torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: Naruto - vari
Titolo Fanfic: LA STORIA INFINITA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ririn-pilica galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/10/2003 01:00:33

cavolate di ririn e kisa-chan xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CULI DI PIETRA XD
- Capitolo 1° -

Tutto ciò è risultato di un incredibile malattia mentale che si sviluppa in modo particolare quando le autrici lavorano insieme(coppia letale XD attenzione hai vostri neuroni)
-----------------------------------------------
Stavo camminando per una via quando incontri un buffo tizio alto 20 cm che mi disse:"Oh, ma che cazzo guardi? solo perchè sono un po' più basso del normale puoi anke evitare di farmi sentire una merda" Il tizio aveva un paio di okkiali gialli e i capelli a caschetto verdi. Era un essere a dir poko skifoso.
"brukido!" asclamai ad alta voce, e senza rendermene conto con un calcio lo avevo fatto volare sulla stratosfera, quando giunsi un vicolo buio... e li incontrai un ragazzino coi capelli biondi e gli okki azzurri, la faccia da pirla, una tuta arancione e uno strano ghigno sulla faccia. disse:"benvenuuuuuuuuto nella foresta della morteee, se vuoi passare dovrai superareeee tre proveeeee...!"
ma ki è questo ragazzino coi capelli biondi e gli okki azzurri, la faccia da pirla, una tuta arancione e uno strano ghigno sulla faccia? pensai...molto bene! affonterò queste tre maledette prove! e le supererò! a costo di rimetterci la mia stessa vita(ma se soppravvivo è anche meglio) mi ocndusse in riva a un fiume e mi indicò uno strano sasso. io gli chiesi "ma questo sasso è a forma di culo! Cosa devo fare?" e lui "non lo immagini?" "no, io sono puro e innocente" "se mi rispondi cosi vuol dire che hai capito*shifty*Cmq sappi che questo sasso è la ricostruzione perfetta del fondoschiena di seto kaiba" Così con la faccia sbalordita dissi "mi scusi, ma un sasso non attira la mia attenzione se lo faccia lei se vuole, anche se ammetto che è un opera d'arte*shifty*" e me ne andai verso ovest...quando mi imbattei in un cartello, sul cartello c'era scritto:"COPPIA Lei bionda travolgente con voglie particolari, lui fisico palestrato cerca single per incontri, 338-12345678 Chiedere di Ino & Choji" Guardai sbarellando il cartello, ma visto che c'ero decisi di fare una telefonatina... mi rispose la segreteria telefonica con la voce di lei "ci stiamo dando alla pazza gioia con della panna andata a male e della gomma da masticare, riprovate tra 20 minuti tanto il mio ragazzo nn dura poi molto" il fatto che la panna fosse avariata mi face venire un capogiro...e mi ritrovai addosso a... un sasso a forma di culo. Sfortunatamente tipo biondo mi aveva ritrovato e mi disse "non puoi uscire dal bosco se non superi le tre prove! Poche storie che me l ha detto il mestro e devi farlo per forza, se no mi fa il culo... e poi non riesco piu a sedermi per almeno tre mesi!!" ma questo è fissato!!! presi il sasso e lo fraccasai in testa di sto tizio, ecco ho utilizzato il sasso! (in un modo o nell'altro) passiamo alla seconda prova devo andare a potare il baobab! Però il tizio non era piu utilizzabile, e in fondo in 1 modo o nell altro avevo superato la prima prova. Continuai a camminare, quando inciampai in un... culo di pietraaa?? Oh ma ke ming è il tempio dei culi?? Stavo per spaccare anke quello quando davanti a me vidi un ragazzo coi capelli bianki e la pelle abbronzata... tipo egizio. senza pensarci 2 secondi gli saltai addosso *__* dovettero arrivare 4 tizi per separarci...e lui con un filo di voce disse
"porco BEEEP sono un sacerdote devo rimanere puro..."
"mi scusi...è molto appetibile"
dissi io...fece un cenno con la testa(ririn X°°D accidenti a te qua la storia diventa vietata hai minori XDD NdKisa)e mi accompagno in un giardino..
"la seconda prova consiste nel potare un baobab...la pianti di sbavare? hai capito cosa devi fare?"
"violentare il sacerdote *ç*"
"nh..=_= no devi potare la pianta"
"si strapperò i vestiti...*ç*"
"le piante nn hanno vestiti...=_="
"allora meglio faccio prima **"
"o santo.."
e a quel punto... (Ming Kisa X°°D NdRirin)
...inciampai in un altro culo di pietra!! Ma ke cazz, spuntano come funghi XDDD!!! Cmq non mi persi d'animo e così... saltai addosso al sacerdote XD!
"tu non puoi violentare chi ti pare e piace, devi rispettare le regole!! e se nn lo farai..."
"nh? O.o"
"ti amputeremo la mano colpevole! poi ti dovremmo crocifiggere"
"con una mano sola piu che un penitente sembrerò un orango appeso ad un albero!"
"dettagli...*shifty*"
"ho deciso poto l albero X° Cosa devo fare?"
"bene, devi fare la scultura di un bambino, eccoti sega e accetta"
"come faccio a fare un bimbo con una sega e un' accetta? Passi l'accetta..."
"la sega fattela tu visto che devi rimanere puro.."
"sig..triste destino di un santone..=_= andrò a consolarmi con il paradiso delle pomiciata"
mi diressi al baobab e inizia a accettare quando una vocina mi disse
"cosa faaaiiiii???"
"poto e faccio una scultura con un accetta"
"ma perchèè???"
"è la 2* prova"
"capisco...cmq vuoi sapere chi sono?"
"non me ne po fregà de meno"
"e io te lo dico lo steeesso...io sonoo.....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: