torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CAPPELLINO ROSSO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-kato galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2003 10:44:54

ovviamente è la parodia d er cappuccio^^ ho già testato ke dovrebbe farvi ridere, ma x sicurezza leggetela^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Eccomi qui + fresca che mai (a dire il vero sto crepando di caldo) a tormentarvi con una fic (abbastanza) demenziale! Buona lettura e spero che vi farete qualche risata! (Altrimenti xchè sono qui?)
CAPPELLINO ROSSO
Narr: In una casetta al di là dei monti, al di là del mare (see… dell’amicizia non ti scordare NdKato) viveva un bellissimo bambino di nome Hanamichi
Kato: Scusi, ma è sicuro di leggere il copione originale?
Narr: Si, certo, è anche firmato da lei
Kato: Ah. Xchè non mi ricordo di aver scritto che Hana è bello
Tetsuo: (e mo che c’entro io? NdTez) Forse l’hai scritto ieri sera, dopo che ti sei presa una sbornia
Kato: Probabile. Beato te che non ti sbronzi mai. Be, continuiamo
Narr: Hanamichi era infatti il nome di questo orribile moccioso…eehm, bellissimo bambino, ma gli avevano regalato un cappellino rosso che gli donava moltissimo (Non oso immaginare quanto fosse brutto prima! NdKato) e x questo non se l’era mai tolto facendosi chiamare da tutti “cappellino rosso” (A un epoca era cappuccetto. Vabbè. NdKato)
Hana/cappuccetto: Ma che schifo questo cappello! E’ rosso come la divisa di Rukawa! Mi fa schifo!
Ru: xchè la tua di che colore è?
Hana/cappuccetto: Ah,già.
Tutti: …-_-
Narr: cappellino rosso viveva in una casetta
Hana/cappuccetto: Certo che è una casetta, tu vivi in un pollaio?
Narr: ma che ci posso fare! Qui c’è scritto così, mica posso cambiarlo!
Hana/cappuccetto: stavi proprio sbronza, eh Kato?
Tetsuo: Oh, si, non si reggeva in piedi
Kato: Ma chi ti ha fatto entrare!? Sparisci da questa stanza!
Narr: X favore continuiamo. Viveva in una casetta con il suo caro papà Takenori
Akagi/papà: Aah, ma perché devo fare questa parte disgraziata? Questa me la scrivo, Yue! (e tutta sta confidenza da dove arriva? NdKato)
Narr: un giorno il papà disse a cappellino rosso di portare al nonno la ricottina fresca e il vino
Akagi/papà: Su, porta al nonno la ricottina, prima che squaglia, e stai attento a non rompere il vino x strada, che al nonno gli piace tanto!
Hana/cappuccetto: Ma Anzai non era astemio?
Akagi/papà: (fa finta di non sentirlo) e stai attento a non uscire di strada, xchè se ti perdi il nonno muore di fame!
Hana/cappuccetto: Il nonno qua, il nonno là, manco fosse la regina Elisabetta!
Akagi/papà: (fa di nuovo finta di non sentirlo) Ecco qui la ricottina (E ke palle! Xchè non hai scritto “ricotta” come tutte le persone normali? NdAkagi Xche lei non è normale NdTez Oh, si, e adesso sai che facciamo? Dato che la ricotta non ti va giù la sostituiamo con un bel purè di Tetsuo! NdKato) e il vi…il vino? Dov’è il vino?
Tetsuo: Kato, di la verità, l’hai bevuto tu?
Kato: No, a me il vino non piace
Tetsuo: Ah, già, è vero
Ryu: Baaaarcheeeettaaaa miaaaa, Saaaaantaaaaa Luciiiiiiaaaa
Tutti: Ah, ecco chi l’ha preso
Kato: Spero che il Baileys vada bene lo stesso. Eccoti il Baileys, Hana
Hana/cappuccetto: ma non pesa… è vuoto!
Tutti: e dov’è?
Ryu: Ooooooo sooooleeee miiiioooo, sta in fronte a teeeeeee..
Tutti: ah, ecco dov’è
Kato: e vabbè, metto mano alla riserva di birra… Ryu, ingordo! Ecco la birra! Ehi… è leggera! E’ vuota!
Ryu: Ohi vitaaaaa, ohi vitaaaa miaaaaa…
Kato: Ohi.. e mo? Spero che l’acqua vada bene lo stesso!
(Prende l’ultima bottiglia di acqua)
Kato: ecco qui, Hana!
Ryu: grazie, avevo proprio sete!
(Le prende l’acqua di mano e comincia a bere. Poi va da Tetsuo e comincia a prenderlo a sberle. Tetsuo il quale, con un calcione nel sedere, lo manda in Polonia a fare compagnia alla mamma del Papa)(che è morta NdKato Appunto NdTez)
Kato: Nooooo! Tetsuo! Ma che hai fatto! Era l’ultima bottiglia d’acqua e se n’è volata via insieme con Ryu! E adesso come facciamo?
Tetsuo: avete un’altra bottiglia?
Kato: si, ma x l’acqua?
Tetsuo: Ci penso io! (ma chi 6, Mediomen? NdKato)
(Prende la bottiglia e ci sputa dentro, poi la chiude e la da ad Hanamichi)
Tetsuo: ecco qua
Hana/cappuccetto: (con la tuta di amianto e i guanti per lavare i piatti) Oh, grazie Tetsuo, non avrei saputo cosa fare senza di te!
Kato: vabbè che la necessità aguzza l’ingegno, ma se non buttavi via Ryu magari adesso Hana non stava vomitando!
Narr: (sull’orlo di una crisi di nervi) vi dispiace molto riprendere?
Tutti: no
Narr: così il piccolo cappellino rosso salutò il suo papà e partì x la casa del nonno
Hana/cappuccetto: trallallà trallallà il nonno vado ad ammazzar…
Tutti: e come farai?
Hana/cappuccetto. Vi siete dimenticati del contenuto della bottiglia?
Tetsuo: Friulì friulà… (sta fischiettando, con una 20ina di occhi puntati su)
Narr: ma il piccolo cappellino rosso si dimenticò di seguire il sentiero, e si fermò a raccogliere delle fragole
Hana/cappuccetto: che buone.. peccato che non sono lavate, potrebbero avere qlke batterio particolarmente xicoloso..
1 persona incognita (x la sua incolumità): C’è l’acqua nella bottiglia! Lavale con quella!
Hana/cappuccetto: Ah, grazie! ^_^
(Prende la bottiglia e si ricorda che c’è dentro, quindi la butta a terra schifato.)
Hana: qst è peggio d qlsiasi batterio xicoloso..
(Nel contempo [non so neanche se esiste questa parola] arriva Ryu, di ritorno dalla Polonia, strisciando)
Ryu: mannaggia che sete! Se non avessi sbagliato traversa a Berlino e non fossi andato in Afghanistan adesso non starei morendo di sete! Per fortuna che c’era qual simpatico tizio con la barba lunga un Km e 7 mogli che mi ha dato ½ litro di acqua… come si chiamava? Ah, Bin Laden. Oh… ma allora Dio esiste! Chi è stato così intelligente da lasciare qui questa bottiglia d’acqua?
Hana/cappuccetto: friulì friulà…
(Ryu si scola la bottiglia tutta d’un fiato, mentre gli altri si girano dall’altra parte vomitando, Tetsuo compreso)
Ryu: xche quelle facce? Vabbè che non sto molto pulito, ho strisciato dall’Afghanistan a qui, ma…
Narr: zitto, x favore, già ho il voltastomaco, eh. Allora riprendiamo. Così cappellino lasciò il sentiero e cominciò a camminare sul prato (premetto che non mi sono mai messo col sentiero NdHana Infatti, neanche lui ti vuole! NdKato)
Hana/cappuccetto: Ooh! Ma questo cos’è? Un verme rosa? Ora lo uccido!
(Schiaccia il verme con 1 scarpa)
Verme: Aaaah!
Hana/cappuccetto: Ehi, ma tu gridi! (si, sono il verme Ciro, il verme che grida! NsVerme)
Ru/verme: Certo che grido, mi hai schiacciato un dito. E poi non sono un verme, sono un lupo in questa stupida fic! Kato, correggi
Ak: Oh, si Ru, tutto per te! Sbav sbav *_*
Hana/cappuccetto: Ah, Ma cosa vuoi, lupo ibernato?
Narr: fu così che incontrò il lupo. Ma cappellino non sapeva che era cattivo, xciò cominciò a parlarci
Hana/cappuccetto: Xche non torni a dormire, volpe delle nevi in letargo?
Ru/lupo: e tu xche non torni ad allenarti, dato che è sempre x colpa tua che xdiamo?
Hana/cappuccetto: è colpa tua che ti addormenti sul pallone! Il bello addormentato al canestro!
Ru/lupo: ma io torno a dormire, che con questo è tempo sprecato
Kato: No! Tornate a recitare!
Hana/cappuccetto: oh, che palle, altro che recitare, questa volpe spelacchiata non proferisce parola!
Ru/lupo: dove vai, cappellino rosso?
Hana/cappuccetto: non sono affari tuoi! Dal nonno
Ru/lupo: e dove abita il nonno?
Hana/cappuccetto: Vuoi che abiti al polo Sud? La sai la storia, no? Abita nel bosco
Ru/lupo: Ma va! Non ci ero arrivato! E dove, di preciso?
Hana/cappuccetto: sotto la grande quercia
Ru/lupo: E ci risiamo. Secondo te io so dov’è la grande quercia?
Hana/cappuccetto: Oh, che il bosco questo è tutto! Non penso che ci siano centomila grandi querce!
Ru/lupo: vabbe va. A questo do’hao se gli chiedi che ore sono ti risponde “il 35 di dicembre” Vai, vai dalla nonna
Hana/cappuccetto: comunque era il nonno
Ru/lupo: quello che è. Vai, vai
Hana/cappuccetto: vado, vado
Ru/lupo: si, affanculo vai!
Hana/cappuccetto: hai detto qualcosa, lupo spelacchiato con la rogna?
Ru/lupo: ti ho augurato buon viaggio! In bocca al LUPO!
Narr: così il lupo si precipitò a casa del nonno e se lo mangiò
Ru/lupo: e come faccio? Non ho lo stomaco abbastanza grande! Anzai è enorme!
Narr: lo metti nell’armadio!
Ru/lupo: così sembra che è il mio amante!
Narr: vuoi mettere quel ciccioso nell’armadio o devo procurarti una scatoletta Simmenthal?
Ru/lupo: eh, magari!
Narr: O preferisci una Manzotin? O magari un calcio in culo?
Kato: narratore! Non sia così volgare! Che esempio dà ai bambini?
Narr: lei lo da mooooolto migliore, sa? Vabbe… poi il lupo si mise i vestiti del nonno
Ru/lupo: ehi, che taglia porti, la 90? Neanche Takamiya è tanto ciccio
Anzai/nonno: oh oh oh soffoco qui oh oh oh
Narr: non ti lamentare. Poi si infilò sotto le coperte, mettendosi gli occhiali e la cuffia del nonno
Ru/lupo: che schifo. Sembro una casalinga americana alcolizzata (Deborah Mathers-Briggs?)
Hana/cappuccetto: Xchè, 1a cosa sembravi?
Narr: cappellino rosso bussa a casa del nonno
Ru/lupo: ciao brutto sgorbio di nipote! Quale infausto vento ti porta qui?
Hana/cappuccetto: papà mi ha detto di portarti la ricottina fresca e il vino… cioè il Baileys… no, la birra… insomma, l’acqua, solo che ho perso la bottiglia per strada
Ru/lupo: sempre il solito. Comunque sono contento, sapendo cosa c’era nella bottiglia
Hana/cappuccetto: ecco la ricottina!
(L’oggetto in questione è squagliato ed emana una puzza inimmaginabile)
Ru/lupo: Presto, buttalo!
Hana/cappuccetto: Subito!
(L’oggetto in questione finisce nel bidone della spazzatura)
Ru/lupo: che schifo
Hana/cappuccetto: meglio della bottiglia era. Ooh, ma che occhi grandi hai!
Ru/lupo: sono gli occhiali
Hana/cappuccetto: E come 6 magro!
Ru/lupo: sono giorni che non mangio, non mi porti mai niente, sfaticato!
Hana/cappuccetto: Che capelli neri che hai!
Ru/lupo: c’era un’offerta speciale sulle tinture L’oreal
Hana/cappuccetto: che mani grandi hai!
Ru/lupo: X picchiarti meglio!
(Così i 2 iniziano a darsele di senta ragione)
Ryu/cacciatore: Fermi o vi vomito addosso tutto, acqua compresa!
Hana/cappuccetto & Ru/lupo (paralizzati): nooooo! Tutto ma l’acqua nooo! Ce ne stiamo qui buonini buonini!
Ryu/cacciatore: Beeeene! Che non fanno le armi improprie!
Kato: ehi, grazie Ryu! Hai avuto un’ottima trovata!
Ryu/cacciatore: di niente
Kato: credo di poterlo dire. E vissero…
(Hana & Ru tornano a picchiarsi. Akagi gli tira un pugno in testa che li lascia stonati a terra)
Kato: scusate, rettifico… e morirono insieme felici e contenti!
FINE!
Anzai: oh oh oh e io? Questo armadio è stretto oh oh oh
FINE!
(o almeno spero)
Tetsuo: speri male!
Kato: ancora tuuuuu! >_< che vuoi di nuovo da questa povera anima tribolante? (significa + o – dannata, l’ho imparato da poco. Fa effetto, no?)
Tetsuo: i disclaimer!
Kato: ok, ok… allora, Rukawa e mio, solo mio e unicamente mio, e chiunque osi rubarmelo è 1 sconsiderata/o degna/o solo della ghigliottina; quanto agli altri che se li prenda chi vuole, soprattutto prendetevi Tetsuo, e in fretta, perché non posso sopportarlo un secondo di +
Tetsuo: no, no, fai le cose xbene!
Kato: se faccio le cose xbene poi te ne vai?
Tetsuo: si
Kato: allora, tutti i personaggi di questa fic appartengono a Takehiko Inoue e non vi è scopo di lucro da parte mia nell’usarli, infatti non mi pagano per scrivere fic anzi, verserebbero una lauta cifra al mio conto in banca perché tenessi inattivo il cervello residuo e le mani lontane dalla tastiera. Ora te ne vai Tetsuo?
Tetsuo: vado, vado
Kato: non voglio usare la stessa battuta di Ru xche non sono una copiona, ma adesso ci vorrebbe davvero! Mi limito a scrivere
FINE!!
(Molto sospirata NdTutti Kato compresa)

p.s: se volete lasciarmi qlk commento, fatelo nl fermo posta (potrei anke imparare ad usarlo!) oppure a fasano@alice.it (potrei impararre ad usare anke la mail) oppure al n° 3409656543
BYEZ BY YUE KATO!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: