torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FAVOLE REMIX
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: eyown galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2003 14:34:56

leggete e ridete x°°°d tutto è nato dalla mia mente malata, non ci fate caso ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPPUCCETTO HIWATARI
- Capitolo 1° -

CAPPUCCETTO HIWATARI
- Capitolo 1° -



Evviva, la mia menticella malata ha coltivato un'altra Fanfic, che tra l'altro è nata in classe, durante un'ora di disegno ^^'' comunque, per ogni capitolo c'è una storia, e se volete qualche fiaba in particolare (conosciute eh ^^) ditemelo che io la scrivo!! p.s. ditemi anche i personaggi di bey che ci vorreste vedere dentro ^_-

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Eyown: C'era una volta, in un boschetto vicino al fiume, una graziosa catapecchia... Dentro questa, ehm... volevo dire, graziosa casetta, una signora molto giovane stava preparando un cestino di vimini pieno di schif..di cose buone da mangiare, da portare alla nonna Hilary che stava molto male per l'artrite.
Yuri/mamma: ehi, a chi giovane signora?
Eyo: zitto tu >_< dicevo, la mamma porse il cestino alla figlioletta, una bellissima bambina vestita con una mantellina rossa e i capelli raccolti in due treccine... ehm... blu e azzurrine...
Kei: non mi piace per niente questa parte, ma guardatemi, non posso fare la bambina!!!
Yuri: tu ti lamenti? Sono io che devo fare la "giovane mamma"...
Eyo: basta cincischiare, dobbiamo mandare avanti la storia, quindi Kei, prendi quel cavolo di cestino e vai da quella cornacchia di tua nonna Hilary!
Kei: ma il rosso non mi dona, e poi perchè devo farla io sta parte?
Eyo: perchè la storia si intitola Cappuccetto Hiwatari e di certo non potevo dare la parte a tuo nonno Hito, perciò zitto e cammina!!! Allora, dicevo... la dolce cappuccetto hiwatari uscì fischiettando allegra dalla casetta, salutando con un gestacc... ehm, con grazia la sua dolce mammina Yuri, poi si diresse verso il bosco.
Kei: "ma guarda cosa mi tocca fare -.- " la sulla montagna, ohohh ohhh arrivano is ette nani, ohohh ohhh [cantato]
Eyo: sempre canticchiando, cappuccetto hiwatari uscì un poco dal sentiero per raccogliaere le more per cui andava matta
Kei: ma se mi fanno schifo!!
Eyo: io penso che la dolce cappuccetto morirà molto presto in questa storia, tu che ne dici?
Kei: ^^'' dico che raccolgo le more ^_^
Eyo: mentre quella "rompiballe" dolcissima bambina raccoglieva le more da un cespuglio, ecco balzare fuori un lupo cattivo dall'aria feroce...
Rei/lupo: Miaoooooo =^.^=
Eyo:Rei, ho detto lupo.... e ho detto anche aria feroce -.-
Rei: ^^''' ok!!! GRRRRRRRR è.é''
Eyo: naturalmente la bambina si spaventò molto alla vista di quel lupo dagli occhi dorati e con quel... ehm... quel codino bianco che gli usciva fuori dalla pelliccia...
Kei: oddio... -.-
Eyo: ho detto "molto spaventata"...
Kei: OH MIO DIO UN LUPO CATTIVOOOO -.-
Eyo: così va meglio ^^
Rei: stai tranquilla non voglio farti del male, Cappuccetto... buahauahahauh X°°D .... Hiwatari.... X°°°°°D
* La dolce Cappuccetto tira un pugno in faccia al Rei/lupo, che sviene momentaneamente*
Eyo: Kei, tu sei una bambina e le bambine non picchiano i lupi >_<
Kei: e i lupi non ridono come degli idioti, ne miagolano come gatti, quindi...
Eyo: va bè, questa te la abbuono... Andiamo avanti, Rei svegliati che tocca a te!!!
Rei: sì, ok....ehm... non ricordo più la mia battuta ^^''
Kei: tsk, dilettante.... -.-
Eyo: ç____ç devi suggerire a Cappuccetto la strada sbagliata!!
Rei: ah sì, adesso ricordo!!! Allora cappuccetto, stai andando a trovare la nonna? ti va di fare una gara e vediamo chi arriva primo?
Kei: ma non ero io che dovevo dirti che stavo andando dalla nonna?
Rei: va bè, come sei pignolo >_< comunque, ti do un vantaggio, io sono più veloce e prenderò la strada più lunga, tu prendi quell'altra, è una scorciatoia..
Eyo: e così dicendo, quellos trano lupo le indicò una stradina, vicino a cui c'era un cartello con su scritto: "CASA DELLA NONNA KM 299"
Kei: e secondo te io ci casco prendendo una strada di 299 km quando posso tranquillamente prendere l'altra che è lunga solamente 2 km?
Rei: devi farlo, c'è scritto nel copione >.<
Kei: e va bene... "mai più, mai più fare questo tipo di cose..."
Eyo: la piccola cappuccetto Hiwatari si incamminò per la lunga strada, mentre il lupo, sicuro di arrivare prima, se la prese comoda...
Intanto, sull'autostrada A9, la dolce bambina dalle treccina grigio-azzurrine, si era messa a fare l'autostop..
Kei: e fermatevi bas****i!!!!
Eyo: a quel grido disperato, una macchina verde si fermò propriod avanti a lei e uno strano personaggio deforme la invitò ad entrare in macchina...
Takao: Ciao bella bimba, hai bisogno di un passaggio?
Kei: "oddio, non lui, vi prego ç_ç" ehm... no grazie, mi arrangio ^^''
Eyo: ma lo strano guidatore la convinse a salire e mentre viaggiavano, cappuccetto hiwatari si tirò bene il suo cappuccio sul viso, quasi a non volersi far riconoscere da quel giovane ...
Takao: non me lo vuoi dire il tuo nome bimba?
Kei(facendo la voce da bambina):mi chiamo cappuccetto, questo ti deve bastare...
Takao: come sei scontrosa.... ma mi paicciono le bambine scontrose...
Eyo: Takao le mise una mano sulla gamba e a quel punto Cappuccetto hiwatari non ci vide più e tentò di strangolare quel *povero* ragazzo.
Kei: Takao, io ti ammazzo !!!!
Takao: k-kei, non s-sapevo che f-fossi tu, p-p-perdonami °_° ma che ci fai vestito da bambina? sai che però il rosso ti dona? ^^''
Eyo: e mentre sentiamo il tonfo sordo di un pugno dritto nell'occhio di takao, la scena torna sul lupo...
Rei: ahahahaha, ho fregato K… ehm… Cappuccetto hiwatari!!! Ci metterò pochissimo ad arrivare dalla nonna, intanto approfitto del vantaggio per permarmi a prendere qualcosa da mangiare, c’ho un languorino…
Eyo: poco lontano il lupo sentì una voce soave e melodiosa arrivare da un piccolo spiazzo nella radura. Si avvicinò cautamente per essere certo che non fosse il cacciatore che gli tendeva un a trappola, ma poi vide la creatura più bella del mondo…
Boris: GELATIIII, GEEEELAAATIIII…
Rei: lui sarebbe la creatura più bella del mondo? -.-
Eyo: accontentati U.U
Boris: allora lupaccio del cavolo, lo vuoi stog elato o devo mangiarmelo io?
Rei: senti gelataio, fai poco lo sbruffone eh…. Dai, sgancia il cono -.-
Boris: tu sgancia i soldi….
Rei: °=° ma stiamo scherzando? Io sono uno dei protagonisti qui, non hai il diritto di chiedermi soldi >_<
Boris: ok, allora niente gelato U.U
Rei: sei un B******o >_<’’’’
Eyo: andarono avanti così per qualche ora, finchè Rei riuscì finalmente a rubare un gelato a boris tirandosi dietro le maledizioni del ragazzo russo. Si incamminò di nuovo per la strada che portava da nonna Hilary quando ormai era pomeriggio inoltrato. Passati i deu chilometri, vide finalmente all’orizzonte la piccola casetta con i fiori alle finestre, le tendine lilla e…. e una bambina con le treccine grigio-azzurre e gli occhi purpurei appoggiata alla porta della casa con gli occhi chiusi e le braccia conserte.
Kei: sei arrivato finalmente….
Rei: ma non è possibile, come hai fatto ad arrivare prima di me? °=°’’
Kei: ho rubato la macchina a Takao e ci ho messo un quarto d’ora, al contrario di te che per fare 2 chilometri ci hai messo due ore….
Rei: bè, ho dovuto scontrarmi con Boris per avere un gelato >_<’’
Kei: -.-‘’
Rei: va bè, adesso entro e mangio la nonna Hilary, poi te entri e facciamo quello che dobbiamo fare… >.<’’
Eyo: il lupo bussò alla porta imitando la voce di Cappuccetto Hiwatari, mentre quella vera si mise a dormire dietro un cespuglio. Il Rei/lupo sentì dei passi strascicati avvicinarsi all’entrata, poi una voce gracchiante da cornacchia gli chiese il suo nome.
Rei: “che vocina… a proposito, Eyo mica mi ha detto chi è la nonna… boh Oo’’ ehm…. Nonnina, sono io, Cappuccetto Hiwatari!!!!
Nonna: oh, piccina mia, entra pure, la porta è aperta ^^
Eyo: il lupo entrò piano e si introfolò nella casetta inondata dalla penombra; richiuse la porta e si avvicinò alle spalle della vecchina, quando questa si girò eh…
Rei: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O____O’’’’
Hilary: che c’è? Oo’
Rei: AHHHHHHHHHHHHHHHHH ç_________ç KEI, HELP MEEEEE
Hilary: sono io che devo urlare, imbecille >_<’’
Rei: AHHHHHHHHH UN MOSTRO ç____ç
Eyo: mentre il lupo gridava in preda al panico e la nonna Hilary cercava di zittirlo con una pentola da dargli in testa, ecco apparire, invece di Cappuccetto Hiwatari, un cacciatore dal buffo aspetto. Aveva un cappello marrone con una piuma, da sotto il quale sbucavano ciuffi di capelli biondi, aveva gli occhi azzurri e una strana espressione del viso =3
Max: Cara nonna, ho sentito la tua richiesta d’aiuto, adesso calma e ucciderò il lupo cattivo!!! \è.é
Hilary: Max? O_o’’
Max: argh hilary °_°’’
Rei: max, altro che uccidere lupo, sono io che ho bisogno di aiuto, uccidimi questa vecchia cornacchia >_<’’
Max: con vero piacere Rei è.é/
Eyo: il cacciatore imboccò il fucile di plastica e schiacchiò il grilletto…. Il grillettò cacciò un urlo di dolore e chiamò a raccolta tutti gli altri amici grilli, che si lanciarono addosso a nonna Hilary divorandola. Udendo le grida, anche Cappuccetto Hiwatari si svegliò
Kei: yaaawnn…. -.- senti come grida quell’arpia…
Eyo: la piccola cappuccetto, si avvicinò cautamente alla porta e la aprì timorosa…. Ok, si avventò sulla porta sbattendola tanto forte da farla finire contro il muro U.U Davanti alla scena che le si presentava davanti, la piccola cacciò un grido di puro terrore, vedendo i resti della nonna e il lupo che ballava cantanto insieme al cacciatore.
Kei: ahahahahahahaha
Eyo: ho detto grido di puro terrore…. Bah, ormai è inutile, festeggiate pure -.-
Rei/Kei/Max: abbiamo ucciso la nonna, abbiamo ucciso la nonna, abbiamo ucciso la nooonnnaaaaaaaaaa, nessuno lo può negar!!!!
Eyo: fu così che i tre si mangiarono le prelibatezze che mamma Yuri aveva preparato per nonna Hilary, e morirono dopo pochi minuti scoprendo che il cibo era avvelenato…
Yuri: secondo voi io, Yuri Ivanov, volevo tenere in vita la vecchia cornacchia? Tsè… U.U


FINE!!!

(anche questa è fatta…. Cosa non si fa per amore.. U.U ndKei)(Sé, almeno te lo fai perché ti ha costretto Eyo, io non so neanche perché mi sono messo quella pelliccia da lupo -.- ndRei)(io sono quello messo meglio comunque, in fondo ho ucciso hilary ^^ ndMax)(Ehi ç_ç ndHilary)(e io vi ho uccisi tutti *_* ndYuri)(ehi, è inutile che gioite, mica è finita qua!!! Adesso vi aspetta la storia di Aladin, quindi preparatevi >_<’’ ndA)(NOOOO ç__ç ndtutti)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: