torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy IX
Titolo Fanfic: L`AMORE È BELLO...FORSE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2003 11:58:58

è la mia prima ff...siate gentili,è anche un po` comica,commentate in tanti!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COM`È BELLA LA VITA
- Capitolo 1° -

Pensieri di Gidan:
"Non riuscivo nemmeno a crederci!Sembrava solamente ieri,da quando ho rapito la principessa Garnet ad Alexandria,da quando ho scoperto tutta la verità sulle mie origini e sopprattutto...da quando ho sconfitto Kuja,ricordo che stavamo per morire insieme all'albero di Lifa..e mi chiedo ancora come ho fatto a soppravvivere,ma ora...i miei unici pensieri sono rivolti solamente a Garnet...non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere:sono diventato il re di una grande città e..."
Ma Gidan non riuscì nemmeno a finire di pensare quando una cosa enorme e pesante gli si gettò adosso.
Gidan:-Pezzo di cretino!!Per poco non mi amazzavi!Stupido cavaliere di latta!!!-
Era il povero Stainer che per la fretta si era schiantato sul povero Gidan.
Steiner:-Non c'è tempo da perdere brigante!!Vieni a vedere Garnet!!-
Gidan:"Garnet!"
Gidan come una saetta si scansò dal cavaliere Plutò e inizio a correre,senza accorgersi di aver calpestato per bene Stainer(Bravo Gidan!ND AUTRICE)(Modestamente...ND GIDAN).
Stainer:-Sgrunt!I ragazzi di oggi...ASPETTATEMI SIGNOR GIDAANNNN!!!!!!!.
Gidan intanto era già arrivato davanti alla stanza della regina,accompagnato da Stainer(ANNFFF!!PUFF!!ND STAINER)(Su!Dai!Cosa vuoi che sia una corsetta!ND AUTRICE);davanti alla porta c'era la shogun Beatrix.
Beatrix:-Coraggio Gidan!Entra!-
Gidan:-Lo so...ma sono molto emozionato..-
Gidan aprì la porta silenziosamente e vide Garnet a letto.
Garnet:-Vieni entra!Mica mordono!-
Gidan:-Tesoro stai bene?Ero molto in pensiero..-(Forza muoviti a guardarli!!Cosa aspetti!I lettori vogliono sapere!!ND AUTRICE)(Ho capito!Ho capito!!ND GIDAN).
Gidan guardò i fagotti che stringeva Garnet,in quello azzurro c'era uno splendido bambino piccolo,con i capelli scuri e gli occhi azzurri,in quello rosa c'era una bambina bionda e gli occhi scuri,aveva una coda come quella del padre.
Gidan:-Sono bellissimi!!(CHE AMORI!!!!!ND AUTRICE).
Garnet:-Riguardo ai nomi..decidili te!-
Gidan guardò il bimbo e la bimba e disse.
Gidan:Il maschietto si chiamerà Alex!La bimba Alenya!
Garnet:-Sono molto belli come nomi!-
Gidan e Garnet si scambiarono un bacio dolce mentre guardavano Alex e Alenya che dormivano beatamente.
Steiner intanto entrò nella stanza assieme a Beatrix.
Steiner:-Che carini...-
Ma Stainer guardò un'attimo la bimba e notò che aveva una coda.
Steiner:-COSAAAA!!!!??-
L'urlo del cavaliere svegliò i due neonati che iniziarono a piangere e a urlare.
Gidan:-SEI SCEMO!!!!???PERCHE' HAI URLATO IN QUEL MODO!!???(Veramente anche Gidan sta urlando...ND AUTRICE)(Appunto...ND GARNET&BEATRIX)
Steiner disse a voce alta,indicando la bimba.
Steiner:-QUELLA BAMBINA HA LA CODA!!!-
Gidan:-E ALLORA!!??E' SEMPRE MIA FIGLIA!!-
Stenier:-MA CHE COSA NE PENSERA' IL POPOLO!!?-
GIDAN:-PENSERANNO CHE LEI E' LA PRINCIPESSA DI ALEXANDRIA ALENYA TIL ALEXANDROS XVIII!!CHIARO!?!-
Steiner:-Ma non capite!?(Si è deciso finalmente ad abbassare il volume!!ND AUTRICE)
Se il popolo la vedrà probabilmente penseranno che non sia normale..e non si fideranno nemmeno di lei!-
Gidan aveva notato che i bimbi si erano calmati,così li prese in braccio e li fece vedere al cavaliere.
Gidan:-Guarda Stainer!I loro visi sono così belli ed innocenti..non sarà certo una coda a fare la differenza!.
Alenya guardò Stainer con i suoi occhi da cerbiatto e con la manina toccò la piuma sull'elmo di Steiner(CHE TENERII!!!!!ND AUTRICE);Stainer comprese ciò che il ragazzo voleva dire(ALLELLUIAAA!!!!ND TUTTI).
Stainer:-Ho capito!Il pricipe e la principessa saranno dei bei ragazzi,vado ad avvertire subito il popolo!-
Beatrix prese delicatamente i due neonati per mostrarli a tutti.
Beatrix:-Non temete piccoli!Dopo vi riporterò da mamma e papà-.
Beatrix chiuse la porta delicatamente lasciando Gidan e Garnet da soli..
Garnet:-Spero che la nostra Alenya abbia vita facile al castello..-
Gidan abbracciò intimamente Garnet è sussurrò.
Gidan:Non preoccuparti!Nessuno riuscirà ad odiarla...è bella come te..-
Le sue labbra sfiorarono quelle di Garnet che ricambiò il bacio(E GIA' RICOMINCIANO 'STI DUE!?ND AUTRICE)(MA PER TE NON ESISTE LA PRIVACY??!ND GIDAN&GARNET).
Quel giorno per loro..fu il più bello di tutti.
-----------------------------------------------

Lanù-ale:-E VAI!!!LA MIA PRIMA FF!!SONO COSI COMMOSSA..
Gidan:-MA TI METTI A PIANGERE PER UNA ROBA ORRENDA COME QUESTA???
Lanù-ale:GUARDA CHE IO NON HO ANCORA FINITO IL RACCONTO!!CI SARANNO ALTRI CAPITOLI!!
Gidan:-MA QUANDO NE SCRIVARAI DI YAOI??
Lanù-ale:-NON PREOCCUPARTI...HO GIA' DELLE IDEE..^-^.
Gidan:-E VAII!!!!MA VIENI!!!
Garnet:-Voi due la smettete di urlare!I due bimbi stanno dormendo!!
Gidan&Lanù-ale:-Scuusaaa -___-


COMMENTATE IN TANTI!!!IO INTANTO SCRIVERO' GIA' I PROSSIMI CAPITOLI!!KISS FOR EVERYBODY!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: