torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE 5 PROVE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: franci19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2003 18:15:58 (ultimo inserimento: 16/11/03)

ciao a tutti!!! spero che vi piaccia. vi avverto che parla del 6° anno a hogwarts. commentate!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A PRIVET DRIVE N° 4
- Capitolo 1° -

È una nuova ff su harry potter (un po’ più lunga). Che vi devo dire, commentate!!!!!!!!!!


LE 5 PROVE

A privet drive


Harry era nel parco giochi deserto, era triste, tristissimo: era morta la persona a cui teneva di più, dato che non aveva mai conosciuto i genitori, Sirius.
A volte piangeva e non tornava a casa mai nell’orario previsto.
Se ne fregava delle botte che gli dava lo zio Vernon con le sue manone rosse flaccide, se ne fregava delle “manganellate” che riceveva da zia Petunia con il mestolo, non gli fregava neanche delle botte che gli dava Duddley e la sua band di pugili.
Non gliene fregava più niente.
Il dolore che aveva dentro il corpo non si poteva eguagliare.
Ogni tanto pensava che forse sarebbe stato meglio se fosse stato ammazzato dal mago oscuro che aveva provocato la morte di Sirius.
Non era stato Voldemort quella volta ad ammazzare il suo padrino, ma la cugina di Sirius, bellatrix lestrange, con un gesto ignobile.
La cosa che aveva fatto arrabbiare più harry, era quando il suo tutore era caduto nel velo e la sua assassina (che era consapevole della fine che si faceva quando si cadeva dietro l’arco) rideva, rideva di gusto, come se avesse sentito una barzelletta molto spassosa e divertente.
Harry aveva pensato varie volte a quei fatti e non si era ancora spiegato come mai dietro l’arco si sentivano delle voci.
Il giorno prima che arrivassero i Weasley per portarlo a diagon alley, incominciò a rimuginare sugli eventi appena trascorsi e pensò:“ forse era solo svenuto e non morto.
Sì, certo, lui è caduto lì dietro ed ha sbattuto la testa.
E’ svenuto e quindi non rispondeva.
Ora torno all’ordine della fenice dalla casa dei Weasley, con la polvere volante, e ritroverò il volto magro e bianco con dei neri capelli lunghi di sirius.”




IL GIORNO SEGUENTE…

Durante l’arco della giornata non vide arrivare né una macchina, né una scopa, né segno di polvere volante o cose simili.
Pensò allora che tutti si erano dimenticati di lui e prese un’iniziativa un po’ pericolosa.
Nella mattinata mandò una lattera con Edvige, la sua civetta, al ministero, dove chiedeva se poteva andare sulla polvere volante.
Essi gli risposero di sì a patto che non si sarebbe fatto vedere da nessuno.
Non gli avevano dato, però, il permesso di usare la bacchetta magica, cosa indispensabile visto che il camino era sigillato.
Siccome non voleva abbandonare l’idea, harry incominciò a dare violente spallate contro il muro, cosa che si rivelò inutile perché ne uscì solo con un livido blu-viola sulla spalla destra.
Provò con l’altra spalla ma non cambiò molto in confronto a prima solo che al posto di avere la pelle rosa, ce la aveva blu.
Infine, disperato, incomincò a scaraventare tutti gli oggetti (da tavoli a tazze di porcellana) contro il muro di cartongesso che lo separava dal camino.
Dopo un’ora di questa tiritera, harry riuscì a rompere quel sigillo che lo separava dal focolare e prese una manciata di polvere (l’aveva presa di nascosto dall’ufficio della Umbridge) e urlò PAIOLO MAGICO.
Il fuoco si fece verde ed harry venne portato in quattro e quattrotto davanti all’oste Tom.
Lui gli propose di dormire lì, ma rifiutò e rispose:- non ti preoccupare Tom, compro le cose e torno dai miei zii perché devo prendere il baule.-
Tom, cortesemente, gli disse:- non ti preoccupare, lo prendo io il tuo baule dalgi zii. A propositp, mi dici dove stanno-
- a privet drive n° 4-
e dopo questa frase Harry uscì senza fiatare a comprare tutto l’occorrente per l’anno successivo a Hogwarts.






FINE DEL 1° CAPITOLO
Come vi sembra? Lo so, è un po’ noioso, ma devo spiegare in che stato è harry dopo la morte del suo padrino (NDA franci: povero Harryyyyyyyyy!!!! Mi viene da piangere!!! Sigh sigh)
(draco Malfoy. Piangi sempre gallina strozzata, sembri la mezzosangue) (hermione:mezzosangue a chi?!) (franci: se lo sai anche il tuo caro amico Voldemort è mezzosangue) (ron: non lo pronunciare Harry) (draco: il sig.no weasley non può sentire il nome di Voldemort e poi potter, lui non è mezzosangue…) (sig. Malfoy: per una volta non ti posso dare ragione. Voldemort è un po’ babbano) (franci: di lui non dici che è mezzosangue eh!!!!!)
( tutti tranne i Malfoy:ahahahahaha!!!! Ha ragione lei. Fregati !!!!!)

scusare tanto, tantissimo ma quel rompi***** di Malfoy si deve intromettere sempre.
Vi prego, commentate!!!!!!!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: