torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NON VOGLIO PERDERTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2003 16:48:24

un tumulto di sentimenti tenuti segreti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI BASTA VEDERE LA TUA SCHIENA
- Capitolo 1° -

Caro Sirius,
so che ti sembrerà strano ricevere una lettera da me nonostante viviamo nella stessa casa; ma io non posso più mentire a me stesso. La mia anima, il mio corpo, la mia mente non fanno altro che desiderarti, di volerti vedere addormentarti e svegliarti vicino a me, di poterti stringere tra le mie braccia ed amarti in qualunque momento.Ho avuto una premonizione, sembra strano ma io, io ti ho visto morire.Io non ci voglio credere, tu non puoi morire, io non potrei mai vivere senza di te, se tu te ne andassi io, io sento che morirei.Anche quando eravamo studenti, il mio sguardo si volgeva sempre su di te, sul tuo sorriso, sui tuoi occhi; e ti guardavo con desiderio sperando che tu ricambiassi il mio sguardo.Una volta preparai un filtro per farti innamorare di me, ma un momento prima di somministratelo, io mi bloccai.Volevo che il tuo sentimento fosse sincero, e che il tuo sguardo si posasse su di me senza l’uso di qualche sciocca magia.Quando correvamo insieme nelle notti di plenilunio io ero sempre alla tue spalle, a me bastava vederti di schiena sapendoti contento, e me lo sono fatto sempre bastare, non mi importava con chi fossi o che cosa facessi, mi bastava vedere la tua schiena.Una volta ho provato a dirti ciò che provavo, dopo due anni mi ero deciso, non so se ricordi quella notte sotto il platano picchiatore, io volevo dirtelo, volevo fartelo sapere, ma tu, tu non mi ascoltasti ed io, io mi accontentai ancora di vedere la tua schiena. Dal mio cuore, dalla mia carne escono parole sincere, parole coraggiose di un uomo che ama, e quest’uomo impazzisce al solo pensiero di vederti morire, di non poterti più vedere il tuo sorriso e di non saperti più davanti a se. Io lascerò questa lettera in un posto dove tu potrai trovarla, forse non la leggerai credendola poco importante o forse la leggerai rimanendone stupito ed amareggiato,ma io, io non mentirò più ne a me stesso ne a te, io ti AMO, TI AMO Sirius e ti amerò per sempre. TI HO AMATO dal primo momento, e continuerò ad amarti, non mi importa cosa penserai di me dopo aver letto questa lettera, ma io non voglio perderti, stai attento, se tu morisse io non potrei vivere.
TI AMO, e ti prego di ricordarti di me, anche solo come quello che ti ha sempre guardato di schiena.
Tuo per sempre
Remus

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: