torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Dragonball
Titolo Fanfic: LA STORIA FANTASTICA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kagomesango85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2002 19:19:38 (ultimo inserimento: 01/06/03)

due ragazze piombano nell`antica epoca sen-goku e diventeranno due importanti pedine nella vita di inu & co. saranno accompagnate dai loro amici saja
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI TUTTO.......
- Capitolo 1° -

La storia fantastica…..1


Era un giorno come tanti x Kagome , come al solito , dopo la scupla si era precipitata subito al suo tempio, si preparava a tuffarsi nel pozzo , che l’avrebbe condotta nel tempo sen-goku.
Erano gia’ passati diversi mesi da quando aveva conosciuto Inuyasha
Shippo, Miroku e Sango ma la loro amicizia era gia’ molto forte!!!!!!!!!
Un giorno Miroku, Sango e Shippo andarono alla ricerca di Naraku, mentre Kagome e Inuyasha cercavano I frammenti della preziosa sfera!!! Ad un tratto due ragazzine con divisa di scula superiore apparirono davanti ai loro occhi!
Una “ Ma dove siamo capitate?”
l’atra” Non ne ho idea Sarah , lo sapremo solo se troveremo un villaggio!”
Sara” Ma Gio’ non faremo meglio a gridare aiuto magari qualcuno ci troverà!”
Gio’ “ Non penso….. Dai mettiamoci in cammino, ma aspetta un attimo non avverti qualcosa di strano?”
Sarah” Si sembra che qualcuno ci stia osservando!”
Gio’ “ Sara’ una nostra impresione dai andiamo a cercare vedrai che qui vicino ci sara’ un piccolo paese!”
Sarah “ E tu come lo sai?”
Gio’ “ Vedo le impronte di cavallo e un uomo e una donno dovrebbero essere passati di qua”
Sarah “ Da cosa lo capisci?”
Gio’ “ Tutte le uscite di scout x prendere impronte, stanno dando I loro frutti!!!!!”
Sarah”Ma stai farneticando?”
Gio’” No vedi la donna e l’uoma andavano verso nord in direzione di quella montagna mentre I cavalli andavano nella foresta: io direi di seguire quelle dell’uomo e donna perchè erano a piedi e quindi si saranno mossi per villaggi……ora comprendi?”
Sara” Facciamo come vuoi ma x me la mia soluzione era la migliore!!!”
Gio’ “ Andiamo!!!!”
Cosi dicendo le due ragazze con la divisa si metterono in marcia Quando Inuyasha disse “ Proprio strane quelle donne! Hai visto avevano il tuo strano kimono ma di colore diverso!!!”
Kagome” Quelle ragazze sono del mio tempo!”
Inuyasha” Ma non è possible!!!” commento’.
Kagome” Certo che e’ possible basta avere il frammento di sfera!”
Inuyasha” Forse ti sei scordata che quelle due sono precipitate dal cielo….. Questo come lo spieghi?”
Kagome “ Non ne ho idea ma intendo scoprirlo!!!!!!”
Inuyasha” C’è un solo modo x scoprirlo!”
Kagome” Quale?”
Inuyasha” Chiederglielo!!!!!!!!”
Con aria di chi sapeva il fatto suo, Inuyasha si precipitò davanti alle due ragazze, seguito a ruota da Kagome.
Kagome” Voi nn siete di questo tempo, vero?!”
Le due ragazze si fissarono negli occhi e incominciarono a ridere poi Sarah parlo ai due individui”Ah x fortuna!!! Sapete mica indicarci la piu’ vicina strada carrabile per tokio?”
Inuyasha” Carrabile? Tokio? Sono cose da mangiare?”
Kagome” Lascia perdere inuyasha!”
Inuyasha” Voglio saperlo!”
Kagome” Salve il mio nome è Kagome e vengo anche io da Tokio.”
Sara” Oh hai sentito Gio’ siamo vicine a casa!!!”
Kagome” bhe nn tanto vicine vedete siamo in quella che sarà la regione di Tokio…solo che…”
Gio’ “ Calma calma che vuol dire sarà?”
Inuyasha” Cosa vuol dire carrabile?”
Kagome” Vedete siamo nell’epoca sen-goku. Ox vorrei..”
Sarah “ Come come nell’epoca sen-goku! Ma è uno scherzo!!!”
Gio’” Xò solo così si puo spiegare perchè qui nn c’è casa nostra ma una foresta!!”
Kagome” io per venire qui attraverso il pozzo magico ma voi….. Voi nn avete attraversato il pozzo. E allora?”
Inuyasha” qualcuno mi dice per favore cosa significa Tokio?”
Sarah” allora…. Cosa?”
Kagome” Come avete raggiunto quest’epoca?”
Gio’ “ Vedi noi siamo capaci di teletrasportarci con la mente prendendoci per mano siamo due sorelle gemelle io sono Gio’ e lei è Sarah, piacere di conoscerti kagome! E lui come si kiama?”
Sara” E perchè veste così strano?”
Inuyasha” io nn vesto strano, siete voi che vi vestine strane!”
Kagome” il suo nome è Inuyasha!”
Gio’” Piacere di conoscerti inuyasha!”
Sara “ piacere anche il mio!”
Chiaccherarono ancora per qualche minuto quando sara” Oddio!!!!!!!”
Gio’” Urrka!!!”
Sara” Ci siamo dimenticte di loro!!!!”
Kagome” loro chi?”

Sara” Cavolo e loro? Dove sono finiti?”
Gio’ “ Vedi le tue fantastiche idee!!!! E ora dove li andiamo a recuperare?”
Sara” Ho un idea!!!”
Gio’” Strano, molto strano….”
Sarah” Basta percepire le loro auree!!”
Gio’” hai ragione vedi ogni tanto riesci a ragionare!!!”
Sarah” Stupida cerca di concwntrarti!!”
Kagome” Ma chi state cercando?”
Sarah” I nostri amici! Forse voi li avrete incontrati uno e…..”
Ad un tratto dalle buia foresta si alzo una voce” sono alti e sono belli!!!”
Inu” Venite fuori! Chi siete?”
Gio” Mi sa’ che sono arrabbiati!!”
Sarah” ok! scappiamo!!!”
“Ferme li dove siete!!” Dalla foresta uscirono due sagome ad un tratto uno di loro” Grazie di averci cercato così disperatamente, nn dovevate!!”
L’altro” Tanto siamo sajan no? sappiamo difenderci!”
Sarah” Ok nn saltate subito alle conclusioni!! “
Gio’” Calmatevi stavamo venendo a cercarvi, Trunks!”
Sarah” Tuttalpiu’ eravamo noi ad essere indifese no?!
Inuyasha” Allora volete presentarvi?!”
Kagome” Ma guarda anche loro sembrano molto forti e sono del mio tempo!!!”
Uno” Piacere il mio nome e Goten e vengo dalla zona dell’est a 1548° di latitudine nord”
L’altro” IL mio nome è Trunks e vengo dalla città del ovest però ora tocca a voi presentarvi!!!!”
Inuyasha” Tsk….io mi chiamo inuyasha e sono un forte demone!!”
Kagome” Veramente tu sei un mezzo demone!!”
InuyaSha” Sta zitta kagome, nn devi dire certe cose “
Trunks” Sentite io mi sono stancato di stare qua quindi ora Gio’ riportami a casa!!”
Gio’” Ehhehehhe vorrei tornarci anch’io!!”
Trunks” cosa ????? Nn sai come tornare??” Così dicendo si voltò verso Gotten e gli disse” Go…”
Rimase stupito a sentire l’amico…..
Goten” Guarda Sarah un cielo stellato così bello da vedere lo puoi battere solo tu!!!”
Kagome” Senti inuyasha potresti dirmele anche tu queste frasi ogni tanto!!!”
Inuyasha” ehh?????….?” Peniero< ………>
Trunks continuava a litigare con Gio’ che lo faceva ikkazzare sempre di più!
Così passarono alcuni minuti dipodiche si misero tutti a nanna.
IL gallo continuava a cantare e I nostri amici furono costretti ad alzarsi.
Trunks “ bhe allora dove andiamo?”
Sarah” Ma che domande aiutamio inuyasha e kagome a cercare I pezzi della sfera!”
Inuyasha” Eh? E tu come fai a sapere della sfera?”
Sarah” Bhe’ e’ facile basta leggerti nel pensiero!”
Gio’” Abbiamo scoperto tante cose interressanti su te…. Kagome ….Kikio!”
Goten” Il triangolo no….non l’avevo considerato…e ti chiam..ecc!”
……………CADUTA GENERALE………………
Trunks” Ancora una volta ? Quand’è che impenetrate a fare gli affari vestri?”
Gio’” Se nn fosse così difficile riuscirei a leggerti anche nella tua mente antipatico!!!”
Sarah” Io ce l’ho fatta io ce l’ho fatta!!!”
Gio’ “ ah ma un giorno ci riusciro’ nn so il motivo ma tu sei l’unico a procurarmi questo tipo di problema !!!”
Inuyash” Spione!!! Come vi siete permesse!!!”
Gio’” Si ma tanto tu sei trasparente insomma nn c’è neanche il dubbio che a te piace + Kagome che Kikio!!”
Sarah” Si ma Kikio lo ha baciato!!!Anche se inuyasha nn voleva proprio lei!!!”
Inuyasha” Smettetela nn vi è bastato frugare nella mia testa!”
Kagome” Giusto fate come dite! Mai sento parlare di privacti?”
Gio’” Guarda che diciamo quello che pensi veramente….”
Inuyasha” Xche’ nn parlate dei suoi pensieri ma dei miei si’!”
Sarah” Xchè lei e’ una donna!”
Inuyasha” Voi capite qualcosa?”
Goten” Quasi mai!”
Trunks” Basta ignorable x un po’ e poi parlano normalmente! Nn ti preoccupare!!!!!”
Gio’” Se c’è qualcosa che nn ti va, sei pregato di dirlo in faccia invece di bisbigliare Trunks!!!!!!Codardo!”
Trunks” Guarda che te lo dico tutti I giorni in parole povere parlavo ad Inuyasha della tua mentalita’ da ricovero! Pazzoide!”
Gio’” Cosa? Ti faccio vedere io chi e’ pazzo qui!”
Goten” Calmatevi!”
Sara” si ora basta!!!! Ha ragione il mio Goten!!”
Goten” Ehhh basta adularmi amore..”
Inuyasha” A…more?
Sono impazziti tutte e due?”
Trunks” Si lo penso anch’io!”
Gio’” Xchè voi siete insensibili ecco il xchè!”
Kagome” Si proprio così!!!!!!”
Gio’” Andiamocene di qua’ Kagome !”
Kagome” Ma dove?”
Gio’” Alla ricerca della sfera! Che domande!”
Kagome” Ma senza Inuyasha e Trunks? Sarah e Goten?”
Gio’” Sono solo inutili Sarah e Goten parlano d’amore….Inuyasha è sempre arrbbiato con te…..”
Kagome” E Trunks? Xchè nn lo vuoi con te?”
Gio’” Bhè si lamenta sempre e io nn lo sopporto!”
Kagome” Bhe ti capisco!”
Ad un tratto dietro di loro un rumore dal cespuglio samba un cinghiale così le giovani scapparono dalla paura.
Inuyasha” Trunks cosa fai? Nn devi farti vedere altrimenti se ne accorgeranno del pedinamento!”
Trunks” Hai sentito anche tu come mi sparla dietro quella stupida!!!!”
Inuyasha” Ma dai calmati!!!”
“ Allora inuyasha come stai?”
Trunks“ahhhhahhaaaahhhhhahahahaha!!! Ma chi è?”
Tre sagome nere uscirono dalla nostalgia:
Miroku” Ehi dov’e kagome? Volevo indicargli alcuni pezzi!”
Inuyasha” Salve Miroku trovato qualche indizio riguardante Naraku?”
Sango” No ma abbiamo catturato un suo seguace: ehi shippo porta l’ostaggio!”
Inuyasha” ma è solo una lucertolina?”
Lucertolina” Lucertolina a chi? Il mio nome è Biakko e nn so dove sia naruko”
Inuyasha” Nn scherzare! “
Lucertolina” Nn sto’ scherzando so solo che aveva l’aspetto di un giovane umano che vendeva delle stoffe, stava cercando la sfera degli shinkon ma diceva che da un giorno all’altro sarebbero arrivati combattenti molto forti e quindi volrva subito la sfera!!!”
Trunks” Starà parlando di noi sayan”
Shippo” Si ha pronunciato quella parola ma anche dei custodi del tempo della shinkon!”
Inuyasha” Custodi del tempo della shinkon?”


Sara” uffa xche siete scappate cosi?
Non mi volevate insieme a voi?”
Gio” zitta ! Ti siamo venuta a prendere no?”
Sara” ah allora non volevate goten!”
GIO”ESATTO!!!!!!”
Sara “ xche?”
Gio” xche quando sei insieme a lui il tuo piccolo cervellino smette di funzionare”
Sara”piccolo cervellino a chi brutta stronza???”
Intanto dietro ai cespugli il gruppetto si era igrandito
E nn stavano certo parlando di cervelli ma di naraku…
Trunks”questa storia incomincia a piacermi….”
Goten”..,ok siamo dei vestri vi aiuteremo!!!!”
Inuyasha “grazie ma nn ne abbiamo bisogno”
Sara”dai vi Prego fateci venire anche noi!!!”
Si dai!!!!”feceGio
“AAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAHHHHHHAAAAAAHHHHAAAAHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAHH”
URLATA GENERALE
“da .. Da.. Quant’è che sapete che vi seguivamo???” disseInuyasha
Sara”da sempre”
Trunks”io lo avevo detto che nn dovevamo insegnara a loro a percepire le aure adesso nn si puo nemmeno piu seguireuna persona in pace”
Goten”dai nn dire cosi puo sempre servigli qualcosa e…..”Trunks Goten Sara Gio si voltarono di scatto
“ si sta avvicinando qualuno…ma cosa..sembra l aura di kagome ma….”
“altre aure sono michiate alla sua chi puo essere???”
Sara”ormai e vicina prepariamoci”
Kagomeintanto pensive<fa che nn sia lei,nn lei>
La sacerdotessa entro’ nella radura dove I nostri eroi erano appostati dietro ad un cespuglio.
Kikio accompagnata dai suoi inseparabili spettri drago disse a loro” Oh miei cari amici è da molto che cerchiamo le custodi dei 4 spiriti o come vengono chiamate volgarmente custodi del tempo della shinkon, nn credete che dovremmo sbrigarci nella nostra ricerca? Se riusciremo a trovere le due divinità custode e ucciderle la sfera scomparira’ e così noi potremmo ostacolare I nostri nemici infatti Naraku nn potrà più cercare la sfera e la ragazza venuta dal futuro potrà tornarsene a casa, Inuyasha sarà mio!!!! Ora andiamo ci siamo riposati fin troppo per la nostra ricerca!”.
All’improvviso Sara saltò fuori dal cespuglio” AAAAHHHHHHHHHHH!!!”gridò”UN RAGNO!!!!!!!!!”
Trovandosi così dicendo, davnti alla terrible sacerdotessa!!!
Sarah cercando di salvare la situazione” Ehh ehh ciao Kikio bello il tempo, no?”
Kikio” E tu chi saresti? E perchè conosci il mio nome?”
Sarah” xchè io so tutto!”disse queste parole come fosse onnipotente.
Kikio” Cosa ti vuoi prendere gioco di me?”
Sarah “ No no figurati stavo skerzando!!!”
Kikio” Ki ti ha dato il mio nome!!!”
Sarah”Una piccola creatura a volte un pò rompi, di nome inuyasha!!”
Inuyasha” Ehi tu come ti permetti di dire in giro che sono rompi!!! Ti sei mai vista tu? OPS!!!”così dicendo era saltato fuori dal cespuglio.
Kikio” Inuyasha…..”
Inuyasha”Kikio….. Come mai da ste parti?”Facendo finta di nulla…
Kikio” Anche questa ragazzina adesso nn ti basta l‘altra?”
Inuyasha”eh???????”
Sarah” Cosa?”
Gio” dai è ora di intervenire!!!!”
Trunks” Tu Kikio comincia a tremare perchè qui davanti ai tuoi occhi ci sono dei sajan!!! “
Gio” Ohh ohm ohm chissa cosa saranno mai!!!”
BOOOM
G” ahia trunks mi hai fatto male! Ma dico io picchiare con dei pugni sulla testa a una ragazza”
Trunks” e dove sarebbe la bella ragazza?”
S” Adesso basta bisticciare tra noi!!!
ALL’ ATTACCO “
E si scaraventò contro Kikio, che prese in pieno il suo calcio e cadde a terra dolor ante!
S” Ah mi sa che per un po’ nn potrai alzarti!”
Miroku”Sango dici che le guardine che sta’ cercando Kikio possano essere ancora vive? Infondo la sfera è stata creata tanti anni fa!”
Sango” Non saprei la sfera è stata ritrovata nel corpo di Kakome e quindi anche le due custodi saranno nel suo tempo che ne pensi Kagome!”
Kag” Bhò….. Bisognerebbe chiederlo a…..”
Gio” Che ne pensate di Kikio infondo è stata lei a parlarcene anche se involontariamente!”
Shippo” Kagome, Giò ha ragione proviamo come dice lei!”
Goten” tu che ne pensi sarah?”
S” Che questa donna quà e troppo fragile, guarda è già a terra con un solo calcio….. Comunque ……”
Sarah prese Kikio per il colletto del suo chimono la tirò su e aggiunse” Allora vuoi parlare!?”
Inuyasha faceva finta di nn vedere.
Kikio” le due guardiame sono del futuro proprio come avete detto voi la loro caratteristica e che sono gemelle………”
Gio” Ma sei scema sai quante coppie di gemelle ci sono in tutto il mondo?”
Kikio” Se mi fate finire x favore!!! Graziose come dee devastanti come un uragano e potenti come dio!”
Trunks” e poi ?”




COM’E? BELLO? BHE SPERIAMO, QUI CE LA STO’ METTENDO PROPRIO TUTTA!!
ARICIAO
WRITTEN:
GIO’-SARAH


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: