torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: INCONTRI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ciaki-ciaki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2003 16:13:03 (ultimo inserimento: 30/03/04)

tre persone... 3 persone ke possono cambiare tutto... (2° ff ke scrivo... avendo letto la 1° dovreste capire ke genere di ff scrivo!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
3 PERSONE SPECIALI!!
- Capitolo 1° -

Cap. 1: tre persone speciali

Ecco la mia seconda fanfic su sayuki!!!! L'inizio non centra nulla con tutta la storia, ma mi serve xkè non saprei come poter farla evolvere senza questi personaggi inventati da me!!! Ho dovuto impostare la fanfic in questo modo, xkè mi riesce + facile scriverla al computer senza problemi di salvataggio(anche se non so dirvi il xkè!) sappiatelo, la storia diverrà sempre + complicata e assurda di quanto si possa immaginare leggendo i primi capitoli!! Bene si parte dal gainden!! Commentate in molti!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
kenren passeggiava nei corridoi del palazzo imperiale cercando di rendere meno noiosa quella giornata in cui non era ancora riuscito a bere un po' di sakè... dalla parte opposta del corridoio, si stava avvicinando una strana ragazzina... sembrava avere la stessa età di goku... portava un paio di occhiali da sole e aveva i capelli color oro...
bambina: salve strano uomo!!
Kenren: ciao strana ragazzina! Ke cosa ci fai nel castello imperiale!? Non ricordo ke ci siano molti bambini ke abbiano il permesso di entrare qui!
Bambina:ma io sì! Il mio nonnino abita qui!!!
Kenren:e ki sarebbe il tuo nonnino?
bambina: non ricordo il suo nome! So soltanto ke sta sempre seduto sopra ad un trono!!
Kenren:(sta sempre sopra ad un trono... possibile ke sia... non mi risulta ke l'imperatore celeste abbia dei figli!) bè! Mi dispiace ma ora ho una riunione del mio esercito! È stato un piacere conoscerti... come ti kiami?
Bambina: Sunrei!e tu?
Kenren: io mi chiamo kenren! Ke strano nome ke hai per una bambina!
La piccola fece un grandissimo sorriso al dio... ed il ragazzo la salutò porgendogli la mano...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
l'esercito del principe nataku era riunito nel palazzo imperiale per decidere come poter eliminare gli ultimi discepoli di gyumao rimasti in vita... l'idea + votata era di mandare lo stesso nataku ad ucciderli... quando... la porta dell'entrata secondaria della sala
SBONK!!!
Si aprii violentemente, lasciando entrare una piccola figura di bambina... questa si sedette sul grande tappeto rosso ke ricopriva tutto il salone...
Kenren la guardò bene... gli sembrava di averla già vista... ma non poteva essere la ragazzina ke aveva incontrato poco prima... intanto per il fatto dei capelli, quelli di sunrei erano color oro, mentre quelli della strana ragazzina erano di un color blu chiaro. Secondo quella ragazzina aveva due immensi occhi dorati...
Bambina: non fate caso a me! Andate avanti! Io voglio solo guardare!
Ma una voce femminile interruppe di nuovo la riunione..
Voce: DRAAAIIIII!!!!
Dopo di kè nella sala fece capolino una ragazza molto bella... anche questa aveva gli occhi dorati, ma i capelli erano rosso vivo come il fuoco con delle sfumature sull'arancio ke gli davano l'aspetto di essere davvero in fiamme...
Drai:oh no! È shiin -.- ! ke pizza!
Shiin: ecco dove eri!! Si può sapere xkè ci tieni tanto ad ascoltare le inutili conversazioni di questi idioti!?
I presenti, sentendosi offesi, cominciarono a bisbigliare alle loro spalle...
Imperatore celeste: drai! Shiin! Vi sembrano cose da dire! Siete delle dee e comportatevi come tali! Come mai siete qui!? Non vi è concesso intervenire alle riunioni dell'esercito imperiale!!
Shiin: e ki vuole ascoltare il gallo citrullo ke istruisce le sue galline!
???: come osi tu! Impuro essere eretico parlare così all'imperatore celeste!?
Intervenne un uomo ke kenren riconobbe subito... liutoten...
Shiin: di sicuro dico quello ke la volpe non dice, a causa del piano ke deve portare a termine, ma in realtà è quello ke veramente pensa...
La ragazza fissò intensamente liutoten...
Liutoten: ke cosa stai dicendo!? Io servo umilmente l'imperatore!!
Shiin: cosa credi? Ke io sia tanto stupida da cascarci!? Xò! X quel ke mi riguarda... puoi fare quello ke vuoi! Il pollaio degli idioti non mi interessa minimamente! Forza drai! Andiamo via!!
Drai: sì x una volta hai ragione! queste riunioni fanno davvero schifo!
Imperatore celeste: aspettate un momento! Non penserete mica di cavarvela così facilmente spero! Dopo vi voglio al mio cospetto!!
Shiin:sì sì va bene! Basta ke chiudi quella sottospecie di forno!
Kenren aveva seguito tutta la scena e a stento riusciva a trattenere le risate... non aveva mai visto nessuno comportarsi così al cospetto dell'imperatore e perfino lui avrebbe avuto qualche problema ad essere così schietto... qualcuno invece non la pensava minimamente così... qualcuno le aveva viste come un peso, un ostacolo alla realizzazione del suo piano di conquista... qualcuno come liutoten...
-------------------------------------------------------------------------------------------------
sunrei(o quella ke all'apparenza è sunrei...nda): evviva!!!! Oggi ho trovato tantissime brave persone!! Tante persone idio!
La piccola si bloccò di scatto vedendo arrivare kenren verso di lei...
Kenren:ciao sunrei!
Sunrei: ciao kenren! sei andato alla riunione dell'esercito?
Kenren: sì esatto! Come fai a saperlo?
Sunrei: tirato ad indovinare! ^ ^''
Kenren: allora hai un intuito eccezionale! A proposito... posso chiederti una cosa?
Sunrei: certo!
Kenren: tu hai per caso visto un portafogli x terra stamattina quando ci siamo incontrati? Devo averlo perso da qualche parte in questo corridoio!
Sunrei: ki io? Nooooooo xkè dovrei averlo visto?
Kenren: semplice domanda tutto qui!
Suanrei: bè io devo andare! Ciao ciao kenren!! ^ ^''
E corse via velocemente...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
konzen aveva appena finito di compilare dei documenti da dare a kanzeon bosatsu...
???: sempre a lavorare tu è?
konzen si girò e vide la dea dai lunghi capelli bianchi, ma dalla pelle giovane come quella di una ventenne, il viso fiero e raggiante... da cui spiccavano due bellissimi ed impenetrabili occhi dorati
konzen: tai sen sei kishi! Pensavo ke avessi un'innata riluttanza x il mondo celeste...
kishi: è vero! Ma è colpa mia se quelle due, la lucertola truffatrice e l'uccellaccio del malaugurio ne combinano una + del diavolo!
Konzen: ah sì le tue compagne di avventure... ho sentito dire ke sono piuttosto ribelli...
Kishi: piuttosto? Io direi molto! Si può andare a scrivere sui muri della città sacra tutto quello ke ti passa x la testa!
Konzen: intendi dire la città costruita dagli umani in onore degli dei?
Kishi: sì... invece da te sembra ke sia passato un tornado oppure hai smesso di fare le pulizie... trovavi noiose anche quelle adesso?
Konzen: non dire idiozie!è stato uno della tua stessa razza! Una stupida scimmia!
Kishi: vuoi dire ke ti hanno affidato il compito di accudire un eretico?
La ragazza iniziò a ridere sotto i baffi...
Konzen: smettila di ridere! Colomba senza pelo!!
Kishi: tu ke accudisci un bambino? Non vorrei mai essere al suo posto!
In quel momento entrò goku felicemente con un mazzo di fiori in mano...
Goku: ciao konzen hai vist! E tu ki sei?
Kishi :io mi chiamo kishi, ma tu puoi anche chiamarmi ki!
Goku: ok! Allora ti chiamerò ki-chan!! io invece mi chiamo goku!
???: ki-chan 6 qui x caso?
I presenti si voltarono verso la porta...da dove era apparsa una ragazzina...
Konzen: e questa ki è? non mi pare ke tu conosca bambine dai capelli biondi? L'unica ke conosci ce li ha blu chiaro!
Kishi: drai... togliti immediatamente gli occhiali e la parrucca! So benissimo ki 6!
Drai: scusa ma stavo lavorando!
Goku: tu lavori?
Drai: sì e mi piace tanto il lavoro ke faccio!!!
Kishi: io non andrei tanto fiera di quello ke fai alle persone!
Konzen: ora capisco xkè la chiami lucertola truffatrice...
Kishi: già! Certe volte è viscida e subdola come una lucertola... non fa altro ke imbrogliare le persone...
Drai: non dire così... ki-chan... T___T
Kishi: xkè mi cercavi sentiamo?
Drai: bè vedi... io e shiin oggi abbiamo fatto una cosa...
Kishi: ke tipo di cosa...
Drai: niente di grave... abbiamo insultato un pochettino l'imperatore celeste...
Kishi:COSA?!?! QUANTE VOLTE VI AVRO' DETTO DI TENERVI X VOI I VOSTRI COMMENTI INUTILI!!! SE VOLETE DIRGLI QUALCOSA, FATELO ALMENO CON EDUCAZIONE!!! ORA DOVREMMO STARE QUI ANCORA X CHISSA' QUANTO TEMPO!!! PRIMA O POI IO VI STROZZO VOI DUE!!!
Drai: scusa... T___T
Kishi: ke cosa devo fare io con voi due... V__V
Drai: ciao! Io mi chiamo drai! Anzi x la precisione sun rei sen drai!!
Si presentò al piccolo goku
Goku: ke nome lungo ke hai? Comunque io mi chiamo goku!
Drai: non c'è problema x il mio nome goku! puoi benissimo chiamarmi drai!!!
Goku: drai... ti va di giocare insieme con me?
Drai: sììììììì andiamo a giocare!!!!!
Kishi: aspetta drai io con te non ho ancora finito!
Drai: mi spiace ki-chan... ma il dovere mi chiama!
E corse via velocemente, trascinandosi dietro il piccolo goku...
Kishi: lucertola truffatrice ke non è altro... ha usato goku come fuga x scappare da me! Ma giuro ke quando l'ha incontro gliene dico 4!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
tenpou stava camminando nel corridoi, quando vide kenren cercare qualcosa nel pavimento
tempou: kenren, ma ke stai facendo?
Kenren: cerco il mio portafogli, l' ho perso stamattina, prima di andare alla riunione!
Tenpou: ho sentito dire ke in questo periodo molte persone lo hanno perso...
Kenren: davvero? Allora è probabile ke me lo abbiano rubato! Ma ki può essere stato?
Tenpou: molti hanno confermato ke prima è apparsa una ragazzina ke si spacciava x la nipote dell' imperatore celeste... ma questo è impossibile, l'imperatore celeste non ha figli, ha fratelli!
Kenren: aspetta un momento questo significa ke sunrei mi ha mentito?
Tenpou: può darsi, ki lo sa!
???: indubbiamente è stata lei!
I 2 si girarono e videro la ragazza... kenren la riconobbe subito, era la stessa ke aveva visto durante la riunione
Kenren: tu conosci sunrei?
Shiin: bè io non conosco nessuno ke si chiami sunrei... ma conosco una ragazzina ke si traveste molto spesso x rubare i portafogli alle persone... xò si chiama drai! Ah sì! Io mi chiamo sun tai sei shiin! Ma è naturale ke voi possiate anche chiamarmi shiin!
Goku: guarda ki c'è! Ken-nichan e ten-chan! Ke bello!!!
Goku corse incontro ai suoi amici, trascinandosi addietro la piccola drai...
Shiin: guarda ke colpo di fortuna hai avuto! La ragazza ke ti ha rubato il portafogli sta venendo da questa parte!
Drai: ciao shiin! E loro ki sono?
Kenren: non far finta di non conoscermi ladra ke non sei altro! dammi immediatamente il mio portafogli!!!!
Drai: ma io non ti ho rubato niente! È la prima volta ke ti vedo!
Tenpou: come mai siete qui goku?
Goku: stiamo cercando nataku! Volevo tanto vederlo... e così ho chiesto a drai di accompagnarmi!
Shiin: accipicchia... ho una voglia pazza di fumare e bere...
Kenren e drai continuavano a litigare...
Shiin: senti tu, kenren! È inutile ke cerchi di convincerla... i tuoi soldi non li vedrai mai +! Credimi la conosco fin troppo bene quella lucertola truffatrice...
Drai: tu parli troppo uccellaccio del malaugurio!!!!
Shiin: io non sono un uccellaccio del malaugurio!!!
Drai: invece sì! Non fai altro ke pavoneggiarti di qua e di la come una gallina!!!
Shiin: e tu 6 peggio di una viscida lucertola!!
Kishi: eccovi!!! (sguardo piuttosto omicida)
Drai: ciao ki-chan! ^ ^''
Kishi : sapete ke l'imperatore celeste ci ha appena convocate al suo cospetto?
Shiin: sì certo x quella storia...
Kishi: magnifico allora... SBRIGHIAMOCI AD ANDARE DA LUI!!!
Shiin+drai: sì!
Kishi: se mi tocca stare un altro mese quassù x punizione io vi uccido!!!
E se ne andarono...
Tenpou: chissà xkè l'imperatore celeste voleva vederle!?
Kenren: forse xkè oggi lo hanno insultato davanti all'esercito del principe nataku!
Tenpou: davvero? Non hanno certamente problemi a parlare se è così! Non ti sembra strano ke l'imperatore celeste non le abbia punite? Se fossi stato io mi avrebbe sicuramente fatto rinchiudere senza contare il fatto ke avevano tutte e tre gli occhi dorati!
Kenren: sì in effetti non hai tutti i torti... xò sono delle tipe davvero interessanti!
------------------------------------------------------------------------------------------
lunghetto il capitolo ma... ke posso farci! Come già detto le 3 ragazze non sono il centro della fanfic... spero ke vi piaccia come inizio! Bè al prossimo!!!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: