torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: *DIGILOVE*
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: okame galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2003 15:53:22 (ultimo inserimento: 27/11/03)

mi scuso per il titolo banale..-.-ma non ho altro in mente!cmq è la continuazione della fic triangolo!!per chi la legge mi scuso per gli errori!!!!***
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*
- Capitolo 1° -

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
toc toc!!!!TOC TOCC!!!!!!!!!!!
-TAI!!!!!MALEDIZIONE APRI QUESTA PORTA!!!!!!!!!!- grido Mett bussando nervosamente alla porta di casa dell'amico.
Erano alle solite!!!avevano lezione alle 9 ed erano le 8:45 e lui era ancora a letto che dormiva alla meglio.
-Mett..ti prego calmati!-supplicava Sora cercando di calmare l'amico che aveva tutti i nervi a fior di pelle
TOC TOC TOC TOC!!!!!!!!!!
-TAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-grido ancora.....
Mett questa volta deciso a sfondare la porta alzo la mano per bussare ma fu anticipato dall'aprirsi della porta e non potendo piu fermare la mano arrivo un pugno in testa a Tai.
-AHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA IO DICO TI è DATO DI VOLTA IL CERVELLO??????????????????????????-grido di dolore il ragazzo che portandosi le mani in testa si chino.
La ragazza si cruccio e mise una mano sulla testa di Tai
-Dai Tai......è meglio che ti prepari è tardi!-gli sorrise e lui ando subito a cambiarsi..-si!bravo!!e muoviti ora che ci sei!!visto che qui si crepa di freddo!!!-Si lamento Mett
Sora si giro poi per guardare fuori erano vicini a Natale(...Ma se siamo ancora in autunno!!NdTai)(Sh!!!!!zitto tu!o rovini tutto!!!NdOkame) e faceva parecchio freddo,la notte prima aveva addirittura nevicato imbiancando tutta Tokyo.
Poco dopo usci Tai,pronto per uscire-brr!!fa davvero freddo!!-
Chiuse meglio il suo giubbino nero-vabe andiamo va!-
I tre camminavano sotto il cielo ricoperto di Grige nuvole che lo facevano apparire vicinissimo,in contrasto lieve con il bianco della strada ricoperta di neve.
Tra le battute di Tai e le risate degli altri due,arrivarono all'universita appena in tempo.
Durante la lezione Sora prendeva appunti attentamente,Mett faceva altrettanto ma con non troppa attenzione mentre Tai si era letteralmente addormentato.
Mett lo guardo e poi si avvicino un po a Sora in modo da poterle parlare nell'orecchio-....molte volte mi sono chiesto perchè Tai frequenti l'uneversita....forse gli serve per dormire meglio???-
Sora rise guardando Mett,poi il suo sguardo si fece piu dolce guardando quello di Tai che dormiva beato senza preoccuparsi di essere scoperto.
Tese una mano e la fece passare prima tra i suoi capelli e poi sul viso....
Mett noto quel gesto..ma preferi non chiederle spiegazioni..anche se lui le voleva!!
Sentendo un tocco leggero e freddo Tai si sveglio si guardo in torno e poi guardo Sora che gli rideva...
-è meglio che segui...stupido...-commento Mett senza nemmeno guardarlo.
Gli fece una smorfia,e poi si giro verso il professore che stava spiegando ignaro di tutto ovviamente.
Inutile,non riusciva a tenere gli okki aperti,cosi cadde di nuovo con la testa sul banco addormentandosi.
I due lo guardarono ancora,ma come faceva a dormire cosi beato????
Sospiro Mett guardandolo decidendo di lasciar perdere e cosi fu anche per Sora che rideva
Come la campana suono il ragazzo si sveglio di soprassalto facendo spaventare i due amici..
-TAI!!!un po piu di delicatezza!!!!!!!!!!!!!-grido Mett
-uff!!!!ma che sei nervoso oggi????Tai di qua..Tai di la!!Tai non fare quello!Tai non fare quell'altro!!e Basta!!lo so il mio Nome!!-Grido di piu Tai
-OOH!!vi prego ragazzi!!basta!non comiciamo!!-Li grido l'amica cercando di calmarli
-....ok....-
-va bene....-
-Bene!!che ne dite di una cioccolata calda???????-
-SI!!!!!!-(chi puo essere questo?)Gioi Tai...
Presero le loro cose e usciro dall'istituto..
Si mise a correre fuori,sotto lo sguardo divertito di mett e Sora,a lui piaceva il natale!e a lei piaceva vederlo cosi felice!
Arrivarono poco dopo in un Cafè,dove ordinarono le loro cioccolate che non si fecero attenedere molto!
Come Tai ebbe la cioccolata fumante sotto gli occhi non capi piu niente e prese a berla anche se bruciava.
I due lo guardavano esterrefatti:quella cioccolata era bollente!!!
-Tai....-lo chiamo Sora-....ma non brucia?.....-
Non fini di chiedere,che un urlo fece tremare tutto il locale attirando l'attenzione di tutti.
Sora arrossi guardandosi tutti quegli occhi addosso,Mett si nascose con un libro che aveva a portata di mano e Tai..bhe lui aveva la lingua di fuori per farle prendere aria...(bel metodoNdMett)(Uff...quanto ti lamenti!NdTai)
-T-Tai va tutto bene??.....- si assicuro la ragazza guardandolo
Lui si giro per guardarla con la lingua di fuori.
Non pote fare a meno di ridere!
Era incredibilmente rilassante stare con quel ragazzo!!
-Tai!!!!ma sei tu!!!!!allora non mi stavo sbagliando!!-
Le risate di Sora furono interrotte dalla voce di una ragazza
Alzo lo sguardo:era piùttosto carina,okki verdi capelli rossi mossi magra ed alta...e guardava Tai con aria strana.
Il ragazzo la guardò a vicenda,e quella voce quasi infantile attiro anche Mett che abbasso il libro per guardarla.
In un primo momento non la riconobbe poi sul suo viso si formo uno sguardo sorpreso
-Charlotte!!!!!!!-(ke nome!!NdMett)(....poi piu avanti vedi!NdOkameoffesa)grido lui alzondosi e abbracciandola
"Charlotte?!ki è questa Charlotte!?!"si ritrovo a pensare Sora mentre un sentimento di gelosia la pervadeva facendola arrabbiare ogni secondo di piu che stavano appiccicati
Ma come Tai si giro per presentare la ragazza,si tranquillizzo all'istante non riusciva ad arrabbiarsi con lui!era piu forte di lei!
-Sora,Mett..lei è Charlotte!-la presento cingendole la vita con un braccio,cosa che non sfuggi algi okki furiosi di Sora e e attenti di Mett.
-si,fino a qui ci eravamo....e poi?....-continuo l'amico facendo posto a Sora che nel frattempo si era alzata e seduta vicino a lui
-..ah si...lei è Francese,è qui per studiare la lingua e cultura orientale!-si sedette lui accompagnato dalla ragazza
-e come mai...vi conoscete?....cioe voglio dire dove vi siete conosciuti...?-chiese Sora visibilmente irritata ma cercando di essere il piu gentile possibile,non poteva pendersela con ogni ragazza che conosceva Tai!!era ridicolo!
-ah...bhe si,all'universita!.....-le rispose la ragazza sorridente
-all'universita??e da quando c'è un corso di culture orientali??-si stupi Mett.....
-infatti non c'è,lei passava di la e quindi..come l'ho vista l'ho voluta conoscere!-
Ancora di piu si irritava!!come aveva potuto non accorgersene???che l'avesse conosciuta in quel periodo che erano litigati???comunque le dava parecchio fastidio!
Ma poi si chiese"perchè?..Tai è mio amico!dovrei essere felice per lui!...."
Felice?macchè felice!!in quel momento avrebbe solo desiderato che quella ragazza la finisse di fare la gallina on Tai!
Guardo Mett sbuffando mentre i due difronte a loro rimanevano vicini a parlare degli affari loro,si sentiva esclusa..non era mai successo!Tai non l'aveva mai esclusa!
..che cose egoiste che stava pensando,se lo ripeteva in continuazione,ma non poteva farci niente!era gelosa!
Mett la guardo,si accorse subito che era irritata,ma non sapeva che fare,ma se non faceva qualcosa sarebbe esplosa,e avrebbe detto delle cose che non pensava..ma quando lo penso fu troppo tardi!
Sbatte una mano sul tavolo(questa volta è il turno di Sora!MdOkameGirlPower!)e si alzo facendo saltare dallo spavento i tre.
-Insomma tu!sbuchi dal nulla!e ti atteggi anche!non vedevi che eravamo occupati????e pure tu Tai!è arrivata questa gallina e ci stai ecludendo!!ti sembra giusto????va a vedere quel che ci vedi poi in questa rossa tinta!!!ma fatemi il piacere tutti e due!!"non ho restistito e sono andata a conoscerla"neanche fosse stata una diva do HollyWood!!!-
Prese il suo zaino i cappotto e usci dal locale,lasciandoli senza parole
Dal traggitto che la portava dal Cafè fino a Casa l'aveva fatta pentire di quel che aveva detto!ora Tai era sicuramente arrabbiato con lei!e meno male che aveva promesso a se stessa che non avrebbe piu litigato con nessuno dei due per delle sciocchezze!!
Si fermo un attimo,noto subito che aveva iniziato a nevicare,senti anche che la temperatura scendeva infatti fece il piu presto possibile per tornare a casa.
Arrivata a casa poso tutto in ordine e senti se c'erano messaggi nella segreteria:
"Ciao Sora!sono Tk!!ehm senti...dovrei parlarti..mi richiami?
Fallo quando puoi!!non sentirti obbligata..pero..ehm..vabè ciao!!"
Sorrise sentendo quel messaggio,decise di richiamarlo subito
Alzo la cornetta per chiamare ma ci penso un attimo,erano le 11 passate..dovrebbe essere a scuola a quest'ora!risenti il messaggio e stavolta ascolto anche l'ora 8:05
Strano non l'aveva sentito,non ci aveva fatto caso uscendo di casa-bhe.....-sospiro-...lo richiamo piu tardi..-
Andò a sedersi sul divano,quel messaggio le aveva fatto dimenticare per un momento quella che era successo!era proprio una stupida!
Sapeva bene che la cosa giusta da fare era quella di andarsi a scusare,però non ne aveva il coraggio!
-AHHH!!!!!Sora quanto sei scema!!!-si disse portando le mani ai capelli e strizzando gli occhi.
TOC TOC.....
Senti dei tocchi leggeri..chi poteva essere??forse Mett che l'aveva seguita?...o Tai?
Si avvicino lentamente alla porta e altrattanto lentamente apri la porta.
Sbircio prima di aprire del tutto,poi,sicura,la spalanco.
-Tk!!.che ci fai qui???non dovresti essere a scuola!?..-gli chiese senza pensarci,si rese subito conto che non l'aveva nemmeno salutato,e poi...aveva pianto...???-Tk..entra dai-
Non disse niente il ragazo che accetto l'invito.
Lo vide dirigersi verso l'interno della casa,era evidente che aveva pianto ma perchè?e poi doveva essere successa una cosa grave se Tk non era andato a scuola!(Ora Tk come Kari sono alle superiori,pero non mi chiedete che classe perchè non lo so visto che non ricordo i loro anni nella 2 serie cmq verso gli ultimi anni delle superiori..NdOkame)
Lo raggiunse e gli diede una pacca sulla spalla-perchè non ti siedi sul divano?..io preparo un te caldo cosi ti riscaldi..-
Il ragazzo si giro verso di lei,era sempre sorridete...e gentile riusciva a parlare solo con lei..fu lei la prima a sapere he gli piaceva Kari....giurandogli che non l'avrebbe detto a nessuno,e cosi aveva fatto per tanto tempo avevano mantebuto quel segreto in due,capiva benissimo perchè il fratello era tanto legato a lei,ma d'altronde lo erano tutti..
Si tlse il cappotto,sciarpa e guanti e li appese nell'armadio all'entrata dove Sora teneva i cappotti e roba del genere.
Si tolse le scarpe infilandosi un paio di ciabbatte calde e ando verso il divano per sedersi,mentre lei smanettava in cucina.
Lo raggiunse subito con due tazze di te fumati e dei biscotti,tutti su un vassoio che poggio sul tavolino difronte al divano.
Si giro verso di lui e lo guardo sorridente-allora Tk....?mi vuoi dire cosa ti è successo?..-
Quella voce dolce,le somigliava!era come lei sempre dolce e disponibile!..quella voce lo fece piangere.
Non sapendo che fare lo abbraccio con sguardo triste accarezzandogli i capelli biondi.
***************************************************

Cosa sara successo a Tk???e Tai come avra preso la reazione di Sora???ehehe!se lo volete sapere dovete aspettare il prox capitolo!!!!!
Comunque!^__^vi è piaciuta???-__-"ripeto che so che scrivere fic sui digimon è un po antiquato^__^pero a me piacciono!!!q spero prorio che la mia fic vi piaccia e che la seguiate fino alla fine!!^_^giuro di non assillarvi troppo non la faccio durare un'eternita!
Commentate!!!!!!!!!!!!VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~*Okame*~

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: