torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: POEMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: rosiel88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2003 16:04:02 (ultimo inserimento: 11/11/03)

sono solo i pensieri di rei verso kai sinceramente credo che non ci capirete nulla^_^(yaoi)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO E FINE
- Capitolo 1° -

UNA PERSONA CHE AMO TANTO...NON ABBANDONARMI TI PREGO...



Non so se sono mai riuscito ad amare qualcuno...
Anzi di sicuro non ci sono mai riuscito...io so solo...tradire...
Le persone che credo mi amino...
Io non so se riusciro a fare quello che penso...
Anzi sono sicuro di non farlo...
Io non voglio deluderti ne ferirti...sei l'unica persona che non tradirò mai...
Come un illusione io ho continuato a sperare in qualcosa...un qualcosa che mi rendesse...unico...ai tuoi occhi...
Io ti voglio bene non ho mai voluto offenderti...sei l'unica persona della quale mi sono pentito di aver pensato male
Non capisco e tutto cosi buio quando non ci sei...ma quando cerco di raggiungere te...la mia luce...non ci riesco...
E tutto cosi strano cosi complicato...
Io non voglio vederti soffrire...quindi me ne vado...non so se soffrirai per me...
Anzi non so nemmeno se avro il coraggio di farlo...sono solo un codardo...la vita non fa per me...
E non lo è mai stata...
Perchè non riesco a fare quello che voglio!Perchè non riesco a parlarti...perchè non sono sicuro di niente...
Ho paura aiutami...anche se forse non capirai mai questi miei pensieri...e forse anche dopo questo non accadrà nulla...
Non mi abbandonare mai perchè...io sono la terra e tu sei il sole...e la terra senza sole non puo sopravvivere...ma come lei io posso solo girarti intorno...
Sei l'unica cosa veramente importante per me...non abbandonarmi..................
Ho bisogno di te...................








 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: