torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGONBALLSF
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sj4vegeta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2002 21:08:04

il continuo dell`orrido dbgt...leggete e vedrete..(è scritto male ma la storia è bella).
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

DRAGON BALL SF by Cadili”SJ4VEGETA”Fabrizio

Premessa: ho creato questo ipotetico capitolo di db dopo aver visto tutta la squallida saga di dragonballgt, e non potevo far finire un capolavoro come db in quel modo. Prima di iniziare a leggere questo(per quanto scritto male)romanzo vorrei fare alcune premesse:
1°: Per creare Ategev mi sono basato su un personaggio di finalfantasy 9(kuja) e il mio obiettivo era creare un personaggio solo e triste il cui unico scopo nella vita è la vendetta; tuttavia mi rendo conto che forse mi è venuto un po’ troppo cattivo ma il mio intento non era quello.
2°: Alcune persone che l’hanno gia’ letto mi hanno riferito che questo romanzo si basa troppo su Vegeta, cio’ perche’ proprio non riesco a trovare a Goku una parte principale forse a causa del suo carattere.
3°: Come ho gia citato prima la storia è narrata un po’ male con confusione di tempi e errori simili(in fin dei conti ho il 6 a stento di italiano)quindi chiedo a chi leggera questo romanzo di farlo con un po di leggerezza per gli errori grammaticali.
Con questo concludo e chiedo ai lettori di mandarmi le loro impressioni a questa email:saiyanplanet@virgilio.it
buona lettura.


Capitolo 01:Saiyan’s final
E’ passato qualche anno dall’ultima battaglia intrapresa da Gogeta contro Li Shenron, Goku come suo solito si allena con Ub ansioso di amplificarne il potere.
La pace ormai è diventata un abitudine per i terrestri, ma un uomo, o meglio un saiyan rinchiuso nella sua camera gravitazionale e straziato da allenamenti inconcepibili per chiunque altro alza il capo e sussurra:” l’ultima prova dei saiya è vicina”.
Qualche giorno dopo Kaiohshin si teletrasporta verso la casa di Goku e, aprendo la porta con forza esclama:” la situazione sta degenerando!! Una razza molto forte sta minacciando tutto l’universo. Ha gia conquistato vari pianeti causando stragi apocalittiche.”
Goku seduto a tavola si alza e guardando Kaiohshin esclama:” cosa succede?” .Proprio mentre Kaiohshin sta per aprire bocca la sua voce è anticipata da quella di qualcun altro che dice:” Ti spieghero tutto io”.
Goku e Kaiohshin si girano, e stupiti esclamano:” Vegeta?!”.

Capitolo02:Il racconto di Vegeta
Il principe dei saiyan comincia a narrare la sua storia:
“molto tempo fa’, durante un periodo prospero per i saiyan, un gruppo ritenuto il piu’ forte del pianeta, veniva visto di cattivo occhio dalla popolazione, a causa del poco rispetto che nutriva verso il re e dalla superiorita’ che reclamava rispetto al resto del popolo. Ma la cosa che fece piu’ indispettire la popolazione fu la proclamazione un loro re e essersi rinominati da saiyan in soran.
Un giorno, per fatti che si ignorano uno di loro recatosi in una citta di Vegeta comincio’ una lotta furiosa contro tutta la popolazione residente, nello scontro resto’ ucciso il re e con l’unanimita di tutta la popolazione, questo gruppo formato da circa un milione di persone fu’ catapultato con una navicella verso i meandri dello spazio.
Questa in sintesi è la storia, mio padre un giorno mi disse che probabilmente i soran sarebbero tornati a reclamare vendetta e in questo caso sarebbe toccato a noi saiyan ripulire l’universo da quest’ombra che avrebbe offuscato il nostro potere”.
Vegeta, girandosi di spalle, continua a parlare:” Prima che io partissi con Freezer, avevo sentito che i soran stavano cercando di comunicare con noi.
Forse è anche per questo che Freezer ha distrutto Vegeta, per paura di un alleanza fra i saiyan e i soran.”.
Goku capendo la situazione si alza dalla roccia in cui è seduto e chiede a Vegeta:” Ma come sapevi che Kaiohshin era venuto qui per questo motivo?” ,Vegeta guardando Kaiohshin spiega a Goku che prima di teletrasportarsi da lui, è passato dalla Capsule Corporation per chiedere chiarimenti sulla situazione dei soran. Goku stupito dice:” Ma allora sapeva tutto?!” ,Kaiohshin abbassando lo sguardo chiede a Goku di intervenire per bloccare questa minaccia, il quale sorridendo risponde:” Finalmente un po’ di movimento!” e mette la mano sulla spalla di Kaiohshin per teletrasportarsi, Vegeta molto pensieroso si avvicina verso Kaiohshin e appoggia anche egli la mano sulla spalla del dio kaioh.

Capitolo 03:Il campo di battaglia
Kaiohshin teletrasporta i due saiyan in un pianeta devastato da poco e dice:” Questo è l’ultimo pianeta che quei pazzi hanno attaccato!”, ma non appena si gira vede le facce dei due guerrieri talmente serie da sembrare preoccupate.
Goku rivolgendosi a Vegeta dice:” Ti sei accorto delle aure che circondano il pianeta?”, Vegeta risponde:” Gia’ ma solo uno di loro sembra davvero forte”. Kaiohshin intuendo la situazione dice:” Credo di essere di troppo, vi darei solo fastidio,cosi’ vi guardero’ dalla sfera di cristallo .Se avete bisogno accorrero’ in vostro aiuto. L’universo è di nuovo nelle vostre mani”.
Dopo cio’ Kaiohshin si teletrasporta lasciando i due sul campo di battaglia.

Capitolo 04:La spavalderia di Vegeta
Vegeta guardando un pianeta vicino si rivolge a Goku:” Lo sai che questa è la nostra ultima battaglia?” Goku guarda Vegeta e ribatte:” Non essere cosi’ pessimista, siamo forti, VINCEREMO!” Vegeta sorride e guardando il rivale dice:” Illuso.....”. Goku chiede chiarimenti al principe dei saiyan ma quest’ultimo lo zittisce dicendo: ”Stanno arrivando!!!”.
Da lontano si vedono quattro soran che si avvicinano volando verso i due saiyan e guardandoli dicono: ”Chi siete voi? Non sembrate di questo pianeta”. Vegeta ribatte subito:” Tsk....sono qui per annientare la vostra inutile razza!..”.

Capitolo 05:Il principe dei soran
Vegeta guardando i quattro rivali con uno sguardo di sfida poi usando la tecnica di galleggiamento si solleva da terra fino ad arrivare faccia a faccia con uno di loro. Quest’ultimo stupito dall’arroganza dello straniero ripete la domanda:” Ma chi credi di essere??!!”. Vegeta allontanandosi un po ribatte:” Non ho motivo di rispondere a degli essere inferiori come voi!......”.Si concentra e con un urlo carica la propria aura. La zona trema e i soran sono sbalorditi dalla trasformazione dello sconosciuto. Intanto Goku non capisce il motivo per qui Vegeta si sia fermato al super saiyan II e nel frattempo proprio il principe con un movimento fulmineo si catapulta alle spalle di un soran trapassandolo con un pugno allo stomaco. I restanti 3 si girano di scatto con la faccia incredula e senza neanche accorgersene si trasformano anch’essi in super saiyan II. Goku resta stupito dalla veloce trasformazione dei soldati in SS II e pensa:” Come fanno dei normalissimi soldati a trasformarsi in SS II, io e Vegeta ci siamo riusciti solo dopo durissimi allenamenti”.
Vegeta si gira verso i restanti tre e dopo una risata carica nuovamente la sua aura portando al limite la potenza di un SS II, poi direziona la mano destra davanti a se e urla:” NEO BIG BANG ATTACK!!!!!!”, un esplosione di dimensioni enormi avvolge i tre soran che con lo sguardo perso nel vuoto capiscono di non aver alcuna via di scampo.
Dopo qualche secondo la polvere e il fumo si abbassano lasciando intravedere i tre cadaveri carbonizzati dei soran.
Un applauso riecheggia nella zona, Goku si gira di colpo e vede un altro ragazzo simile ai soran gia’ battuti, ma con un particolare in piu’, porta i capelli molto lunghi all’indietro e biondi, Goku pensa:” Non c’è dubbio è trasformato in SS III!!!!”.
Il ragazzo si presenta:” Il mio nome è Ategev, sono il figlio del re Tera, in altre parole sono il principe dei soran”, Goku e Vegeta sbalorditi dicono:” Il principe??!!”.
Ategev passa vicino a Goku e lo sorpassa, si posiziona di fronte a Vegeta e dice:” Tu devi essere Vegeta il principe dei saiyan, e lui è Kakaroth, il guerriero di rango inferiore, no?, Vegeta ribatte:” Come fai a conoscerci?”, Ategev:” Le vostre gesta sono note in tutto l’universo e noi che siamo i vostri rivali per eccellenza sappiamo molto riguardo a voi due”. Vegeta innervosito risponde “Basta parlare! ora passiamo all’azione”, e questi risponde:” Pfui..come vuoi, tanto peggio per te”. Vegeta capisce che l’avversario non è un nemico da poter battere facilmente e quindi incrementa la sua aura fino a diventare SS IV, cosi’ Ategev esclama: ”niente male”.
Il combattimento fra i due principi ha inizio, Vegeta si sposta subito alle spalle dell’avversario e colpisce con un circolare il volto del nemico, ma l’immagine non è altro che un illusione, Ategev è dietro Vegeta e lo colpisce con un pugno al volto, Vegeta incassa e controbatte con un montante al mento che colpisce l’obiettivo .Senza neanche riprendersi dal colpo ricevuto Ategev colpisce il saiyan al volto con una mezza luna calciata. Intanto Goku si rende conto che Ategev si sta risparmiando e pensa:” Quale sara’ la sua vera forza?”.

Capitolo 05:Il turno di Goku
Vegeta si riprende dal calcio appena subito e contrattacca con una serie di pugni che Ategev schiva, Vegeta capisce che fra loro c’è troppa disparita’ e esclama:” Come diavolo hai fatto a diventare cosi’ forte??!”, Ategev risponde:” Questa è solo una parte della mia infinita forza” ,Vegeta capisce che continuando con un corpo a corpo avrebbe avuto la peggio in poco tempo, si concentra indirizza la mano destra verso Ategev e grida:” NEO BIG BANG ATTACK!!!!!!”.
Ategev spalanca gli occhi e solo con la forza della mente blocca il nucleo di energia davanti a se e lo spedisce in un pianeta vicino distruggendolo.
Vegeta sorride e dice:” Sei davvero un grande guerriero dovro’ usare la mia ultima carta”. Vegeta posiziona le mani in avanti e poggiando i due pollici e alluci fra loro forma un triangolo e dice:” Prendi questo: ATOM BREAKING UP!!!!!”. Un prisma enorme si forma davanti a Vegeta che lo lancia verso Ategev. Quest’ultimo avvolto da questa strana manifestazione d’energia non capisce in cosa consista la strana tecnica dell’avversario e chiede:” Cos’è?” Vegeta ribatte: ”E’ una gabbia di energia che si rimpicciolisce in poco tempo fino a far sparire la materia al suo interno”.
Ategev ride:” Ahahah” carica nuovamente la sua aura e sfonda la prigione in poco tempo, si sposta dietro Vegeta stupito dalla velocita dell’avversario , e viene raggiunto da un calcio nel braccio che lo spezza seguito da un pugno che colpisce lo stomaco rompendo 3 costole al principe dei saiyan che si accascia a 90°, Ategev senza farsi pregare si posiziona sopra la testa di Vegeta e lo colpisce con una gomitata che spedisce il saiyan al suolo con un gran tonfo.
Vegeta è paralizzato ma ancora cosciente e Ategev si prepara per il colpo di grazia, posiziona la mano verso Vegeta, ma un’altra mano afferra il polso del soran, Goku è sceso nel campo di battaglia.
Ategev guarda Goku negli occhi e dice:” Vuoi combattere con me? tu un saiyan di rango inferiore? ahahahah.Ti finiro’ in un colpo solo” Goku rivolgendosi a Vegeta dice:” Scusami Vegeta” e comincia a caricare l’aura fino a diventare SS III, Ategev stupito dice:” Non credo riuscissi ad avere tanta potenza” Goku ribatte:” Ancora non hai visto niente. aaaAAAHHHH”, i capelli del SS III a poco a poco cambiano di colore da biondo dorato passano ad un grigio platino, Goku guarda Ategev e dice:” Questo è il SS V!!!!”.
Vegeta e Ategev sono stupiti dall’ultima trasformazione di quel saiyan di rango inferiore e proprio quest’ultimo con uno scatto invisibile si piazza davanti ad Ategev e lo colpisce con un pugno seguito da una testata e da un altro pugno che scaraventa Ategev a terra.
Ategev si alza innervosito e con un altro scatto si presenta davanti a Goku e comincia a colpirlo con pugni e calci, Goku immobile subisce per poi contrattaccare con una rovesciata che colpisce la spalla dell’avversario scaraventandolo nuovamente a terra.
Ategev si rialza e ridendo dice: ”E’ ora che vi mostri la vera forza dei soran”, strappa il suo vestito e si prepara per un ulteriore trasformazione.
I capelli da biondi si trasformano in grigi e dalle spalle escono 4 paia di ali da angelo.
Goku e Vegeta sono sbalorditi:” Cosa è diventato??? La sua aura è immensa”. Goku capisce che la situazione è disperata e senza aspettare che il nemico completi la trasformazione carica la sua nuova mossa segreta:” KA ME HA ME HA X100!!!” Ategev immobile grida:” DISPERSIONE DELLA MATERIA”, e un piccolo buco nero si materializza di fronte a quest’ultimo assorbendo la gigantesca onda energetica.
Ategev ora ha completato la sua trasformazione, oltre ai nuovi capelli color platino ora ha anche 4 paia di ali da angelo del medesimo colore, emana una bellezza accecante, Goku capisce che non c’è piu niente da fare e torna alla sua normale forma, Ategev si avvicina e gli dice:” Ti è passata la voglia di combattere?” Goku ribatte:” Sei troppo forte mi arrendo, fai di me cio’ che vuoi”, Ategev risponde:” Come desideri” e indirizzando la mano verso Goku si prepara a dargli il colpo di grazia, ma il principe dei saiyan interrompe l’esecuzione lanciando un nuovo ATOM BREAKING UP, Ategev viene nuovamente circondato e chiede a Vegeta:” Perche lanci nuovamente questo colpo? non ha alcun effetto su di me” Vegeta con le poche energie che gli rimangono chiama Kaiohshin che si teletrasporta subito nel pianeta dello scontro. Ategev incuriosito eclama:” Allora volevi guadagnare solo tempo per chiamare un altro aiutante?” Kaiohshin prende su una spalla Vegeta e si dirige verso Goku teletrasportandosi poi via da quell’inferno ,Ategev stupito esclama:” Dove sono finiti? non percepisco piu la loro aura” dopo cio’ distrugge la gabbia di energia in cui era imprigionato e tornando SS III dice:” Maledetti saiyan la mia vendetta è solo all’inizio, pagherete per tutte le sofferenze che avete causato al mio popolo”.

Capitolo 06:Di nuovo a casa
Kaiohshin si ritrova insieme ai due saiyan nel palazzo di dio e chiede a Dende di curare i due guerrieri.
Goku senza guardare Vegeta e col capo abbassato si rivolge a lui:” Scusami se non ti ho parlato prima del SS V, ma non credevo mi sarebbe mai servito”, Vegeta di spalle non fa’ alcun cenno, Goku continua la sua discussione:” Comunque quell’Ategev è invincibile, persino con la fusion fra noi due non ci sarebbero molte possibilita’, cosa facciamo?” Vegeta si gira di scatto e con tono molto innervosito grida:” Come noi due??!! Da quando siamo compagni!! io battero’ quel maledetto da solo e dopo lui tocchera’ a te!!!”, si avvicina a Kaiohshin e chiede i potara in prestito, Kaiohshin senza chiedere nemmeno il motivo gli porge gli orecchini.
Vegeta guarito da Dende aumenta l’aura e parte volando, sfuggendo dalla vista dei presenti. Kaiohshi guarda Goku e dice:” che intenzioni avra’?”, Goku ribatte:” Non è il tipo che si arrende, tornera’ di sicuro con qualche tecnica nuova, per quanto riguarda me è ora di utilizzare la FUSION ALFA con Gohan”, Kaiohshin:” FUSION ALFA?? non è la normale fusion?”, Goku:” Ho rivisto e potenziato la fusion, questa nuova oltre a durare un giorno intero, permette alle due persone unite di usare al massimo il loro potere”, Kaiohshin ribatte:” Cioe’ le due persone che si uniscono non devono avere la stessa aura”, e Goku: ”Gia’, comunque la forza di Gohan è calata molto quindi passero’ insieme a lui un giorno nella stanza dello spirito e del tempo”. Kaiohshi ancora stupito saluta Goku e si teletrasporta verso il mondo dei kaioh.
Intanto Ategev tramite un complicato meccanismo inventato da una popolazione conquistata dai soran si teletrasporta nel pianeta in cui la sua stirpe si è trasferita: Gata.
Si dirige dal meccanismo di teletrasporto alla sala reale in cui risiede il re Tera. Ategev di fronte al padre si inchina e chiede udienza, il re si rivolge a lui con tono duro:” Ho saputo che ti sei lasciato scappare il principe Vegeta e un altro saiyan, perche’?”, Ategev abbassando la testa risponde:” Mi scuso padre, è stato un attimo di distrazione” e continua” ho raccolto dati interessanti, so dove i due saiyan risiedono e dove hanno famiglia, andro’ personalmente a fare visita alla famiglia del principe Vegeta, gli faro’ assaggiare poco a poco la vendetta dei soran”.
Proprio il principe dei saiyan appostato pensieroso sopra una roccia in un luogo isolato guarda i potara tenuti in una mano e sussurra:” Non ho altra scelta”.

Capitolo 07:Allenamenti
Vegeta stringe i potara in mano e si avvia volando verso la Capsule Corporation, entra e cerca Bulma. Si avvicina al soggiorno dove trova la donna impegnata a leggere una rivista, la guarda e le rivolge la parola:” Ho bisogno di un favore”, Bulma stupita ribatte:” Mi stai chiedendo un favore? tu?, cosa ti serve?”, Vegeta risponde:” Voglio che tu costruisca una macchina del tempo come quella che hai fatto per far tornare nel passato Trunks”, Bulma:” Ah, che coincidenza stavo giusto per concluderla mi serve qualche altro giorno, ma cosa devi fare?” Vegeta:” Non sono affari tuoi! Ora vado ci vediamo fra qualche giorno”, Bulma:” Ma Vegeta aspetta.....” Vegeta si avvia verso l’uscita e sparisce in un lampo.
Da un’altra parte del pianeta Goku chiede a Gohan e Goten di allenarsi insieme a lui nella stanza dello spirito e del tempo, Goten curioso dice:” Ma sono davvero cosi’ forti questi nemici??”, Goku:” Avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile, va’ a chiamare anche Trunks, io mi allenero in coppia con Gohan e tu con Trunks, forse svrema bisogno anche di Gotenks”.
E cosi gli allenamenti hanno inizio e mentre tutti sono impegnati una figura sinistra atterra sulla Terra e si dirige verso la Capsule Corporation.
Prima di entrare in citta’ Ategev si accorge che un aura piu potente rispetto a quella degli altri umani è nei paraggi, si dirige verso quest’aura e vede una ragazza molto carina con i capelli verdi, si avvicina e le porge una domanda:” Sei la figlia del principe Vegeta?”, la ragazza si gira e risponde:” Cosa vuoi da mio padre?”, Ategev sorride e continua a parlare:” Eheheh, puoi consegnargli un messaggio da parte mia?”.
Nel palazzo di dio Goku decide le coppie che entreranno nella stanza dello spirito e del tempo:” Io entrero’ con Gohan, Goten e Trunks entreranno dopo, in totale staremo un giorno a coppia, mi raccomando il nostro obiettivo è almeno diventare SS IV”, Gohan, Goten e Trunks rispondono a voce alta:” Certo!”.
Sono passati due giorni della breve visita di Ategev sulla Terra Goku, Gohan, Goten e Trunks hanno finito gli allenamenti, Vegeta si dirige verso la Capsule Corporation e entrando trova la figlia nella sua stanza che piange consolata da Bulma, Vegeta ha un brutto presentimento e chiede a Bulma cosa è accaduto, Bulma lo guarda con uno sguardo di odio e lo accusa:” TU DOVE ERI??!! Perche’ non resti mai qui’? che razza di padre sei se non riesci nemmeno a proteggere tua figlia!!!!!!!”, Vegeta confuso domanda nuovamente:” Ma cosa è successo??”, Bulma spiega a Vegeta in lacrime :”E’ stato uno che si faceva chiamare Ategev......ha detto di dirti che lui ti aspetta nel suo pianeta, poi ha assalito Bra e.......”, Bulma scoppia a piangere, Vegeta prova in quel momento un sentimento di rabbia impossibile da spiegare, stringe tanto i denti che il sangue esce dalle gengive seguito da una lacrima che racchiude in se’ disperazione, rabbia e impotenza, riga il volto del piu’ orgoglioso dei guerrieri che corre verso la macchina del tempo, sale a bordo, inserisce la data e parte.
La navicella porta Vegeta in una Terra appena devastata dai draghi malvagi, scende e percependo l’aura di Li Shenron si avvia sul posto.
Dopo aver assistito alla sconfitta del drago delle 1° sfera Vegeta si avvicina verso il se stesso del passato e senza dare spiegazioni lancia a se stesso il potara e chiede:” indossalo....ho bisogno del tuo potere”, l’altro Vegeta rivolgendosi a quello del futuro risponde:”se sei venuto fin qui ci sara’ un buon motivo”, indossa l’orecchino e avviene la fusione.
Il nuovo Guerriero appena nato alza lo sguardo e nell’icredulita’ generale dei presenti dice con voce doppia:” Da oggi non sono piu’ Vegeta, il mio nuovo nome è Vegema!”, risale sulla navicella temporale e parte verso il futuro in cui lo attende Ategev.

Capitolo 08:L’invasione di Gata
Goku e compagnia sono pronti per l’invasione di Gata, chiamano Kaiohshin che è pronto a teletrasportare i saiya sul pianeta dei soran, ma prima di partire un altro guerriero si unisce alla compagnia fra lo stupore generale:” Vegeta?!”, “papa’? cosa ti è successo, perche’ indossi i potara?”, Vegema con voce doppia risponde:”Da oggi non sono piu il principe dei saiyan, sono solo un padre che reclama vendetta”, Trunks ribatte:” Cosa?”, Vegema guarda il figlio con aria benevola e risponde:” Lascia stare, ora concentrati sulla battaglia ci servite anche voi”.
Kaiohshin teletrasporta i 5 su Gata e dice:” stavolta combattero’ anche io, sono stufo di guardare” e Goku:” Grazie.....stavolta ce la faremo”, Vegema interrompe il discorso:” Ategev è mio, voi dirigetevi verso il re di questo assurdo popolo”, Goku ribatte:” Cosa?? vuoi combattere da solo contro quel mostro? Non riuscirai mai a batterlo, lascia che ti aiutiamo”, Vegema guarda Goku fisso negli occhi e risponde: ”Vuoi morire per primo?” Goku gira la testa dall’altra parte e dice:” fai come vuoi ma non morire”, Vegema espande la propria aura e prima di partire in volo sussurra:” Tsk....” poi parte alla ricerca di Ategev.Goku guarda Trunks e dice:” Ma cosa gli è successo?”, Trunks allibito quanto Goku risponde:” Non lo so non sembrava neanche lui, è diverso”, Gohan interrompe i due eclamando:” Adesso basta parlare, stanno arrivando e sono in molti”, i saiyan si trasformano tutti in SS IV e partono all’attacco di un centinaio di soran.
Intanto Vegema con occhi da demone spazza via ogni cosa che trova urlando:” ATEGEV, ESCI FUORI!!!!!!”, Ategev nella sua stanza percepisce il richiamo del saiyan e si prepara al combattimento.

Capitolo 09:Battaglie furiose
Ategev esce dal palazzo e seguendo l’aura di Vegema si avvia verso di lui, intanto Goku e compagnia continuano ad avvicinarsi verso il palazzo del re uccidendo decine di soran, Goku guarda Gohan e dice:” Sono troppi usiamo la fusion alfa”, Gohan acconsente i due si mettono in posa e si fondono, il nuovo guerriero amplia la sua aura e concentrando la sua immensa aura fra le mani urla: ”KA-ME-HA-ME-MAAAAA!!!!!”, il potente fascio d’energia spazza via la maggio parte dei soran presenti in battaglia, Kuhan guarda Goten e dice:” Io vado avanti, voi pensate a questi qui” ,Goten si gira e risponde:” lascia fare a noi”, Kuhan si allontana e si avvia verso il palazzo.
Da un’altra parte del pianeta i due principi sono faccia a faccia, Ategev sorride e si rivolge a Vegema:” sei venuto davvero, spero tu abbia qualche nuova tecnica”, Vegema lo guarda fisso negli occhi e non risponde, allora Ategev continua:” che c’è? Non fai piu’ lo spavaldo? AHAHah, ti è arrivato il mio messaggio?” una serie di scariche elettriche di colore grigio attraversano Vegema che ampliando al massimo la sua aura trasforma il pelo rosso del suo corpo di SS IV in grigio platino.
Ategev fortemente stupito si trasforma anch’egli nella sua strana forma con 4 paia di ali da angelo e si mette in guardia, Vegema continua a fissare il nemico e gli rivolge la parola:” anche se ti uccidessi 1000 volte la mia vendetta non sarebbe completa”, Ategev ribatte:”Pff...maledetti saiyan vi sterminero’ tutti”.
Il combattimento ha inizio, Vegema con una scatto si avvicina ad Ategev e gli scaglia un pugno al volto ma quest’ultimo para e contrattacca con una gomitata di sinistro che colpisce in pieno l’avversario scagliandolo al suolo, Vegema si rialza sputa a terra e si posiziona nuovamente di fronte ad Ategev che attacca subito con un diretto destro, ma stavolta l’immagine di Vegema è solo un illusione, infatti il saiyan si trova dietro il nemico e con una pedata al volto lo fa volare verso una collina distruggendola.
Vegema unisce le mani in avanti e crea un globo di energia che scaglia con forza verso Ategev che lo ribatte con uno schiaffo.
I due allora si scagliano l’uno addosso all’altro e iniziano una lotta corpo a corpo a velocita’ impressionante. Spesso i colpi vanno a segno riducendo man mano l’aura dei due nemici che si allontanano la ampliano ulteriormente e continuano con un corpo a corpo che non da alcun vincitore. Ategev e Vegema capiscono che sono alla pari si allontanano e preparano i rispettivi colpi segreti cercando di sbloccare la situazione di perita’. Vegema pianta i piedi saldi al suolo e si prepara a lanciare la sua onda, Ategev intuendo la situazione crea un piccolo buco nero per annullare l’effetto del colpo. Vegema ora è pronto e urla:” GIGA FLASH!!!!!!!!!!!!!”, Ategev si prepara al contrattacco:” DISPERSIONE DELL’ENERGIA!”, in parte il colpo è assorbito ma il fascio d’energia è talmente grande da traboccare dal buco nero e investire Ategev che incredulo cerca di difendersi invano. L’esplosione è enorme, una parte superficiale del pianeta viene spazzata via e il raggio non ancora esaurito esce dal pianeta per continuare il suo percorso nello spazio infinito.
Il polverone si abbassa, la figura di Ategev si intravede con un’ala quasi carbonizzata e le altre bruciacchiate, si alza in volo e con sguardo furioso prepara il suo colpo letale:” Guarda e muori saiyan!!! PIOGGIA SACRA!!” dalle spalle di Ategev partono miliardi di raggi luminosi diretti verso Vegema che dopo aver schivato i primi subisce in pieno tutti gli altri, il pianeta è nuovamente scosso, il colpo di Ategev distrugge un altro pezzo della crosta del pianeta, Ategev sorride e parla:” Avanti esci fuori, lo so che non sei morto” Vegema esce da un fitto strato di rocce.

Capitolo 10: Il passato dei soran
I due ormai hanno il fiatone e si rendono conto di essere al limite delle forze, Vegema guarda Ategev e chiede:” Come avete fatto a diventare cosi’ forti?” Ategev risponde:” Prima di ucciderti posso anche raccontarti la nostra storia. Come sai il nostro gruppo era visto di mal occhio da tutto il resto del pianeta che non perdeva mai l’occasione di farci angherie o cose simili, un giorno uno di noi si reco’ insieme a sua moglie in una citta’ saiyan e per puro caso trovo’ il re insieme alle sue guardie. Il re per dare un segno delle propria forza al popolo ordino alla donna soran di seguirlo, lei naturalmente si oppose e fu’ uccisa sul posto. Il soran furioso inizio’ a distruggere tutto cio’ che lo circondava uccidendo buona parte della popolazione di quella citta’ e il re’.
Fu’ proclamata una riunione d’urgenza da parte dei consiglieri del defunto re’ che decisero con unanimita’ lo sterminio del nostro gruppo”.
Vegema confuso interrompe il racconto:” Cosa??! Io sapevo che il consiglio aveva deciso di espellervi dal pianeta”, Ategev sorridendo:” ahah....che popolo ipocrita.......per quanto i miei antenati fossero forti non potevano competere con 8 miliardi di saiyan, quindi iniziarono a nascondersi, fuggire e scappare, ma la ferocia dei saiyan fu’ talmente distruttiva che stermino’ quasi tutto il mio popolo in pochi mesi.
I pochi superstiti fra cui il mio defunto nonno rubarono un’astronave e fuggirono nello spazio immenso.
Passarono molti anni i pochi rimasti erano ormai disperati a causa della scarsita’ di provviste, poi un giorno quando tutti davano per certa la morte trovarono un pianeta con aria, acqua e cibo, atterrarono e trovarono una strana molto simile ai saiyan e i soran ma con delle ali molto strane, dissero di chiamarsi angeli.
Anche se fisicamente non erano molto forti padroneggiavano molte tecniche strane e utili in piu la loro potenza spirituale era davvero mostruosa, tuttavia erano come dei cloni incapaci di provare sentimenti.
La mia razza isegno’ agli angeli vari sentimenti: rabbia, odio, amicizia, felicita’ e amore. Come era facile prevedere gli angeli strinsero rapporti amichevoli con i soran e nacquero anche figli dall’unione di queste due razze. Da una di quelle unioni nacqui anche io e mio padre che per eredita’ acquistammo il titolo nobiliare.
Tutto andava bene fino a quando uno strano essere scese sul pianeta, gli angeli come impazziti scappavano e si nascondevano. L’essere appena sceso disse una frase:” Mi avete deluso.......io vi avevo creato per essere perfetti ma voi vi siete fatti inquinare da queste scimmie.........Come vi ho creati vi distruggero’.” e inizio’ ad uccidere decine di angeli alla volta, io ero insieme a mio padre, lui mi guardo’ e mi disse di nascondermi, da lontano lo vidi combattere furiosamente contro quello strano essere. Il combattimento fu’ disastroso per il pianeta e anche se mio padre riusci’ a vincere fummo costretti a salire nuovamente sull’astronave in cerca di un nuovo pianeta.
Mio padre era ancora furioso, riuni’ tutto il popolo restante e disse a gran voce:” TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO SE I SAIYAN NON CI AVESSERO PERSEGUITATO! LA COLPA E’ LORO!!!!!DA OGGI, FRATELLI IL NOSTRO OBIETTIVO SRA’ DISTRUGGERE QUEI MALEDETTI!”, poi trovammo questo pianeta che anche se non è ideale ci permise di continuare a vivere.
In fine quando eravamo pronti per distruggervi vennimo a sapere che Freezer aveva distrutto Vegeta con tutti i saiyan. Cademmo nello sconforto piu totale, non avevamo neanche un obiettivo per cui vivere, e allora decidemmo di far decadere i nostri ideali e ci trasformammo in demoni distruttori.
Mentre conquistavamo pianeti una notizia ci rese nuovamente felici: il principe dei saiyan Vegeta e altri saiyan erano sopravvissuti. Il resto lo sai” Vegema si alza in volo tenendosi il braccio sinistro ferito e rivolgendosi ad Ategev dice:” Non me ne frega niente della tua razza di falliti.........hai toccato la mia famigli ora morirai!” Ategev furioso risponde:” COSA VUOI CHE SIA LA TUA PICCOLA FAMIGLIA IN CONFRONTO ALLA MIA POPOLAZIONE CHE HA SOFFERTO PER COLPA VOSTRA?!!!!!!!” Vegema senza scomporsi ribatte:” Sei pronto a morire?” e i due ampliano nuovamente le proprie aure al massimo pronti per il colpo decisivo.
Vegema alza il braccio destro e apre la mano lanciando due sfere di energie verso Ategev, ma prima che queste colpiscano l’obiettivo esplodono volontariamente e Ategev esclama:” Ahhahah, sei dietro di me, muori!” Ategev scaglia una potente onda energetica dietro di se, ma l’immagine di Vegema è nuovamente un ologramma, infatti quest’ultimo si trova alle spalle del nemico che stupito non ha nemmeno il tempo di girarsi che il pugno di Vegema trapassa la schiena e lo stomaco dell’avversario.
Ategev con lo sguardo nel vuoto dice:” Sei davvero forte”, Vegema risponde:” Tsk.....moccioso........la tua esperienza in battaglia non è ancora paragonabile alla mia” poi estraendo il braccio sussurra:” Riposa in pace guerriero decaduto” Ategev piomba a terra e l’ultimo suo pensiero è rivolto a come sarebbe potuta essere una vita di pace tutti sul pianeta Vegeta, poi chiude gli occhi e si spegne come un fiammifero in mezzo al mare.

Capitolo 11: Battaglia finale
Il re Tera sentendo l’aura del figlio sparire lentamente si alza dal trono e si dirige verso l’uscita del palazzo, pronto a combattere per il suo popolo.
Kuhan intanto, avanza senza problemi pronto ad affrontare l’ultimo nemico. Dopo poco tempo i due guerrieri sono faccia a faccia, Tera guardando Kuhan con sguardo malinconico dice:” Quanti soran hai ucciso? Perche’ la tua razza non conosce altre parole all’infuori di distruzione?” Kuhan abbassa il capo e risponde:” Mi dispiace, ma siete stati voi ad attaccare dei popoli innocenti”, Tera innervosito si mette in guardia e carica la propria aura, trasformandosi in SS V con le ali da angelo, Kuhan allora pensa:” Ha effettuato la stessa trasformazione del figlio...ma la sua aura è piu’ grande”, carica anch’egli la sua aura e trasforma il suo pelo da rosso a grigio. I due ora sono pronti al combattimento.
Tera si teletrasporta davanti a Kuhan che di scatto lancia un circolare al volto del nemico, il calcio pero’ è facilmente parato dal re che afferra la gamba di Kuhan e comincia a girare scagliando poi il saiyan a terra. Il silenzio regna per qualche secondo poi la voce di Kuhan lo interrompe:” KA-ME-HA-ME-HA X100” Tera guarda l’onda che esce dal terreno e la devia con una mano, ma il guerriero saiyan aveva lanciato l’onda solo per creare un diversivo, infatti ora si trova alle spalle del re e lancia il suo miglior colpo:” KAMEHAMEMAAAA!!!” l’energia creata è immensa molto piu forte della precedente, ma Tera senza scomporsi la blocca con i suoi poteri telecinetici per rilanciarla contro il saiyan che ne viene investito in pieno.
Kuhan è nuovamente al suolo e capisce che la situazione è disperata e cerca di inventare qualcosa il piu presto possibile. Tera posiziona la mano in avanti e utilizzando nuovamente i suoi poteri telecinetici solleva e blocca Kuhan che non riesce a liberarsi dalla presa cinetica. Il re alza l’altra mano e sempre con sguardo assente alza un dito creando una piccola distorsione temporale, guarda Kuhan e dice:” Finirai a vagare in un’altra dimensione per l’eternita’, addio.” e mentre si accinge a spingere il saiyan dentro la voragine viene distratto da un’onda diretta verso il suo volto, che pero’ viene facilmente bloccata e rinviata, è Gotenks che è appena arrivato in soccorso a Kuhan. Tera guarda il nuovo nemico e scagliando al suolo Kuhan si teletrasporta dietro Gotenks e lo colpisce con una gomitata al capo che fa svenire al suolo il nuovo guerriero.
Kuhan comprendendo la situazione di totale svantaggio amplia al massimo la sua aura e si prepara a scagliarsi con tutto il corpo sacrificandosi, verso Tera. Si lancia verso il soran che lo lascia avvicinare, alza il braccio e allunga nuovamente il dito indice in avanti bloccando la folle corsa del saiyan e dice:” Perche’ sei disposto a sacrificarti? Perche non mi supplichi di risparmiarti la vita o scappi?” Kuhan risponde:” Il mio compito è salvare l’universo da voi..” Tera ribatte:” Ahahah...un saiyan che difende la pace nell’universo...ipocrita!” e colpisce con un destro micidiale il volto del saiyan che perde per qualche secondo conoscenza per poi riprendersi ritrovandosi nuovamente al suolo. Tera guarda il saiyan e rivolgendosi a lui dice:” Stai usando la tecnica chiamata fusion, no?” Kuhan è stuperfatto e risponde:” E se fosse?..” Tera apre la mano destra per poi richiuderla velocemente causando lo scioglimento della fusione, Goku e Gohan si guardano stupefatti e esclamano:” COSA?!!!”.

Capitolo 12:Il sacrificio
Goku e Gohan sono ancora stupefatti dalla potenza psichica dell’avversario, Goku guardando Tera si rivolge a Gohan:” Tienilo impegnato qualche minuto, io provo ad accumulare l’energia per la Galaxi Genkidama!”, Gohan ribatte:” Cosa?? E come faccio a tenere quel mostro per qualche minuto?!”, allora Goku:” Cambiamo strategia, sveglia Gotenks e dagli questo senzu, in due dovreste riuscire a tenerlo impegnato”, Gohan prende in mano il senzu e si dirige verso Gotenks ma una voce doppia lo ferma:” Dammelo a me..” Gohan si gira e vede Vegema in condizioni critiche, gli lancia il senzu e il principe dei saiyan si riprende nuovamente pronto per il nuovo duello.
Tera accortosi dell’arrivo del principe capisce che il figlio è stato battuto e sussurra:” Vendichero’ anche a te....”, Vegema si avvicina a Gotenks e gli scaglia una pedata allo stomaco che sveglia il saiyan da poco svenuto, si alza e confuso dice:” Cosa è successo?”, Vegema dirigendosi verso Goku chiede a Gotenks di tenere impegnato Tera per un po’. Gohan e Gotenks caricano al massimo le rispettive aure e si scagliano verso Tera, intanto Vegema arrivato al fianco di Goku dice:” Prepara la Galaxi Genkidama” Goku sorride e risponde “ok”, si mette in posa e inizia a accumulare l’energia di quella parte d’universo, Vegema posiziona anche egli le mani verso l’alto e si prepara a ricevere l’energia. Goku sorpreso chiede a Vegema:” Hai imparato anche tu come creare la sfera Genkidama?” Vegema risponde:” Ricordi quando ero posseduto da Baby? Durante il combattimento contro di te ho imparato una tecnica molto utile” Goku spalanca gli occhi e esclama:” La Black Genkidama??!” Vegema non risponde e si impegna a ricevere tutta l’energia negativa presente in quello spezzone di universo.
Contemporaneamente Gotenks e Gohan continuano a subire gli attacchi di Tera con il solo obiettivo di guadagnare tempo, Tera intuisce la situazione e si sbarazza dei due con dei colpi quasi letali che scagliano i ragazzi al suolo incoscienti. Vegema vedendo la situazione lascia per qualche secondo la sfera d’energia e scaglia contro Tera il suo Giga Flash per poi ritornare sotto la sfera. Vegema guarda Goku e dice:” Sei pronto Kakaroth?” e Goku ribatte:” Ok è pronta”, i due scagliano contemporaneamente le rispettive sfere che si fondono diventando un’unica enorme massa di energia. Tera posiziona le mani in avanti e blocca con grande difficolta’ l’enorme sfera per poi scagliarla fuori dal pianeta. La sfera esplode creando un’enorme buco nero che risucchia il pianeta verso il nulla.
Vegema con sguardo fisso verso Tera si rivolge a Goku:” Addio Kakaroth.....” Goku confuso non capisce il messaggio del rivale che si scaglia alle spalle del distratto Tera, stringe le sue braccia attorno al collo di Tera e urla:” LANCIA L’ONDA SBRIGATI!!!!!!!”, Goku rispettando il volere di Vegema si concentra per il suo massimo colpo:”KA-ME”, Tera guarda Vegema e sbalordito dice:” Perche’ tu che sei il principe ti sacrifichi? Uno egoista come te....perche?” Vegema stringendo la presa risponde:” Come re, il mio compito è quello di mettere fine agli errori fatti dai miei avi nel passato.......ti dono la mia vita come scusa...”Tera allora smette di dimenarsi e aspetta la sua fine:” HA-ME-HA X100!!!!!!!!!”, un’onda gigantesca avvolge i due re spedendoli nel buco nero che li inghiotte smaterializzandoli. Kaiohshin con Gohan e Gotenks sulle spalle si avvicina a Goku e sussurra:” e Vegeta?”, Goku scarica la propria aura si gira verso Kaiohshin e con un sorriso triste dice:” Torniamo a casa”.
Passato qualche giorno Bulma preoccupata si dirige a casa di Goku, bussa e chiede notizie su Vegeta, Goku fa cenno di no col capo e poi abbassa lo sguardo, Bulma capendo la situazione scoppia a piangere.

Ultimo capitolo: Un nuovo inizio
Sono passati molti anni dal sacrificio di Vegeta, Goku ormai invecchiato passeggia per la citta’, gira un angolo e sbatte contro uno strano bambino con i capelli dritti a punta, scagliandolo a terra, si rialza e con tono furioso dice:” Ehi vecchio stai attento a dove metti i piedi!!”, poi aggira Goku e continua la sua corsa, ma un sussulto al cuore lo ferma, come un deja-vu, come se avesse passato centinai di battaglie insieme a quell vecchio, si gira e guardando Goku esclama:” Ci vediamo vecchio...”, poi si allontana rincorso dalla madre che urla:” Veta devi fare i compiti!!!!”, Goku sorridendo sussurra:” ci vediamo amico.........”.
FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: