torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: SAINT SEIYA VS HEIDI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: lilie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2003 23:43:17

non ho parole per commentare la mia malattia mentale....spero cmq che a qualcuno piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
``SIGLA``
- Capitolo 1° -

SAINT SEIYA vs HEIDI
Là sui monti con i cavalier......

Played by:
SHAKA: nei panni della vivace bimba di nome Heidi
LILIE or Nike: interpreta l’amico intimo di Heidi, famoso come Peter
SEIYA: perfetto nel ruolo di Nebbia
KIKI: superba la sua interpretazione del nonno di Heidi
HYOGA: si calerà nel personaggio di Clara…perchè come dice Shan la somiglianza tra i due è
notevole! E lo sponsor ha sempre ragione!
SAORI: la signorina Rottermaier o Rotterin”qualcos’altro” (che per motivi di censure varie non posso specificare, essendo la mia commedia soggetta alle ferree regole del maccartismo Hollywoodiano in voga negli anni 40 e 50 )
AIORIA: il padre cretino di Clara o Hyoga
ISAAK: il “simpaticcissimo” e sadico amichetto d’infanzia di Clara
DEATHMASK: notevole la sua interpretazione del medico di Clara…una sorta di dottor Frankestein!
ALDEBARAN: direi una delle migliori interpretazioni! Recita nella parte della nonna di Clara…ma ve lo vedete con una cuffietta da nonna?!?”
ASHER: la cameriera

Special guest:
SHAN&SHUN ®
Le mucche di Shaka (lo so! In Heidi c’erano le caprette! Ma mi sembra più giusto per un indiano pascolare delle mucche!)
DAVE GAHAN: nel ruolo della zia di Shaka o Heidi (per gli ignoranti è il cantante dei Depeche Mode! Caratterialmente una buona copia di Seiya!)
La voce fuori campo è di VINCE CLARKE “ un uomo un perché!” (nota: Vince Clarke fondò i Depeche Mode, ma dopo un anno uscì dal gruppo e ne fondò molti altri….insomma aveva la vocazione del “fonda e sfascia”! Notevole fu la pettinatura che era solito portare! Cmq lui è la voce fuori campo delle mie storie ormai da più di 7 anni!)
E molte altre note apparizioni!

Questo spettacolo vi è offerto gentilmente dalla famosa ditta SHAN&SHUN ®!

Screeplayer by LILIE

Music composed by LILIE
The song “ Written on the Gange!” written by LILIE and performed by LILIE & le mucche di Shaka (nota: ho fatto un riferimento al bellissimo film “come le foglie al vento” di Sirk la cui canzone portante era “Written in the wind!” :o)

DIRECTED BY LILIE

Vince Clarke:“ aooo! Ma fa tutto Lilie?!?”
----------------------------------------------
aehm! preparatevi ad entrare nei meandri di una mente VERAMENTE malata............ehm ehm.......ricomponiamoci.......cmq ho concepito il tutto come se fosse una sceneggiatura per 1 film....spero che qualcuno si faccia 2 risate e eviti di chiamare la neuro (nn è necessario...han già provato a curarmi ma non ci sono riusciti!).......cmq chiunque leggesse questa "cosa" lo prego di farmi sapere cosa ne pensi.........
AZIONE!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: