torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: 6 SEMPRE NEI MIEI PENSIERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2003 19:41:38

il titolo nn centra molto con la storia ma mi è sempre piaciuta l`idea di questa coppia: kayx...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CIAO RAGA!!!!!! Spero ke vi piaccia questa ff(è la mia prima!nd autrice)(di certo sarà schifosa!!! Io con Kay l'asociale,ma andiamo!nd hilary)(va bene,vorrà dire ke al posto tuo metterò Mariam nd autrice)(no no, va bene fa come ti pare! In fondo Kay è 1 gran figo!!!!!!e POI IO MARIAM LA ODIO!!!!nd hilary) BENE,ALLORA VIA!!!
_______________________________________________


Era una bella giornata soleggiata,Kay come al solito stava seduto sulla panchina del parco a pensare a cose ke purtroppo noi nn possiamo sapere. Tutti gli altri, il culo Max(hei!!!nd Max)il cinesino Rei, l'obeso Takao (Brutta insolente!!!!nd Taky)(ok allora ti tolgo dalla fic!nd autrice)(No no...stavo scherzando!!!!nd Taky)(sarà meglio.nd autrice)hilary e il pokémon Kappa stavano assistendo a una sfida tra 2 principianti. Dopo un po', Hilary, insospettata da quello ke pensava Kay, si è avvicinata e si è seduta vicino lui.
HILARY= a cosa pensi?
KAY= ke c****O vuoi?
HILARY=Hei kay, ma ke ti prende???? Guai a te se provi a trattarmi ancora così!!! Ma cos'hai oggi? 6 scontroso e maleducato... magari puoi spiegarmi, he?
KAY= lasciami in pace!!!!
E così si alzò e prese a camminare x il parco.
TAKAO=nn prendertela Hila! Lui è fatto così,quando gli tira è scontroso ma in verità è dolce!!!!(bel frocetto ke abbiamo qui oltre a max!nd autrice)
Ma a hilary c'era rimasta davvero male! A lei Kay piaceva , anke se nn voleva ammetterlo.
Passarono le ore e venne buio, era il momento di tornare a casa. Kay nn era ancora rientrato così Hilary nn dormì tutta la notte. Ke scema, Kay era immerso nei suoi pensieri e lei gli andava a rompere le p***e! Era ovvio,anke lei se la sarebbe presa...anke se nn trattando così le persone...DOONNNGGGGGGGGGGG

La ragazza rinvenì dai suoi pensieri di soprassalto,era un rumore preoveniente dalla cucina. Voleva sveglire gli altri ma se poi nn fosse stato niente avrebbe fatto la figura della paurosa. Quindi senza pensarci 2 volte si alzò e con il fiato in gola andò a vedere ki aveva provocato quel rumore
VOCE= a, hilary, 6 tu.
HILARY= Kay,ma cosa ci fai a quest'ora? Mi hai fatto prendere 1 colpo!
KAY= scusa! Anke x questa mattina, mi sono comportato male anke se tu nn centravi niente.
HILARY= ormai nn importa, vedi ci sono rimasta male xke io ...vedi... tu mi piaci molto!!! Allora mi è dispiaciuto parecchio...
KAY= xkè? Tu nn mi piaci? Ma come fai a nn piacermi!Io ero così, sta mattina, xke mi fa molto piacere starti accanto ma ho sempre paura di rovinare tutto...ecco,l'ho detto!
Hilary era arrosata parecchio ma nn come Kay! La ragazza aveva voglia di urlare, di saltare, di gridare...Ma prima ke lei poresse aggiungere qualcosa lui le prese con delicatezza il collo e ruotando le mani sulla sua testa fece unire le labbra di hilary con le sue e il bacio venne ricambiato, eccome!!!!

_______________________________________________


Spero vi sia piaciuta la mia ff,a me sì. Mi raccomando commentate e ricordate ke è la prima!!!!!!

HILA92
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cinanzon - Voto: 10/06/11 18:36
Bella!infatti kai è sempre assorto nei suoi pensieri,anche se è questo che lo rende il mio personaggio preferito,ma con hilary è sempre dolce e protettivo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: