torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: QUELLO CHE NON TI HO DETTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: skoiattolina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2003 22:04:11 (ultimo inserimento: 11/01/04)

saaaalveeeeee ^_^ questa è la mia 1 ff, quindi siate clementi, un bacione a tutti ^_- ciao ciao ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUELLO CHE NON TI HO DETTO
- Capitolo 1° -

Quello Che nn ti ho detto

Era 1 calda mattina di Primavera, la brezza accarezzava ogni cosa,il sole dirompeva in ogni angolo riscaldando la terra, l’acqua, gli alberi, i prati, gli uccellini… l’aria era 1 po umida a causa della pioggia della notte scorsa, ogni cosa sembrava sorridere al giorno che sarebbe venuto …
Ma in una casa di periferia un ragazzo moro, bello, alto, muscoloso e dai lineamenti gentili scostò con irritazione le proprie coperte, cercando di sfuggire alla luce che lo accecava… - maledizione! –
Pensò – lo sapevo che avremmo dovuto riparare le tende!!!- liberatosi una volta x tutte di quell’irritante situazione si alzò e si diresse verso il bagno, aprì la porta e si trovò davanti una splendida ragazza, castana, aveva i capelli fino alle spalle e il sorriso solare , era in biancheria intima, ma nn sembrò curarsene, saltò alle spalle del ragazzo regalandogli uno splendido “buon giorno” seguito da un bacio delicato,ma deciso. –buon giorno Maya- rispose il ragazzo assonnato – hai fatto sogni d’oro?? Amore ^_^ - chiese la ragazza ancora aggrappata al suo collo – sì- mentì il ragazzo – grazie e tu ?- -s’ amore grazie mille ^_^- dopo quest’esclamazione la ragazza corse in camera a vestirsi, mentre il ragazzo si chiuse a chiave in bagno. – cavolo… sta notte…. L’ho sognata di nuovo… - dagli okki del ragazzo scese superba una lacrima, lui la asciugò con nervosismo, poi continuò il suo pensiero – chissà che fai? E se stai tra le braccia di un altro… xkè mi hai lasciato? … sei un’insensibile! Sei una ragazza insensibile Akane!- poi scosse la testa e immerse il viso nell’acqua fredda, quando uscì dall’acqua si asciugò il viso e cominciò a spogliarsi con noncuranza x fare il bagno – caspita, oramai sn passati 6 anni da quel giorno… - il ragazzo chiuse gli okki e cercò di ricordare nei minimi dettagli quei momenti con un po’ di sforzo, di tempo ne era passato tanto da allora…
*flash*
Stavano vivendo il 2 anno di scuola superiore, oramai l’estate era sopraggiunta e la scuola stava x chiudere, le giornate erano afose, l’aria secca, alcuni ragazzi erano già partiti x le vacanze nonostante l’anno scolastico nn fosse ancora finito.
-ciao ragazze!- esclamò una giovane ragazzina dai capelli neri-blu corti e dagli okki castani con un sorriso gentile e giocoso –ciao Akane! Ci vediamo domani!- risposero le amiche –si ciao ^_^- esclamò di nuovo –ehi, sei sicura di stare bene??? Cioè. Le ferite, nn ti fanno male?? Del resto nn è stato un combattimento tanto leggero… e Kataki nn era un avversario alla tua portata! Era troppo forte ed ecco le conseguenze!- esclamò un simpatico ragazzino con il codino nero mostrando una grande cicatrice sul fianco – lo so mi dispiace, fortuna che c’eri tu a proteggermi^_^ - disse baciandogli la guancia… - _ guarda che nn mi compri!- - ma io nn ti voglio comprare!- Esclamò la ragazza irritata – va bene va bene-disse il ragazzo chinandosi sulla ragazza e dandole un dolce bacio sulle labbra, poi si sorrisero a vicenda, ma naturalmente la loro felicità duro molto poco, infatti quell’estate Akane partì x l’Inghilterra x studiare, doveva rimanerci sl 1 anno, ma si trovò bene e così decise di iniziare l’università lì. Nn si fece sentire x 5 anni, lasciando nel caos e nella disperazione + totale Ranma, che nn riusciva a capire cm potesse la donna che amava averlo abbandonato, che l’avesse dimenticato? Nn lo sapeva e darsi delle risposta faceva ancora troppo male,lui continuò a vivere la sua vita nascondendo ogni giorno il suo dolore e il suo amore x la ragazza,così tre anni dopo la partenza di Akane, Ranma conobbe all’università una ragazza molto carina castana e piena di vita, con i capelli fino le spalle,gli piacque subito, ma nn si poteva dire che l’amasse, ma lui pensò che se fosse stato con altre ragazze magari avrebbe dimenticato quella dolce ragazzina mora che gli attanagliava il cuore, così nn molto dopo si misero assieme e dopo tre anni hanno affittato 1 casa in cui convivono….. e di Akane nulla…. Sembrava sparita…
* fine flash*
Il ragazzo riaprì gli okki e guardò che ore erano, le 7:35, doveva sbrigarsi, stava facendo tardi, si alzò dalla vasca e asciugandosi con noncuranza ritornò in camera sua x vestirsi e poi scendere al piano inferiore x colazione……
______________________________________________

to be continued ^_^

salve a tutti ^^ questa è la mia prima ff, spero vi sia piaciuta, e aspetto commenti x il continuo, vvb ^_^ ciao ciao =”= =Skoiattolina= ^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
ranma31 - Voto:
04/01/09 21:38
molto bello continua a scrivere
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: