torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: IL SIGNORE DEI CASINI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: judis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2003 20:53:37 (ultimo inserimento: 24/12/04)

quetsa è la mia fanfic comica su isda,leggetela e commentatela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIA DEI CASINI
- Capitolo 1° -

Voce del Narratore-In un era passata,esisteva un signore chiamato Sauron che creò(qualcuno dice che lo comprò) un anello,così per far vedere a quei maledetti elfi che era bravo quanto loro.Ma nell'oscurità(capito questo non pagava l'Enel e la sua Torre era al bubio)pensava di prendere tutti gli anelli del Potere di tutta Ea.
Dopo qualche tempo provò ad usare l'anello per Halloween ma vide che sputava del liquido corrosivo,allora lo perfezionò e ci mise alcuni poteri.La voce si sparse in lungo e in largo di quest'anello potente e un re elfico di nome Gil-Galad luminoso come una lampadina(era il proprietario dell'Enel) volevo distruggerlo(così perchè puniva tutti quelli che non pagavano l'Enel) e così si alleò con Elendil e i suoi figli(anche lor che non pagavano l'enel ma gil chiuse un occhio).
Con le loro armate elfiche e umane marciarono contro il Monte Fatto e così combatterono contro Saurone ma Gil-galad e Elendil morirono,ma il figlio di Elendil,Isildur prese una spada schifosa chiamata Narsil e come venne schiacciata da Sauron si ruppe e con collero Isildur prese un pezzo della lama e gli tagliò il dito dove aveva l'anello.Sauron sparì e si comprò l'Enel.

VDN:Dopo qualche anno o mese,Isildur si mise l'anello e diventò invisibile capì che chiunque non fosse sauron sarebbe diventato insibile con l'anello.Eccitato dalla scoperta,organizzò una festa al Club "Numenoreani forza!" di Fornost allora si mise in viaggio ma cadde in un imboscata degli orchi e lui e l'anello caddero nel fiume.
Dopo anni e anni un impiegato della ditta della McDonalds lo trovò e lo mise in un hamburger.
che venne consegnato in una famiglia aristocratica di Campo Gaggiolo,lo trovò Smèagol e lo tenne per se e diventò un grande a nascondino e andò alle Olimpiadi dei giochi scemi e poi tornò cambiato a casa e diventò un maleducato rozzo contadino di campagno e il clan della famiglia lo bandì e così si nascose nelle montagne a cercare qualcuno con cui giocare ma finì solo.(povero ndJudis)
Un giorno un Hobbit della Contea,Bilbo Baggins lo prese per caso e dopo prese in ostaggio gollum(divenuto gollum così)e si fece portare fuori.Ma gli Hobbit sono idioti e disse il suo nome il paese d'origine.Scappò e continuò il suo viaggio....rimase nella contea per 60 anni e ora finalmente il racconto può narrare questaq avventura pazza!(racconto pazzo come me!ndJudis)

Nel frattempo Sauron aveva perso l'Enel che era andato ai Gondoriani(maledetti <-<) e nell'oscurità(che ormai gli piaceva)ricostruì la sua torre che era crollata metre scorreggiava e il suo regno Mordor anchesso senza luce e il monte Fatto ancora più fatto eruttava lava a non finire(il raffreddore lavatico :P)

e così arriviamo all'inizio vero!

(questo era semplicemente un "chiarimento di idee ndJudis)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: