torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE 11 SPADE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: himuro-genma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2002 11:21:27 (ultimo inserimento: 05/09/02)

nn c`entra con kenshin
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE UNDICI SPADE
- Capitolo 1° -

JAMA: L'INFALLIBILE
VUOTA LA MENTE E TEMPRA IL BRACCIO
SEGUE IL TUO CUORE PER FARLO DORMIRE
(la sua lama punta sempre verso il cuore dell'avversario, ma il suo potere può venire usato al meglio solo se si possiedono notevole precisione e sangue freddo)
NUBHIA:LA NERA
NERO è IL CUORE DELLO STERMINATORE
E COSì LA SUA LAMA
(si dice che in questa spada (una katana giapponese) dimori lo spirito di un samurai crudele e sadico, e che egli aumenti a dismisura le capacità fisiche e mentali di chi la usa, ma solo se uccide molte persone in modo sadico)
KHALA:LO SPIRITO DELLA GIUNGLA
CORRI VELOCE E SALTA PIù IN ALTO
O LA MORTE TI COGLIERà ALLE SPALLE
(è una spada a lama ricurva rinvenuta nella giungla indiana, rende capaci di salti ed evoluzioni acrobatiche assurde, ma chi la impugna non deve temere la morte)
MORTH-GAR:LA SPADA DEL DOMINATORE
AVANTI!, SOLO QUESTA è LA REGOLA
MORTE! SOLO ELLA TI ASPETTA
(uno spadone dotato di una spaventosa lama centrale e di altre due più corte oblique, i suoi poteri si attivano con l'ambizione e sono in parte ancora sconosciuti, si sa che aumenta a dismisura forza e determinazione del suo padrone, ma spesso lo porta ad una fine tragica)
JIMKA:IL FORTEBRACCIO
COMBATTI GRANDE GUERRIERO,
FINCHè RIMARRà SOLO IL PIù FORTE
(la spada si attiva tramite l'orgoglio ed il patriottismo, e fornisce forza fisica eccezionale e resistenza pressochè totale al dolore. la lama è molto larga e seghettata)
SKULGARD: LA PUNTA DELL'ASSASSINO
OSCURA è LA NOTTE TUA DIMORA,
E OSCURO è IL TUO DESTINO
(è uno spadino corto ,il suo potere consiste nell'andare dritta al suo bersaglio, attraversando come l'aria armature o altri ostacoli.naturalmente per usarla bisogna essere un assassino)
NABLA: LA SPLENDENTE
L'OCCHIO INGANNA E COSì LA MENTE
TI RIDUCE IN CENERE IN UN NIENTE
(questa spada è splendida per fattura e decorazioni, tanto che è impossibile non restare incantati ad ammirarla, ma quando ci si è distratti, è in grado di scagliare un potentissimo raggio di luce che disintegra qualunque cosa. il possessore deve essere una persona di bell'aspetto e molto narcisista, funziona meglio quando ad usarla è una donna)
JUSTINYAN: IL FUOCO DI DIO
BRUCIA ,
INSIEME AL MIO CORPO E ALLA MIA ANIMA.
(può essere usata solo da una persona votata alla giustizia. all'inizio nn da particolari capacità, ma quando il suo possessore viene ferito, diventa incandescente ed emette fiammate,tanto più potenti quanto è grave il colpo inferto al suo padrone)
KLOVYA: LA DOLCE MORTE
VESTITA DI ZUCCHERO,
AMMANTATA DI MORTE
(assomigli ad un kriss malese per la lama ondulata, ma è più lunga. la lama contiene un veleno ad azione lenta, che prima di uccidere causa un effetto anestetico ,inebriante ed allucinogeno, cosicchè il nemico rimane inerme a farsi dare il colpo di grazia, o fugge preda di visioni orrende. può essere usata solo da una persona intelligente e affascinante)
EMEDHIA: L'INVISIBILE
CELATO AGLI OCCHI,
E AL CUORE
(come dice il suo nome, questa spada conferisce a chi la usa l'invisibilità, ma non solo per la normale vista, ma nasconde anche a sonde mentali o incantesimi d'identificazione. il suo proprietario deve possedere l'egoismo più spudorato, ed essere vile e pusillanime e malvagio con i più deboli)
ALABHA: LA LUCE DELL'ANIMA
SOLO UN LUMINOSO FUTURO D'AMORE
(questa spada andata perduta secoli fa, può essere usata solo da chi possiede un cuore puro, e da la forza per cambiare il cuore delle persone. può essere usata sia per il bene che per il male, e per il suo possesso si scatenarono guerre immense, culminate con la distruzione e l'inabissamento dei vecchi continenti.)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: