torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: CANI E GATTI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2003 14:27:46

e` una song.fanfic sulla stupenda canzone di laura pausini ``cani e gatti``,spero che vi piacerà.^_____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao!!!!!!!E' una song che appena ho ascoltato mi
ha fatto venire in mente Akane e Ranma,voi che ne pensate?Fatemelo sapere!!!!!!!!

CANI E GATTI

"Niente che vada mai nel verso giusto
Almeno per me
Non resisto più e già da un ora che,
Sto girando a vuoto nella testo solo tu"

Basta.....sono eletteralmente stufa.......stufa dei nostri continui litigi Ranma......non c'è mai un acosa cosa che vada per il verso giusto.................mai!!!!
Ogni volta che cerco di essere seria con te inizi a prendermi in giro per la mia goffagine e così ricvominciamo da capo a litigare,a dirci cose false che poi feriscono l'animo di chi li riceve.........come tutte le volte che tu mi dicevi "Vita larga " e allora io ti prendevo in giro per la tua maledizione.......io mi accorgevo del cambiamento dei tuoi occhi Ranma.....se prima erano allegri e strafottenti....diventavano tristi.......malinconici.......abbattuti.
Cerco di chiudere gli occhi......di non pensarti,ma nella testa solo e sempre tu!!!Maledizione a te Ranma!!!!!!

"Sempre più sull'accellelatore
del mio cuore che sta
già perdendoti e non c'è la fa
a capire come ritornare a vivere"

Il mio cuore è oramai spianato........non nè può più....
Oramai io ti sto perdendo Ranma............non so più come ritornare a vivere........come ritornare a riassaporare il dolce gusto di una vita felice........accanto alla persona che.......si ama.
Eh.si Ranma.....già da un pò mi chiedevo cosa fosse quello strano sentimento che m i martellava già da un pezzo il cuore........ed ora finalmente ho capito...........era .........è il mio amore per te Ranma.

"E un'altra settimana se ne va
senza sapere che sarà di noi...."

Che ne sarà di noi due Ranma?In fin dei conti noi non ci siamo mai detti che ci amiamo.....il nostro fidanzamente è stato deciso dai nostri genitori.......senza nemmeno la nostra approvazione..............
All'inizio mi sembravi il classico ragazzo bello fuori e vuoto dentro..(Sapete la battuta-I ragazzi sono come i bicchieri di cristallo belli fuore e vuoti dentro-
^__^nda)..ma poi mi sono accorta che....non era così.........

"Dimmi perchè siamo qui a lottare
io contro te fino a star male
fino a quando non sarà finita
e non c'è mai un attimo di pace
nessuno che parli sottovoce
abbiamo perso il senso della vita"

Ranma.........mi devi dire perchè noi due dobbiamo combatterci.......perchè?Ne ricaviamo solo dolore.......sono divertenti i nostri battibecchi...ma fino ad un certo punto......
Lottiamo fino quando siamo troppo stanchi.....anche per dirci quelle cattiverie che ci spiazzano il cuore quando comprendiamo il loro vero significato.
Non c'è mai un attimo di pace per noi,sempre in lotta fra di noi(Fa pure rima!nda)...stiamo a poco a poco perdendo il senso della nostra giovane vita.

"Certo che se ti guardi intorno
tu lo vedi da te
quanta rabbia c'è e che poi entra in noi
e ci mette contro non importa mai il perchè"

La nostra rabbia che aleggia intorno a noi si trasforma con furia in tutte le parole malvagie che si imposessano di noi...senza nemmeno un perchè ci ritroviamo a combattere senza nemmeno una ragione..per sfogare il nostro dolore in parole crudeli e aspre che sanno solo fare soffrire.

"Quante volte ho detto vado via
da una vita che non sento mia
Dimmi perchè siamo tutti matti
Anche io e te come cani e gatti
e ci lasciamo sempre una ferita
La gente è sempre più cattiva
Un mare che abatte sulla riva
Abbiamo perso il gusto della vita"

In questo mondo siamo tutti matti.........nessuno si salva..........a iniziare dai nostri genitori per finire con noi...già.pure noi siamo matti Ranma........perchè ci combattiamo come cani e gatti...........ci lasciamo sempre il cuore livido di ferite da disinfettare........non ne possiamo più.......io.....te stiamo...abbiamo perso il gusto della vita........
La gente....diventa ogni giorno più cattiva e invadente........guarda un pò Shompoo, per conquistare Ranma sarebbe disposta pure ad uccidermi...............oppure guarda Kodaci......precisa identica.......l'unica che mi sembra ragionevole è Ukio.ma non mi faccio illusioni.......la gente è tutta uguale.......ippocrita.

"Ma stasera vengo in pace
e sopero che ci sia un minuto
per parlare fuori dalla follia"

Ma stasera Ranma......non mi interessa.voglio parlarti......ma in pace.serenamente...voglio aprirti il mio cuore.....stasera Ranma vengo in pace.....e spero proprio che ci sarà anche solo un attimo in cui potremo parlare da persone civili.

"Siamo così siamo tutti matti
anche io e te come cani e gatti
ma se c'è un amore non è mai finita
e ci sarà sempre ancora un modo
anche per noi per slacciare il nodo
e ritrovare il gusto della vita"

E inutile........siamo tutti così....matti......matti dalegare.....come me e te........siamo come cani e gatti.......ma per noi nopn sarà mai finita.........perchè infondo al nostro cuore c'è amore...e quando c'è amore non è mai finita.
Ci sarà sempre un modo per fare pace,per ritornare uniti...anche dopo lunghi e dolorosi litigi troveremo sempre un modo per tornare insiem,e felici,per riprendere il gusto della vita........sarà così Ranma......aspettami.....sto arrivando per aprirti il mio cuore..........siamo proprio come "Cani e Gatti".

Commentate

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sonsierey 31/03/09 16:54
MA COME TI PERMETTI DI ANNICCHILIRE FF COSì?! MA ALMENO SCRIVI QUALCOSA DI COSTRUTTUTIVO E CHE ABBIA SENSO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alissia8 - Voto: 05/12/08 23:02
è una merda!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: