torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SPIEGAZIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2003 20:11:07

ke posso dire,è la continuazione di``6 sempre nei miei pensieri. con ovviamente la mia coppia preferita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUNQUE-MHH-...HO DECISO. LA SCOPERTA
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!!!!!! Ecco di nuovo la vostra Hil92 ke torna all'attacco, ovviamente con la sua coppia preferita(Ooooooh,no-___________-nd Kei)(guarda ke potrei fare anke keixboris, dipende tutto da me ndautrice)(NOOOOOOOOOO,imploro pietà! Ti bacio i piedi se vuoi, mi sottometterò alla tua grande figura, ma nn puoi farni questo!!!!!!ndkei)(Va bene, allora inizia a spazzare e a farmi i compiti. ndautrice)Dopo questo piccolo inconveniente-kei smettila di baciarmi i piedi, ho capito ke 6 pentito- diamo inizio alla mia 2° ff.
_______________________________________________


NOTA: è il 2°cap.di 6 sempre nei miei pensieri
quindi è consigliato(ma nn obbligatorio)leggere se nn si è letta prima
l'altra, anke se dirò 1 pò come si sono
svolte le cose.
***********************************************

Dunque Kei ha risposto con una parolaccia(ca***o) a Hilary. Di sera si sono dichiarati il proprio amore( ma vai aff*******O nd Kei&Hilry) e Kei ha baciato Hilary, ma nn hanno rivelato niente agli altri bladebrakers

Si staccarono all'unisono dalle proprie labbra quando sentirono dei sussurri
REI: AAAH AAAH AAAH!!!!!! Nn avevi detto Kei ke nessuna ragazza al mondo sarebbe mai entrata nel tuo quore!!!! Brava Hilary, 6 la prima ragazza ke ha mai baciato Kei!!!!
MAX:nn ci posso credere!!!!!!!!!!
TAKAO: Uao,allora ho vinto la scommessa raga. Lo sapevo ke ha Kei piaceva qualcuno, ma Hilary, chi se lo aspettava!
KEI: Takao,taci ho ti uccido!
Kei e Hilary erano visibilmente arrossiti.
Ormai da 1 settimana si svegliavano di notte e si incontravano nel parco,nessuno lo sapeva.
o almeno era quello ke credevano i 2 piccioncini; probabilmente Tak&co. quella notte gli avavano seguiti.
TAKAO: Lo sapevo,lo sapevo!!! Rei,Max,Kappa, mi dovete entrambi 500 dollari. AAAAAAH AAAAAH AAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!! Ke ridere, sono ricco.
A quel punto Kei nn ne poteva più, così saltò addosso a Takao e iniziò a pestarlo. Hilary ke fino ad allora era rimasta paralizzata x la vergna decise di intervenire.
HILARY: basta Kei, lascialo subito- disse prendendo un braccio di Kei ke lasciò la presa all'istante-piuttosto, Takao, spiegaci sta storia.
TAKAO: va bene, grazie Hilary. Dunque, dopo il giorno ke tu e Kei avate latigato, lui era diventato allegro e partecipava di più alle nostre riunioni...
REI: poi ogni sera sentivamo dei rumori e 1 volta mi sono svegliato e ho visto ke il letto di Kei era vuoto...
MAX: così Takao ha detto "scommetto 500 dollari ke Kei ha la ragazza" così abbiamo accettato tutti...
KAPPA: poi sta sera abbiamo deciso di seguirti e siamo arrivati quì. All'inizio siamo stati zitti a ossevare, ma poi tu ci hai scoperti.
KEI: razza di imbecilli, ma 1 nn può avere la sua vita privata?!?!
Disse mentre accarezzava il viso di Hilary.
HILARY: guarda il lato positivo Kei, ora nn dobbiamo + nasconderci, e possiamo e-esprimerci a-apertamente.
REI: nn ho capito solo 1 cosa, xkè nn lo avete detto, il vostro amore, invece di trovarvi alle 3 di mattina quì?
TAKAO: ma tu nn hai capito Rei, tu lo diresti se stessi con 1 mostro asociale e con 2 tatuaggi blu da australopiteco come Kei????????
Stranamente il ragazzo, invece di prendere a pugni Takao, nn si mosse e sorrise
KEI: nn cercare di provocarmi Tak, nn mi importa + niente di quello ke pensano gli altri. L'unica cosa importante è quello ke pensa Hilary.
Hilary: dopo tutto nn è successo niente, nn capisco xkè dobbiate discutere così allungo.
MAX:io propongo di tornare a casa e fare un big party x questa beautiful coppia. Ok?
TUTTI: YES, THIS IS A BIG IDEéA!!!!!!!( oh, my god ndautrice)
Fù 1 festa bellissima, e Kei e Hilary, dopo, passarono la loro prima notte d'amore.
_______________________________________________
Vi è piaciuta?????Nn la ho ancora finita e mi raccomando, commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xkè se nn lo fate io nn potrò mai imparare niente.

1250 baci da...Hila92
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: