torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: ATENA E I SUOI MAGNETIC KNIGHTS - LA RINASCITA DEGLI EROI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2003 13:15:45

ecco la seconda, e ultima, avventura della dea atena e dei suoi cavalieri magnetici. spero vi piaccia e commentate please.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nel palazzo principale della Fondazione Magnus, Lady Polaris, ossia la giovane Saori Magnus, fissa l’elmo di uno dei suoi cavalieri, il Dragone Tossico (Sirio il Dragone + Bismuto) e comincia a parlargli.

Saori Magnus: La fine. È giunto il momento della nostra genesi, Shiryu, mio fedele amico. Da questo momento, non sarò più costretto a ricostruirti.

Sentendo questo, entra Mylockmind (Mylock + Mastermind), l’autista e maggiordomo di Saori, che appena vede la ragazza non può non farsi sfuggire un commento.

Mylockmind: “Fedele amico”? Parla come se quella testa provenisse da uno dei suoi soldati in carne ed ossa, e non da un robot.

Saori Magnus: Non capisci, Mylockmind! Questi non sono semplici robot! I miei Cavalieri Magnetici sono vivi! No. Mi sbaglio. Erano vivi. Hanno lottato e sofferto. Hanno protetto il mondo mutante in ogni modo, prima di cadere vittime di Nettuno. Col tempo, queste “macchine” sono giunte a credere nella mia causa! Ed appassionarsi ad essa! I loro computer magnetometrici sono divenuti senzienti. Non era nelle mie intenzioni, né in mio potere. Ma se Dio può creare la vita, allora prega che dia alla dea Atena la forza di ripristinarla!

Con il bastone della dea Atena, Saori Magnus scatena nella stanza un piccolo temporale ricco di fulmini. Ma qualcosa non va come previsto.

Saori Magnus: No! I loro magnetometri rispondono troppo lentamente! Serve…(affaticandosi)…di…più!

Mylockmind: Ma, signorina! Non deve stancarsi troppo!

Saori Magnus: Silenzio, Mylockmind per loro, darei la vita!

E come accade solo nel romanzo di Mary Shelley, Frankenstein, da quella scarica elettromagnetica i corpi si muovono, si alzano, tornano in vita.

Andromeda di Nichel: (stordito) S-signorina? Mi sento strano…e benissimo!

Cigno di Cobalto: In effetti, anche io provo una sensazione di straordinario benessere!

Phoenix di Ferro: Non guardate, gente…ma credo che siamo cambiati ancora.

Pegasus di Antimonio: Sai cosa vuol dire, Phoenix: che qualcuno ci ha distrutti. In effetti, non stavamo combattendo contro Nettuno?

Dragone Tossico: Hai ragione…ma se esistiamo ancora, allora la nostra signora deve averlo sconfitto!

Phoenix di Ferro: Che importa cos’è successo? Io sto benissimo!

Andromeda di Nichel: Tipico.

Pegasus di Antimonio: Ma la dea Atena non ci ha creati perché pensassimo solo a noi, Phoenix!

Phoenix di Ferro: Sicuro! Siate i suoi schiavetti! È come se ci fossimo evoluti…

Pegasus di Antimonio: Stai zitto!

Cigno di Cobalto: Non un’altra parola, Phoenix!

Andromeda di Nichel: Per favore…

Phoenix di Ferro: …DIVENTANDO INTELLIGENTI!

Pegasus di Antimonio: (preparandosi all’attacco) Ti avevo avvertito!

Dragone Tossico: (dividendoli) Eravamo d’accordo che la signora non doveva sapere!

Andromeda di Nichel: Non oggi, per favore!

Cigno di Cobalto: Guardate il lato positivo! Almeno adesso abbiamo una scusa per mollare questa egoista egocentr…(entra Saori nella stanza)

Saori Magnus: Basta. (i cavalieri si voltano)

Dragone Tossico: (sorpreso) Mia signora!

Pegasus di Antimonio: (umilmente) Ci perdoni, dea Atena.

Cigno di Cobalto: O almeno perdoni Phoenix!

Saori Magnus: Non è colpa di Phoenix. Avevo già compreso ciò che era accaduto. Per questo ho deciso di sciogliervi! Da questo momento, I MAGNETIC KNIGHTS NON ESISTONO PIÙ .

Frase molto scioccante: adesso che Saori ha sciolto i Cavalieri Magnetici, chi proteggerà i mutanti? Ma i più scioccati sono i Cavalieri Magnetici che non sanno che fare.

Dragone Tossico: (sbalordito) Mia signora? L’abbiamo delusa?

Andromeda di Nichel: Noi vogliamo servirla! È la nostra vita!

Pegasus di Antimonio: Mi perdoni, mia signora…è certa di averci pensato bene?

Phoenix di Ferro: Già! Chi difenderà i mutanti da Tiger Magnus e le sue Sentinelle?

Cigno di Cobalto: Siamo stati creati apposta, mia signora! La prego…non ci tolga il nostro scopo!

Saori Magnus: Lo sto solo cambiando. Vi creai a immagine della mia Confraternita dei Cavalieri. Quando le Sentinelle di mio fratello Tiger la massacrarono, decisi che mai più avrei inviato alla guerra una creatura vivente. Ora voi siete vivi…e le vostre vite, come quelle di tutti gli innocenti, devono essere difese. Mylockmind?

Mylockmind: Certo. La vostra padrona mi ha chiesto di usare il mio potere delle illusioni per darvi un nuovo aspetto.

Cigno di Cobalto: (sorpreso) Che cosa? Ma l’abbiamo ricevuto cinque minuti fa!

Mylockmind: Ma questo…

Saori Magnus: Basta, Mylockmind. Agisci.

Mylockmind: (tende le mani verso i cavalieri) Molto bene. Fatto.

Ed ecco che i Cavalieri Magnetici non ci sono più. Al loro posto ci sono cinque giovani di età compresa fra i 16 e i 18 anni: un ragazzo dai capelli lunghi e scuri e un vestito lungo di tipo cinese (Dragone); un giovane dai capelli verdi, la camicia verde e i pantaloni e le bretelle bianchi (Andromeda); un ragazzo dai capelli corti, castani che indossa una maglia senza maniche, aderente, rossa e dei jeans azzurri (Pegasus); un giovane biondo con indosso una maglietta azzurra senza maniche e un paio di jeans azzurri anche lui (Cigno) e l’ultimo è un ragazzo più grande di statura degli altri quattro, vestito come il Cigno solo che ha i capelli blu.
Questo è il nuovo aspetto dei Cavalieri Magnetici.

Andromeda: Umani?

Phoenix: (sorpreso) Vuole che ci fingiamo umani?

E come per magia, le loro armature vanno nei loro scrigni che si chiudono.

Saori Magnus: No. Voglio che lo siate. Mylockmind, comunica loro le nuove identità.

Mylockmind: (con in mano delle buste) Ecco qua. Ogni busta contiene la vostra biografia che imparerete a memoria. E la vostra nuova identità, che non dovete perdere. Al giorno d’oggi, ci vogliono scartoffie anche per le illusioni mutanti. I vostri magnetometri vi consentiranno di chiamare le vostre armature e cambiare forma quando avrete identità…ma stress fisici o emotivi avranno il loro peso. (consegna loro le buste)

Andromeda: (apre la busta) Hmmm…Shun Vale? Fotografo d’arte? Pretenzioso!

Dragone: Shiryu Jones? Artista di strada? Questo sarei? Un artista?

Pegasus: Seiya Walker, supermodello. (a Saori) Cos’è un supermodello? Devo combattere i modelli malvagi?

Phoenix: Ikki Steele, operaio. Bah! Qualcuno che lavorasse sul serio ci voleva…e sarò io, come al solito!

Cigno: Hyoga Richmond. Mi faccia ben capire, mia signora…mi sta chiedendo di perdere tempo a diventare ricco?

Saori non sa se ridere o piangere, mentre Mylockmind si sta strappando gli ultimi capelli che ha in testa.

Phoenix: Niente paura, Cigno di Cobalto. Ci penseremo noi.

Andromeda: Mia signora, mi deve scusare ma…è diventata matta? Perché dovremmo ignorare le guerre…o perdere il nostro tempo in queste vite mediocri ed egoiste?

Saori Magnus: Perché, Andromeda…LO DICO IO!

E detta questa frase, una forza telepatica scatena Andromeda, Phoenix e Cigno fuori dal palazzo. Restano solamente Dragone e Pegasus.

Saori Magnus: (supplichevole) Seiya, io…

Pegasus: Non si sforzi di non ferire i miei sentimenti, mia signora. Non ne ho. Se non ci vuole più…(avanza verso la porta)…certamente noi non vogliamo lei. Andiamo, Dragone.

Dragone: (perplesso) Ma…

Pegasus: (deciso) Andiamo!

E fa in tempo a raggiungere gli altri compagni rimasti fuori.

Phoenix: Questa storia puzza! Dice che siamo troppo umani per tenerci e poi ci sbatte fuori!

Cigno: E avete intenzione di permetterglielo? (sbattono tutti e tre contro uno schermo protettivo)

Pegasus: Sì. Finché lo schermo magnetico della dea Atena non si sarà esaurito, Saori ci terrà lontani quanto vorrà. (se ne vanno dal palazzo)

E mentre gli ex cavalieri magnetici se ne vanno dal palazzo, ormai diventati umani, Saori li guarda e anche se non lo fa vedere prova una grande tristezza per aver perso il suo amato Pegasus.

Mylockmind: Lady Polaris…Saori…posso solo immaginare il dolore che…

Saori Magnus: (interrompendolo) Non ho tempo per la tua pietà! (estrae un insetto meccanico) Lo vedi questo roboinsetto? Tre mutanti sono morti per consegnarmelo! Mentre parliamo, mio fratello ne sta mettendo a punto miliardi! Tiger li ha programmati per distruggere qualunque cosa, e quindi riportargli la registrazione delle loro incursioni prima che la loro breve vita abbia fine! Per Tiger, è una specie di divertimento perverso! Ma per me, un modo di arrivare a lui!

Mylockmind: (sorpreso) Intende…affrontarlo da sola?

Saori Magnus: Devo, servo, perché ora la dea Atena è sola!

Nel frattempo, a Londra, gli ex cavalieri magnetici stanno facendo le loro nuove vite da semplici turisti. Che le loro avventure finiscano davvero qui?

Hyoga Richmond: (ammirando il Big Ben) Per certi versi la dea Atena ha agito bene. Londra è un ottimo posto per iniziare le nostre nuove vite!

Ikki Steele: I nostri amici artisti hanno già cominciato. Ehi, Yoga…

Hyoga Richmond: Hyoga, prego.

Ikki Steele: Fa lo stesso. Perché non mi finanzi qualcosa, così posso cominciare a costruirlo?

Nel frattempo, l’ex Pegasus sta facendo delle foto ammirando il Tamigi con l’ex Andromeda.

Seiya Walker: An…ehm, Shun, puoi fare presto? Non ne posso più di stare in questa posizione!

Shun Vale: Ok, tesoro…fuori le labbra! Coraggio, così! Ancora!

E che dire del Dragone, che si sta dilettando in copie di antichi disegni cinesi?

Shiryu Jones: (vendendo un quadro) Questo è fatto così bene che le sembrerà di averlo comprato in Cina! Farà un figurone con le sue amiche, quando la verranno a trovare! (prende matite e colori) E adesso un soggetto che mi piace: un dragone!

Improvvisamente, come se fosse previsto dal copione, un raggio di colore rosso parte dalla tela che Shiryu sta usando per dipingere il dragone e va a distruggere un autobus a due piani.
I Cavalieri Magnetici hanno visto tutto, e quindi devono trasformarsi per impedire la catastrofe. Ed ecco che compaiono di nuovo in scena Pegasus di Antimonio, Cigno di Cobalto, Andromeda di Nichel e Phoenix di Ferro.

Phoenix di Ferro: Prima o poi doveva succedere, no? Andiamo, Magnetic Knights, al lavoro!

Cigno di Cobalto: (aiutando Andromeda a soccorrere il conducente dell’autobus) Adagio…
Andrà tutto bene! Niente danni permanenti su questi umani!

Andromeda di Nichel: Speriamo siano ancora in garanzia!

Ma per il Dragone sta per mettersi male!

Turista: (indicando il Dragone) È stato quello! Ha colpito il bus con il quadro!

Shiryu Jones: Ma io…

Turisti: BUGIARDO! TI ABBIAMO VISTO! ADDOSSO! (partono al suo inseguimento)

Dragone Tossico: (mettendosi l’armatura) Vi prego…(vede un vicolo) Un vicolo! Se riesco a infilarmi senza essere visto…fatto! Ma come mai dalla tela è partito quel colpo di forza?

Uniclaw: Un colpo di suono!

Dragone Tossico: (si volta) Un…robot?

Uniklaw: Mi chiamo Uniklaw (Klaw + Asher dell’Unicorno)…e a meno che il Bismuto sia più forte del Vibranio, ti suggerisco di metterti in ginocchio!

Nel frattempo, sulla strada…

Pegasus di Antimonio: Siamo fortunati. Nessuna vittima.

Cigno di Cobalto: Tranne noi, naturalmente. Cosa dirà la dea Atena quando saprà che abbiamo già rivelato le nostre identità?

Andromeda di Nichel: “Avete fatto bene a salvarli”, credo e…(si volta verso una luce)…uh oh!

Phoenix di Ferro: Doppio, fratello. Temo che siamo solo all’inizio!

Cigno di Cobalto: Cos’è quella luce?

Andromeda di Nichel: Un portale?

Pegasus di Antimonio: Esatto. E ne stanno uscendo delle persone!

Phoenix di Ferro: NO! Non sono persone!

E infatti Phoenix di Ferro ha ragione! Dal portale stanno uscendo cinque robot! E anch’essi hanno delle armature, come i nostri eroi. Ma chi potranno mai essere?

Black l’Ultronlupo: Salve! Siamo i Sinistri Cavalieri!

Avvoltoio Velenoso: E tu devi essere Pegasus di Antimonio!

Cosmic Bear: Già! Metalli molto particolari!

Black l’Ultronlupo: E con proprietà interessanti, scommetto! (estrae una spada con la quale infilza Pegasus) Ma niente in confronto all’adamantio indistruttibile di Ultronlupo (Ultron + Black Il Lupo)…all’inerton super resistente di Cosmic Bear (Cosmic Boy + Jeky l’Orso)…alle armi di promethium invulnerabile di Death Lion (Deathstroke + Ban il Leone)…o al Nono Metallo dell’Avvoltoio Nero (l’Avvoltoio + Aspides).

In breve tempo, i Cavalieri Magnetici vengono messi al tappeto da questi nuovi Sinistri Cavalieri. In quel momento, in mezzo al Pacifico, Saori Magnus in veste di Dea Atena arriva ad un’isola tipo Jurassic Park. Ed è esterrefatta da ciò che vede.

Saori Magnus: Dunque…le leggende sono vere! La mia ricerca finisce in questo luogo mitico, Krakoa, l’Isola Dinosauro vivente, il cui suolo genera vita estinta! Tipico di mio fratello insediarsi in mezzo a tanti inutili pericoli! (tende il bastone verso i dinosauri, che si allontanano appena lo vedono) Spero solo che non si illuda a tal punto da pensare che lo proteggerà da me! (avverte un dolore alla testa) Il sensore magnetometrico! Questo significa…che i miei Magnetic Knights sono in pericolo! Non ora! Sono troppo vicino!

Intanto, nella fortezza di Tiger Magnus…

Jocasta: Dottor Magnus, Saori è entrata nel perimetro vivente, poi si è girata ed è fuggita!

Tiger Magnus: Cosa? Stai suggerendo che mia sorella è una codarda? Ah! I limiti dell’intelligenza artificiale. Ordina di smantellare tutta la struttura! Dobbiamo andarcene prima che Saori torni!

Nel laboratorio della fortezza, intanto, qualcuno è intento a festeggiare.

Phaetonox: Firebrain (L’Intelligenza Suprema + il cavaliere della Fiamma)…pizzicami!

Firebrain: Lo farei, se potessi, Phaetonox (Phaeton + Vril Dox).

Phaetonox: (eccitato) Sto sognando! Se da questi magnetometri riuscissimo a capire come Saori effettua il trasferimento di personalità, tu, io e i Sinistri Cavalieri potremmo ottenere…dei corpi umani! E potremmo abbandonare questi odiosi involucri creati da Tiger Magnus!

Firebrain: Magnus è un primitivo, Phaetonox. Ma ci ha dato la vita! Una volta umani, dobbiamo ricordarci di ringraziarlo, prima di ucciderlo. E adesso basta fantasticare. Apriamo i regali!

Phaetonox: “Apriamo i regali”? Ah! Certo…la vivisezione è divertente e…

E proprio quando Phaetonox si sta preparando a vivisezionare il Cigno, ecco che un muro si rompe e da quel muro entra Saori Magnus in veste di dea Atena. I due cavalieri scienziati sono stupefatti.

Saori Magnus: Allontanatevi! Se avete fatto del male ai miei Magnetic Knights…(li esamina)…ma vedo che sono incolumi. Bene. (tende il bastone) Un colpo magnetico li risveglierà!

Andromeda di Nichel: (risvegliandosi) Aaaahhh…che bello…(sorpreso)…mia signora!?

Phaetonox: SINISTRI! ACCORRETE!

Saori Magnus: Salve, Pegasus di Antimonio. Sei salvo?

Pegasus di Antimonio: Sì. Ed è bello…rivederla, mia signora!

Nella sala però accorrono i Sinistri Cavalieri.

Uniklaw: Siete liberi? Non importa!

Avvoltoio Velenoso: Naturalmente vi abbiamo già sconfitti…e lo faremo ancora!

Phoenix di Ferro: Sbagliato, amico! Avete “sconfitto” i Magnetic Knights!

Cigno di Cobalto: Esatto! Ora avete davanti…

Pegasus di Antimonio: …ATENA E I SUOI MAGNETIC KNIGHTS! (si avventa su Deathlion e lo tramortisce con il suo FULMINE DI PEGASUS) Sì! Mi sento meglio!

Andromeda di Nichel: PRENDI! (lancia la catena a Uniklaw, imprigionandolo)

Uniklaw: (sorpreso) Ma…cosa succede!? Eravate delle mezzecalzette!

Andromeda di Nichel: Ci avete sconfitti quando non eravamo in noi, Uniklaw!

Phoenix di Ferro: (spaccando letteralmente la testa a Cosmic Bear) Puoi dirlo forte, amico! Ma assieme alla Dea Atena e Signora del Magnetismo…SIAMO INVINCIBILI!

Saori Magnus: E i miei Magnetic Knights rafforzano il mio spirito! Se fossi in lei, signore, non esiterei ad arrendermi!

Firebrain: (lanciando il colpo del Cavaliere della Fiamma) NON CONTARCI!

Phaetonox: Tienilo a bada, Firebrain! Devo pensare! Ci dev’essere un modo per batterlo!

Saori Magnus: No! Non esiste!

Ed ecco che Saori Magnus aziona il suo potere del magnetismo imprigionando Firebrain e Phaetonox in una morsa di circuiti elettrici.

Saori Magnus: E ora, finché ancora riesco a resistere alla tentazione di distruggerti, dimmi criminale! Perché minacci i miei innocenti Cavalieri Magnetici?

Phaetonox: (terrorizzato) Risparmiaci, dea Atena! Volevamo solo condurre delle vite normali, o almeno punire il dott. Tiger Magnus per averci imprigionati in questi orribili corpi!

Saori Magnus: (sorpresa) Mio…mio fratello…è vostro nemico? Stavo per strappargli il cuore quando mi sono allontanata per sedare questa ridicola messinscena! Pensavate di essere le sue uniche vittime!? Non sapete niente della sua guerra contro i mutanti? Ho consacrato il mio potere e la mia ricchezza nella protezione della mia razza. Mio dio. Come te, ho solo servito i miei scopi! MA ORA BASTA!

Per sfogare la sua rabbia, Saori Magnus spara un colpo magnetico che tramortisce i Sinistri Cavalieri. I Cavalieri Magnetici sono esterrefatti da quello che ha fatto la loro dea..

Saori Magnus: Andiamo.

Pegasus di Antimonio: E i Sinistri Cavalieri?

Saori Magnus: (guardando Phaetonox) Possono venire con noi, se accetteranno le mie scuse.

Poco dopo, sul Pacifico, dall’alto della navicella di Saori Magnus…

Saori Magnus: Ci stiamo per avvicinare a Krakoa. State attenti all’arsenale di mio fratello…e all’isola!

Ma appena arrivano…

Phoenix di Ferro: (sorpreso) Lady Polaris? A me questa non sembra un’isola-dinosauro vivente!

Saori Magnus: No, Phoenix di Ferro. Hai ragione. (la navicella atterra e i Cavalieri escono)

Appena i Cavalieri escono, vedono uno spettacolo di desolazione: quella che prima era un’isola ricca di dinosauri e vegetazione adesso è solo un deserto senza niente intorno.

Deathlion: (esaminando il terreno) Mmmm…è come se tutto fosse stato…

Uniklaw: …divorato? Da degli insetti?

Deathlion: Sì! Il terreno ne è ricoperto! Ma sembrano…morti!

Saori Magnus: A quanto pare, Tiger ha usato i suoi roboinsetti per nascondere le proprie tracce!

Pegasus di Antimonio: Se non fosse stato per lei, mia signora, sarebbero serviti per scopi più catastrofici. Forse…che possano aiutarci a risalire a lui?

Saori Magnus: Potevano, Pegasus di Antimonio. Da vivi.

Phoenix di Ferro: Dunque…è stato tutto inutile?

Andromeda di Nichel: Abbiamo perso?

Saori Magnus: No, amici miei. Quando gli oppressi uniscono le forze…umani, mutanti o robot..non è mai inutile! E non perderemo mai!

E mentre Saori Magnus dice queste parole, si è formato un semicerchio ben particolare: al centro, Pegasus di Antimonio. Poi, a partire dalla sua sinistra ci sono Uniklaw, Black l’Ultronlupo, Dragone Tossico e Phoenix di Ferro mentre alla sua destra ci sono Andromeda di Nichel, Avvoltoio Velenoso, Deathlion e Cigno di Cobalto: la nuova formazione dei Cavalieri Magnetici di Atena.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: