torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: TRIANGOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: okame galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2003 15:49:11 (ultimo inserimento: 06/11/03)

lo so che scrivere storie sui digimon è passato di moda ma io lo faccio comunque!!^_^leggerete??daiiiiiiiiiii!!!x favore!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

***************************************************
-anf anf!..maledizione è tardissimo!!!-
Sora correva a perdifiato verso l'universita,a lunghi capelli ramati che le circondavano tutta la schiena ora le davano fastidio perchè le svolazzavano davanti.
Aveva sprecato troppo tempo a scegliere cosa mettersi alla fine aveva optato per un Jeans scarpe da tennis,una maglietta viola con sopra una maglione,il suo comodissimo e amatissimo maglione,viola..il maglione che le avevano relagato Mett&Tai per il suo 18esimo compleanno.
Era firmato,una marca che andava in Jappone in quel periodo e costava un'occhio della testa,glielo aveva mostrato ai due tornando una sera dall'universita e scerzando gli aveva detto che le sarebbe piaciuto averlo come regalo di compleanno...i due la presero sul serio e unendo i soldi lo comprarono..succese esattamente un anno fa....
Rideva a quel ricordo ci teneva tantissimo a quel maglione!!
-ah!ci sono quasi!!...-grido quando fu a poca distanza dal portone d'entrata,cosi accellero ed entro,anche nel corridoio correva,giro l'angolo di fretta e non si accorse della figura che la fece sbattere e cadere per terra.
Socchiuse gli occhi e non vide bene chi era,poi la figura si chino e le tese una mano a quel punto apri del tutto gli occhi
-Mio Dio!scusami Sora va tutto bene???-lo vide bene era Tai,gli fece uno sguardo seccato ma accetto la mano e si rialzo-no no sto bene..ma sono in ritardissimo!!-si lamento lei cominciando a riprendere la sua corsa.
-aspetta!!a che corso sei???-chiese l'amico facendola fermare
-...chimica....-rispose lei
-ah!ci sono pure io!!aspetta sono in ritardo anche io...-
In effetti ora che lo guardava meglio aveva ancora lo zaino
-bene!allora muoviti!!-lo precedette lei,Tai sbuffo e comincio a rincorrerla.
Stava per aprire la porta quendo senti la mano del ragazzo sulla testa e si fermo..-che fai?..-chiese lei guardando verso su-hai un petalo di ciliegio.....sono belli in questo periodo dell'anno vero?.....-le sorrise docemente..e lei arrossi un po
Poi si decise e pari la porta,guardarono prima il professore che non smise di spiegare e poi si diedero un sgurado a vicenda.
Sora gli indico due posti e Tai non fece altro che seguirla.
Dopo qualche minuto vide un foglietto sul suo quaderno ad anelli.
Si guardo in torno poi si assicuro che il professore non la poteva vedere da dov'era e quindi lesse il biglietto.
"si è davvero arrabbiato..comunque c'è quel ragazzo alla fila sopra di noi che ti sta fissando da quando sei entra lo sai??
P.s=ma perchè Mett non c'è oggi?"
Sora dopo aver letto il secondo rigo si giro d'istinto e Tai porto una mano sulla faccia lei se ne accorse e arrossi un po e prendendo la penna scrisse qualcosa sul foglio che poi passo a Tai..
"Scusa!!l'ho fatto senza pensarci scusa!!comunque non penso stia guardando me!come mi sono girata non lo stava facendo!
P.s=Mett ha l'influenza passaimo da casa sua dopo le lezioni?"
A quel punto fu Tai a girarsi e lo vide bene..Stava guardando proprio Sora non si stava sbagliando,prese la penna e rispose
"No no!!non mi sbaglio!!ti sta guardando!!..sono geloso uffa!!
ma non puo guardare quella che sta accanto a lui???
Ps=ok,poi ho una lezione di Giapponese tu?"
Passo il biglietto a Sora,che nel leggerlo arriossi del tutto
"..ah..bhe diglielo!..ehehe..vabe basta o non capiro niente della lezione,dopo io ho Letteratura Giapponese ci vediamo alla fine delle lezioni all'entrata e non tardare!"
Tai lesse e passo ancora
"ok ok!cerchero di farmi strada tra le mie innumerevoli fan!e comunque non ti preoccupare prima o poi glielo dico di non guardarti che sono geloso!!***(<--sono bacini)"
Sora lesse e sorrise nel guardarlo poi lo passo tra i fogli dai moleplici colori.
Alla fine della lezione si misero d'accordo e andarono ognuno nelle rispettive aule.
Quell'ora non passava piu,come suono Sora si precipito al luogo dell'appuntamento...aspetto 20 minuti e poi vide arrivare Tai..-e meno male che ti avevo detto di arrivare puntuale!!...-disse lei facendo finta di essere arrabbiata
-scusa scusa avevo perso gli appunti!....-si scuso lui
Lo guardo strano..ma non ci fece caso e s'incamminarono
per la strada dove affacciavano i ciliegi in fiore.
Come al solito Tai la faceva sempre ridere,il tempo con lui passava velocemente,anche le lezioni che frequentava con lui erano piu divertenti,e quando c'era Mett era ancora piu divertente,poi penso...se sarebbe durata per sempre,cercava di nasconderlo ma era anche evidente che lei provava qualkosa per Tai...ma neanche Mett non le era indifferente.
Trovatasi in questa situazione all'ultimo anno delle scuole supreiori aveva sempre cercato di trattarli in egual modo in modo che nessuno dei due capisse qualcosa,ma non erano certo stupidi..era convinta che entrambi lo sapessero ma nessuno voleva parlare...pero lei non voleva che quell'amicizia finisse....
-Sora..? Sora..mi stai ascoltando?siamo arrivati....-
Tai la fece transalire,non sapendo cosa dire gli sorrise-eh-ehm si!andiamo avanti!....-
Lo precedette arrivando quindi per prima alla porta suono con un tocco leggero....-Mett?...ci sei siamo Sora e Tai!..-
Poco dopo la porta si apri e lo videro con i capelli scombinati il pigiama blu pesante e gli occhi assonati...erano un po rossi e facevano risaltare il colore azzurro dei suoi occhi.
Tai non trattenne una risata-ahaha!!!amico sei conciato male!....-rideva scherzosamente Tai,smise poco dopo per colpa di un pugno in testa da Mett-smettila o ti attacco l'influeza con un bacio!-a quel punto un alone viola scese sul ragazzo facendolo rabbrividire al solo pensiero-scusa amico..non rido piu giuro....-
Era davvero divertente stare con loro,perchè avrebbe dovuto rovinare quell'amicizia.
Li fece entrare e gli propose di sedersi sul divano,ma Sora insistette che lui tornasse a letto cosi fu costretto dalla ragazza ad obbedire mentre Tai stava seduto sulla sedia al contrario,lei decise di preparare un te caldo....lasciando i due soli.....-oggi è piu bella del solito....-affermo Tai ridendo
-gia...sta molto meglio con il suo Jeans...e poi quel maglione le sta benissimo!....-confermo l'amico mettendosi nel letto.
-senti Mett....tu te ne sei accorto vero?....-
-si ormai è da un po...pero...-Mett s'incupi non gli andava il fatto di cederla a Tai e ne tanto meno di rovinare quella bella amicizia che si era creata tra loro tre
-non vuoi rovinare tutto...vero?anche per me è cosi....ma prima o poi si dovra decidere......-
La riflessione di Tai era giusta..ma perchè rovinare quei giorni spensierati che passavo tutti e tre insieme,ma soprattutto perchè una ragazza e un ragazzo non potevano essere amici anche quando non c'è attrazione?
-Ragazzi è pronto!...non sapro cucinare come te Mett..ma almeno il te lo so fare!-scherzo Sora posando a terra il vassoio e porgendo i rispettivi bicchieri agli amici,per poi inginocchiarsi per terra.
-allora di che parlavate?....-si intromise ancora la ragazza che poso il bicchiere per terra e si raccolse i capelli in una coda alta.
I due la guardavano,adesso era perfetta sembrava una sedicenne...e faceva tanta tenerezza
-ah..bhe dicevamo che questo maglione è davvero bello!chi lo ha scelto ha gusto!-le rispose Mett ridendo
-si lo che ho gusto grazie!-si autocomplimento lei
-..ehy!!lo abbiamo comprato Mett ed IO!!...-replico l'amico aggrottando le sopracciglia
-si!lo so!pero l'ho scelto io!quindi IO ho buon gusto!....-chiuse il discorso sora con tono solenne..
-va bene va bene!!tanto la vuoi sempre vinta tu!......-
Gia perchè rovinare quello che avevano costruito in tanti anni di amicizia?
Sbuffo Tai offeso....convinto di avere ragione!
-dai Tai!ha vinto lei su tutti i fronti!.....-rise Mett guardandolo-gia....proprio su tutti i fronti....-
Sora non capi e si limito a sorridere bevendo quel te caldo.
-allora...cosa avete fatto oggi?-chiese Mett per sviare il discorso,ormai era da un un po che da discorsi normalissimi si precipitava a "Quel problema".
-ah...niente di particolare ,siamo arrivati tardi!tutto qui!-Sorrise la ragazza guardando Tai che la guardo a vicenda.
-ehy!aspetta c'era anche quel ragazzo!ti ha fissata per tutta la durata della lezione....!!!e mi ha dato fastidio!-si alzo Tai rimanendo pero nelle vicinanze della sedia
-ah si?....e chi era Tai?-Mett s'incuriosi,rivolgendo prima lo sguardo a Tai poi a Sora
-macheneso!!so soltanto che la guardava un po troppo!-
-Oh avanti Tai!non esagerare!ti dico che non stava guardando me!stava guardando il professore che stava spiegando!-
si giustifico la ragazza,che resasi conto che la cosa stava un po degenerando la prese sul ridere...
-Gia...immagino sia cosi!Tai è possessivo,tende a ingigantire ogni minima sciocchezza-rise anche Mett
-Chi è che fa cosa???-Tai a questo punto si irrito-vorresti dire che tu saresti il ragazzo perfetto???-
Mett si alzo e visto che erano alti uguali lo pote guardare dritto negli occhi-perfetto magari no,ma almeno so dosare la gelosia!-
-gelosia??Gelosia??ma che stai dicendo??io geloso??e di chi scusa???-Alzo il tono della voce..
-di Sora in questo caso!!!si capisce no??-anche Mett alzo la voce.
A questo punto,stava davvero degenerando!lcosi la ragazza non sapendo che fare si alzo,ovviamente non arrivava all'altezza dei due ma cerco ugualmente di mettersi in mezzo
-ragazzi!..vi prego!non vale la pena......-
-STA ZITTA!-l'aggredirono i due,grido seguito poi da un gesto che fecero entrambi uno da una spalla uno dall'altra a dare un leggero spiantone visto che lei era proprio in mezzo per farla spostare.
Fece due piccoli passi in dietro e capendo di poter fare poco rimase li ad ascoltare....sarebbe intervenuta nel momento migliore....
-non dire stronzate Mett!!!come potrei essere geloso di uno come Sora me lo spiaghi!!!!????...-
A quel punto Sora passo lo sguardo preoccupato verso Tai che non le degno nemmeno di un'occhiata.
-allora perchè stai facendo tutta 'sta scenata la vuoi smettere????-
-io la smetto quando voglio!!!pittosto tu!!sei tu quello ipergeloso!!!e sai che ti dico????TIENITELA A ME NON SERVE!!!-
Due lacrime silenzione sul viso di Sora che non ebbe la forza di andare via,ma i due non sembravano preoccuparsi di niente!!si arrabbio e decise di intervenire
-Ma che state dicendo tutti e due siete impazziti ad una volta??????-
-Tu sta zitta che è colpa tua!!!-si giro furioso Mett
-colpa mia????e per quale motivo che ho fatto?!?!?-
-l'eterna indecisa ecco che hai fatto!!!BEL RISULTATO VERO SIGNORINA SONO LA PIU BUONA DEL MONDO!!!!-
-ma...io.. non....-
-ooh!!adesso non cercare di fare quella che non ne sapeva niente!!!-
Erano davvero arrabbiati....
-UFFA BELLI AMICI CHE SIETE SE ANDATE A RINFACCIARE TUTTO!!!-
-AMICI UN CORNO....!!!SE NON RIESCI A DECIDERE MEGLIO COSI!!CERCATENE ALTRI DUE!!!-rispose Tai all'offesa..o per lo meno per lui lo era!
-INFATTI CERCATI ALTRI DUE STUPIDI SORA!-questa volta fu Mett a farla piangere,lei non voleva fare neinte di male,voleva solo essere loro amica,ma era evidente che nemmeno loro tre facevano eccezzione alla regola dell'attrazione!
-....voi pensavate questo??...ma come vi è venuto in mente!!
io non potrei mai......-
-OOOHH ADESSO BASTA!!-
-smettila di gridare mett!!!e calmati!anche tu!-
-IO SONO CALMISSIMO!!!-
-ANCHE IO!!-
non erano proprio convincenti....
-SENTI SE NON DECIDI ORA PUOI ANCHE ANDARTENE!!!-la costrinse Mett a decidere..
-io....non voglio decidere!!-
-BENE ALLORA COME HA DETTO METT PUOI ANCHE ANDARTENE!!!NON ABBIAMO BISOGNO DI TE CHE CI FAI ANCHE LITIGARE!!!-
Con quelle parole Tai la fini...non pensava davvero che in tutti questi anni loro avessero potuto pensare tutto cio che avevano appena detto!
Scoppio in lacrime,miste a rabbia e a tristezza......ma la rabbia forse fu di piu perchè le fecero proferire quelle parole di cui si penti un attimo dopo...
-POTEVATE DIRLO SUBITO CHE LA PENSAVATE COSI!!NON VOGlIO VEDERE PIU NESSUNO DEI DUE!!!E CERCATEVI QUALKUN ALTRA DA INCOLPARE!!!-
-BENE!!-affermo Mett girandosi dall'altra parte
-BENE!!!-lo segui Tai pero guardandola ancora negli occhi.
-BENE!!!-fini lei prendendo la sua roba e uscendo di cora da casa.....
***************************************************
Fine primo!!!CONTINUA!!!!

^__^stavo cercando una storia per un triangolo e ho pensato subito ai Digimon...anche se ormai non va piu di scrivere storie su Digimon....io lo faccio lo stesso...perchè mi piacciono!..ekkisenefrega se non vanno di moda!!!pero stavolta non avra proprio un buon finale per tutti!!
Spero vi piaccia!!
Comments.....
~*Okame*~



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: