torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA VERA ESSENZA DEI BITPOWER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eyown galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2003 19:43:18 (ultimo inserimento: 13/01/04)

una fanfic sentimentale ma anche d`azione, nata da un`idea di mao-chan e scritta a 4 mani da me e lei!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ARRIVO DEI REDPANTHERS
- Capitolo 1° -

L’ARRIVO DEI REDPANTHERS
- Capitolo 1° -



Ecco a voi il primo capitolo di una fanfictions nata da un’idea di Mao-cha e che abbiamo scritto io e lei a quattro mani (o zampe, come preferite ^^) Spero vi piaccia!!! P.s. per commenti, critiche, consigli, chiedete a me oppure a Mao-chan91 ^__^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La ragazza socchiuse gli occhi per un breve istante mentre un'aura blu la circondava , e dalla trottola nel Beybladestadium marino emerse un'enorme creatura azzurra , un grande squalo. Alzò la mano in alto stringendo il pugno , e si concentrò prima di gridare al Bey di attaccare. Con potenza inarrestabile tutto andò distrutto sotto lo sguardo attonito dell'avversario. Raccolse il Beyblade e si voltò per raggiungere le compagne di squadra. "Hai combattuto benissimo!" esclamò la prima con un sorriso da un orecchio all'altro. "Ne ero certa!!" esclamò l'altra strizzando l'occhio. "E ora possiamo andare…Rob , vieni!!" la chiamò l'amica mentre aveva lo sguardo perso in feroci occhi grigi che aveva incontrato sulle tribune. Le parve di riconoscerlo , ma sì….l'aveva visto in TV , l'aveva tanto ammirato…era lui , il mitico Kei Hiwatari. Si girò di scatto notando che le amiche sghignazzavano guardando nella stessa direzione. "Dài non fate le cretine!! Ora andiamo…" le ammonì lei , e le altre si zittirono annuendo , ma soffocavano a stento le risate. "Non c'è nulla di male Robyna , è una cosa più che logica , e poi…" sussurrò interrompendosi. La bionda le sorrise dolcemente capendo a cosa alludeva , e finalmente le tre ragazze uscirono dall'arena. Intanto il ragazzo che aveva incrociato lo sguardo della bionda continuò a fissarla finché non scomparve completamente , si alzò anche lui ed abbandonò le tribune. Aveva visto abbastanza.
Intanto le ragazze , fuori sotto al cielo buio su cui già si scorgeva la luna , cercavano l'albergo in cui avrebbero alloggiato e dove già un loro amico le aspettava. Così , chiamato un taxi , arrivarono finalmente al 'Luce e ombra' , famoso hotel di Tokyo in cui alloggiavano molte persone che erano lì in viaggio d'affari o roba simile…ma loro erano famose bladers , e un po' di lusso ci voleva , no? E tanto pagava la BBA! Così , prese le chiavi , con un casino di valigie ciascuna , presero l'ascensore salendo al quarto piano. Era veramente grande , la loro stanza , con quattro letti con doppi cuscini per ciascuno.
Le ragazze entrarono nella stanza dopo che Sara ebbe litigato con le chiavi, buttando tutte le valigie in un angolo. Su uno dei letti era sdraiato un ragazzo biondo che teneva le coperte tirate su fino al mento e guardava la televisione mezzo addormentato
Cj: Will, siamo tornate!
Lucrezia: come stai cucciolo? Passata la febbre?
Il ragazzo le guardò con i suoi occhioni azzurri che risaltavano sul viso arrossato dalla febbre.
Will: veramente mi sento ancora uno straccio.... come sono andati gli incontri?
Sara: bene direi, Cj ha vinto!
Will: bella lì sorellina, sono fiero di te
Lucrezia:Non si smentisce mai^__-
Cj:Non sono una bambina piccola , qui l'unica pèiccoa è Sara >_<
: Sara:Non sfottere pleaseç__ç
Mentre Lucrezia pensava a misurare la febbre a Will, la ragazzina bionda decise di andare a farsi una doccia rigenerante, che di sicuro l'avrebbe fatta sentire meglio. La vittoria era stata schiacciante grazie a Sachiel, ma non era quello che la turbava: aveva ancora impressi nella mente quei meravigliosi occhi grigi. Intanto nell'altra stanza, Sara scarabocchiava qualcosa su alcuni fogli a righe,mostrandoli poi alla bruna Lucrezia. Lucre: che hai combinato?
Sara: ho fatto la lista dei prossimi incontri, toccherà a te, lo sai no? che organizzatrice che sono XD Kmq l'importante è che Willuccio^///^ scenda in campo per ultimo , per allora dovrebbe stare bene!
Lucrezia: sicuramente starà meglio, ci serve per forza... piuttosto, io chi dovrei battere?
Sara: sempre sicura di te eh? comunque, fammi vedere...
: Scorse con un dito i nomi dei partecipanti al torneo e lo fermò sopra il nome dello sfidante di Lucrezia
Così Cj continuava a pensare a quel bel ragazzo finché non si accorse che....Cj:AHHH!!! L'ACQUA E' DIVENTATA BOLLEEENTEEEE!!!! Qualcuno chiuda la manopolaaaaa!!!! >.<""
Lucrezia:Cj , ti ricordo che per girare la manopola bisogna che qualcuno entri nella doccia...
Sara:E tu di solito non vuoi essere vista nud...
Cj:CHE CAVOLO ME NE FREEGAAAA!!!!! WILL FRATELLONE VIENI QUA , COPRITI GLI OCCHI E CHIUDI!!!!
: Will: Okay , calma^^""
Il ragazzo si alzò a fatica dal letto e si diresse verso il bagno, dove sua sorella continuava a inveire contro l'acqua della doccia.
Will - Cj, guarda che sto entrando....
La ragazza agguantò l'asciugamano appeso al bordo della doccia e lo usà per coprirsi...
Il biondino allungò un braccio chiudendo la manopola dell'acqua calda
Will - sorellina, esci da questa doccia, è da due ore che sei sotto
Cj: uff non posso mai stare sotto quanto mi pare.... tanto l'aqua calda è già pagata!!
Sara: Secondo me pensavi a quel ragazzo sulle tribune , il famosissimo K...-
Cj le balzò addosso tappandole la bocca , non le andava che il fratello scoprisse di questa sua cotta.
Cj:...Kappa , sì , che cervellone*.*
Will:-.-Non credo tanto fosse a lui che pensavi
: Sara: Stò soffocando...X__X Cj non ucciidermiii!!!
Cj:Te lo meriti...-.-""
: Lucrezia: Dai , se la uccidi non possiamo partecipare al torneo , ci mancherebbe un componente del gruppo! ^^""
La brunetta stava dando gli ultimi spasmi di vita, ma C.j le liberò la bocca spingendola lontano, per poi rivolgere al fratello un sorrisone da orecchio a orecchio
Sara:Cough! Cough! Uff , se qui rischio la vita vado a farmi un giro!-.-
: Cj: Suscettibile XD
: Sara : Sìì , volevi solo uccidermi -___-""
ì: Cj : ^^""E allora?
: Sara : Giuro che appena avrai un fidanzato ricambierò
E così la ragazza chiuse la porta dietro di sé e si avviò per le strade di Tokyo , finché si ricordò di un piiiiccolo particolare: lei non conosceva bene Tokyo!!! Sì voltò , ma già dopo un po' capì di essersi persa. Intanto Cj si era finalmente vestita ed aveva iniziato a trafficare col portatile bevendo avidamente una tazza di cioccolata calda , mentre Lucrezia lucidava ogni singolo pezzo del suo Bey e Will faceva un po' di zapping col telecomando.
Lucrezia: stavolta l'hai proprio fatta arrabbiare...
La biondina si pulì la bocca leccandosi le labbra sporche di cioccolato e guardò pensierosa fuori dalla finestra. Cj: ma no, noi facciamos empre così! Vedrai che tra una mezz'oretta sarà di nuovo a casa e mi chiederà una sfida a bey.... come al solito!
Will:Io ho un brutto presentimento...
: Intanto, per le strade di Tokyo, qualcuno la pensava allo stesso modo....
Sara: accidenti, ma dove cavolo sono finita?
Finì per trovarsi in un vicolo buio e senza uscita; fece per tornare indietro quando due ragazzi le sbarrarono la strada
Tutte a me capitanoç__ç
Ragazzo - ma ciao piccola, ti sei persa?
Sara-Pare di sì-.-
Ragazzo - ti serve un aito per tornare a casa?
Sara: non credo di avere bisogno di voi, grazie ancora...
: E fece per andarsene, ma uno dei due la bloccò prendendola per un braccio
Ragazzo: non essere scortese ragazzina, potremmo anche farti del male
: Sara:bella battuta-.-
Ragazzo: forse non hai capito bene in che guaio ti sei cacciata piccola, adesso te lo facciamo capire ben bene...
La spinse contro il muro ed era pronto a saltarle addosso, quando si ritrovò puntato in faccia il bey rosa e argento della ragazza
: Sara:Volete assaggiare un bel graffio collettivo? perché...noi combattiamo insieme...-sussurrò guardando il Beyblade. - Però se avete paura...XD
Ragazzo: ehi mocciosetta, credi davvero di spaventarci con quella trottola di plastica?
Sara : Sì , lo credo davvero , e allora?
Ragazzo: La mocciosa ama fare battute a quanto vedo...
I due si avvicinarono minacciosi e la ragazza scagliò il suo bey; colpì quello più vicino dei due appena sotto l'occhio, e dal taglio cominciarono a fuoriuscire goccioline di sangue.
Ragazzo: come hai osato, adesso vedrai che ti succede... -
Si lanciaronotutti e due sulla ragazza, quando un altro bey arrivò loro addosso.:
Sara : Mh?
Colpì uno dei due ragazzi alla testa, facendolo cadere a terra mezzo svenuto, mentre l'altro venne raggiunto nuovamente dal bey di Sara, e stavolta lo colpì duramente al braccio facendoglielo sanguinare. Questo aiutò l’amico ad alzarsi e scapparono insieme a gambe levate.
Sara : Potevo cavarmela da sola , sai...
La ragazza si rivolse ad un punto imprecisato nell'ombra del vicolo, verso cui il beyblade mistrioso stava facendo ritorno. Il ragazzo biondo uscì alla luce, reggendosi a stento sulle gambe.
Sara : Dannazione...perché sei venuto?:
Will: sai, quando sei uscita ho avuto un brutto presentimento.... a quanto pare ho avuto ragione...:
Sara : ....ce l'avrei fatta , ma tu non puoi uscire ora che stai male...:
Piangendo gli corse incontro.
Sara: Sei solo uno stupido...- pianse battendogli deboli pugni sul petto in lacrime.
Will la abbracciò accarezzandole i capelli, e quando lei gli toccò la fronte, si accorse di quanto scottava.:
Sara: hai visto? adesso ti porto subito a casa, tu avrai la febbre almeno a 39!
Will: No^///^ non credo che tu ce la faccia...- sussurrò timidamente mentre lei cercava di metterselo un po' sulle spalle.
Sara: tzè, sono forte io, che credi?:
Will : ...montata! XD:
Gli sorrise e lui le rispose allo stesso modo, ma intanto cominciava a respirare a fatica e Sara si fece prendere dal panico:
Sara : "Bhe..magari..." lo baciò sull'istante per dargli un po' di respiro fregandosene altamente del fatto che così avrebbe potuto prendersi la febbre anche lei , se lo caricò sulle spalle ed uscì dal vicolo. Per la strada non c'era nessuno, non un'anima pia che potesse indicare loro la strada per tornare al motel, così cominciarono a camminare cercando almeno un negozio aperto dove chiedere infomazioni:
Sara : Ahia...ora che faccio...:
Finché logicamente non andò a sbattere contro un ragazzo , Will le cadde dalle spalle e fece una scivolata graffiandosi il ginocchio per prenderlo al volo.:
Si rialzò lentamente rimettendosi il biondo sulle spalle e passandosi una mano sul viso per cancellare ciò che rimaneva delle lacrime , e finalmente alzò gli occhi al ragazzo che aveva urtato.
Davanti a lei un ragazzo dai lunghi capelli neri le stava tendendo una mano come aiuto.:
Ragazzo: tutto bene?
Sara: io sì, ma il mio amico...:
Altri tre ragazzi apparvero alle spalle del giovane dagli occhi dorati e uno di loro si offrì di caricarsi Will sulle spalle:
Sara: grazie... non so come sdebitarmi
Ragazzo: non preoccuparti... piuttosto, cosa gli è successo?:
Sara: ha la febbre molto alta, sto cercando di riportarlo a casa ma credo di essermi persa...
Sara : A proposito , tu non sei Kei Hiwatari?
Kei - sì, ci conosciamo?:
Sara : bhe , tu eri presente a un incontro della mia squadra di Bey...e credo che questo farà molto felice Cjì.^
Kei: Cj?
Sara : Te la presenterò , sarà un colpo di fulmine XD:
Il ragazzo con cui prima si era scontrata le chiese il suo nome, mentre lei non aveva bisogno di sapere i loro, chiaramente aveva riconosciuto i famosi Bleadbreakers.:
Sara: stiamo in un hotel, non penso sia molto lontano da qui...
Intanto Sara era decisa a non passare a nessuno Willl , si sentiva così responsabile...questo era il minimo che poteva fare!: Kei però riuscì almeno a convincerla a farsi aiutare, così, mentre lei spiegava aggli altri più o meno dove si trovava l'hotel, il piccoletto con il cappellino e i capelli neri si ricordò la strada per arrivarsi e si avviarono tutti e sei verso il posto.:
Sara : "Credo che consiglierò a Will una dieta @_____@":
Entrati presero l'ascensore e salirono al quarto piano , bussarono cortesemente , e si videro davanti due ragazze preoccupatissime , Lucrezia e Cj.:
Cj: oddio!!!! Sara, fratellone..... ma che è successo??:
Sara : Mettendo da parte il classico 'Queste ferite e graffi non sono niante , volevano solo violentarmi ' , c'è solo una cosa che posso dirti...: E' successo che...tuo fratello è solo uno stupido...-sussurrò adagiandolo sul letto , poi abbassò la voce -...uno stupido che amo.- concluse senza farsi sentire.:
Cj la guardò ancora agitata mentre si prendeva amorevolmente cura del biondino , e non fece nemmeno caso ai nuovi arrivati , voleva solo sapere il dove , il quando e il perché.
Lucrezia: tuo fratello è il solito... appena a pensato a mao da sola e indifesa è scappato dalla finestra nonostante le sue condizioni:
La biondina accarezzava la guancia del fratello, poi gli rimboccò bene le coperte e gli diede un bacio sulla fronte.:
Sara : Io indifesa???:
Lucrezia: eh eh , come non detto ^^'':
Cj: Sara, ma tu stai bene?:
Sara: certo, e poi mi hanno aiutato loro...
e indicò i quattro ragazzi rimasti sull'uscio ad aspettare..... a Cj venne letteralmente un colpo, incontrando nuovamente gli occhi grigi di Kei:
Sara : L'avevo detto io del colpo di fulmine! XDD:


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: