torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: WHISPER IN THE DARK
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cretien galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2002 13:16:41 (ultimo inserimento: 10/06/02)

finalmente gli esami di maturità sono finiti. sette amici e sette amiche partono per una vacanza tutti insieme, ma ne succederanno delle belle...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GRANDE CALDO
- Capitolo 1° -

Erano le undici meno venti di sera e faceva caldo, un caldo afoso che sembrava di essere in spiaggia sotto il sole di mezzogiorno.
Le strade erano buie, le finestre delle case completamente spalancate, e le foglie degli alberi completamente immobili. Che rabbia!!! Nemmeno una leggerissima impercettibile brezza.
Nessuno aveva la forza di muovere un dito. C'era troppo caldo per muoversi. Tutti se ne stavano nella stanza più fresca o, i più fortunati, in terrazza, immobili come lucertole.
L'unica possibilità di rinfrescarsi era farsi una doccia, ma dopo un quarto d'ora era come non aver fatto nulla, si era completamente asciutti.
Quello doveva essere il luglio più caldo del decennio. Era un inferno, alle volte non si riusciva a respirare.
Dormire con anche un solo lenzuolo era impossibile.
I vestiti più leggeri sembravano di lana.
La sera era silenziosa. Si sentivano soltanto i grilli e tra i cespugli dei giardini si potevano intravedere le luci a intermittenza delle lucciole.
Nonostante la temperatura e non ci fosse neanche un sospiro tra le piante, quella era una serata bellissima.
Bellissima in tutti i sensi.
Tutto era silenzioso, ma al Goblin's Pub, si faceva baldoria.
Cuba Libre, birre, coca-cola.
I ragazzi dell'ultimo anno del liceo scientifico avevano qualcosa da festeggiare.
Finalmente avevano finito quei maledetti esami di maturità e avrebbero potuto godersi la loro vacanza prima di cominciare la grande avventura dell'università.
Oliver Hutton aveva deciso di non continuare per dedicarsi completamente al calcio. Patty Gatsby si era iscritta a Lettere Moderne, imitata dalle amiche Amy e Jenny.
Julian Ross, invece era iscritto alla facoltà di Veterinaria, Bruce Harper e MAki erano entrati all'ISEF, Benji Price e Tom Becker erano iscritti a Ingegneria,Mark Lenders a Giurisprudenza, Philip Callaghan e Stella MacGregor a medicina, Evelyn e Diane Janetson a psicologia.
Quella sera erano troppo felici per pensare a quel torrido caldo che non aveva nessuna intenzione di attenuarsi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: