torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I MISTERI DELLA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: katylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2003 21:32:27 (ultimo inserimento: 24/11/03)

solo la storia della dolce anastasia: una ragazza che harry non potrà mai dimenticare!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A TUTTA BIRRA VERSO HOGWARTS!
- Capitolo 1° -

SONO TORNATA ALL'AZIONE , PER LA PRIMA VOLTA MI CIMENTO IN UNA FIC SU HARRY POTTER E SPERO CHE PIACCIA QUANTO LE ALTRE MA ORA BANDO ALLE CIANCE! CATERINA PRONTA LA BACCHETTA E PARTI PER LA STORIA AL LIMITE DELL'INVEROSIMILE CHE LA TUA MENTE MALATA HA SFORNATO.

Capitolo 1
Erano appena scoccate le undici sull'orologio dell'affollatissima stazione di King's Kross.Sciami di persone camminavano e gridavano da un binario all'altro e nella confusione generale nessuno sembrava accorgersi dei gruppetti di ragazzi che scomparivanodietro il muro tra i binari 9 e 10.
I giovani maghi esibivano sorrisi speranzosi e ansiosi mentre oltrepassavano la barriera che rappresentava la dogana tra il mondo dei maghi e quello dei babbani. L'Espresso di Hogwarts era fermo sulle rotaie e sulla testa di tre ragazzi troneggiva un'insegna in ferro battuto che recitava binario 9 e 3\4.
Ma osserviamo meglio i tre ragazzi che chiacchierano allegri all'ombra del cartello;uno è alto e dinoccolato con folti capelli rossi e un mare di lentiggini (come me), gli occhi blu cobalto rimproveravano il minuscolo gufetto rinchiuso nella gabbia sulla cima del suo baule, il quale non cessava un attimo di rumoreggiare fastidiosamente: chi era? Ma Ronald Weasley naturalmente! Alla sua destra stava Hermione Grenger, una ragazza di piacevole aspetto con i capelli crespi e lunghi fin sotto le spalle di un indefinito colore fra il marrone e il biondo,e due intensi occhi nocciolache teneva sotto braccio un enorme libro dalla copertina nera e il titolo scritto a cubitali caratteri d'oro,lampante esempio delperchè della sua fama da più brillante studentessa del secolo.
Dall'altra parte l'inconfondibile cicatrice si esibiva sulla fronte di un sedicenne dai ridenti occhi verdi e i capelli d'ebano arruffati: è lui, Harry Potter, il bambino sopravvissuto.
<<L'anno incomincia bene, mi sembra,Harry non ha avuto incubi per tutta l'estate e Ron non ha ancora ceduto alla tentazione di strangolare Leo!>> rise Hermione seguita a ruota dagli altri due <<Giusto! Io non vedo l'ora di riabbracciare Hagrid,Silente,Nick Quasi Senza Testa,La Signora Grassa,tutti quelli scapestrati dei nostri compagni... guardate sono talmente contento che mi farei torturare da Gazza, farei il doppio dei compiti per la McGranitt e abbraccerei Pit...bè forse questo non lo farei>> commentò Harry, Ron intanto strattonava la manica della camicia bianca di Hermione: dovevano andare;la locomotiva già sbuffava vapore!Con non poca fatica caricarono i bauli sul treno e quest'ultimo prese a muovesi lentamente, poi sempre piu veloce verso verso la loro vita, verso la loro casa, verso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!

IL PRIMO CAPITOLO è CONCLUSO E VOGLIO TANTI COMMENTI, CHIARO!!!!!^_^

CONTINUA...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: