torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: GANTZO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: -soichiro- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2003 21:26:33

alcuni personaggi, dopo la morte, si ritrovano in una strana stanza con una sfera al centro... chi è gantzo? cosa vuole? basato su un manga vero!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRELUDIO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: Preludio

Il sole splendeva alto nel cielo, era una giornata come le altre al villaggio della foglia, il caldo era così insopportabile che i ragazzi di Kakashi decisero di saltare gli allenamenti, trovando refrigerio in un laghetto nelle vicinanze…
Naruto: Uffi! Ma il maestro è sempre in ritardo!
Sasuke: Si sarà stufato di perdere tempo con uno come te…
Naruto: Non è vero!
Sasuke: Bah, facciamoci un tuffo prima che arrivi Sakura o ci trovi Kakashi…
Naruto: Ehi aspetta! Volevo vedere Sakura con il costume!
Sasuke: Zitto e vieni in acqua, facciamo una gara di apnea…
Naruto: Gaara?! Ah, quello del deserto!
Sasuke: Ma no scemo! Una sfida!
Nauto: Una sfida? Accetto!
E così i ragazzi si immersero, destino volle che nessuno dei due era deciso a mollare, Sasuke e Naruto si addormentarono sott’acqua, finendo per affogare, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, ma la sfida a 3 indetta da Kaiba Seto che vedeva partecipare anche Yugi e Jono-uchi si svolgeva al chiuso…
Kaiba: Bene, è il mio turno! Gioco questa carta coperta e metto quest’altra in posizione di difesa!
Yugi: Devo credere nel cuore delle carte…
Jono-uchi: Va bene credere nel cuore delle carte, ma dalla faccia che fai quando le tocchi non mi sembra che pensi proprio al cuore…
Yugi: Zitto tu! Preparatevi! Tocca al mio MAGO NERO!!!
Kaiba: Ma ha solo quello nel mazzo?!
Jono-uchi: Sta a vedere adesso!
Mentre il mago fa il suo ingresso nell’arena di gioco, sia Kaiba che Jono-uchi giocano una carta trappola, buco-trappola, che distrugge il mostro appena giocato, ma il ring costruito dall’ingegnoso Kaiba non regge la mossa in contemporanea dei due.
Kaiba: Ehi ma… che succede?!
Il ring esplode e i tre sono coinvolti nell’esplosione, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, ma né a Gatsu né a Dark Schneider fregava poi molto…
Gatsu: Sei sicuro di averla imparata bene quella tecnica?
Darsh: Eccerto! Dubiti di me che sono il più grande mago del pianeta?
Gatsu: Se dico sì ti arrabbi?
Darsh: Err… non credo…
Gatsu: Allora sì!
Darsh: Che cattivo che sei!
Gatsu: Dai sbrighiamoci, c’è Beibleid tra pochissimo, mica telo vorrai perdere!
Darsh: Quando ti ho chiesto di aiutarmi con lo studio di questa nuova tecnica ti ho anche spiegato che richiede molto tempo… se pensi troppo ai cartoni animati potresti sbagliare qualcosa!
Gatsu: Non sono io che la sto studiando, sei tu che pensi troppo alle donne e non ti applichi, a quest’ora si era già finito!
Mentre i due litigavano non si accorsero di una fuga di gas presente nella grotta dove erano situati, i due prendendo fiato per urlarsi contro respirarono profondamente, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, peccato che per Sosuke e Chidori non era una così bella giornata, dato che erano impegnati a seminare una banda di cattivoni che volevano picchiare lui e fare qualcosa che non si può dire a lei… forse volevano proporgli una sfida a Yu-gi-oh!
Sosuke: Muoviti Chidori!
Chidori: Secondo me lo fai solo per tenermi la mano! Sei un maniaco!
Sosuke: Negativo, la priorità in questo momento è di avere salva la vita…
Chidori: Sagara… ma che stai dicendo?!
Sosuke: Dai corri!
Correndo, i due non si accorgono del pericolo incombente, così mentre attraversano la strada vengono presi in pieno da, rispettivamente nell’ordine, un camion, una macchina, un motorino, un motoscafo caduto da un rimorchio e una bicicletta… uscendone illesi!
Chidori: Fiuu, che fortuna!
Purtroppo i due non notano un passante in monopattino, vengono colpiti violentemente, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, ma delle nuvole minacciose erano in agguato, Goku e Vegeta si stavano affrontando di nuovo in una lotta all’ultimo sangue…
Goku: Anf… Anf… sei molto forte!
Vegeta: Aspetta di vedere quanto sono migliorato!
Goku: E’ una sfida eh! Bene, fatti sotto!
Vegeta: Non chiedo di meglio! UAAAAARGH!!!
Goku: AAAAAAH!!!
Intanto le nuvole erano arrivate sul luogo dello scontro, si preannunciava un brusco temporale…
Vegeta SSJ: Dannazione! Sta per arrivare una tempesta…
Goku SSJ: Hai paura?
Vegeta SSJ: Chi io?! Tsk… ma non diciamo sciocch…
ZAP! Un fulmine finisce accanto al principe dei Saiyan!
Vegeta: Uaaargh!
Goku: Ma che fai?! Mi sei saltato in braccio!
Vegeta: E chi ti ha chiesto di prendermi… presto, filiamo!
Ma i due non fecero in tempo ad andarsene, poiché furono sorpresi da una violentissima pioggia acida, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, Yoh e Amidamaru stavano approfittando della bella giornata per schiacciare un pisolino…
Yoh: Rooooonffff… Rooooooonfff!
Amidamaru: Zzz... Uh?!
Yoh: ROOOONFFF!!!
Amidamaru: Dannazione! Ma sentite questo come russa!
Yoh: Zzz…
Amidamaru: TAPPA QUELLA MALEDETTA FOGNAAAAA!!!
Yoh: Ah, che spavento!!!
Il povero ragazzo fu così spaventato che il suo corpo non resse il colpo, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo, in tutta Tokyo si festeggia perché il Detective che porta più sfiga del mondo è stato catturato da sconosciuti…
Mentre il ragazzo veniva trasportato in macchina, imbavagliato, nessuno si era preso la briga di chiudere lo sportello, così Conan è stato sbalzato fuori ed è finito in un pozzo, passando inevitabilmente a miglior vita…

Il sole splendeva alto nel cielo e tutti i personaggi passati improvvisamente a miglior vita si ritrovarono in una piccola stanza, in un quartiere residenziale di Tokyo, con una grossa palla al centro e quattro figuri vestiti in modo strano…
Kei: Ecco che ne arrivano altri…
Masaru: Ma quanti sono questa volta?
Cane: Bau!
Tettona: E sta buono tu… no! Fermo! Non lì!!!
Masaru: Eppure sembra un cane intelligente…
Kei: Lo è infatti!
Tettona: Ssshh… ci sono tutti!
Yugi: Ma… dove sono?!
Jono-uchi: Yugi! Siamo vivi!!!
Naruto: Vivi?! Ma com’è possibile!
Gatsu: Eppure io ricordo di essere morto in un’esplosione…
Yoh: Anche io ricordo di esserlo, ma per cause differenti!
Chichiri: Aaaargh! Ho paura!
Sosuke: Stai calma, cerchiamo di ragionare… Per prima cosa, sembra che l’unica cosa che ci accomuna è il ricordo della nostra morte, anche se per cause differenti…
Conan: Giusta osservazione...
Masaru: E’ così infatti!
Vegeta: Ehi tu! Dimmi subito come si fa ad uscire di qui!
Gatsu: E’ inutile, la porta non si apre nemmeno a spallate…
Darsh: Ci penso io… UAAAARGH… Ehi ma… i miei poteri!
Kei: Come vedete è impossibile uscire da qui, a meno che non lo decida Gantzo…
Tuttincoro: Gantzo?!
Masaru: Anche noi come voi ricordiamo il momento della nostra morte, ma evidentemente ci è stata data una nuova chance…
Kei: Tutte le persone che muoiono finiscono in questa stanza, vive e in piena forma…
Cane: Bau!
Tettona: La palla al centro della stanza si chiama Gantzo ed è lui a darci degli ordini, ogni tanto ci assegna una missione da compiere, ci fa indossare delle strane tute che ci potenziano all’inverosimile per andare a caccia di alieni!
Masaru: Terminata la missione ognuno può tornare alla propria vita…
Kei: Ma ad un nuovo segnale di Gantzo veniamo trasportati di nuovo in questa stanza e il gioco ricomincia!
Yugi: Hai detto gioco?! Che bello!
Conan: Non è uno scherzo vero?
Sosuke: Che questa stanza sia situata in un universo parallelo?
Conan: Non lo escluderei…
Goku: Quindi siamo condannati ai servigi di Gantz per sempre?
Masaru: No… Ogni volta che finiamo una missione veniamo ricompensati con dei punti, quando si raggiunge quota 100 forse il tutto finisce… ma non lo sappiamo con certezza…
Kei: Se qualcuno di noi muore durante la missione non può più tornare alla stanza e chi si allontana troppo subisce l’esplosione della testa… quindi se sentite un ticchettio che si fa sempre più acuto tornate indietro…
Yoh: Ma voi chi siete?
Masaru: Lui è Kei e praticamente è immortale perché nel manga si salva sempre…
Kei: Sarà una dote naturale…
Masaru: Io sono Masaru e sono il buono del gruppo, mi salvo sempre a culo! Anche questa ragazza si chiama Kei, ma per non confonderci le idee la chiamiamo Tettona…
Tettona. Bastardi!
Cane: Bau! Bau!
Chidori: E questo qui?!
Kei: E’ da un po’ di tempo che siamo qui e lui c’era già… anche se non fa mai niente… infatti ha collezionato ben 0 punti!
Jono-uchi: Quindi non ci rimane che attendere gli ordini di Gantz?
Kaiba: Che palle…
Yugi: Ci sono! Per passare il tempo, facciamo un gioco!
Naruto: Io! Io gioco!
Tutto d’un tratto si sente una musichina provenire dalla sfera, è la nuova sigla di Hamtaro…
Gantzo: H come Hamtaro, A come Amici!
Tuttincoro: Eeeeeh?!
Masaru: Questo è il suo richiamo… ciao Gantzo!
La sfera si apre e al suo interno giacciono le tute speciali per i nuovi arrivati…
Gantzo: SIETE PRONTI?

Una nuova avventura piena di pazzi scatenati ha avuto inizio... chi riuscirà ad uscire da Gantzo?
Come sempre si apre il televoto per il personaggio più scemo, byeeez!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: