torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: GRAZIE BULLETTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2003 21:54:24 (ultimo inserimento: 20/11/03)

é un`altra delle mia assurde storie,nn sono + riuscita a scrivere x 2 giorni, la tristezza x la fine dei bey blade mi consumava!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUN TITOLO
- Capitolo 1° -

Ed ecco ke torno all'attacco dopo un blocco dello scritore di 2 giorni!!!!!! Mi ha deluso molto il fatto ke Bey Blade V-force sia finito così presto....ma questo nn vuol dire ke nn debba + scrivere storie su questo meraviglioso anime!!!!!! La storia è raccontata da Kei in persona, ovviamente la mia coppia preferita, hihihi
_______________________________________________

Stavo camminando da solo(xkè? Di solito stai sempre con gli altri no???ndhila92). Ero su una strada buia e isolata e devo ammetere ke avevo un po' di paura.
All'improvviso vidi spuntare da un angolo un gruppo di ragazzi quasi sicuramente maggirenni.
RAGAZZO= Hei, tu, pivellino-disse il leader dei ragazzi rivolto a me-cosa ci fai tutto solo quì in mezzo a questa strada buia? Ti 6 perso? Ah ah ah ah!!!!!!!!
Quel pallone gonfiato, se solo avessi ascoltato Hilary"Kei, è pericoloso andare in giro a quest'ora, nn farmi preoccupare, ti prego, resta quì!!!!!", lei era così premurosa con me, e invece io nn l'ascoltava mai, ke scemo!!!!
LEADER=Hei hai perso la lingua moccioso?
KEI= prova ad insultarmi un'altra volta, ke ti spacco quel muso da scimmione ke hai x faccia.
LEADER= questo è troppo, forza ciurma, addosso al nemico!!!
E così, tutta la comitiva mi saltò addosso, mi tirarono calci, pugni a più nn posso.
Ero quasi svenuto, quando sentii la voce di una ragazza.
RAGAZZA= hei ammasso di imbecilli, lasciatelo andare subito!!!!!-era Hilary- è 1 cosa vergognosa, 5 contro 1, mi fate schifo!!
All'improvviso mi lasciarono e guardarono dritto negli occhi Hilary, con occhi così...diciamo...arrabbiati da nn lasciar trasaprire niente di buono.
KEI= n-nn t-t-occatela, provateci e v-v-vi am-mazzo!!!!!!
RAGAZZO= tranquillo, poppante presuntuoso, noi nn tocchiamo le donne, siamo gentiluomini, ahahahah.
E così tornarono dal vialetto dov'erano venuti.
HILARY= Gentiluomini quelli? Ma ke gli venisse 1 colpo!! Kei riesci ad alzarti? Mamma mia come 6 conciato male!!!!
KEI= tranquilla, c-ci ries-s-c-c-co.
E così facendo cercai di tirarmi sù, ma dopo 3 tentativi, dovetti mollare la spugna.
HILARY= niante, nn ce le fai, va bene, poggiati sulla mia spalla!!!
Disse, e si chinò x darmi il suo appoggio.
KEI= n-non se ne par-r-rla neanke!!!!! Sono tr-tr-tr-troppo pesante!!
HILARY= Kei, su avanti, nn fare il bambino!
Dopo 5 buoni minuti di discussioni, accettai a malavoglia la sua offerta.
Vedevo ke faceva molta fatica a portarmi, qualke volta avevo l'impressione ke gli si piegassero le gambe e cadesse x terra, ma xkè faceva tutto questo? Lei era troppo buona, io nn avevo mai fatto niente x aiutarla!!
HILARY= Eh, ecco, siamo arrivati.
Eravamo davanti a un garande e dificio bianco.
KEI= nn andrò mai all'ospedale!!! Nn fa x me
HILARY= Oh, oh, eccome se ci andrai!!!!!!! Queste ferite sono da medicare, e io nn ce le ferei a fasciartele a casa di Takao!
E così mi condusse verso il grande salone d'ingresso. Lì era tutto immacolato, e dava un senso di calore molto piacevole, come quando Hilary era preoccupata x te...a proposito di Hilary, dov'era andata? Mi aveva lasciato un minuto fa col dottore ke in quel momento mi stava bendando.
_______________________________________________
X ki volessa continuare a leggere la nia ff...aspettate domani.Intanto xò commentate!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: