torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UNITI PER SEMPRE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mirime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2003 22:27:34 (ultimo inserimento: 24/01/04)

questa fan fic è dedicata ad una mia amica...fatemi sapere cosa ne pensate...^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN BELLISSIMO INCONTRO
- Capitolo 1° -

1° Capitolo
-Un Bellissimo Incontro-


“………” pensato

Era il tramonto e come sempre, i nostri quattro magnifici eroi, si stavano dirigendo verso ovest…. (Ovviamente Nd Sanzo).
Goku: Sanzo… io…
Sanzo: Scommetto che hai fame.. eh????
Goku: E come hai fatto a saperlo??? Per caso sai leggere nel pensiero??? Oltre che un bonzo omicida sei anche un mago????
Sanzo: Zitto STUPIDA SCIMMIA!!!!!!
Gojyo: Stupida scimmia, ormai sei un libro aperto per noi…
Goku: Zitto, pervertito di un kappa… non stavo parlando con te e non chiamarmi stupida scimmia…
Sanzo: BASTA!!!!! SMETTETELA RAZZA DI STUPIDI…..
Goku: Uffa!!!! -__-
Hakkai: Dai, fate i bravi, siamo quasi arrivati… ci fermiamo per un paio di giorni in una locanda… e…
Goku: Evviva, evviva… ^_^
Gojyo: Che bello, andrò tutto il giorno a rimorchiare…. ^_^
Sanzo: Ehi, voi… io non ho mica dato il permesso… e tu Hakkai, sbaglio o il tuo carattere sta cambiando completamente…
Hakkai: ^______^’’’
Goku /Gojyo: Evviva!!!!!!!!!!
Sanzo: Ehi, la volete smettere, ……… ?__?’’’’ehi basta, chiudete quelle maledette bocche o giuro che vi AMMAZZO… (con la pistola puntata contro di loro)
Goku /Gojyo: ^________________^’’’’
Sanzo: Ecco, ora da bravi, smettetela… bene ora ragioniamo…. Sono da tre giorni che non ci fermiamo, il draghetto qui si sarà stancato, e anche io sono leggermente stanco
Gojyo: Ehi, bonzo scusami se interrompo la tua meditazione… ma ha noi non pensi? Siamo stanchi anche noi…
Sanzo: Chiudi quella maledetta bocca….. bene, ho deciso possiamo fermarci alla prima locanda che troviamo….
Il resto del gruppo: ?__?’’’ E’ un bonzo senza speranze…
Così dicendo entrarono in un paesino e si fermarono nella prima locanda che trovarono…. ( E, si da il caso, che in quella locanda…. Nd Autrice Tu, stupida autrice, chiudi quella boccaccia…. Vuoi svelare il resto della storia???? Nd Sanzo)
Entrati, trovarono subito un posto per quattro persone, e chiesero ad un locandiere se c’era una stanza libera per loro…. Lui annuì e così trovarono anche un alloggio per la notte.
Goku: Che fame……
Sanzo: Non farti riconoscere sempre, stupida di una scimmia….
Hakkai: Senta signorina, possiamo ordinare?????
Hakkai si rivolse moooolto gentilmente (Come il suo solito Nd Sanzo Zitto, sei tu che sei sempre scontroso con tutti Nd Autrice ?__?’’’ Nd Sanzo) ad una locandiera che era molto affaccendata ad sistemare un ripiano e dopo due minuti arrivò subito da loro, e con grande sorpresa, si accorsero che si trattava di una bellissima ragazza. A differenza degli altri, Goku, non aveva per niente alzato lo sguardo per vederla, stava concentrato nel leggere il menù…
Locandiera: Buonasera, scusate se vi ho fatto attendere, cosa volete ordinare?
Sanzo: Non si preoccupi (Sanzo gentile??? Nd Gojyo Zitto Nd Sanzo), vorremmo quattro porzioni di YAKISOBA.
Goku che solo ora alzò lo sguardo rimase affascinato, (Come tutti del resto Nd Autrice) da tanta bellezza…. Aveva i capelli corti castani e lisci, con qualche colpo di sole di colore biondo, aveva gli occhi di colore oro, indossava un bellissimo vestito sbracciato, di colore rosa confetto con disegnati dei fiorellini neri, il quale lasciava intravedere le forme della ragazza. Era lungo fino alle ginocchia, ai piedi portava un paio di scarpe con un po’ di tacco della stessa tonalità del vestito, tra i capelli si intravedeva una fascia con attaccato un fiorellino nero, e aveva due ciocche di capelli che le cadeva davanti il viso, il quale era truccato leggermente..... Insomma sembrava un confetto, anzi no, un confettino…. ^__^
Per Goku, sembrava un sogno, non aveva mai visto una ragazza così belle.
Il demone afferrò per una mano Sanzo e disse:
Goku: Sanzo… no, io non ho fame stasera, vorrei solo un bicchiere d’acqua ( Intanto continuava a fissare la ragazza).
Sanzo: Cosa???? ^__^???
Goku: Hai capito benissimo, stasera non ho fame…
Gojyo: Ma come…. Fino a un momento fa….
Hakkai: Shhhhh, lascia perde….
La ragazza che fino a quel momento non aveva notato il demone, rimase affascinata nel vederlo
Locandiera: “Ammazza quant’è bello…. Mi piacerebbe tanto conoscerlo…”
Locandiera: Vi porto subito la cena ^__^ e mentre diceva questo fece un occhiolino a Goku e corse via.
Tra il gruppo ci fu un minuto di silenzio….
Gojyo: Ehi, cosa gli ha preso a questo???? Ha la febbre????
Hakkai: Te lo dico io cosa gli è successo, si è innamorato di quella ragazza….. ma hai visto come si guardavano???? ^__^
Sanzo: Beh, comunque credo proprio che qui gatta ci cova….. non me la raccontano giusta sti due…
Gojyo: E no, quella ragazza, piace anche a me…
Hakkai con una pacca sulla spalla di Gojyo: Dammi retta amico mio, non ti conviene andare a presso a quella…..
Gojyo: E perché mai????
Sanzo: Credo che ricambi Goku….
Gojyo: ……
Intanto Goku, non stava per niente ascoltando quello che il resto del gruppo stava dicendo, non riusciva a togliere gli occhi da quella fanciulla, “ E’ bellissima, voglio ad ogni costo conoscerla….”
Nel frattempo nella locanda entrò un uomo, che a Goku non piacque molto… era un ragazzo molto alto, con capelli biondi e con se portava un grosso fucile. Si avvicinò al bancone dove la bellissima ragazza stava preparando la cena e iniziarono a parlare.
Goku che non aveva mai smesso di fissare quei due, iniziò ad arrabbiarsi, però ad un tratto vide che questo nuovo arrivato stava urlando contro la ragazza e lei piangeva… Goku non ne poté più, si alzò di scatto, facendo cadere la sedia, facendo attirare l’attenzione dal resto del gruppo, si avvicinò al bancone….
Goku: Ehi, tu… lascia stare questa ragazza, come ti permetti di farla piangere…. Non sei degno di essere un uomo…
Questo si girò e si mise a ridere nel vedere il demone…..
Uomo: Ehi, tu moccioso…. Perché non torni dalla mamma….
Nel frattempo Hakkai, Sanzo e Gojyo, che stavano assistendo si avvicinarono a Goku….
Gojyo: Ehi, Goku cosa sta succedendo????
Sanzo: Chi è sto tizio???
Goku: Questo è un uomo crudele…. E stava facendo piangere questa fanciulla….
A queste parole la ragazza rimase molto sorpresa, ma si rannicchiò ancora di più e continuò a piangere.
Il nuovo arrivato alzò una mano contro Goku, come per dargli una schiaffo, ma il nostro eroe come sempre riuscì a schivarlo… e così per circa dieci volte, fino a quando Goku non si stufò e con un calcio lo mandò fuori dalla locanda…. Ma prima di andarsene del tutto si girò e…
Uomo: Varyaner, guarda che non finisce qui… e se ne andò.
Goku si avvicinò alla ragazza che ancora piangeva, si chinò e con una mano le accarezzò la testa….
Goku: Tranquilla…. Varyaner Vero????
Locandiera: Cosa??
Goku: Ti chiami Varyaner vero???
Varyaner: Si, questo e il mio nome… intanto iniziava a calmarsi….
Goku: E’ bellissimo…
Varyaner: Gr-Grazie,…. E… tu come ti chiami????
Goku: Il mio nome è Goku…
Varyaner: Piacere, scusami se ti ho fatto venire fin qui, stavi aspettando la tua cena… intanto si era alzata, sempre con l’aiuto di Goku.
Goku: Non preoccuparti…. Ti senti più tranquilla?????
Varyaner: Si, grazie mille…..
Goku: A proposito, so che non è affar mio ma chi era quel tizio????
Varyaner: Ehm…. Era…. Un cliente… Sì un cliente che voleva solo una camera… e visto che erano finite, beh… si è arrabbiato….
Goku: Ah….
Il demone aveva perfettamente capito che stava mentendo, ma non continuò oltre il discorso…
Goku: Ok, io ora ritorno al tavolo, ma se ti va di parlare con qualcuno, io sono qui…. E la salutò…
Lei era fu molto felice di aver trovato un amico…Ma era più forte di lei, non poteva dire a nessuno quello che le stava capitando…. (Lo scoprirete nel secondo capitolo…. Piccola anticipazione Nd Autrice)
Intanto il resto del gruppo, aveva perfettamente capito, come d’altronde Goku, che la ragazza stava nascondendo qualcosa…. E sapevano anche che prima o poi tra quei due sarebbe successo qualcosa…. Allora ad Hakkai venne una stupenda idea….
Hakkai: Ehi Sanzo, Hakuryuu è molto stanco, perché no ci riposiamo per un po’ di tempo… così dopo potremmo riprendere il nostro viaggio verso ovest….
Sanzo: Beh si… in effetti ci stavo pensando anche io….
Gojyo: Che meraviglia, così potrò andare a rimorchiare nuove ragazze….
Goku sentita la notizia rimase molto contento….. ^________^
Varyaner ritornò al tavolo con la cena, e diede la buonanotte al gruppo…. Però prima di andarsene si girò verso Goku….
Varyaner: Grazie ancora Goku…. Ci vediamo domani….
Goku: Figurati, buonanotte anche a te… “ E’ bella anche quando sorride….”
E lei se ne andò.
Il gruppo si ritirò in camera, e Goku prima di addormentarsi, “ E’ bellissima…. Vorrei conoscerla meglio, però chissà cosa nasconde….” E con questo dubbio si addormentò nella attesa del mattino….

Continua…..

Allora cosa ne dite????? Carissima BakaSaru, questa FF è dedicata a lei, mi faccia sapere se è di suo gradimento…. Un mega bacio a tutti….


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: