torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ESPRIMI UN DESIDERIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2003 10:52:08 (ultimo inserimento: 08/12/03)

non vi paicerebbe poter cambiare qualcosa del vostro passato? ho detto troppo -__-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALTO NEL PASSATO
- Capitolo 1° -

Nami:Il sole è alto nel cielo, gli uccellini cantano, una leggera brezza di vento soffia sul viso e porta con se il profumo dell'estate.

Ciao!! Io mi chiamo Nami e oggi compio i miei 20 anni -__-. E' il 30 Agosto e siamo nalle piena estate calda. Dovrei essere molto contenta di festeggiare con le mie amiche, ma il mio cuore è molto triste. Sono molto timida, anche se può sembrare il contrario, e ho un desiderio inespresso.


Ed eccoci qui!! Fuori è una bellissima giornata e io me ne sto qui a gironzolare avanti e indietro in camera mia.
Sono irrequieta, agitata, triste e un po nervosa.
Il campanello suona e io corro ad aprire.
Aya,Maya&Rin:Ciao!!!!
Nami:Ciao ragazze ^-^
Le faccio accomodare in salotto e ho una gran voglia di abbracciarle e mettermi a piangere.
Rovinrei la giornata, ma so che mi farebbe bene.
Con un sorrisone, mettono sul tavolo la torta e l'abbelliscono con 20 candellina fucsia.
Aya:Dovrai tenerle le candeline perchè abbiamo fatto fatica a dipingerle ^_*
Nami:Ahahaha che pazze che siete ^-^
Le abbraccio tutte e tre.
A me non piace il rosa e così ste pazze le hanno colorate con il mio colore preferito.
Rin e Aya le conosco dall'asilo, mentre Maya si è unita a noi alle superiori.
Mi sono sempre state vicine e per questo le ringrazio ogni giorno.
Aya:Oggi è il tuo compleanno, quindi ogni tuo desiderio è un ordine per noi.
Maya accede le candeline.
Rin:Esprimi un desiderio e spegni le candeline.
Nami: "Già,il desiderio Y_Y"
Sorrido a loro, chiudo gli occhi e soffio.
Mentre lo faccio, un pensiero mi viene spontaneo.
Nami:"Come sarebbe stato se io mi fossi dichiarata? Ci saremmo messi insieme? Durerebbe anche ora?"
Suona il campanello, apro gli occhi, guardo sorpresa le mie amiche e mi muovo per andare ad aprire incuriosita.
Un passo o forse due e una luce abbagliante mi avvolge.
Chiudo gli occhi per la forza con cui essa mi si è presentata davanti e, quando li riapro, vedo le mie amiche, intorno a me, con un volto preoccupato.
Le guardo meglio e mi accorgo che sono diverse, come quando.........mi guardo intorno.
Nami:"Ma dove sono?"




Hakai:Le schede qui sotto rappresentano i personaggi alle superiori e non come,per quando riguarda Nami, cambiano per non ripetere gli stessi errori..

Scheda Nami
Nome: Nami
Età: 14
Aspetto fisico: Altezza media,snella,capelli a caschetto neri e occhi marroni
Carattere: Timida,dolce,quando serve aggressiva,testarda,lunatica e allegra. Non ama molto studiare,ma lo fa per prendere almeno la sufficienza e a volte chiede aiuto a Rin. Le piace da morire il senpai Yu,soltanto che non riesce mai a spiccicare parola in sua prsenza.

Scheda Maya
Nome: Maya
Età: 14
Aspetto fisico: Altezza media,magra,capelli neri corti e occhi neri
Carattere: Può sembrare molto timida,ma è un vero peperino e infatti spesso ricorre alle mani,insieme ad Aya, per difendere Nami e Rin. Non le dispiace poi tanto studiare,ma solo perchè Rin spiega in modo meno noioso rispetto ai prof. Le piacciono i vedeogiochi e considera Aya come la sua gemellina. Le piace Yu e si trattiene dal saltardi addosso solo perchè pensa che non sarebbe il suo tipo e che vada meglio per l'amica Nami. E' negata in cucina e brucia tutto.

Scheda Rin
Nome: Rin
Età: 14
Aspetto fisico:E' la più alta del gruppetto,magra,capelli lunghi viola e occhi verdi
Carattere: E' sempre disponibile,è una secchiona,ma per lei è solo un dovere e non un piacere. Studia il minimo per avere,anche,la sufficienza. Non è forte di carattere e se la prende se qualcuno la offende,ma può sempre contare su Aya e Maya che intervengono per proteggerla. Adora cambiare spesso il colore dei suoi capelli,ma alal fine si è decisa per il viola.

Scheda Aya
Nome: Aya
Età: 14
Aspetto fisico: Altezza media,magra, capelli lunghi fino alle spalle neri e occhi neri
Carattere: E' spiccia e non nasconde mai ciò che sente,spesso si caccia nei guai e ne esce sempre illesa grazia all'aiuto di Maya. Non le piace per nulla studiare e capisce le spiegazioni solo se è Rin a fargliele. Preferisce di gran lunga i videogiochi e sfida sempre Maya. Considera quest'ultima come la sua sorellina intoccabile e,sempre con lei,gioca spesso a fare la paladina dei deboli,ovvero Rin e Nami.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: