torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SE NN CI FOSSI STATO TU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2003 22:41:33

ecco un`altra ff con la mia coppia prediletta! triste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Erano ormai le 10 di mattina, e il Bladebrakers facevano come al solito colazione, quando quancuno suonò alla porta.
TAKAO= qualcuno aspetta visite?
MAX= direi di no, forse è qualke nostro fan!!!!!! ;03
HILARY= beh, vado ad aprire.
Così la ragazza si alzò e andò alla porta. Dopo pochi secondi si udirono delle strilla
HILARY= PAPà, BASTA!!!!!!!! CON TE è CHIUSA, NN HAI CAPITO?!?!?! NN TI è BASTATO QUELLO KE HAI fatto alla mamma??? Ora devi venire a rovinare la vita anke a me????????? Vattene, lascia in pace me e i miei amici!!!!!!!
Dopo aver ascoltato questo "dialogo" i Bladebrakers corsero tutti a vedere cos'era successo. Davanti Hilary c'era un uomo alto e muscoloso, sulla 50ina circa, ke aveva un grande mazzo di fiori in mano ke stava porgendo alla ragazza, ke era sull'orlo delle lacrime.
TAK= Hei, ma ke succede quì???? Hilary ki è questo uomo?
HILARY= ragazzi, vi presento mio padre, il signor Cotaoci. Sen'è andato da casa mia quando avevo 6 anni, ha portato via tutti i soldi con se, lasciando praticamente nulla a me e mia mamma e ora vuole ke io lo perdoni.
COTAOCI= Suvvia, Raggiodisole, nn devi x forza raccontare tutto!#\\\\\\\#
HILARY= NN CHIAMARMI MAI PIù RAGGIODISOLE!!!!!!!! E ora vattene,la mia vita è molto meglio senza di te!
Così Hilary sbattè la porta in faccia a suo padre.
TAKAO= ora Hilary mi spieghi ke succede! Ki era quell'uomo???
HILARY= era mio padre, lo odio.-E così scoppiò in lacrime, in un pianto ke sembrava nn finire mai.
Hilary= proprio quando le cose si stavano sistemando, proprio quando mi stavo rifacendo 1 vita è tornato lui,sigh, e ha rovinato tutto!!!!!
Kei= sciocca! Vai subito a chiedergli scusa! Io mio padre nn l'ho neanke conosciuto, ora tu hai l'oportunità di riabbracciarlo, e molli tutto così?
Hilary= Ma tu nn hai idea di cosa mi abbiama fatto! Mi ha rovinato l'infanzia, quando se ne andò, era come se 1 gioia improvvisa si sprigionasse in me!!!!! Finalmente potevo rifarmi la vita!!!!!!
Kei= ma se è venuto quà forse voleva chiederti scusa no? Tu nn l'hai nemmeno ascoltato!!!!!!
La ragazza abbassò lo sguardo, Kei aveva ragione
Hilary= Hai ragione Kei, ora vado subito da lui
Così si alzò e corse fuori dalla casa di Takao. Tornò dopo circa mezzora con un sorriso largo dall'orecchia destra fino a quella sinistra.
Max= allora, come và? Vi siete riappacificati?
Hilary= ho sì!!!!!! è stato gentilissimo, spero proprio ke sia sincero!!!!!
E così ando nella sua stanza.
Takao= Hilary, Kei, noi andiamo al supermarcket a comprare qualcosa x la cena, aspetateci qui, miraccomando!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
onda50 - Voto: 17/09/12 19:32
Qst fanfiction e davvero bella spero che la continuerai presto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: