torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: E POI?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: naho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2003 13:35:49 (ultimo inserimento: 26/10/03)

cosa sucederebbe se i nostri amici si incontrassero a una partita organizzata dai figli?leggete e commentate ^o^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E poi?
Ciao bella gente!Sono tornata per raccontarvi una storia che penso vi piacerà.Parla dei nostri mitici giocatori dello shohoku!
Adesso vi farò una breve sintesi di questa magnifica,stupenda(Almeno per me!)storia.
Bè la storia parla di..................Non ve lo dico dovrete leggerla!!
Hana: ci sarà anche quella prima donna di Rukawa?
Ma certo ci saranno tutti,tutti,tutti,tutti,tutti(O quasi)..
Hana:A va bene allora ci vediamo ciao!
No mio caro tu sei il protagonista e non te ne puoi andare!*_______*
Hana:Ma perchè sempre a me le disgrazie più atroci?
Ma no dai non fare così,ci divertiremo!
Hana:Tu ti divertirai!!!
Perchè?
Hana:Ma scusa non viene anche Mitsui?
Ma certo che viene!!*ç*
Hana:Si però ora non sbavare,che schifo!!
A si scusa!!
Hana:Comunque lo sanno tutti che ti piace!!
Non è vero!!
Hana:si!
No!
Hana:siiii!!!
No!
Hana:Siiiiiiii!!!
SBANK!!
Ok dopo questo piccolo dibbattito iniziamo!!
______________*****************___________________

Ore 15:30!
-Che rabbia che mi fai venire, sei solo una lurida bertuccia!!-
-A si!se io sono una bertuccia ,tu chi sei, pel di carota?-
-Cosa?....Preparati a morire bastardo!-
Sbank!
-Aiaiaiaiaiaiaiaiai!!!Ma sei impazzito che ti è preso Yui?-
-In qualità di capitano,prego a te Toshio Sakuragi ,e a te Keishi Mitsui di smetterla,se non volete che mi saltino i nervi*O*!-
Infatti proprio così i nomi che avete appena letto ,sono dei figli di Hanamichi e Mitsui.Sono passati 16 anni dall'ultimo campionato e i nostri giocatori non si sono più visti....Bè tranne Hanamichi e Rukawa che abbitano uno di fronte all'altro.
Pensate che Shok per i due!!!^O^
Toshio è alto più o meno 1,88,ha gli occhi verdi,e i capelli corti di colore ....secondo voi di che colore possono essere?....Rossi!
Bè non proprio rossi,vanno dal biondo, all'arancione e al rosso.
Al contrario del padre è molto popolare fra le ragazze è molto bravo a scuola,però a un piccolo difetto; fa a botte con tutti(Non proprio tutti,il giusto..NdToshio)Il suo acerrimo nemico è Keishi Mitsui e il suo migliore amico ......non ci crederete mai ,ma e Takuia Rukawa!
Vivendo vicini da quando erano bambini sono diventati amici,al contrario dei loro papà,che non nostante tutto, non si rivolgono la parola!
Keishi Mitsui è alto 1,80 capelli corti neri..... assomiglia moltissimo al padre,sia di carattere che di aspetto fisico!
Takuia Rukawa è alto 1,90 ha gli occhi marroni,capelli neri tutti sparati in aria e non è affatto come il padre,anzi e lui che da animo nella squadra!
Gli altri personaggi ve li presenterò quando li incontreremo!^_^!(Mai io non ci sono mai?...NdHana........La pazienza è la virtù dei forti..NdAutrice......--____--NdHana)
Toshio palpando la faccia al capitano:E dai su gorillone non te la prendere!!Sei così carino quando ridi!!!
Yui:Cosa?*___*
Toshio:Niente,niente scherzavo!!^_^'
Yui Akagi,Ha voluto seguire la stirpe del padre,gli assomiglia molto solo che è un pò più basso e mano robusto!
Yui:Allora razza di imbecilli dove sono gli altri!!!
Keishi:Non lo so e non lo voglio sapere!
Toshio:Nessuno te l'ha chiesto bertuccia!
Yui:non ricominciate!!..Ei Testuo oggi non sei venuto con Rukawa?
Toshio:No, purtroppo ha preso l'influenza!!! Povero amico mio!!!! ç___ç Però si rimetterà subito!!!! ^___^
Yui:Capisco!
Kosako:anf...anf...scusate il ritardo...anf
Kosako Miyagi non che figlio di Ryota e Ayako.Si, i 2 si sono sposati,finalmente il sogno di Miyagi si è realizzato!
Il ragazzo è ......basso 1,65 ha i capelli corti un pò ricci di colere castano chiaro!
Yui:Ei, manca solo Rukawa!Va bè per oggi ne possiamo fare a meno....
Toshio:Senti gorì, se dobbiamo fare una partita, io non gioco con quello squilibrato di Mitsui!>___<
Yui:Da quando tu sei il capitano è io la matricola?
Toshio:Da quando hai capito che sono molto più bravo di te!
SBENK
Yui tirò un pugno sulla testa a Toshio che lo fece ritrovare con la testa spappolata sul campo da gioco!
Yui:Bene adesso possiamo iniziare.......Ora farò le squadre,e non voglio sentire commenti,intesi?*____*
Il capitano lanciò uno sguardo di ghiaccio a Toshio che rimase di sasso!
Yui:Allora....Sakuragi con Mitsui , Miyagi....
-Ma tu guarda se io dovevo capitare con quella stupida bertuccia di Mitsui,non lo sopporto-(Ho messo i trattini quando i ragazzi pensano)
Yui:Toshio è la quarta volte che ti chiamo...Dai muoviti vai in campo!
Toshio:E chi lo dice?
Yui:Lo dice uno che ti puo farà rimanere in panchina al campionato!^_^
Toshio:Corro!

Gli allenamenti finirono,e i ragazi erano nello spogliatoio,chi voleva lavarsi,chi voleva cambiarsi....e chi voleva picchiarsi!
Toshio:Ummmm che rabbia che mi fai,sei solo una mezza sega!
Keishi:cosa hai detto?...lurido verme!
Kosako:Dai ragazzi non litigate!
ToshioeKeishi:Tu fatti gli affari tuoi!
SBENK
Yui:Adesso mi sono stufato!Toshio muoviti, vestiti tu ti ritiri con me,mentre Keishi se ne andrà con Miyagi,questo per non combinare casini!
Toshio:Uffff che barba!
Toshio e Yui si incamminarono verso casa,e si misero a parlare del più e del meno!
Yui:Sai,mio padre ha detto che Hanamici era un genio della palla canestro!
Toshio:Stai parlando di mio padre?
Yui:Certo!
toshio:Ma sei impazzito?Mio padre?Ma se quello non fa altro che lavorare!
Yui:No ti posso assicurare che tuo padre è davvero un mito!
Toshio:Va bè come dici tu!Io sono arrivato ci vediamo domani!
Yui:Ok ciao!
Toshio salì le scale pensando a quello che gli aveva detto Yui,non ci poteva credere.
Sapeva che il padre giocava ,ma niente di più!
Arrivò davanti la porta,prese le chiavi che teneva nella tasca del pantalone.e aprì la porta.
Come sempre era tutto buio non c'era nessuno,bè del resto cosa poteva aspettarsi!
Toshio:Come al solito papà non è in casa!
Il rossino andò in camera sua,buttò il berssone a terra e si buttò sul letto!
-Ogni sera la stessa storia,in poche parole se non ci fosse la domenica io a mio padre non lo vedrei mai-
Chiuse gli occhi e si mise a dormire,senza nemmeno cenare.Dopo pochi minuti venne sveglieto dallo squillo del telefono!
Toshio:Uffff che palle........Pronto!
Hana:Toshio sono io,farò un pò tardi,la cena....bè la cena non ho fatto in tempo a prepararla!
Toshio:Come al solito!Va bene non ti preoccupare ma la caverò da solo! -Come sempre-
Hana:A ok!Allora ciao......Pel di carota!
Toshio:A senti chi parla il re delle carote!Ei papà,papà... -Ha ri attaccato...Pel di carota ci sarà lui..>____<-
-Non avendo una mamma devo farte tutto io...Ma perchè non posso essere un ragazzino normale?-
Toshio non ha mai conosciuto sua madre.
Hana,dopo aver finito il liceo si scrisse a un College,li conobbe una bella ragazza(Altro che Aruko).
Ebbero una storia.Un giorno Hana e questa ragazza andarono a una festa,dove lui fece la sua prima esperienza sessuale.
Dopo quella festa i ragazzi non si vedettero più,però dopo un anno lei si presentò a casa di Hanamici,con un fagotto in mano,era Toshio.La donna se ne andò e non si fece più rivedere da lui!

Ore 00:15

Toshio sentì aprire la porta ,era il padre che si era ritirato dal lavoro!
Hana:Ei devi andare a dormire,i ragazzini della tua eta non possono stare ancora svegli!
Toshio:Ma smettila!
Hana si caccio il cappotto e posò la valigetta 24 ore per terra.si dirisse verso la cucina ,dove aprì il frigorifero e comincio a cacciare fuori porcherie varie!
Toshio:Allora come è andato il lavoro?
Hana:Come sempre, una noia!
Si sedettero uno di fronte all'altro.
Toshio:Hana...oggi ho parlato con...
Hana:Ei...Ei...Da quando i genitori si chiamano per nome adesso?
Toshio:Si va bè comunque ti stavo dicendo.......Ho parlato con il capitano Yui!
Hana:Il figlio di Gorì!
Toshio:E mi ha detto che tu eri bravissimo a giocare!
Hana con la faccia del solito mongoloide: EH EH EH!!Io ero il genio della palla canestro!
Toshio:Allora perchè hai smesso?
Hana:Perchè sono andato al college e mi sono fatto un futuro!
Toshio:Perchè la palla canestro non poteva diventare il tuo futuro?
Hana:No,cioè si...Però volevo fare altre cose ,no correre dietro una palla!
Toshio:Bò io non ti capisco!Buona notte.
Dicendo questo Toshio si alzò,lasciando un Hanamici pensieroso in cucina!
Hana -Sono stato uno stupido,perchè ho lasciato?-
Il nostro protagonista si alzo,si diresse verso il bagno dopo aver finito andò in camera da letto,si sfilo la maglietta il suo fisico non era per niente cambiato,era sempre quel bel pezzo di manzo di una volta.* ç *

Ore 7:30
Toshio:Uaaaaaa che sonno!
Toshio si alzò dal letto ,barccolando avanti e indietro,camminando con gli occhi chiusi arrivò in cucina ,dove Hana stava preparando la colazione.
Hana:Buon giorno!
Toshio:Cià!
Hana:Mamma mia come sei acido!
Toshio:Il dna è quello!
Hana:Spiritoso!
Toshio:Mi spieghi perchè non andavi d'accordo con il padre di Takuia?
Hana:Allora mi vuoi rovinare la giornata!
Toshio:Dai muoviti racconta vecchio!
Hana:Vecchio io?Ma se ho solo 31 anni!
Toshio:Bè sei vecchio!
Hana:Ma ti sembra il modo di trattare tuo padre?
Toshio:Tsk!
Hana:Dove vai?.....bò io non ti capirò mai!
Toshio andò in camera sua per prepararsi per andare a scuola.Quando ebbe finito usci da casa salutando il padre in maniere affettuosa al massimo!
Toshio:Miraccomando al tuo catetere!!
Hana:Disgraziato torna qui!!!

Fine primo capitolo!^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: