torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: THE DUAL ANIME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sissichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2003 12:18:51 (ultimo inserimento: 11/03/04)

e se tutti i personaggi degli anime si trovassero faccia a faccia,in un campo di duel monster?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SISSI VS YUGI-1° PARTE
- Capitolo 1° -

eccoci alla mia prima ff comica(si spera che faccia ridere..Nda)....nn voglio dire altro,inizia subito....

Sissi:tra la là tra la là....allegramente in città vad
tra la là tra la là...oh una mer** ho pestat..(che schifoooNdtutti)
Joey:Ti ho trovato finalmente.....tu sei quella che ha vinto le finali di dual monster????
Sissi:nn per vantarmi,ma si(se se sarà solo un sogno Ndtutti)(pekke;_;Ndme)
Joey:allora ti sfido a duel monster!solo il mio amicissimissimissimo può essere un campione...
Sissi:aspetta un attimo tu sei joey?
Joey:ah,vedo che la mia famosa bellezza e bravura a duel monster è arrivata anche alle tue orecchie(:X Ndtutti)
Sissi.quindi se sei joey qui c'è anche quel bono di yugi?????:D°°°(sbav sbavNdme)
Joey:si certo....ma nn siamo parlando di lui,io ti sfido a duel monster!!
Sissi*_*ohh eccoloooooooooo!YUGIIIIIII I LOVE YOUUUU(me attaccata peggio di una sanguisuga a yugi)
Yugi:^////^nn sono abituato a certe cose.....grazie ma ti prego ora staccati
Joey:yugi nn fare il gentile con questa qui,è una nostra rivale,perciò mi batterò contro di lei(occhi col fuoco)perchè potrebbe rubare il posto del mio amicissimissimo cioè tu e diventare campione del mondo
Yugi:oh grazie joey tu si che sei un amicissimissimo(lacrime di commozione;_;)comunque mi sembra troppo forte per te,ricordati che devi salvare ancora serenity(tutti:ancora??)è troppo pericoloso potresti farti la bua!!
joey:oh come sei gentile yugi,d'altronde anche il tuo nonnino deve ancora esser salvato(occhi brill brill)(ancora??anche lui....ragazzi se nn fate in fretta muore di vecchiaia)
Yugi:è vero.....nonnino sniff nonnino.....allora mi batterò io con te
Sissi:davverooooo??????IL MITICO YUGI CONTRO DI ME!!!ACCETTO SUBITO,però di devi trasformare in quel ancora + bonazzo,bastard inside e spilungone di yami yugi!!(me:D°°°°°°°°°°°°°°)
Yugi:certo.....YU-GI-OH!(trasformazione.....druuuu)
Sissi:*_*kyahhhhhhhhhhhhh sei un super mega bonooooooo(me sbaciucca tutto yami yugi)
Yy=yamy yugi
Yy:cof cof...incominciamo il gioco.....

Stoppppp!!!ora nn pensate che sia una storia sulle carte di duel monster..se continuate a leggere capirete ciò che dico...nn vedrete mai uno scontro così(ora fai anche la pubblicità?Ndtutti)bene incomincia la battaglia.....

Yy:prego inizia tu.....
Ss:certo inizio subito con......vai Son Gokuuuuuu la scimmia affamata!!!!e metto anche questa carta magia coperta
Yy:umhhhh carta interessante......dato che parliamo di sayiuki...metto in campooo sanzo il pelatoneeee
sanzo:pelatone a chi?????vuoi essere trafitto da una bella pallottola argentea????
joey:nn osare far male al mio amicussolo yugi sanzo cattivone(O_Otutti)
Goku:sanzoo ho fameeeeee sanzoooo ho fameeeeee sanzo ho fameeee
Ss:il mio goku attacca con il rompimento delle p***e!!!!
sanzo:statti zitta brutta scimmia!!!!!
Yy:tsk il tuo rompimento nn può niente contro il sutra di carta igienicaaaaa!!!!!Questa mossa fà alzare i livello dei life points di ben 500 puntiii......ed ora attacca con il sutra di carta igienica!!!
sanzo:ehi qualcosa mi dice che qui ci stanno prendendo tutti per i fondelli............pazienza...........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(attacca)
Ss:sciocco,ti sei scordato della carta magia che avevo messo.......ATTIVATI PANINO CON LA NUTELLAA!!!!!!!
goku:buonooooooo buonoooo buonoooooooooooo gnam gnam gnam
Ss:il livello dei suoi life points sale di 700,e il tuo sanzo è andato....muhahahahhaha perdi 200 punti
Yy.dannata,nn avrei mai immaginato che avesse nascosto il panino con la nutella.......a volte la nutella è letale......
joey:povero amicussolo mio,vieni che ti abbraccio
Ss:VAI VIA!!!! BRUTTO OMOSEXUELLLL(gli da un pugno e lo fà andare in orbita)
joey:e joey riparte alla velocità della luceeeeeeeeeeeeee
Yy:oh joey mi hai dato un gran suggerimento grazie amicussolo,ora userò tutto il potere dei miei pokemon......(sogghigna)
Ss:quanto sei bello quando sogghigni!^///^
TO BE CONTINUED.................


Allora,come abbiamo visto yugi userà i pokemon nel suo turno,goku riuscirà ad annientare anche loro??????E quali altri anime entreranno nel campo??????
lo scoprirete nel 2° capitolo^_-
mi aspetto commenti e opinioni belle e brutte,preferirei le prime^^
Sissichan^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: