torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PHOENIX
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2003 17:13:49

come al solito non trovo il genere... pazienza, mi sono rassegnato da un pezzo (come al finire le mie ff , impossibile! non ci riuscirò mai!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tanto per incominciare devo ammettere che per scrivere questa "cosa" ho avuto un aiuto da un amico (Alex)e da una mia amica (Kikka)( ho messo i nick, ma dubito che qualcuno li conosca...)

PREMESSA
Diciamo solo che ci sono un po' di personaggi delle serie manga ed anime più diverse (tanto per intenderci sono stato obbligato a metterci pure Kagome di Inu Yasha)

CAP.1 PHOENIX
C'era molta gente davanti al grande cancello verde del liceo Phoenix , quell'anno le matricole erano estremamente numerose e per accoglierle tutte le classi erano state portate fino a 40 alunni ciascuna ( già nella nostra che siamo in 28 c'è da spararsi figuriamoci in 40! by Alex), i professori , aumentati di numero erano curiosi specialmente perchè , mai prima avevano avuto così tanti alunni ( figuriamoci se impareranno mai i nomi! by Kikka).
Quella mattina , fuori dalla scuola , come detto e ribadito, c'era tanta gente, così tanta che le auto erano costrette a percorrere la strada in fila indiana . Alcuni ragazzi degli anni superiori erano già saliti in classe e dalle finestre osservavano la grande confusione , fra loro c'era anche Alex ( gli autografi dopo!by Alex), il ragazzo , abbastanza alto con i biondi capelli ricci, stava, come sempre, cercando di entrare nelle grazie della bella Asuka Soryu ( come se non provasse mai con le ragazze vere... anche con i fumetti adesso!by Kikka) " cavolo guarda che folla... mi domando se ci si stia tutti" disse la giovane " ma si vedrai...e poi basta stringersi un po'" disse Alex, Asuka lo fissò " la vuoi finire stupido ranocchio?" ( piccola vendetta personale, ciao Alex! By Kaos6), a quel punto Alex, amareggiato dall'ennesimo rifiuto lasciò la finestra e andò a sedersi vicino a Kaos ( ci metto i miei amici, perchè non me scusate? si va bene va bene non lo faccio più promesso!by Kaos) " io non so più che fare... ho provato tutto per piacerle e quella continua ad ignorarmi" disse , Kaos sorrise " magari prova a lasciarla un po' in pace..." disse " senti Kaos... a differenza tua a me interessa piacere alla gente" disse Alex risentito " allora perchè ti fai vedere in giro solo con ragazzi?" rispose veloce Kaos , Alex sbuffo " e va bene hai vinto la smetto di lagnarmi... piuttosto... che stai cercando?" disse " ero certo di aver portato i compiti estivi... li avevo messi qui da qualche parte..." lamentò Kaos " uno zaino non è un pozzo senza fondo amico... te li sarai dimenticati... capita anche a te ogni tanto sai?" disse Alex, Kaos sbuffò, per fare quei compiti aveva passato la notte in bianco ( ehehe...come sempre infondo! by Kaos) , di colpo, comparvero le tre nuove ragazze , Kikka, Kagome e Ayako , erano tre pazze complete, sempre in giro a fare le tre grazie con tutti ( che Kikka non provi a dire che non è vero!).
Comunque sia. la scuola era cominciata e la prima giornata , come sempre era un gran casino ( un po' come questa FF, ma ora dico non potevano farmi scrivere le mie solite FF? no Kikka e Alex devono sempre farmi fare a me il lavoro sporco maledizione!By me)



RIASSUNTO:
Si è aperto l'anno scolastico al liceo Phoenix, un anno caratterizzato dalla super presenza di alunni al primo anno, nella terza sezione K si inizia a fare i conti con la scuola e le vicende di cuore degli anni passati ...
(siete autorizzati a friggere il cervello a MasterAlex... lo trovate in questo sito sul FP oppure mandare a me quello che volete che faccia e questi duemanigoldi! Kaos)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: