torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CHIUNQUE TU SIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: sonyfanatic galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2003 18:22:30 (ultimo inserimento: 04/11/03)

leggete! spero vi piaccia! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STELLA
- Capitolo 1° -

Spero che vi piaccia... mi e' venuta in mente cosi...



"..." questo e' il dialogo

(...)questo e' un pensiero



Beh... iniziamo...^__^





Salve! Io.. sono Stella spero di non annoiarvi di piu le giornate con questa storia... ma ho capito che alcune persone passano intere giornate a farsi i fatti degli altri per trarne fuori una lezione, per capire una persona piu in profondita' o piu semplicemente perche' non sanno farsi i fatti propri... cosi ripensando a quello che mi e' accaduto, mi sono accorta ultimamente che alcune delle persone che conosco ne sono rimaste talmente coinvolte che quando andiamo in giro insieme mi dicono sempre "Stella ti ricordi quando ti sei interessata a Maurizio?" oppure "Ti ricordi quando hai pedinato Maurizio con la moto e per poco non facevi una strage di incidenti sulle strade?" lo dicono con molto entusiamo quasi ne fossero rimaste affascinate, cosi mi e' venuto in mente di scriverlo e far leggere a tutti questo amore che mi ha travolto con una sola frase...



Allora avevo solo 19 anni avevo appena finito gli esami del diploma e mi ero presa una pausa... ma non volevo partire, volevo starmene in citta', a casa mia, non volevo fare niente, volevo solo essere una che va in giro dalla mattina alla sera... poi con quel caldo era difficile stare a casa.... e poi.... Roma e' troppo bella d'estate...



Ero stata promossa con un 78 ed ero piu che soddisfatta, la mia amica Aurora era stata promossa con 66 e anche lei era piu che soddisfatta visto che non era un genio.^__^

Io e lei uscivamo sempre insieme, cazzareggiavamo sempre, eravamo due sceme ^__^ ma era troppo divertente.

Una delle tante nostre uscite serali avevamo incontrato un nostro vecchio amico in un pub Aurora aveva avuto una storia con lui ed erano rimasti amici... cosa molto rara di questi tempi.

"Ciao Aurora, come stai?" - "Bene Marco e tu?" - "Bene bene, e tu Stella come stai? ancora zitella?" - "E tu antipatico come al solito vedo... e poi io sto bene cosi!" - "Permaloooosaaaaa!" - "Sempre!" - "Marco non mi dire che sei venuto qui tutto solo..." - "Sono venuto con un mio amico... e' un tipo strano... sempre gentile.. " - "Scusa... una persona perche' e' gentile e' strana...?????" - "Beh.. auro' hai visto mai.... dietro a ste persone di solito se nascondo i peggio killer!" - "Vorrai dire i serial killer!" - "E io che te sto a dì!!"

Mentre ascoltavo le parole stupide e divertentidi Marco mi voltai per guardarmi un po attorno... e vidi un uomo con i primi bottoni della camicia aperti, moro con occhi marroni-verdi che era vicino al bancone... e mi fissava... non era seduto, stava li in piedi a fissarmi... come una statua... quando si accorse del mio sguardo.. prese a camminare e si faceva sempre piu vicino... piu si avvicinava piu riuscivo a vedere il suo volto stanco probabilmente per la giornata di lavoro... si sedette vicino a Marco e disse "Ti lascio da solo due secondi e mi combini guai?" - "Macche' guai e guai... queste sono due mie amiche Aurora e Stella ... e quest'ultima combina sempre casini... e' una che non sta mai starsene buona!" - "Perche' non ti fai gli affaracci tuoi Marco!!!" - "E' lui il tuo amico?" - "Si, Aurora ...permalosa... questo e' Maurizio... Maurizio questa e' una mia amica speciale Aurora e questa e' una mia amica rompiazz di nome Stella!" - "Piacere... perche' questa bellezza sarebbe una rompi?" - "Perche' si! EHi non chiamarla bellezza questa e'devo prima andarci io e poi vediamo!" - "Tu non l'annusi neanche!!!!" - "Mado' quanto e' permalosa!" - "hihihihi!" - "ahahahah!" - "Che te ridi auro'!"


Dopo una serie di botte e risposte tra me e Marco chiesi ad Aurora di andarcene ...cosi li salutammo e andammo via.

Arrivate davanti al portone di casa mia Aurora disse "EHi! Carino Maurizio vè?" - "Beh... e' un tipo!" - "Possibile che non ci sia nessuno che ti piace?" - "BEh... no... almeno non credo... insomma io voglio divertirmi un po! C'e' tempo per fare la piccioncina!" - "Tu sei tutta scema... eheheh.. ti chiamo domani!" - "Ciaaaao!"

Sul mio letto mi rimisi a pensare a quel deficente di Marco... e mi accorsi che Maurizio non mi guardava perche' parlavo... ma mi guardava negli occhi come se volesse entrare nella mia mente.... ma anche se fosse stato interessato a me all'ora ero io a non fregarmene... Aveva ragione Marco ripensadoci adesso a quell'eta' io ero una rompiazz...^__^ .


Diciamo che questa e' una specie di presentazione... continuero' solo se almeno uno mi scrivera' se e' interessato o no a leggere il seguito... altrimenti e' inutile scrivere. Vedo che ormai si ragiona cosi... dove finiremo????? BAH!!!!! ?__?

A presto. Sonyfanatic.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: