torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Xena
Titolo Fanfic: GLI OCCHI DELLA VITA .
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: chakram galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2003 20:20:19 (ultimo inserimento: 28/09/05)

guardare un tramonto,guardare il cielo,vivere una lacrima .... vivere una vita, ma quando poi ci accorgiamo che tutto è perduto che tutto è finito?.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 LUGLIO .
- Capitolo 1° -

Gojyo : Stupida scimmia ! Mi hai stancato ! " Ho fame , oh mamma ! " , Non ti sopporto ! Maledizione !.
Goku : Ah ! adesso fai la vittima ?! Proprio tu che ci provi sempre con mia sorella (Xena) , Sono io a non sopportarti !!!!!!! .
Sanzo : Ora basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Si senti' un colpo di sparo , poi silenzio .
Sanzo : Ah ! Ah ! .
Xena : Ti senti bene ? .
Sanzo : E chi con questi due stà bene ? .
Sanzo : Che persecuzione , Hakkai quanto dista il villaggio ? .
Hakkai : Oh poco , Veramente poco .
Sanzo : Quanto ? .
Hakkai : Bè cosi' ad occhio ....
Sanzo : Quanto ? .
Hakkai : Eccolo ! Te lo avevo detto che ci mancava poco ! No ? .
Sanzo : ....
I 6 Scesero da akuriu che ritornò ad essere un draghetto , e poi incominciarono a dividersi i compiti ....
Xena : Bene .... Allora io devo andare a prendere delle pietre per levigare la spada .... Olimpia tu vieni con me ? .
Olimpia : Sicuro ! .
Gojyo : ( Ma perchè a me non lo chiede mai ? )
Hakkai : Io dovrei andare a prendere dei libri ....
Sanzo : Di' piùtosto che te la vui sviggnare .
Hakkai : Ah ! Ah !, Hem .... Io vado ! .
Xena : Hakkai ! Ci vediamo poi tutti qui , Ah ! Qualcuno deve pensare a prendere una stanza per la notte , se volete un letto ! .
Gojyo : Matrimoniale ? .
Xena : Non ci provare ! .
Hakkai : Io devo proprio andare o si rubberanno i libri migliori ! Ciao !.
Gojyo : Io devo andare a comprare le sigarette , e poi ho una mezza intenzione di andare a donne ! .
Quindi Ciao ! .
Erano rimasti in 4 . c''era silenzio che fù interrotto con un ....
Sanzo : Ci vado io ! Come al solito ....
Xena : Ti ringrazio ! Goku poi andiamo a mangiare vuoi venire ? .
Goku : Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! .
Sanzo : E cosi' i magnifici rimasero in 1 ! .
Sanzo : Bè Troviamoci un letto ....
Girò per tutto il pomeriggio in cerca di qualche camera , ma si sà che alcune volte il nosrto futuro sembra scritto su un foglio ....Una mappa in cui noi o per nostra scelta o per costrizione percorriamo ; ed infatti tra i tanti alberghi che ci sono in un villaggio Sanzo trovò proprio quello .... Proprio quel giorno ....
Sanzo : Finalmente c 'e l' ho fatta , stavo per perdere le speranze .... Usciamo il pomeriggio non è ancora finito per fortuna ....
Si preparò per uscire , ma ogni sua speranza di un pomeriggio svani' quando senti' un rumore da fuori la finestra .... Pioveva !
Sanzo : Bene ! Il solito fort ....
Non fini' la frase in tempo che con sua grande sorpresa la porta si apri' .... Quel che vide era fù soltando un grande ombrello blu tutto inzuppato ....
Ah ! che disastro , proprio ora doveva piovere ? era una cosi' bella giornata ! .
Sanzo : Non lo dica a me ! .
L 'ombrello si chiuse facendo volare molte gocce sulla mochette , e fuori nè venne una bellissima ragazza : Alta con capelli biondissimi e corti fino alle spalle , aveva degli occhiali da sole colorati rosa che non permisero a Sanzo di identificarne il colore degli occhi , ma dovevavano essere scuri .... Indossava una collana che risaltava molto sopratutto per la sua lucentezza .... Aveva una maglietta bianca ( T-shirt) con sopra un giacchetto Jeans come i pantaloni che portava ....
La ragazza alzò lo sguardo sorpresa come Sanzo di sapere che non era sola nella stanza ....
Mi .... Mi scusi ma questa non è la stanza 16 ? . Disse con una faccia sorpresa quanto imbarazzata .
Sanzo : No ! Questa è la 14 .
Oh ! Mi scusi ! Non volevo ma sà la fretta .... ! Pensi non ho neanche chiuso l' ombrello . Rispose la ragazza in tono amichevole ma impaurito da una reazione .
Sanzo : Oh ! Si che lo ha aperto .... Sulla mochette .
Mi scusi .... Hem .... Il mio nome è Jennifer , Jennifer Windsor ! Piacere . Tese la mano come in cerca di una tregua ....
Sanzo : Il mio nome invece è Sanzo .
Si strinsero la mano anche se quella di Jennifer stranamente era molto calda , e non bagnata .
Sanzo : Come ha fatto ad entrare ? .
Jennifer : In realtà la porta era aperta ! E non mi sono sorpresa del fatto , perchè mi capita spesso di lasciarla aperta .
Sanzo : Ah ! Devo averla lasciata aperta prima .
Jennifer : Ora è tempo di togliere il disturbo ! Arrivederci .
Sanzo : Non .... Non mi disturba ....
Trattenne il fiato non era abituato a fare il gentile ....
Jennifer : No , ho un sacco di cose da fare , quindi oh ! è anche tardi .... Devo proprio andare .... Ma ci rivedremo ? .
Sanzo : Sicuro ! .
Jennifer : Bene ! Bè .... Mi dia del tu .
Sanzo : Faccia altrettanto ....
Jennifer : Ciao Sanzo .
Sanzo : Ciao Jennifer ! .
Sanzo : ( Che strana ragazza ! ) .
Tutto svanisce di nuovo .... Torna la notte ....
Sanzo : (Si , è cosi' che l' ho conosciuta .... E' cosi' che è iniziato tutto .... Che tutto è finito ).





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: