torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: PROGMA
Titolo Fanfic: LA LUNGA VIA...
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: progma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2002 20:11:37 (ultimo inserimento: 07/06/02)

il combattimento tra i tre mondi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Nell'era del "Lungo Viaggio" regnava, tra i tre mondi (Gan, Ban e San) una situazione di pace assoluta. Nn c'erano guerre, nè interne nè tra i tre mondi, e la tranquillità era quasi palpabile. La gente si voleva bene, tutti si conoscevano tra di loro e cercavano di aiutarsi a vicenda. Tutta questa pace, però, nn era nata da sola. Nella lontana era della "Guerra dei Gangjee" durata addirittura 3 secoli, la gente si uccideva tra le strade: anke quando si cercava di costruire daccapo una nuova società, il tentativo falliva inevitabilmente e sfogava in sanguinose battaglie. Un giorno, però, arrivarono 3 strani uomini, con tanto di mantello e capelli lunghi, tutto rigorosamente in nero. Ognuno andò (volando nn si sa come) su un pianeta, e prima si trasformarono in acqua, poi in fuoco, poi in terra, poi si dissolsero nell'aria, e poi riornarono in carne ed ossa, ma con un corpo diverso. La loro testa si fece più piccola ed il loro corpo diventò rosso, incandescende. L'unica cosa ancora nn bollente che c'era nel loro corpo, era la spada. Nn era una spada qualsiasi, ma era gialla, sensa punta, sembrava quasi una canna di bambù. I tre uomini la estrassero dalla loro fondina, e la alzarono verso il cielo. In quel momento i mondi si arrestarono. Erano tutti fermi, e quel momento venne chiamato dagli abitanti di San "Il grande silenzio". Sopra le spade si creò una bolla, una grande bolla, gigantesca, grande quanto il campo da Winghiall della tribù dei Sambrin. Le tre bolle splosero, e tutti, nei 3 mondi, lasciarono le loro spade, i loro pugnali, a cominciarono a costruire nuove civiltà. Quelle bolle avevano diffuso nei cuori delle persone qualcosa di speciale...e quei tre uomini vengono ricordati da quell'era ad oggi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: