torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DIARI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: arwyn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/10/2003 20:25:51 (ultimo inserimento: 01/11/03)

se i nostri blaider avessero un diario??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAP
- Capitolo 1° -

DIARI

Allora ciao a tutti sono Arwyn questa è la mia prima fanfiction perciò siate clementi!!
Quindi io scrivo il primo capitolo se non vi piace smetto subito, capito quindi commentate!!!
I nostri blaider cosa scrivo nei loro diari beh scopriamolo ^___________^


1 CAPITOLO
Takao
1 giorno
Oggi sono stato sfidato e ho vinto!! Però ho anche incontrato uno strano essere con gli occhiali che sembravano fari che vuole modificare il mio bey, ha detto di chiamarsi professor k, ora ho un motivo in più per odiare la scuola, comunque credo che me lo sognerò di notte povero me il nonno mi ha anche messo ha dieta dice che sono grasso secondo me non è vero.

Ps: HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 giorno
Oggi ho incontrato uno strano tizio ha detto di chiamarsi Kei non ho capito però perché quando gli ho chiesto il numero del cellulare, la via, l’età e se avesse la ragazza mi ha sputato in faccia. Che faccia così schifo……..naa mi sbaglio di sicuro. Ha oggi ha fatto la sua comparsa il drago azzurro.

Ps: HO FAME!!!!!!!!! Il nonno continua a tenermi a dieta!!!

3 giorno
Oggi ho incontrato una strana specie di coniglietto, travestito, umano insomma aveva la bocca così =3 fa in pressione ha detto di chiamarsi Max è americano e il suo modo di parlare mi mette i brividi in una frase metà parole sono in italiano e metà in inglese!!!

Ps: HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 giorno
Oggi ho partecipato ha un torneo e l’ho vinto, ho anche incontrato un cinese di nome Rei, ora io,Kei;ho rincontrato il mio amore; Max e Rei siamo i Bladebreaker!!

Ps: HO TANTA FAME!!!!!!!!!!!!!!

Kei
1 giorno
Oggi ho fatto due degli incontri più brutti della mia vita ho incontrato un ragazzino obeso, antipatico, brutto, scemo e con le guance che sembrano gonfiate di nome Takao che si è permesso di chiedermi il numero telefonico, la via, l’età e se sono fidanzato e io per tutta risposta gli ho sputato in faccia. L’altro invece era una specie di mollusco con i fanali.

Ps: voglio uccidere qualcuno!!!!!!!!

2 giorno
Oggi che stato un torneo e Takao mi ha battuto, Ho conosciuto tue travestiti uno con la faccia da coniglio e l’altro con la faccia da gatto. Un uomo uovo ci ha detto che dobbiamo formare una squadra.

Ps: voglio uccidere Takao!!!!!

3 giorno
Oggi siamo arrivati in Cina e ho capito che in Cina sono davvero brutti: Lai, Kiki, Gao, Mao.
Ho anche litigato con Jhonatan che per tutta risposta ha tentato di strozzarmi.
Abbiamo vinto il torneo cinese.

Ps: voglio uccidere Takao!!!!!!

4 giorno
Oggi sono passato hai russi ho rivisto tutti Yuriy, nas… emm…Ivan, Boris, Serjey e Borgov sono felice per due motivi: 1 non sento più Takao russare, 2 Borchy ha dato una festa per il mio ritorno ma Yuriy mi ha toccato il sedere!!

Ps: ho sempre voglia di uccidere Takao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max
1 giorno
Oggi ho incontrato un ragazzino obeso di nome Takao e un mostro di nome prof. K sono sicuro che lì anche la chirurgia plastica scapperebbe a gambe levate!!!!!

Ps: mamma mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 giorno
Oggi ho conosciuto Kei un’asociale incredibile, qualcosa mi dice che odi molto Takao perché quando quest’ultimo ha provato ad avvicinarsi Kei gli ha tirato un pugno in faccia; poi ho conosciuto Rei mi sembra un donnaiolo. Ora noi quattro siamo i Bladebreaker.

Ps: ciao mamma!!!!!!!!!!!!!!!

3 giorno
Oggi siamo andati dalla mamma che però appena mi ha visto mi ha tirato un pugno d nascosto ma io le voglio bene lo stesso. A abbiamo visto la squadra americana ma più carini no è???

Ps: MAAAMMMMMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 giorno
Abbiamo vinto speravo che la mamma fosse contenta ma quando mi sono girato stava bestemmiando. Prima di partire gli ho chiesto se potevo restare ma mi ha dato un calcio nel sedere dicendomi di andarmene. A volte ho l’impressione che mia madre mi odi naa sono sicuro di sbagliare.

Ps: CIAO MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rei
1 giorno
Oggi si teneva il torneo di bey sono nella squadra con un ragazzino brutto, obeso e maleducato do nome Takao; con un’asociale con la sciarpa più lunga del mio codino di nome Kei e una specie di travestito con la faccia a coniglietto di nome Max.

Ps: che palle!!!!!!!!!!!!!!!

2 giorno
Oggi non ho visto neanche una bella ragazza!!!! Uffa!!!!! In compenso o rivisto quelli della tribù sempre più brutti che me lo facciano apposta????

Ps: che palle!!!!!!!!!!!!

3 giorno
O mio Dio oggi Mao quella con la faccia da gatto e la parrucca mi ha detto che mi ama sono stra sicuro che avrò gl’incubi per una settimana e grazie a lei le belle ragazze ora non mi se filano più il mio incubo peggiore!!!!!DONNE!!!!!!!

Ps: che palle Mao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 giorno
Oggi andiamo via dalla Cina che bello evviva!!!!!! Non vedrò Mao per un po’e poi sull’aerio ci sono le hostess carine carine!!!!!!!!!!

Ps: Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!




COMMENTATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO!!!!!!!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: