torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: VENDETTA!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelcry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2002 21:33:57

naraku si vendica dei torti subiti! grazie ad una perfida autrice ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO?
- Capitolo 1° -

Piccolo disclaimer: no, dico, vi sembro forse la divina Takahashi? o uno dei proprietari della Shogakukan? no. bene. QUINDI (e purtroppo, aggiungerei) nessuno dei personaggi qui presenti è mio. Se qualcuno me li regalasse, mi farebbe tanto felice!! *uuuffff*. Beh, KURAI-CHAN è l'autrice, quindi sono io, allora sì, QUELLO è un mio personaggio direi... ^^

Varie:
###qualcosa### --> sono le mie note o qualche precisazione
**cough** --> in genere indica l'influenza di Naraku... ;P

***********************************************

Arrivò finalmente il giorno in cui Naraku decise di portare a termine il suo malvagio piano.

La Mente Perversa (TM) più bastarda tra tutti i personaggi della maestra Rumiko poteva finalmente raggiungere il suo scopo ultimo: vendicarsi di tutti quanti per ciò che aveva subito. E per "tutti quanti" intendeva proprio TUTTI!

NARAKU #tramando nell'ombra#:
KUKUKUKUKU... ME LA PAGHERETE!!**coughcough!** mmmh, maledetti spifferi.. devo dire a Kagura di farla finita con quelle dannate ma-ma...giETCHUUUU!!! non può continuare ad esercitarsi in casa! a furia di incantesimi mi ha riempito i muri di buchi! *cough* oltretutto restare a tramare sempre nell'ombra non mi fa un gran bene...fa freddo porco cane!

a-hem, dicevamo...
il malvagio Naraku (che dopotutto HA un corpo UMANO, quindi si ammala, e comunque l'autrice sono IO) aveva avuto, tra uno starnuto e l'altro, la cosiddetta illuminazione: la soluzione a tutti i suoi problemi era così semplice, ma così semplice che lui non se n'era accorto per ben 27 volumi della storia! che vuoi, aveva preso in prestito le sembianze di un principe (mica scemo!) e si sa, questo genere di persone non sono molto portate alla riflessione, tanto c'hanno i soldi...


Ma andiamo a trovare i nostri eroi: cosa staranno mai facendo mentre il Perfido trama alle loro spalle?

Era un giorno come tanti altri, nell'epoca Sengoku:
perennemente estate (altrimenti come ve la spiegate Kagome sempre in giro in minigonna e camicia??) e con un cielo sgombro di nuvole (comunque sempre pronte a sbucare dal niente, nere e minacciose, per annunciare l'arrivo di qualche youkai particolarmente cattivo - o amante delle entrate ad effetto, con un pessimo gusto scenografico e poca fantasia).
Inuyasha e la sua cricca vagavano, tanto per cambiare, per una qualche indefinita località alla ricerca dei pezzi della sfera, ignari del destino che li attendeva. Kagome sulla sua bici e Shippo nel cestino (sempre comodo, il piccoletto), l'hanyou un po' più avanti, in caso di attacchi improvvisi –sempre preceduti dall'assembramento delle nuvole eh – , Sango di fianco alla sua amica ed il monaco preferito dall'autrice di questa storia (a-hem.. =^-^=) un po' staccato dal gruppo, forse per proteggere le due ragazze o, più probabile, per non far notare le cinque dita rosse fiammanti che c'aveva stampate in faccia (:::ma questi non sono fatti vostri, *a Miroku* "poi facciamo i conti a casa, pervertito!!" nda:::).

il giorno stava ormai volgendo al termine, e non aveva portato niente di buono o di particolarmente interessante: era da una settimana che camminavano (beh, non proprio 24/7, ok) e ancora niente tracce di youkai in possesso dei frammenti, tanto che al gruppo si era anche unito il vecchio-pulce Miyoga - e quando c'è lui, si sa, i pericoli sono lontani anni luce.

Ad un certo punto, però, i nostri intuirono una forma all'orizzonte.
Era molto simile a quella di un essere umano, ma con qualcosa di diverso, difficile da spiegare a parole...qualcosa di decisamente maligno e perverso, che venne subito percepito dal gruppo, ormai abituato a trattare con demoni di quella sorta. però, ancora, Kagome sentiva che c'era qualcosa di differente rispetto a quelli che fino ad allora avevano incontrato, era una sensazione strana e sconosciuta...
gli altri, però, non se ne accorsero. purtroppo.

Ed il piano di Naraku ebbe inizio.

Il losco individuo apparso sulla strada si era rivelato essere un povero viandante (sempre losco, comunque) smarritosi per le interminabili ed intricatissime foreste del Giappone (che sarebbero poi state abbattute nei secoli successivi per far spazio a grattacieli e stadi coperti per i mondiali 2002, ma questa, è un'altra storia).
Aveva la faccia stupita e visibilmente affaticata; chissà da quanti giorni, anche lui, stava vagando per quei posti? E comunque sembrava non provenire da quella zona, e questo non solo per gli strani abiti che indossava - tra l'altro piuttosto familiari a Kagome, ma soprattutto perché non capiva un'acca di Giapponese antico - e nemmeno di quello moderno a quanto pare, visto che non riuscì a scambiare neanche una parola con Kagome.


###########################vocifuoricampo#########
NARAKU:
kukukukuku... perché io, Naraku, *sniff* dovrei farlo?
KURAI-CHAN (l'autrice ^^ nda):
eddai, fammi 'sto favore! su, è più carino se lo dici tu...
e poi ricordati chi ti sta facendo vendicare! Va' che nel prossimo capitolo ti faccio diventare un paladino della giustizia se non mi dai retta!
NARAKU:
mmmmh, me la pagherai maledetta!
KURAI-CHAN:
Come, scusa? Finiscila di lamentarti. Qui comando io.

NARAKU #sconfitto#:
dunque...a-hem...
kukukukuku...per rendere più facile a voi poveri lettori ignoranti comprendere i dialoghi che seguiranno, io, Naraku, faccio presente che Inuyasha *grrrr* e gli altri inutili esseri umani che lo accompagnano parlerebbero in giapponese, mentre il viandante parla IN ITALIANO. ok? compris? oppure preferite ke l'autrice scriva DAVVERO in giapponese? *tanto non è capace* ###KURAI: uh? O_o ####
bene, siamo tutti d'accordo.
###############################fine##############


KAGOME #con aria preoccupata#:
oddio, signore, daijoubu ka? si sente bene? ce la fa a reggersi in piedi? è così pallido... Inuyasha!! presto, aiutami a sorreggerlo!! deve essergli successo qualcosa!
POVERO VIANDANTE LOSCO #sguardo perso nel vuoto#:
uh? mmmmmmh.... ehm...COSA? MA DOVE...
INUYASHA:
eeeh? bah, cosa c'entro io? lascialo lì per terra, abbiamo altro da fare! non possiamo raccattar gente dalla strada, che poi perdiamo tempo!
KAGOME: SEDUTO!!!!!
*KATHUMMM!!*

E fu così che al nostro cast si aggiunse un elemento in più.



\\//\\//\\//\\//\\// ...continua...? \\//\\//\\//\\//\\//\\//




**************************************************
^__^ LE NOTE INUTILI DI KURAI! ^__^

wow! son riuscita a finire il primo capitolo!!

in cosa consiste il piano di Naraku? e chi sarà mai il losco viandante? riuscirà Miroku a sopravvivere alla mia sfuriata stasera?
Insomma, volete sapere come si evolve questa storia oppure no?? (Anche a me piacerebbe saperlo! Uh...no, cioè..)
Se la risposta è "SI", allora vi preeeego, C&C sono + che benvenuti! Ditemi qualsiasi cosa!! (magari lasciate giù due righe nel fermo posta, non chiamatemi a casa ^__-;;;) E' la mia prima fanfiction!! Se non dite niente io mi rattristo e non vado avanti...!
Se la risposta è "NO, CHISSENEFREGA DEL CONTINUO", allora l'autrice passa subito alla fase del rattristamento senza guardare nel fp... *siiiiigh*
Altro, per chi non lo sapesse:
YOUKAI= spettro/demone
HANYOU= mezzo spettro/demone (Inu!)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: