torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: 1 GIORNO, X ERRORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: scandalousrogue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2003 17:43:26

unica fic al mondo dove shien ha 1 ruolo parekkio rilevante.. se è 1 xsonaggio ke vi fa vomitare è meglio se nn la leggete.. x voi!nn è yaoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO TI SENTO, SOLE SPENTO
- Capitolo 1° -

Qst fic m è venuta in mente ieri sera 1a d dormire e l’ho kntinuata stamattina 1a d svegliarmi! Nn ha 1 trama molto “d’azione” (effettivamente quasi nessuna dl mie fic ce l’ha). L’ho scritta x il mio adoratissimo shien, ke starà pure sui maroni a parekkia gente ma io gli sbavo dietro! Sxo ke v piacerà^^ nn so ke finale dargli, qnd s accettano suggerimenti. Il palazzo d homura è stato “rivisitato” dato ke l’altro è andato distrutto. Qst è una specie d corona circolare, nl spazio tra le 2 circonferenze (nsomma, figuratevi 1 corona circolare..) c saranno le stanze, alkn occupano tt 1 settore (avete presente le sale in cui a gensomaden combattono gojo& co contro shien e zenon e ql in cui goku viene messo a terra da homura x aprire il nuovo mondo? Corrispondono + o- a ql), altre sn solo 1 porta sul muro e nn c si deve passare in mezzo x percorrere l’intero cerkio, mentre il cerkio + interno sarà 1 bel giardino zen all' aria axta kn il laghetto e la fontana (dite ke l’ho fatto tr a gusto mio? Naaah^^). M sarà 1 po’ difficile scriverla, xkè m è difficile confrontarmi direttamente kn il pc. All’inizio sarà 1 po’ noiosa, ma vi prometto ke se leggete anke l’inizio v piacerà d+^^ Colonna sonora: csi, placebo, tiromancino, nl ordine esattamente inverso. Km al solito “blablabla” parole -blablabla- pensieri



UN GIORNO, X ERRORE

Un giorno, una ragazza aveva conosciuto la leggenda del dio della guerra e del suo nuovo mondo. Un giorno, una ragazza aveva deciso ke ql nuovo mondo lo voleva anke lei. Un giorno, una ragazza aveva fatto resuscitare il dio della guerra e i suoi 2 aiutanti. E quel giorno è già passato.

Ke bella giornata di sole. Ke bel cielo turchese makkiato di nuvole. Ke bello qst giardino e spekkio del cielo. Qst luce riflessa in mille posti e angolazioni. Entra anke nell’interno attraverso le finestre ke sn verticali, poi d nuovo formate da 4 quadrati, poi d nuovo verticali, e così x tt la struttura circolare. Al crepuscolo s crea 1 bella atmosfera sfumata nelle ombre e nelle xsone, la luce nn è mai stata così artistica. (sembra la descrizione dl basilica d santa sofia ndRogue) Al contrario dei corridoi, le sale sn + buie. Le finestre sn uguali, ma c piace mantenerle + buie. E’ verso una d qst ke sn diretta. Il portone d qst sala m piace particolarmente. E’ legno intagliato in figure contorte, un portone alto e pesante.

Rogue:(dubitavate ke s sarebbe kiamata ksì? ndRogue) ciao homura! Dato ke m hai kiamata immagino ke vorrai qlks!

A molta gente nn piace qst mio atteggiamento. Tendo a prendermi molta confidenza. Tendo a sembrare molto suxficiale. Ma qui nessuno m ha mai criticata x qst, a parte Shien.. vabbè, ma ql è 1 caso a parte.

Homura: “il gruppo d sanzo s sta dirigendo qui”

Rogue: “………………………………….. ebbè? Ke facciamo, dobbiamo ucciderli?”

Homura: s sn opposti al nuovo mondo..

Rogue: “e di certo lo faranno d nuovo! Giusto! Devo avvertire shien e zenon e propararci a combattere?”

Homura: no, ankora sn lontani. E nn sanno ke siamo vivi.

Ovviamente kn ql “siamo” s riferisce a lui, a shien e a zenon. Nn credo d essere morta, ankora!!

Rogue: è un bel vantaggio..

Homura: già.. cmq, tenetevi pronti a riservargli 1 bella accoglienza..

Il sorriso ke m rivolge homura è a dir poco malpromettente. (massì dai, inventiamoci pure parole nuove! NdRogue) Gli rivolgo 1 sorriso simile a mia volta e esco dalla sala dalla porta da cui sn entrata. A volte xcorro l’intera struttura un sacco d volte, pensando, riflettendo, semplicemente guardandomi intorno x poterla descrivere meglio qnd c ripasserò. M piace memorizzare qst ambiente, ke cmq è grande. Be, c sn posti in cui sn stata solo x poki minuti, km ad esempio la camera d homura o d zenon. Anke ql d shien. Vorei vedere, se zenon entrando in camera m beccasse a fissare la sua stanza nei dettagli e gli spiegassi ke lo faccio x memorizzarmi il posto. Probabilmente m caccerebbe a mitragliate in culo! A proposito, ma nn se lo toglie neanke x dormire il mitra? Ritornando al discorso dell’osservare il posto.. lo faccio anke xkè a volte nn c’è niente da fare, xkè conoscendo 1 posto a memoria m risulta molto + facile usare la mia arma.. ah, la mia arma sn degli ologrammi, degli shikigami ke creo dal nulla. A volte possono essere molto divertenti, ma portano via 1 bel po’ d energia, xciò, se basta, preferisco combattere senza armi. Sn abbastanza brava anke in ql. Le armi d zenon e shien sn, rispettivamente, un mitra e 2 fruste d energia. Senza considerare ql ke diventano qnd s liberano del dispositivo d controllo. Io nn ho 1 dispositivo d controllo, sn umana al 100%. Ormai è + raro ql.. M piace ke il gruppo d sanzo s stia dirigendo qui. Vuol dire ke m divertirò: ognuno d loro ha 1 pietra ke skiaccia 1 parte dl loro passato.. sarà divertente toglierla. D’altronde a noi serve x forza il loro sutra. Se qlkn conosce il passato d homura sa ke io nn ho combattuto kn lui 1a d’ora. E’ vero. Ho conosciuto la sua storia x caso: la raccontavano nl mio villaggio km 1 mito greco, 1 cosa fantastika ke nn esiste. M sn appassionata molto a qst storia: sognavo ank’io 1 mondo dove c fosse una libertà ke mai nessuno potrà togliere a nessuno. Così, coperta dalla scusa ke nn era possibile e convinta ke invece lo fosse, ho tentato d fare resuscitare Homura, Shien e Zenon. E c sn riuscita. Senza sutra. In attesa dl momento in cui s sarebbero risvegliati m sn allenata x servirgli a qlks, x nn essere congedata kn 1 “grazie e ciao” qnd gli avessi proposto d combattere kn loro. Ero diventata forte. S sn risvegliati davanti a me, e infatti gli ho subito proposto d farmi combattere kn loro, xkè ank’io volevo ql nuovo mondo. Ovviamente, ho dovuto sostenere 1 prova d forza. Ne sn uscita un po’ disastrata, ma l’ho superata. Vorrei sottolinerare ke nn è incapacità mia nn riuscire sconfiggere 3 dei mezzi skizzati. Sn 3, sn dei (nn tutti al 100%, ma nn è k qst cambi qualcosa..) e sn skizzati. Sarà stata la mia volontà da sola a farli risorgere? Nn lo so. Ma intnt sn qui, e sn felice x qst.

Ogni volta che ripercorro qell’ unico corridoio, mi sento felice. Così come mi sento felice adesso, stesa all’ombra di 1 delle piante del giardino. E’ un meraviglioso giardino zen, con tanto di fontana ke alimenta un delizioso laghetto. Inoltre ho tanti ricordi legati a questo giardino, belli anke quelli brutti. Uno dei miei ricordi preferiti è senz’altro l’essere stata fra le braccia di shien, qui, in questo giardino, all’ombra di questa pianta. Può sembrarare 1 paradosso. Shien è 1 uomo freddo, intelligente e servizievole. La tipica xsona ke non prova sentimenti di amore. E’ vero, me ne sono accorta ank’io. Ma nonostante tutto ciò, non mi ha mai negato un abbraccio. Mai. Sono tanto felice di questo, xkè io, al contrario di lui, sono davvero molto emotiva. Infatti mi ha affascinata quasi subito. La stessa xsona ke mi ha riempita di botte senza pietà x il mio allenamento, ke la sera stessa m ha fasciato le ferite e mi ha abbracciata sotto questa pianta. E’ una persona particolare. In molti lo odiano. Non mi importa. Non mi importa se può crollare psicologicamente –è già successo-, né se sta sulle palle a mezzo mondo umano, demoniaco e divino. Io faccio parte dell’altra metà.



Ecco il 1° capitolo! Credo ke sia l’unica fic al mondo incentrata su shien, (credo anke di essere l’unica xsona al mondo incentrata su shien) ke oltre ad essere 1 xsonaggio secondario, sta sulle palle quasi a tutti! Spero ke avrò comunque il mio piccolo pubblico.. (25 lettori.. nooo! Ne bastano 2!) sarei felice di avere commenti, complimenti, critiche, minace di morte e accuse di skizofrenia acuta.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: