torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LEGAME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2003 17:50:29

provo un modello nuovo , la lettera...come se stessi scrivendo ad una persona...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

DICIAMO CHE HO DECISO DI SCRIVERE UNA FF IN MODO DIVERSO , CHE NON HO MAI FATTO PRIMA...COME SE FOSSERO DELLE LETTERE...

Cara Evi,
Sono passati diversi mesi dall'ultima volta che ci siamo visti, ma ancora non posso dimenticare le tue lacrime al momento del nostro saluto, ma infondo , entrmabi sapevamo che prima o poi questo distacco sarebbe giunto...
Ho passato bellissimi momenti con e i nostri amici , momenti indimenticabili che ancora scaldano il mio cuore, mi mancate tutti , ma te per prima.
Non ricordo bene il motivo del nostro incontro , ricordo solo la tua maglietta sporca di panna del tuo gelato, a proposito , tua mamma ti ha perdonata?, a volte, quando la sveglia suona la mattina con il sole ancora nascosto , vorrei tanto non aver mai scelto la vita che sto conducendo. Mi ha sempre portato via dalle mie amicizie , mi ha portato via anche da te... cavolo che scemo che sono a recriminare su scelte non mie...
Non sai cosa darei per rivedere i tuoi lunghi capelli squotersi al vento, e quei tuoi dolci occhi castani...ci rivedremo, te lo prometto... in qualche modo, non so quando...
TUO
xxxxxx

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: