torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BEY BLADE IN THE MIYUKI-CHAN
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: raiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2003 20:56:14 (ultimo inserimento: 07/06/04)

tratta dal fumetto delle clamp ``miyuki-chan``.....leggetela...fa ridere, è abbastanza carina...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1 -LA PRIMA DELLE TANTE AVVENTURE-
- Capitolo 1° -

Fan Fiction: Bey Blade in the Miyuki-chan

-Capitolo 1: Takao-chan in the wonderland!-

Takao era sdraiato nel suo letto e dormiva pacificamente aggrappato su un insolito pupazzetto di drago color fucsia con un enorme fiocchettone legato al collo, quando uno strano sogno invase la sua mente facendolo svegliare di soprassalto.
<Takao> AAAAAAAAHHHHHH!!!!!! Oh, my god! Che strano sogno!Yawn...
Il ragazzo con aria insonnolata osservò la sveglia che puntava le sette e trentadue...
<Takao> AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!Sono in ritardo!Sono in ritardo, sono in ritardooo!!!!!!!!!...SONO IN RITARDOO!!!!!!!!!
Il ragazzo si vestì con un uniforma femminile e prese a correre con un toast in mano ripetendo sempre la stessa frase *sono in ritardo*, quando un' ombra di un ragazzo sullo skateboard gli presentò di fronte...
<Takao> eh?
Il ragazzo portava dei corti e lisci capelli biondi fino al collo ed era vestito con un abito da coniglietta: l'abito aveva un colorito pon-pon che spuntava sul sedere e un cerchiello da dove spuntavano due orecchie rosa grandi più o meno trenta cm.
Questo strano ragazzo continuava ad inseguire il povero Takao...
<Max> Let's go, Let's go!!!!Bunny-chan!!Go on!!! ^___^ =3
<Takao> Ehm...che??
Max fece cadere Takao facendolo sbattere per terra...
<Takao> AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<Max> Yeah, Yeah!!!^.::::.^ =3
<Takao> oh...
Due vaghe creature apparvero d'avanti agli occhi di Takao-chan.
<Rei> Io sono Rei-li !!!
<Kei> Io sono Kei-li !!
Erano due ragazzi vestiti "alla cinese"con una gonna che arrivava poco più alta del ginocchio, con due grandi spacchi in parte ed un disegno del tao disegnato al centro; la loro pettinatura era semplice: due cignon una a sinistra della testa e uno a destra con in primi due ciuffi d'avanti che scendevano giù; dalle orecchie spuntavano due orecchini a forma di tao.
Kei-li aveva due buffissimi tatuaggi sulle guance, mentre l'altro aveva due splendidi occhi color ambra...
I due si misero a fare strane posizioni...
<Takao> ah...ma sono g-gemelli???
<Rei-li e Kei-li> In guardia...
Rei-li cominciò a sferragli un calcio e Kei-li cominciò a sferragli pugni...
<Rei-li> Gah!!
<Kei-li> Ya ya!!!!
<Takao> AAAhhh!!!!Devo scappare di qui!!!!
La bellissima uniforme femminile di Takao cominciò a strapparsi e mentre tutte le case intorno a loro volarono via il povero ragazzo cadde in un buco finendo in un bosco...
<Gileon> Dove stai andando...mio caro??
<Takao> ah-ah!!
Dei uomini sconosciuti vestiti con un reggiseno a cuori e delle mutande tanga, per giunta, con disegnato dei maiali...
<Borkov> Ehi...mio caro ragazzo...
<Gileon> ...vuoi unirti a noi?
<Padre di Zeon> Ti divertirai...
<Takao> Ehm...no grazie!!
Takao fu afferrato da un ennesimo ragazzo vestito da lamù con una coda tigrata incorporata e con due orecchie che spuntavano sui lunghi capelli ricci...
<Prof> eh...eh...
<Takao> ...do-dove...mi trovo?! Insomma...ho visto una donna o uomo coniglio su uno skateboard di nome Max, poi sono venute due ragazze o ragazzi di nome Kei-li e Rei-li e poi sono caduta in un buco e peggio ancora, SONO IN RITARDO PER LA SCUOLA!!!
<Prof> ih-ih...come ti chiami *il Prof prese il viso di Takao*
<Takao> mi chiamo...Ta- Takao...
<Prof> Io sono "Professore-cat" !!!! Sei carina Takao-chan. Lascia che ti insegni qualche trucco al computer...
<Takao> No...No grazie...
<Prof> Dai...divertiamoci un po'...
Il Prof cominciò a sbacciucchiare Takao sulle guancie...
<Takao> NOOO!!!!!!
Booom!!!!
<Takao> Aaah!!!....hnm?
Un altro ragazzo apparve agli occhi di Takao vestito con un costume tipo Xena con la differenza che non aveva la gonna ma era in mutande, ai piedi due stivali in pelle lunghi fino alle ginocchia...
<Zeon> Inginocchiati e leccami gli stivali!! *Zeon prese a frustate Takao*
<Takao> che stai facendo?? Aaahh!!!!! *Takao prese a correre*
D'un tratto riapparve il ragazzo vestito da coniglio sullo skateboard..
<Takao> E' tutto un incubo...aaaahhh!!!!!...oh...signora/o coniglio!!!!Finalmente ti ho trovata!!
<Max> ?
Zeon lanciò una corda che incatenò Takao...
<Takao> AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!
<Zeon> Oh!!!Oh!!!!Oh!!!!Oh!!!!Oh!!!!!Oh!!!Oh!!!!Oh!!!Chiamami sua maestà!!!
<Takao> Gahh!!!!Per favore, basta!!!Sua maestà!!!!
SILENZIO
Takao era di nuovo a casa nel suo letto...
<Takao> AAhh!!!Era...Era solo un sogno!!!! ....
Il ragazzo con aria insonnolata osservò la sveglia che puntava le sette e trentadue...
<Takao> AAAAAAAHHHHH!!!!!!!Sono in ritardo!!!Devo sbrigarmi!!!Sono in ritardo, sono in ritardo!!!!!
D'un tratto apparve Max "la coniglietta" sullo skateboard...
<Max> Sono in ritardo, sono in ritardo!!!
SENZA FINE

Continua nel prox capitolo!!!!^^
Commentate..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: