torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SAPORE DELLA LIBERTÀ
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: trie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2003 13:20:01

w la anarchia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO A INIZIO
- Capitolo 1° -

Terra un posto corrotto e pieno di odio, di rancore di dubbi, di vanità!
Spostiamoci, ora, da questo luogo orribile...
E andiamo su Naranda un piccolo pianeta moolto lontano dalla terra corrotta. Questo pianeta è formato da minuscole isole piene di persone, con caratteristiche molto speciali.
Sono... ragazzi e ragazze che non superano i 20 anni. Non esistono anziani o adulti, non esistono case in cemento, non esistono strade, macchine, industrie. Non esiste la religione o le leggi nessuno comanda.
Ogni isola è a se non ha contatti con le altre perchè non gli interessano!

La nostra storia inizia in una di questa isole "Cassis", quest'isola, come tutte le altre isole, ha un particolare non cambia mai stagione! E' sempre estate!
Cassis è completamente verde Piena di alberi di ogni tipo e gli abitanti vivono in 4 villaggi:
-Artemisia, (la capitale)
-Lipsia, (la città sui fiumi)
-Maguu, (città sul lago)
-Shua. (città sulla montagna)

L'isola è piccola è piccola ha un fiume, l'hinn, una grande montagna da dove sfocia il fiume E un lago dalle acque scure.
Nella città di Artemisia è in preparazione una festa molto speciale "Il Passaggio", Si tratta di una tradizione che si tramanda da migliaia di anni!
Nella notte di compimento dei 10 anni di età, ai bambini vengone tatooato il simbolo della città e dell'isola di appartenenza, come il passaporto terrestre, così che ovunque vada lo si possa riconoscere!
Stavamo appunto...
Ma che sbadata, non mi sono neanche presentata!
Io sono Trie della città di Artemisia dell'isola di Cassis, ho 15 anni e il mio marchio è posto sul fianco appena sinistro appena sopra il linguine.
Dovete sapere che i bambini possono scegliere dove fare il loro tatuaggio,io me lo sono fatto fare li perchè avevo un prurito insopportabile proprio in quel punto e pensavo che fosse di resfrigerio ma mi sa tanto che mi sbagliavo...!

Cmq Stavamo preparando per la festa quando una nave si scorse all'orizzonte. Suonammo l'allarme e quando fu abbastanza vicina potemmo vedere che aveva subito innumerevoli danni, tra cui probabilmente un incendio tutto bruciato o spezzato e le vele strappate!
Era terribile mandammo due zattere a vedere se c'era rimasta vita a bordo quando le zattere tornarono C'era una sola persona con loro un ragazzo di circa 20 anni, che però ne aveva sicuramente di più, sulla nostra terra il corpo smette di crescere quando arriva a 20\21 anni mentre la nostra anima continua a crescere ma il corpo resta giovane abbiamo quasi vita infinita senon che siamo mortali!
Io e le mie amiche, gli corremmo in contro per vedere se potevamo fare qualcosa per salvarlo, ma quando ci vide si alzò in piedi e con le lacrime negl'occhi si inginocchiò;
-Ho voi salvatrici, quanto vi ho cercato!Dovete salvarci, dovete partire lui sta avanzando veloce fate presto sento che le forze mi abbandonano...
... PARTITE PRESTO!!!!-
Il ragazzo si era attaccato alle nostre gonne e fatte constoffe vagetali molto leggere ma resistenti, poi con un ultimo strattone ci costrinse ad avvicinarci di + a lui;
-ORA,... PARTITE!-
Un ultimo respiro....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: