torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SCHERZI (E MAGHI) A PARTE!
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2003 18:17:34

un`intervista supercomica a harry, ron, hermione e malfoy... da leggere assolutamente, è spassosissima!! un bacio a tutti!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EVVAI CON LE INTERVISTE!
- Capitolo 1° -

Hey, marmaglia! Ecco la super Bibi che ritorna con le sue fic spastiche, questa volta accompagnata dalla sister Kiki-chan, che ha collaborato alla stesura della storia… per chi non l’avesse capito, l’abbiamo scritta in due, insomma! (applausi fragorosi…)
Dunque, Herrn and Frauen, se vi state aspettando un papiro o un raccontino smelenso vi sbagliate di grosso! Eh eh eh!
Io e la sister ci siamo cimentate nientemeno che nella stesura di un’intervista super comica, un genere che ci è completamente nuovo, quindi vogliate scusarci se verrà fuori una schifezza! ^_^
Well, adesso passiamo ai desclimers: i personaggi non appartengono a noi, bensì a chi gli ha creati (Joanne Kathleen Rowling) e noi non ci guadagniamo neanche uno yen (tanto per cambiare! :-p)
Second and last point: dedichiamo questa fan fiction mezza sclerata a Selphie, la mia best friend, che dovrebbe vergognarsi dato che non ha ancora letto la mia ultima opera d’arte “Per sempre sia” (Ich scherze, naturlich!), alla grandissima Ai-chan (viva Tom!) e a Miyu, la migliore amica della sister, che sicuramente si scompiscerà dal ridere leggendo queste righe. Ora non vi rompiamo più le p***e e vi invitiamo a proseguire per una morte lenta e dolorosa… a forza di ridere! ^_^Baci

Bibi-chan E Kiki-chan

Ecco la mitica Bibi e la super Kiki-chan stravaccate scompostamente nelle poltrone della Sala Grande della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Accanto a loro siedono Harry, Ron ed Hermione leggermente incazzati (dato che è da tre quarti d’ora che se ne stanno lì a girarsi i pollici senza essere minimamente notati dalle intervistatrici, che brindano con Succo di Zucca e ridono sguaiatamente e in maniera piuttosto maleducata).
BIBI: Salve a tutti, sono la famosissima nonché amatissima Bibi-chan! In esclusiva per i miei fan (che di sicuro sono tanti! ^_^) adesso intervisterò alcuni studenti della famosissima Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, alla quale mia sorella Kiki si è iscritta, se non erro…
KIKI: Ma ci sei o ci fai, imbecille?!? Da quando in qua io frequento Hogwarts, scusa?!? Hai esagerato con la grappa stamattina, eh? Eppure ti avevo detto di berne solo una bottiglia… ^_^’’
BIBI: Ah, giusto! Mi sono confusa, tu frequenti l’ Istituto per Teppisti e Criminali Irrecuperabili, è vero! Come non detto… lasciate perdere, miei fan, un piccolo errore di calcolo! ^________^
KIKI: Che razza di idiota!
RON: …
HERMIONE: …
HARRY: Ehm… scusate, non per interrompere la discussione, ma noi saremmo qui da un’ora e tre quarti… ^_^’’’’’
BIBI: Ah, ciao Harry! Fa’ vedere la cicatrice! Ma è proprio la vera cicatrice?? Eh? La cicatrice di Voldemort?!? Quella??
KIKI: No, Bibi, macchè, è quella che gli ha fatto Malfoy ieri quando gli ha tirato un calamaio in testa… Ma ci sei o ci fai?!? Scusala tanto, Harry-chan, ma mia sorella non c’è con la testa…
BIBI: Infatti ci sono con il culo! :-p
HARRY: ?__?
RON: ?__?
HERMIONE: ?__?
KIKI: Questo mondo è ormai marcio…
BIBI: Dunque raga, dove eravamo rimasti? Ah, sì, all’intervista! Sorry, ma ero leggermente fuori prima…
KIKI: E quando mai sei dentro, scusa?!?
BIBI: Facciamo finta che Kiki non abbia parlato e cominciamo con la prima question!
HARRY: Bibi, scusa, ma Malfoy non è ancora arrivato…
BIBI: Lo so Potter-merda, ma si sa, le star si fanno sempre attendere! :-p
HARRY: Potter… cosa?!? ^_^’’’’’’’’’’’’’
KIKI: Bibi, vuoi una katanata?!? è_è
HERMIONE: Ma Malfoy c’è o non c’è?!? Altrimenti possiamo cominciare…
BIBI: Scordatelo! Ho fatto chilometri e chilometri per avere gli autografi di Potter-merda, Weasley-obeso e Scema-Granger per voi?!?!? Ma state dando i numeri?!?
RON: …
HERMIONE: …
HARRY: MA SI PUÒ SAPERE PERCHÉ HAI LA FISSA DI POTTER-MERDA?!?!?!?!?

Ad un tratto, si sente sbattere la porta della Sala Grande, e pochi secondi dopo fa la sua apparizione con passo solenne Draco Malfoy, ovviamente scortato dalle inseparabili bodyguards Vincent Tiger e Gregory Goyle. E’ superfluo aggiungere particolari del tipo: Bibi ha la bavetta.

HARRY: Parli del diavolo…
MALFOY: MA SI PUÒ CAZZO SAPERE PERCHÉ QUEL CAZZO DI SILENTE MI HA MANDATO QUA A FARE UN CAZZO DI INTERVISTA CON QUESTO CAZZO DI POTTER?!?!?
KIKI: Questa frase sarebbe facilmente fraintendibile… ^////^
MALFOY: Allora, babe, vuoi muovere bocca e culo e farmi le domande o preferisci che stia qui a rompermi le palle per un ora come Potter e il suo fan-club di straccioni?!?
BIBI: Sono io qui che faccio le domande, pucci! Quindi non ti agitare, siediti qui vicino vicino a me (waaahh!!! ^///^) e stai zitto finchè parlo io. Chiaro o scuro, Jimbo?
MALFOY: Trasparente…
BIBI: Prepariamoci a rombare!!!!
MALFOY: A trombare? Io ci sto! ^_______^
HERMIONE: Ma siete normali?
KIKI: Va male, va proprio malissimo! ^_^’’
HARRY: Kiki, intanto se vuoi puoi sederti vicino a noi! ^/////^
KIKI: Davvero?!? Vicino a… te?? ^////^
BIBI: Avanti, ragazzi, non fatela così lunga… confessatevi il vostro amore e il matrimonio non ci metterà molto ad arrivare! Tra rose e fior, nasce l’amor, Harry e Kiki si vogliono sposar…
RON: …lui dice sì, lei fa così, poi ci ripensa e dice di sì…
MALFOY: …dopo il banchetto, subito a letto, giù le mutande e giù il reggipetto…
BIBI: …entrano in due…
TUTTI: …tornano in tre…
BIBI: …questo vuol dire che è nato un bebè!
BIBI: …entrano in tre…
TUTTI: …tornano in quattro…
RON: …questo vuol dire che hanno un gatto!
TUTTI: Dopo tre mesi nasce un bebè…
BIBI: ….e lo chiamarono….SCIMPANZE’!!
KIKI E HARRY: SCEMA!!! E PER TE UNA PERSONA NORMALE CHIAMEREBBE IL PROPRIO FIGLIO SCIMPANZÉ??? DEMENTE!!!!!
BIBI: Scusaatemii taaantooo, ma cosìììì taaantooo…..cheee..ma…non possiamo prima passare alle domande????
TUTTI: TONF!!!
MALFOY: Senti, piccola, io vorrei passare a questo cacchio di intervista, se non ti dispiace! Guarda, ho un sacco di lavoro da sbrigare, e l’ultima cosa che farei, te lo posso giurare, È STARMENE QUI SENZA FARE UN CAZZO, ASSIEME A POTTER E ALLA SUA BAND DI BASTARDI, CHE ROMPONO I COGLIONI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!!
BIBI: Ehi, vacci piano, cocco, da qui non si esce fino a quando non si risponde a tutte le domande! Ma che simpaticone questo Malfoino!!! ^___^
MALFOY: Fottiti! ^///^
KIKI: Bibi, piantala con queste canzoni cretine e comincia una buona volta! ^////^
BIBI: Va bene, caro mozzo! Allora… prima domanda! Ron, sei pregato di stare ad ascoltare e di non guardare le chiappe di Hermione, please! Le domande le ripeto solo una volta.
RON: Non le stavo guardando!!!! ^/////////////^
BIBI: Se se, e io sono identica a Voldemort!
KIKI: Beh, quasi… ^____^
BIBI: TACI, SASUKE! è__è
KIKI: Ma dove trovi certi termini? ^_^’’’’
BIBI: Dunque dunque dunque… prima question! Nomi?
HARRY: Non c’è una domanda più intelligente?!? Secondo voi come mi chiamo?
MALFOY: Lo Sfregiato! :-p
HARRY: Chiudi il culo, Barbie con i capelli troppo corti!
MALFOY: Chiudilo tu il culo, Ken in astinenza!
TUTTI: ^_^’’’’
KIKI: Prosegui pure, Ron… ^_^’
RON: Ronald, ma tutti mi chiamano Ron! ^///^
HERMIONE: Hermione Granger, detta anche Signorina So Tutto Io… chissà perché… non è colpa mia se so TUTTO!
MALFOY: Io sono Malfoy, DRACO Malfoy! Weasley, non metterti a ridere, già mi hai preso in giro al primo anno per via del nome, questa è la volta che ti sgozzo con le mie stesse mani!
RON: E chi ha parlato, Scorticon?
MALFOY: COM’ E’ CHE MI HAI CHIAMATO, RAZZA DI BARBONE?!? ^__^’’’’
BIBI: Come trovate Hogwarts?
HARRY: MEGA! Se l’unica materia fosse Lezione di Volo sarebbe meglio però…
RON: Tutto sommato è una figata, però odio lo studio con tutto me stesso! ^__^
HERMIONE: Hogwarts è il posto più bello del mondo, OVVIAMENTE perché ci sono un sacco di compiti e di verifiche. Puoi imparare cose nuove, studiare materie che i Babbani ignorano, fare ricerche… è molto meglio di una comune scuola babbana: se frequenti un normale istituto studi solo CINQUE o SEI ore al massimo…
MALFOY: ‘NA MERDA! Studiare mi fa letteralmente cagare, e ci vengo solo perché mio padre mi obbliga, sennò col cazzo che verrei qua a farmi un mazzo sui libri! Ma siete cannati?
KIKI: Terza domanda! Secondo voi, come ha fatto Harry a sopravvivere alla maledizione che gli ha lanciato Voldemort quando era bambino?
HARRY: E’ stata mia madre! Non avete letto i libri??? ^///^
RON: E’ stato Harry! ^__^
HERMIONE: Sono stata io! Solo IO so contrastare Voi-sapete-chi! ^______________^
MALFOY: E’ stato solo culo! :-ppppp
BIBI: Chi è il mago più grande di tutti i tempi?
HARRY: Albus Silente! (smile! ^^)
RON: Albus Silente! (smile! ^^)
HERMIONE : Albus Silente! (smile! ^^)MALFOY: Lord Voldemort! (uè, ma che cazzo c’è da ridere?)
KIKI: Il prof più in gamba di Hogwarts?
HARRY: Remus Lupin!
RON: Odio tutti i prof!
HERMIONE: Minerva McGranitt!
MALFOY: Severus Piton!
BIBI: Che voto dareste al fascino di Harry da uno a dieci, e perchè?
HARRY: Dieci! I’m the best in the world!
RON: Nove! Io sono più formoso al culo!
HERMIONE: Mmm… otto… a volte Harry osa superarmi in qualche materia… che affronto! è__è
MALFOY: Sotto zero! Razza di stupido pagliaccio fastidioso e pornografico!
HARRY: COSAAAAAAAAAAA??!!???
KIKI: ^__^’’
BIBI: La scuola secondo voi dovrebbe essere riservata solo a maghi purosangue?
HARRY: No! Che differenza c’è tra un Purosangue e un Mezzosangue, scusa?!? Tutti devono essere allo stesso livello! Viva la democrazia e abbasso i capitalisti! Non lo sapete che sono comunista?!? ^^
RON: Per me è lo stesso… tanto io sono Purosangue! Che me ne frega? :-ppppp
HERMIONE: RON!!!!!! IO sono Mezzosangue, non te lo ricordi?!? è__è
RON: E’ proprio per questo che l’ ho detto!! :-pppppppppppppppp
MAFOY: I MEZZOSANGUE DOVREBBERO AMMAZZARLI TUTTI! Se solo non fossero illegali le Maledizioni senza Perdono… potrei spedire la Granger all’ inferno a fare compagnia ai genitori di Potter! :-p
HARRY: É__È
KIKI: Una parola per definire i Mezzosangue?
HARRY: Mezzosangue! :-p
RON: Con delle super chiappe! ^///^
HERMIONE: Non meno importanti dei Purosangue!
MALFOY: Una ferita infetta sul sedere del mondo!
BIBI: Come considerate Silente?
HARRY: Il miglior Preside che Hogwarts abbia mai avuto!
RON: Grand’ uomo, il professor Silente…
MALFOY: Rifiuto umano!
HARRY: MA COME OSI OFFENDERE SILENTE, CULOSO DELLA CHIAPPA?!?!?
HERMIONE: Beh, che dire… a volte però è troppo di parte…
HARRY: Cosa staresti cercando di insinuare, tu?!? Che Silente fa preferenze per me?!? è_è
RON: Ma è vero!!! ^^
HARRY: Chiudi il culo, tu! Ma da che parte stai, scusa?!? è___è
KIKI: Scusate… ci sarebbe qualche altra domanda… ^__^’’
HARRY: Ah, sì??? E tu cosa mi dai in cambio, se rispondo?!? ^___^
BIBI: Razza di maniaco perverso! ^__^’
’KIKI: °////°
MALFOY: L’avevo capito subito che Potter era in astinenza…
HARRY: TACI TU, GIGOLO!
MALFOY: MA LO SAI A CHI HAI DATO DEL PUTTANO, IMMONDIZIA DELLA TERRA???
BIBI: Ma volete smetterla, o preferite un cazzotto con guanti chiodati alla Selphie???
MALFOY: Che paura… :-p
BIBI: TACI SE NON VUOI CHE TI MOLLI UN CASTRONE!
KIKI: Sister, ti prego, sta’ calma! ^__^’’
BIBI: Grazie del consiglio, Jim Hawkins, ma so cavarmela da sola! È__È
MALFOY: Davvero? E come fai? Io mica ci riesco a cavarmelo da solo, a meno che non mi leghino una corda attorno alle palle e mi trascinino per tutta Hogsmeade… ^___^
KIKI: E smettetela con questi maledetti doppisensi, per Dio! E già che ci siete, anche con questo dannato Jim Hawkins! °///°
BIBI: Esatto, formoso-al-pippo-Draco, sta’ un po’ zitto e rispondi SOLO alle mie domande! Capito? Anche tu, Harry, cercate di non stuzzicarvi con battutine idiote, preferirei restituire la Casa Grande a Silente così come l’ ho trovata… quello sennò mi pesta per bene… ^_^
HERMIONE: Ma vogliamo sbrigarci? Io devo studiare, razza di giornalisti del cavolo!!! È__È
KIKI: Can you repeat, please? NOI saremo giornalisti del CAVOLO?? Dillo ai tuoi amichetti di fare silenzio!!! Siamo intervistatori, mica maestre d’asilo!!! E che cazzo! è__è
BIBI: ADESSO FACCIO QUESTA BENEDETTA DOMANDA E CHI ASCOLTA BENE, CHI NON ASCOLTA SARA’ COSTRETTO A DEPILARSI CON MAGIC CHARLES E CON IL CONIGLIO QUICKY! Domanda rivolta ai ragazzi: come trovate Hermione?!?
HARRY: Una grande amica, sempre pronta ad aiutare gli altri! ^__^
RON: Sarà anche una secchiona… a volte rompe… però è una mia big friend!
MALFOY: Ma da quando sai parlare, Weasley?!?
RON: Va a buttarti giù per una turca, Malfoy!
KIKI: E what about Malfoy? Che ne pensi di Hermione, tu?
MALFOY: Che sarebbe meglio se evitasse di fare zum-zum nei corridoi con Weasley-merda… dovreste esserci, è una roba pazzesca! Io li spio sempre… roba che farebbe concorrenza ai pornazzi di Coglione-Potter!
HARRY: MA LO SAI DOVE VAI A FINIRE TE CON IL TUO COGLIONE-POTTER????? è_è
MALFOY: Ma chi ti ha chiesto di intrometterti, mangusta semi-cresciuta?
HARRY: Parla per te, FURETTO VOLANTE! :-pppppppp
MALFOY: °///°BIBI: SILEEEENZIO! E poi, caro Harry, non vantarti solo perché hai fatto arrossire (e non arrossare) Malfoy, tanto io tiferò sempre per Serpeverde! Viva le Zerpi!
KIKI: Bibi!!! Piantala di dire cacchiate!!
MALFOY: Ma come tifi per me? Prima mi chiami Cocco, Malfoino, Jimbo, Pucci o cose del genere… com’è che adesso mi preferisci al letame con la fronte sfigurata? Forse sei stata colpita subito dal mio fascino da playboy sentimentale… sì, deve essere così…
BIBI: Esatto! Ma come ci sei arrivato? Sei così carino!!!! °///°
HARRY: Ma carino dove?!? E tu come osi, razza di donnaiolo, paragonare il grande Harry Potter al letame?? Proprio tu… carino, tsk… altro che Sfilata di Moda, dovresti iscriverti a una Sfilata di Merda!
KIKI: Non esagerare, Harry! E tu, Malfoy, modera il linguaggio, OK?!?
HERMIONE: Ma insomma! Basta litigare!!! Nessuno vi ha insegnato l’educazione???!?
MALFOY: E sta zitta un po’, sporca mezzosangue cretina! Nessuno ti ha chiesto di intervenire in difesa del tuo ragazzo numero due Potter con i tuoi commentini da prima della classe!!! Oh, scusa, di Hogwarts!
HERMIONE: Harry non è il mio ragazzo, pezzo di stupido!
KIKI: GRRRRRRR!!!!! È_È
BIBI: Qui qualcuno si sta incazzando… forse perché è geloso… chissà chi… :-pppp
KIKI: BIBI, BASTA!! NON SONO GELOSA DI QUELLA MEZZOSANGUE! ^/////^
BIBI: Ehi ehi ehi!!!! Solo Malfoy può insultare gli altri senza essere richiamato all’ordine dalla sottoscritta, ma tu proprio no! Sei una giornalista e devi mantenere un linguaggio non offensivo… povera Hermione! ^___^
KIKI: E io cosa dovrei dire?? Ti sembra di avere un linguaggio NORMALE con i tuoi Jimbo, Hawkins, Pucci e Potter-merda??? Parla per te, Andromeda! :-ppp
BIBI: E chi ha parlato di me, scusa? Allora: mettiamo le cose in chiaro. Solo io e Draco possiamo insultare e/o uccidere gli altri, mentre la Merda potter, Kiki detta Crystal Il Cigno, Hermione So Tutto Io Su Ron e Weasley deforme devono comportarsi bene! Osate forse ribellarvi, Teletubbies?
TUTTI: Preferenze!!!! È__È
BIBI: Ma dove le vedete le preferenze??? Mi sembra di essere stata piuttosto imparziale nel dettare legge!
MALFOY: Già!! Lei ha fatto le cose giuste per tutti, e non lamentatevi!!! ^____^
KIKI: Va bene, avete ragione voi… ma adesso possiamo finire l’intervista? ^__^’’
BIBI: Mancano solo tre domande… questa volta di carattere personale!!! :-p
HARRY: Mai sentito parlare della legge sulla privacy?? È_È
BIBI: Sarebbe…???
HARRY: (…)
MALFOY: Avanti, Potter, non serve mica agitarsi tanto… ormai lo sa tutta la scuola che ti piace quella cinese dei Corvonero… non siamo mica ciechi, cosa credi???
HARRY: Beh… non è per questo… ^/////^
MALFOY: Ah, oltre che ciechi ci reputi anche idioti??? A chi credi di darla a bere, spupazzino?!? Come mai saresti diventato rosso tutto ad un tratto, se sparassi cavolate?? :-p
BIBI: Va beh che puoi anche uccidere qualcuno per quanto mi riguarda, caro il mio super-mocco Malfoy, ma veramente dovrei fare una domanda! Potresti ristabilire tu l’ordine??? ^____^
KIKI: Approfittatrice!!!
HARRY: Opportunista!!!
RON: Voltagabbana!!!!
HERMIONE: Ipocrita!!!
BIBI: Grazie, grazie, che gentili!!! ^_______________^
MALFOY: FATE SILENZIO!!!!
TUTTI: (…)
BIBI: Thank’ you, Dracuccio!!
MALFOY: Prego!!!
BIBI: ?__?
MALFOY: Scherzavo!!! Pensavi forse che la parola prego esistesse nel mio vocabolario??? E poi io i paparazzi non li posso vedere!!!! :-ppp
BIBI: CATTIVO!!!! È__È
KIKI: Beeeene, la domanda la faccio io, sennò qua la sister continua a battibeccare con il caro Dracuccio fino a domani!!! Dunque… siete fidanzati o vi piace qualcuno????
HARRY: No, non ce l’ ho la ragazza… ma mi amano tutte!!! ^____^
KIKI: Povere sceme!!! :-ppppppp
HARRY: Perché dici così???? Pensi che siano stupide perché vanno dietro a uno come me??? ^//////^
KIKI: MA COSA DICI???? Io credo che tu sia… così… così…
HARRY: ^////////////////////^
BIBI: …okei, facciamo finta che Harry abbia risposto che si è preso una cotta per la Kiki e passiamo all’imputato Weasley… anche se sappiamo già cosa risponderà…. ^______^
RON: Ehm… un po’ mi piace Herm… ma solo un po’… contenti??? ^////////////////^
BIBI: E suppongo che per Hermione sia lo stesso!!!!
HERMIONE: Il mio unico amore è la scuola, possibile che tu non l’abbia ancora capito???? è__è
KIKI: Sì, sì, questo lo sapevamo già, ma Bibi intendeva un’altra cosa… ^__^’’
BIBI: Va beh, lasciamo perdere, a me interessa soprattutto il parere di Melf, ad essere sincera!!
MALFOY: Sai dove vai a finire con il tuo parere se non la pianti con questi nomignoli deficienti??? Non ti basta Pucci, Jimbo o altri nick umilianti, adesso storpi anche il mio cognome!!! Hai umiliato l’intera famiglia Malfoy con questo gesto grave e mortificante!!!! è__è
BIBI: Non cambiare discorso, furbacchione, e rispondi alla domanda!!!!
MALFOY: Tsk… MA PER TE MI PUÒ PIACERE QUALCUNA??? A ME, IL SUPREMO DRACO MALFOY???
BIBI(con finta nonchalance): Boh, che ne so io??? Tutte le persone del mondo si innamorano prima o poi, e visto che tu sei così popolare pensavo che ormai fossi fidanzato! (classica faccia da finta ingenua)
MALFOY: Uè babe, qui bisogna fare una distinzione! Se a te interessa sapere chi farebbe carte false pur di fidanzarsi con il superfigo sottoscritto, allora ti elenco anche mille nomi, se invece vuoi che ti dica chi piace a me, è un altro discorso! ^____^
KIKI: Allora è vero ti PIACE qualcuna!!!! Lo sapeeevoo!!! Harry, avevi ragione!!!! ^///^
HARRY(sottovoce): Non dovevi dirlo non dovevi dirlo non dovevi dirlo non dovevi dirlo…

Il dolce Melf dà l’impressione di esplodere in mille pezzi da un momento all’altro, constatata la furia che gli sta pian piano invadendo ogni singola parte del corpo (adesso non esagerare, senpai Bibi! ^__^’ N.d.Kiki Taci, è solo colpa tua e di Potter-merda se il mio cocchino si è scaldato!!! N.d.Bibi NON CHIAMARLO POTTER-MERDA!!!! È__È N.d.Kiki)Comunque, tornando a noi, Bibi capisce che è il caso di prevenire la Terza Guerra Mondiale con un’azione tempestiva (altrimenti sarà sicuramente Silente a far esplodere la Quarta)

BIBI: Okey, tessoro, adesso calmati ed evita spargimenti di sangue! ^__^’’
MALFOY: Ma non avevi detto che io ero autorizzato ad uccidere? ?__?
BIBI: Sì, ma il problema è che poi ci vado di mezzo io, e tu non vuoi che Silente mi ammazzi, veero?? ^__^
MAFOY: Sinceramente non me ne sbatte un cazzo!
BIBI: C’era da aspettarselo! ^__^’’’
KIKI: Tornando a noi… mi sembra che abbiamo finito, no???
BIBI: COOOSA??? Di già????? NO!!!!
TUTTI: ERA ORA!!!! *__*
BIBI: MA NON PUÒ ESSERE!!!! NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! NON SONO STATA ABBASTANZA VICINO A MELF… NON SONO ANCORA PRONTA PSICOLOGICAMENTE PER DICHIARARE IL MIO IMMENSO AMORE PER LUI…
MALFOY: Veramente… ho sentito tutto! :-pppp
BIBI: Tanto era uno scherzo, cosa credi??? A te non piaceranno i paparazzi, ma a me fanno merda i teppistelli come te!!! Tiè!!!! ^__________^
KIKI: Sì, come no… ^__^’’’
MALFOY (con espressione della serie: innocente come un angioletto, aureola inclusa): Veramente odi i teppisti??? E io che mi stavo ricredendo sul tuo conto…
BIBI: DAVVEEEEEROOOO??????
MALFOY: E’ troppo bello prenderti per il culo, tanto ci caschi sempre come un salame!!! :-pppp
BIBI: Odioso!!!!!
KIKI: Bibi, dobbiamo andare…
BIBI: Ma tu non sei triste di lasciare Harry??? Il tuo dolce Harry?? Guardalo, questo puccino… forse non lo vedrai mai più… dai, trasferiamoci a Hogwarts, è strapieno di bei ragazzi!!!!!
KIKI(occhi lucidi): Bibi, sai bene che non possiamo, facciamoci forza!!!
BIBI(comincia a piangere): Sì, sister… dobbiamo andare, hai ragione…

Le due piangono abbracciate per un quarto d’ora abbondante. Dopo un po’ entra nella stanza Silente.

SILENTE: Oh, ero così preoccupato… avevate detto che l’intervista sarebbe durata poco!!!
BIBI: Ci scusi, Preside, ma c’erano tante cose di cui parlare!!! (smile!)
SILENTE: Ora dovete andare… e quando scrivete l’articolo non dimenticatevi di specificare che HARRY POTTER è un marchio registrato!!! Sapete, con questa solfa del copyright la Rowling è irremovibile!!!
KIKI: Ci credo, dopotutto siete stati voi a farla diventare più ricca della Regina d’Inghilterra… ^__^

Poco dopo, sull’Espresso di Hogwarts, Kiki sgranocchia Cioccorane, mentre Bibi singhiozza ininterrottamente, consumando il settecentottantaquattresimo fazzoletto di carta.

KIKI: Bibi, per favore!!!! Evita di buttare i fazzoletti per terra, ormai ne siamo sommersi!!!!
BIBI: Ma… come… sigh… fai… a… sigh…essere… così… di… sigh…. buon umore… sigh… tu? Senza.. sigh… il mio… sigh… Malfoino…. sob!!! (scoppio di pianto)
KIKI: Avanti, adesso non farne una tragedia!!! Possiamo anche sentirci per telefono!! ^__^’
BIBI: Sì… chiamala… tu… la… sigh… segreteria… sigh… della scuola… di Hogwarts… io… non… sob… faccio… brutte… figure… (scoppio di pianto 2)
KIKI (con la classica espressione da ingenua bambina di pochi anni): Ma scusa, fammi capire, non dirmi che non hai neanche chiesto a Malfoino il numero di cellulare?!?!
BIBI: Sì… sigh… e immagino… che tu…. sob… l’abbia… chiesto… sigh… a Harry… ma..fammi…. un… piacere!!!
KIKI: (porge un foglietto a Bibi) Constata con i tuoi occhi, se non ci credi! :-pppp

Contemporaneamente, nella cittadina di maghi di Hogsmeade, un gruppo di vecchie maghe sta passeggiando.

“L ’hai sentito anche tu, quell’urlo in lontananza, cara??? Sembrava che stessero sgozzando qualcuno… i giovani d’oggi sono tutti senza morale… ai miei tempi, tutti i bambini erano disciplinati… bei tempi, quelli…”
“Ma che dici, Eveline?!? Non vedi che stiamo passando davanti alla Stamberga Strillante?? Si dice che sia infestata dagli spiriti… era da lì che proveniva quel grido…”
“Bah… se lo dici tu… a me sembrava che provenisse dalla parte opposta… verso nord, dove c’è la fermata dell’Espresso di Hogwarts, hai presente? Sarà una mia impressione… ah, la vecchiaia…”



The end



NOTA IMPORTANTEIl linguaggio strano usato nella fic da Kiki e Bibi (soprannomi e termini strani compresi) è quello usato da loro comunemente, sia in famiglia sia con gli amici. E’ normale che alcune parole non le abbiate comprese. ^__^

UNA PAROLINA ALL’AUTRICE
Spero che la storia vi sia piaciuta, o perlomeno che abbiate trascorso un quarto d’ora divertente grazie alla mia fic! Mando un bacio a tutti i miei fan, alla ciurma di Capitan Ema e alla mia mitica classe!!! Vi invito a esprimermi le vostre opinioni mandandomi un messaggio nel fermoposta, anche criticandomi, perché anche le critiche servono per migliorare il proprio stile narrativo!!Un mega kiss kiss a tutti, anche da parte della sister Kiki!!!!

*bibi-chan*


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: