torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Harlem Beat
Titolo Fanfic: SEGRETO COMUNE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2003 14:15:04 (ultimo inserimento: 07/12/03)

un segreto in comune, un sentimento che non posso rivelare, le confidenze ad un amico.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CUGINI
- Capitolo 1° -

-Il mio è un sentimento che non posso rivelarti.Perché se solo tu lo sapessi inizieresti ad ignorarmi, ed io non lo sopporterei.Non mi importa se mi usi, non mi importa se piango, a me basta il tuo sorriso, ma le mie parole non possono raggiungerti, perché solo la notte le può udire, e mentre ti penso mi accorgo che un'altra persona, che come me tu stai usando si è innamorata del tuo sorriso.-


Stage 1: Enter in my eyes

Stavo camminando mentre intravidi Kobayashi tra la folla, “Kobayashi!!” lo chiamai, lui si girò,”Ciao Naruse” “Dove stai andando?” “Al Tree men hop”,io lo guardai stupito,”Non sapevo giocassi a tre vs tre” “Infatti gioco solo da una settimana, mi sta insegnando Sakurai” sorrise, ed il suo sorriso mi parve più dolce del solito.”Facciamo la strada insieme, anche io sto andando la” “Va bene”. Il nostro fu un percorso silenzioso, ogni tanto Kobayashi mi chiedeva di Sakurai, di come giocava e con chi, mi ricordava un dialogo avuto pochi giorni prima con Mizuki.
Arrivati al Tree men hop, io mi diressi verso Masa lui verso Sakurai, “Sei venuto con il Ronin, devo essere geloso?” mi chiese, “No, credo sia qui solo per divertirsi” “Lo spero”, “Hei Naruse!” mi chiamò Shu, “Ti va una partita 2 vs 2 con me e Zat?”, “Che dici, Masa ti va?” “Andiamo.” Iniziammo a giocare, poi il mio sguardo si posò su Kobayashi, stava parlando con Mizuki e a vederli da lontano sembravano una coppia di fidanzati, se non fosse che avvicinandomi mentre giocavo mi accorsi che stavano parlando di Shu.Il pallone mi arrivò in faccia, la partita fu sospesa, ed io mi beccai una litigata di Masa. Più tardi mentre mi incamminavo verso casa, sentii una voce alle mie spalle,”Toru” era Kobayashi, “Ciao, dove stai andando?” “Da mia nonna, abita nella tua zona” “Allora ti accompagno” “Grazie”. Mi ero offerto ad accompagnarlo per chiedergli scusa,”Senti, mi spiace per oggi, avrei potuto invitarti a giocare ed invece….””Non preoccuparti, oggi non ne avevo voglia, e poi ero venuto lì per vedere una persona”, le mie orecchie si drizzarono”Eri venuto a vedere una persona?Chi? Una ragazza?E’ Carina?La conosco?””Hei, vacci piano” “Non me lo vuoi dire?Allora indovinerò, eri lì per Kusada vero? Vi ho visto parlare siete proprio una bella coppia” “Veramente no, ma io e Mizuki eravamo lì per lo stesso motivo” Io lo guardai con gli occhi sbarrati, poi dissi”Ti…Ti..Ti piace un ragazzo????”.Lui si mise a ridere, poi rispose”Si nota così tanto?”,io non sapevo se ridere o meno, se prendere sul serio le sue parole o no, l’unica frase che mi uscì fu”Non avvicinarti a Masa””Come scusa?” “Non avvicinarti a Masa” “Non sapevo ti piacesse”.Io fui come fulminato, -Come ha fatto- pensai, poi mi ricordai che mi ero tradito da solo; dovevo avere un espressione orribile,perché lui iniziò a ridere e mi disse”Non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro, e poi non ero lì per Masashi ma per…” si bloccò, evidentemente era molto imbarazzante parlare con un semi sconosciuto di una cosa privata.Per districare la situazione cambiai discorso”Tu e Sakurai siete molto amici vero?Che legame c’è tra voi?” lui alzò lo sguardo “Lui è il mio migliore amico, con lui posso parlare di tutto o quasi tutto.Quando c’è lui mi sento al sicuro ed a volte anche se capisco che mi sta usando sono felice” .Lo guardai stupito, erano le stesse parole di Mizuki,” So che è strano,” continuò “Ma io e Mizuki abbiamo questo comune migliore amico ed ancora più strano è che abbiamo lo stesso segreto” “Lo stesso segreto?” “Già, quando due persine hanno uno stesso segreto gli basta uno sguardo per capirlo” “E tu e lei?…Insomma” “Ci è bastato un giorno al Tree men hop insieme ed abbiamo capito subito ognuno il segreto dell’altro, così siamo diventati amici” “Ed oggi parlavate dello stesso segreto?” “Sai è stato Shu a convincere me e Mizzy ..” “Mizzy?” “A tu non lo sapevi, Mia nonna materna e quella di Mizuki sono sorelle, Mizzy è come la chiama mia nonna””Davvero, io non l’avrei mai immaginato””Be è così, cmq è stato Shu a convincere sia me sia Mizzy a giocare a basket, ci ha trasmesso la sua passione e ….””Sumitsugo sei qui allora”Una voce ci interuppè, era Mizuki “Oh c’è Naruchio, scusate se vi interrompo, ma le nonne ci aspettano” “Allora ciao Naruse” Kobayashi mi salutò e si avviò con Mizuky”Ah Ciao”li salutai e mi diressi verso casa pensando a cosa avessero in comune i due.



Grazie per aver letto la storia, aspetto critiche e commenti e vi raccomando di immaginarvi tutte le faccie che farà Naruse ;)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: