Ivanov, Imari, AuroriA (su extremelot), Kira (su Comicamente Drammatica) e Maya (sulla nuova ff su yu-ghi-oh mia e di Raiko postata da lei..)
<Mizu> Nome vero: Elisa, nick name: Mizu-no-inu, Aisha, Lilith, Isa, Selia, Kisa Mizuhara, Mimi II, detta Giugliuola
<Raiko> Nome vero: Stefania, nick name: Raiko Kudoh Raiko (su extremelot) e Keira
<Reclea> Mi credete se vi dico che mi chiamo Ermenegilda??
<Tutti> Ehm.. no..
<Reclea> E fate bene!! Nome vero: Lisa, nick name: Reclea, Eclea, liuma (su extremelot) Rei Hiwatari, Aya Hiwatari, Ki e Himiko, detta Killer
<Ryu> Nome vero: Monica, nick name: Ryu-no-hi.

<K> Eta??
<Kagura> quasi 16..
<Mizu> Giugliola secret!! (Ne ho 15)
<Raiko> 15
<Reclea> Quasi 15
<Ryu> 15

<Kay> Fratelli o sorelle??
<Kagura> Sì, Yuri Ivanov, Homura (su Ka di Roberta88) e Raiko (su Comicamente drammatica)
<Mizu> Sì, purtroppo quel rompipalle di Max.. vorrei tanto ke ci fossi tu al posto suo, Kay!!
<Reclea> Ehi, Kay ha già 1 sorella, cioè la sottoscritta!! E poi ho anke Homura e Kyo (Il gemello di Kay nella ff "kosa kombineranno qst volta i nostri "eroi"?? di Kagura <--- pubblicità occulta n.2) kome fratelli!!
<Raiko> Felice di essere figlia unica.. (ehm.. e io??!! è.é Nd Kagura)
<Ryu> Aspetta.. forse.. forse.. sì.. credo si kiami Seifer.. (nella ff "Comicamente drammatica)

<Yuri> Mai fumato??
<Kagura> ...devo proprio rispondere..?
<Yuri> Sì!!
<Kagura> Diciamo un tiro o 2..
<Mizu> Sì, kome no..
<Kagura> Vabbè.. 3 o 4..
<Mizu> se, se..
<Kagura> ..ok, una quarantina..
<Mizu> Adesso si ragiona!!
<Yuri> E tu, Mizu??
<Mizu> (Ha appena tirato fuori 54 sigarette firmate "Giugliola light".. e, dopo aver annebbiato tutta la stanza..) Ti sembro forse il tipo, io??!! è.é
<Yuri> ... andiamo avanti...
<Raiko> Ma scherzi, io??!! Faccio solo canne e filtrini!!
<Tutti> O.O
<Reclea> Io nn la metterei in qst senso.. diciamo ke.. in teoria il fumo fa male.. in pratica.. è tutto da vedere..
<Ryu> ................................nn mi sembra..

<Ray> Mai fatta una canna??
<Kagura> Io sono una ragazza a posto!! *Squilla il cellulare* Sì, pronto?? Ah, Yuri 6 tu??!! Hai portato tutto, spinelli compresi?? Ok, ti aspetto dopo!!
<Tutti> ...
<Mizu> No, nn è kolpa mia, è stato Kay!! Mi ha detto ke se nn provavo gli diceva a Takao che gli ho fregato io il tubetto da 15 t di maionese!!
<Raiko> (Kon le okkiaie di 2 metri stile zombi) Skerzi, forse??!!
<Reclea> No, canne no.. ma i cannoni sono canne??
<Ryu> aspetta.. un attimo.. un minuto.. forse.. un secondo.. ci sono quasi, ci sono quasi................ no..

<Boris> Siete mai state a letto con me??
<Kagura> Oddio, ke skifo.. (si prega di pazientare 1 attimo, xkè Kagura è korsa in bagno a vomitare..) Qst domanda è un motivo in + x ammazzarti.. Te stai tranquillo ke ti aspetto fuori!! è__é
<Mizu> Aspetta ke prendo la lista.. vediamo.. Max, (Notare ke è suo fratello.. O.O Nd Tutti) Kyo, (ke figata.. NdMizu) Takao, (No comment, please.. Nd Mizu) K (Nn preokkupatevi, mi ero ubriakata kon 14 litri di maionese!! Nd Mizu).. no, nn rientri nella lista..
<Raiko> CON TE??!! Manco morta!!
<Reclea> Neanche se tu fossi l'ultima capr.. ehm.. uomo sulla faccia della terra!!
<Ryu> ... (Nn si ricorda l'accaduto.. Nd Boris) (Io nn ho fatto niente di cui nn sono consapevole.. (kon sguardo omicida) e cmq nn te n'eri accorto?? Quella notte mi ero sostituita kon K!! Nd Ryu) (Oddio.. lo stiamo perdendo.. il battito cardiaco si è fermato!! Qualkuno gli faccia la respirazione bocca a bocca!! Nd SerGAY) (Te la faccio io, amore!! Nd K) (Ora l'abbiamo proprio xso.. Nd SerGAY)

<Ivan> I xsonaggi di Beyblade + antipatici??
<Kagura> Takao, K, Boris, Ilary, Mao (qnt mi sta sulle palle.. se si avvicina a Ray la squarto!! Nd Kagura) e Jessy (kome ha osato quel ragazzino kon la voce da checca battere il mio Ray??!! è__é)
<Mizu> Naturalmente.. ovviamente.. assolutamente.. Ray.. (Cos'hai detto??!! è__é Nd Kagura e Raiko) Ehm.. volevo dire Max.. (Ingrata di una sorella!! è__é NdMax) No, cioè.. Ilary!!^^'
<Raiko> Boris e Mao!!
<Reclea> Kiki, SerGAY, Takao, e Ilary.
<Ryu> Ilary (Ma xkè ce l'hanno tutti con me??!! é__è Nd Ilary) (Zitta te!! Nd Tutti)

<Ilary> Il xsonaggio di Beyblade + simpatiko..
<Kagura> Naturalmente Ray!! ^____^
<Mizu> Quel puzzone di Takao (Hai visto Takao, ti 6 trovato 1 amika!! Nd Kagura)
<Raiko> Ray!!
<Reclea> Yuri, Yuri.. e Yuri??!! (Ma.. quel idiota di Borkov nn poteva almeno pensare a kome sdoppiare Yuri??!! Mi faceva 1 piacere!! Nd Reclea)
<Ryu> Max.. anche se sembra una checchetta.. (I'm commosso.. =°°°°°°°°°°°°°°°°°3 Nd Max)

<K> Il xsonaggio + figo.. (Vero ke sn io??!! Nd K ke fa il figo)
<Kagura> Mostruosamente NO.. cmq Ray, ke domande!! ^///^
<Mizu> Kay.. mi piace tantissimo la sua battuta preferita.. "..."
<Raiko> naturalmente il più figo della serie.....RAY!!!!!^^
<Reclea> Meglio di Yuri.. c'è solo Yuri!!
<Ryu> Mi duole dirlo.. ma è Kay.. (Evvai, 2 contro 2!! Nd Mizu)

<Kyo> (Il fratello gemello di Kay, created by Kagura, Reclea e Mizu) Date un consiglio a Takao...
<Kagura> Mettiti in dieta, lavati, mangia di meno, prendi Kilokal, fai meno l'idiota, nn fare proposte di matrimonio a destra e a manca, tanto no te vuole nissun, (trad: Nn ti vuole nessuno, in chioggiotto^^), esci x sempre dalle nostre vite, dal nostro campo visivo e dal cartone, e possibilmente portati dietro Max e K!! Ah, un'ultima cosa.. se mangi quello ke c'è in cucina ti ritroverai improvvisamente femmina!! è__é (Già ora ho dei dubbi.. Nd Kagura)
<Kyo> Lista molto interessante.. Takao, dovresti askoltare i suoi konsigli.. (kosì me lo tolgo dai piedi.. Nd Kyo)
<Mizu> Un consiglio da amica.. prova a toccare la maionese ke c'è in frigo e ti spedisco nel mondo di Hamtaro!!
<Raiko> Smettila di intasare il water!! è.é
<Reclea> Prova ad andare al CEPU.. magari ci rikavi qualkosa.. -.-' (dopotutto i miracoli accadono.. anke se nel tuo caso nn credo..)
<Ryu> ..........sparisci.........

<Mister X> Quale sarebbe il vostro peggior incubo??
<Kagura> Vedere Takao e K nudi ke ballano sex bomb su un cubo.. O.o
<Mizu> Conoscere la vera identità dei teletubbies: Takao, K, Hilary e Mao!!
<Raiko> Vedere dal vivo Takao e Max baciarsi..
<Takao> Ma cosa dici!! O////////O
<Raiko> Buoni i pop corn..
<Reclea> Scoprire ke Yuri è gay ed è innamorato di mio fratello Kay (Sarebbe un incubo terribile..O.O)
<Ryu> Scoprire ke Ban è gay.. (Ma.. Ban è veramente gay, ho la prova qua!! Nd Raiko kon 1 foto in mano) (Intendi quella foto che ha in mano con Kay e Ray che si baciano?? Nd Ryu) (QUELLA è un fotomontaggio!! è___é Nd Kagura e Raiko) (Ma ke centra tutta 'sta storia kon Ban?? O.o Nd Mizu)

<Mao> Cosa diresti in qst momento??
<Kagura> Se nn ti levi immediatamente dalle p***e e nn sparisci dal mio campo visivo ti squarto!! è__é
<Mizu> Chi è che ha una canna alla maionese??
<Raiko> Vorrei solo privare ai miei okki la vista ripugnante di una ragazza di nome Mao.. tu la conosci x caso?? è.é
<Reclea> Sta mattina ho visto un elefante.. era Takao che s'ingozzava.. l'elefante era orripilante con il capellino e la proboscide!!
<Ryu> Oggi è una bella giornata di sole.. (NB: fuori c'è grandine)

<Takao> A che età hai dato il primo bacio e a chi??
<Kagura> Ad 1 anno, al mio orsachiotto!!^^
<Mizu> A 3 anni, a Takao.. (Precoce la fia.. ci vuole 1 bel coraggio!! Nd Kagura)
<Raiko> A 7 anni, a me stessa (allo spekkio..)
<Reclea> A 2 anni, alla mia pistola (Il mio primo amore.. il 1° amore nn si dementica mai..)
<Ryu> Ban secret!! (Qualkosa mi dice ke nn è tanto secret.. Nd Tutti)

<K> Una cosa che vorresti dire a.. me
<Kagura> Ma se tuo papà si kiama J, tua mamma si kiama Y??!!
<Mizu> Un enigma che cerko di risolvere da ieri sera.. ma il pannolino ke ho trovato in kamera tua è x il tuo pc, vero..??
<Raiko> No commet..
<Reclea> Mai pensato all'Hanakiri?? E' un modo onorevole x suicidarsi!!
<Ryu> Mizu ha detto ke ti ama!! (? Nd Mizu) (Oh.. sono un gay davvero fortunato.. Mizu, amore mio, vieni qua!! *____* Nd K) (Aiutooooooooooo!! O____O Nd Mizu)

<Ivan> E a me??
<Kagura> Cos'hai fatto, la nouse extensior??!!
<Mizu> Ecco, te l'avevo detto io.. dire tutte quelle bugie!! E pensare ke se il naso ti fosse + corto saresti figo (forse)!!
<Raiko> Non conosci il lifting al naso??
<Reclea> Che tempo fa laggiù?? Qua è sole ALTO!!
<Ryu> I puffi sanno ke un tesoro c'è.. nel fiore accanto a te..

<Ray> E a me??
<Kagura> Tesoro, questa sera 6 libero, vero??!! ^___- (Kagura, ti ammazzo!! è.é Nd Raiko)
<Mizu> Comincia col tagliarti quel codino da frocio.. e fammi 1 piacere, nn nascondere quelle orekkie da neko (questa nn l'ho capita.. Nd tutte le altre) (Mizu viene decapitata al volo da Kagura e Raiko) (Che male.. Nd Mizu) (è___é Nd Kagura e Raiko)
<Raiko> Ray.. essere superiore, eterno e figo, questa notte ti aspetto in camera mia.. (guarda ke è già impegnato con me.. è__é Nd Kagura) (Ci toccherà clonare anche lui.. Nd Reclea)
<Reclea> Dì alla tua tigre di compagnia di mangiarti le TUE scarpe.. altrimenti Yuri rimane SENZA scarpe.. (Ecco dov'erano finite le mie skarpe.. Nd Yuri)
<Ryu> Mai provato l'antipulci?? (Io nn ho le pulci!! / lui n ha le pulci!! Nd Ray e Kagura)

<Yuri> E a me??
<Kagura> Fratellino, ma.. quanti quintali di gel usi x farti restare i capelli così??
<Mizu> Mi dai il numero del tuo parruchiere che ti ha fatto i capelli color rosa?? (Forse sarebbe meglio darle il numero di un buon oculista.. Nd Kagura) (Concordo.. Nd Reclea)
<Raiko> Ma le antenne ti servono a captare le onde radio??
<Reclea> Caro.. al prossimo appuntamento camminiamo.. nn vorrai mica portarmi in macchina, vero??!! (X maggiori informazioni vedere la ff "Cosa combineranno qst volta i nostri "eroi"??" <-- pubblicità occulta n. 3)
<Ryu> Yuri.. ki era quella ragazza ke stavi baciando ieri?? (Coooosa??!! Yuri, ti ammazzo!! è___é Nd Reclea) (Veramente io stavo scherzando.. Nd Ryu)

<Max> A me??
<Kagura> Culo!!
<Mizu> Fratellino!!
<Raiko> Culo!!
<Reclea> Cul.. ehm.. nn posso dirlo, sembrerei ripetitiva.. fondoskiena..
<Ryu> You are a shit very very cut!!

<Salina> (o Salima?? O saliva?? O Saliba?? X ki ne sa qualkosa. kontattateci in fp..) Qual'è il tuo porta fortuna??
<Kagura> Ray.. me lo metto sempre in tasca qnd ho dei kompiti a skuola!!
<Mizu> I boxer di Kay!! (Ekko ki li aveva presi.. e ben 8 paia.. Nd Kay)
<Raiko> La statua di Ray in perizzoma tigrato.. (E qnd mai avrei usato roba del genere io??!! Nd Ray) (Nn potevo lasciarti nudo.. Nd Raiko) (E meno male!! Nd Kagura)
<Reclea> Louis.. ke ha una taskina in kui custodisco un poster grandezza naturale di Yuri nudo!!^^ (Tu avresti cosa?? O///////////o Nd Yuri)
<Ryu> ............Gli occhiali di Ban..........

CONTINUA (se riceviamo commenti..^^')
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: