torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ``I PROMESSI SPOSI``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: excel-sana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2002 20:54:11 (ultimo inserimento: 16/06/02)

questa storia è stata scritta da una mia amica:fa morir dal ridere!leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
``CAPITOLO I``
- Capitolo 1° -

“I Promessi Sposi”
by ***


ATTENZIONE!: questa storia, scritta da una mia amica(che si firma ***) seguendo il PURO STILE MANZONIANO(chi ha letto “I Promessi Sposi” a scuola sa di cosa parlo: è un libro dav- vero pallosissimo!), è molto + bella dell’originale! Però prende in giro senza pietà i personaggi di Dragonball: se siete dei fan molto suscettibili NON LEGGETELA!!!


Prefazione dell’autrice

In molti cartoni giapponesi la Terra viene invasa e distrutta da alieni e robot giganti: per esempio in Dragonball GT Goku & Co salvano tutti portandoli sul pianeta creato da Baby. Ma Goku ha teletrasportato al sicuro anche Lady Oscar, le Guerriere Sailor, i Cavalieri dello Zodiaco, Ranma… ecc ecc? Assolutamente no!!! Per evitare problemi simili ogni cartone giapponese possiede un suo pianeta Terra, un suo universo..ecc. Questi mondi sono confinanti tra loro e anche i Personaggi si conoscono e vanno in vacanza in altri universi. Per girare gli episodi TV alcuni di loro devono sottoporsi a ore e ore di trucco per interpretare personaggi esistenti solo nel manga; per questo mo- tivo alcuni Personaggi possiedono voci note: Gohan/Ash, Kiki/Sailor Moon, Bulma/Jessie..ecc!

Modifiche al carattere di alcuni Personaggi:

I Cyborg: 1) Tutti loro sono fratelli, siccome il dottor Gelo e il dottor Mew sono la stessa persona!
2) Sono tutti dei gran casinisti bambinoni amanti dei videogiochi e delle discoteche!
3) Divertimento preferito: picchiare C-17 e insultare Artificial!
4) Fobie: che il dottor Gelo li cloni come ha fatto con C-17, C-18 arrabbiata, C-16 imbestalito!
5) Cose che adorano singolarmente: C-16 ama gli uccellini; C-18 ama trombare con Cell, Baby e C-16; Cell ama sfidare Baby in qualsiasi disciplina; Baby ama giocare con Marron e rompere le cose.
6) Artificial è il clone di C-17, ma è anche il suo opposto: Artificial è verminoso e leccaculo nei confronti del dottor Gelo, è gay, beve, fuma e si droga; C-17 invece è sensibile e gentile, attento ai problemi ecologici e ama lavorare a maglia, ma possiede anche uno spirito ribelle e indomabile (N.B. queste cose le pensa solo la mia Amica (ndExcel-Sana: NON SONO IO!!!) a cui piace tanto C-17, io la penso come il punto come il punto 3 là sopra!!)
7) Baby è un grosso deficiente da discoteca con un cervello grande come un fagiolino; pensa solo al sesso, fa di tutto pur di uscire a cena con Bulma e si crede un gran figo, ma non lo è!!!


Introduzione

Rovistando nel ripostiglio di Akira Toryama un giorno saltò fuori il manoscritto di un anonimo che raccontava la storia di 2 giovani innamorati. L’anonimo tace luoghi e date, perciò dovremo approssimare. Il manoscritto era in giapponese antico e nessuno si prese la briga di tradurlo, almeno fino ad oggi….

Elenco personaggi

Renzo: Vegeta
Lucia: Bulma
Fra Cristoforo: Yanco (con la barba finta)
Don Rodrigo: Freezer
Conte Attilio: Zarbon
Don Abbondio: Genio
Perpetua: Merrion
Gertrude: Crili
Egidio: C-18
Cardinale Borromeo: Vecchio Supremo
L’Innominato: Junior
Il Nibbio: Majin Bu
Azzeccagarbugli: Artificial
Tonio: Goku
Gervaso: Radish
Il Griso: Capo Giniu
Altri Bravi: Squadra Giniu
Fra Galdino: Trunks del futuro
Poliziotto di Milano: Baby
Donna Prassede: Laura
Don Ferrante: Tensing
I Monatti: i cavallettini cagati fuori da Cell


Capitolo I


Nell’anno*** nel paese*** presso la città dell’Ovest (gli asterischi indicano sempre ciò che è rimasto nella penna dell’anonimo) il curato del paese, Don Genio, stava facendo la sua solita passeggiata serale sfogliando Plaboy quando si trovò davanti la famigerata Squadra Giniu, i bravi del temutissimo Don Freezer. I bravi si mossero non appena lo videro e gli dissero: “Signor curato, lei domani ha intenzione di celebrare il matrimonio tra Vegeta e Bulma?! Ebbene: questo matrimo-nio non s’ha da fare!!”. “Ma perché?” domandò il curato. “Perché Don Freezer ha messo gli occhi sul sedere del buon Vegeta e non vuole problemi, chiaro?”. “Allora c’è Don Freezer dietro a tutto questo!” esclamò Don Genio. “Ops, ho parlato troppo! Comunque il matrimonio non si farà, ok?!” e così dicendo il Capo Giniu volò via lasciando da solo il curato. Don Genio non ci pensò 2 volte e corse velocemente ad avvertire Bulma e Vegeta del problema; Bulma, accortasi del pericolo decise di anticipare il matrimonio a subito, ma Vegeta non volle sentir ragioni e volò via velocemente ur- lando: “Questa è la scusa + stupida che ti sei inventata dopo quella di avere partorito un bambino di nome Trunks e per giunta mio figlio!!”. La situazione era molto seria e nessuno sapeva + dove bat- tere il capo. “Ascoltate brava giovine” disse ad un tratto Don Genio “Conosco qualcuno che può aiutarci perché, si sa, a noi poverelli le matasse paion più imbrogliate, ma alle volte il parere di uno che abbia studiato può rendere le cose + semplici. Conosco qualcuno che fa al caso nostro..”. “Il Dottor Azzeccagarbugli?” domandò ansiosa Bulma. “No, non si tratta di lui” rispose Don Genio “Questo qui è un cyborg, è il clone di C-17, è uguale a lui, lo conosco di vista, non puoi sbagliare, si chiama…Artificial 17; e poi essendo un dottore della legge è l’unico che può aiutarci contro Don Freezer!”. “Oh grazie, grazie signor curato!” esclamò la “dolce” Bulma in lacrime e si avviò verso la città***(anche questo nome è nella penna dell’anonimo)

NdExcel-Sana: Spero che fin qui vi sia piaciuto! Questo è solo l’inizio: ci saranno altri 9 cap., che dovrò scrivere tutti io nel my computer (HELP!!). Se non vi è piaciuto non riempitemi il fermo posta d’insulti, perché vi avevo avvisati prima!! Ovviamente commenti positivi sono sempre bene accetti! A presto con il 2° capitolo!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: