torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Sailormoon - Slayers - YuYu hakusho- Inuyasha
Titolo Fanfic: THE STRANGE TEAM-LO STRANO TEAM
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: aly-debby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2003 17:24:31

gli eroi dei manga uniranno le loro forze x recuperare una misteriosa scatola rubata dal ``il grande male``.riusciranno a nn combinare troppi guai?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

The strange team- Lo strano team.
Di Aly&Debby.


Prefazione: Siamo molto felici di aver finalmente pubblicato la nostra prima opera, in questo capitolo oltre alle serie principali troverete anche:
- Evangelion; - Citazioni da Excel Saga (e da Gundam, Pokémon, Cavalieri dello zodiaco); - Più sigle( ma vedrete dopo); - Con la partecipazione straordinaria di Holly ( Holly e Benji).
Ci saranno due personaggi di nostra esclusiva invenzione( Aly e Debby) coperti da copyreit, quindi non tentate di copiarceli.
Meglio sappiate subito che nessuno dei personaggi sopra citati ( non diciamo cosa è accaduto in studio quando è stata scritta questa parola) alla fine di questa storia starà con personaggi di Anime e Manga ( questo per tranquillizzare le fans).


NERV base centrale:
Nonostante gli Angeli non si facessero vedere ormai da molto tempo tutti sono IMPEGNATISSSSSIMI a mantenere la pace a Neo-Tokyo3.
Maya, Shigeru e Makoto sono OCCUPATISSIMI a giocare a carte, la signorina Misato è concentrata sull’ubriacarsi, la dott.ssa Ritsuko era MOLTO INTERESSATA a sfogliare una rivista di moda ed infine direttamente dalla sala centrale della Nerv il comandante Hikari e il suo braccio destro Fuyuzuki dovevano ASSOLUTAMENTE finire la partita a Fifa2015!
Ma un rombo li bloccò dai loro impegni, un nuovo nemico, probabilmente più potente degli altri si stava avvicinando pericolosamente a loro.
La mostruosa creatura arrivò sopra la Nerv, sollevò il tetto ed estrasse una scatola dall’aria antica; tutti i presenti rimasero atterriti, fra robot costosissimi, apparecchiature avanzate, residui di Angeli ed altre cianfrusaglie che si trovavano in giro per la base aveva preso proprio quello, l’unico vero tesoro, la cosa più importante, ciò da cui dipendeva l’esistenza della Nerv, anzi della Terra stessa.
-Presto è un’emergenza, chiamate i piloti!- disse la signorina Misato mentre il comandante Hikari finiva la sua partita, ma Shigeru la interruppe. –Già ma abbiamo un piccolo problema... , lo 00 e lo 02 sono stati distrutti l’unico disponibile è lo 01... , ma da quando Shingi ha il mal di pancia STRANAMENTE l’Eva si rifiuta di farlo salire!-
-Allora non ci resta che ricorre a loro...........- disse Misato con aria decisa- Maya prendi la macchina del tempo, e voi due attaccatevi al telefono, E NON PER CHIACCHERARE, dovremmo contattare la squadra speciale!-
La squadra speciale era composta da: le Guerriere Sailor, Rina e i suoi compagni e il gruppo Sayan e Co.
Misato- Bene ragazzi, sono lieta che siate accorsi così numerosi al mio... cioè, al nostro richiamo! Dobbiamo affidarvi un’importantissima missione dalla quale dipende il destino dell’intero pianeta!-
“Oh no, ha di nuovo bevuto troppo...ora non la finirà più di parlare.” Pensò preoccupata Ritsuko; ma agli altri non importava molto: Morea aveva portato dei deliziosi biscotti che Goku e Chibiusa stavano gustando con vero piacere, Marta stava facendo gli occhi dolci a tutti i ragazzi (anche a quello che continuava ad entrare ed uscire da una porta con su scritto W.C. ....avete capito di chi stiamo parlando?), Amy stava discutendo con Gohan di un interessantissimo libro di fisica, Rea e Bunny avevano cominciato a litigare (sembra non sappiano fare altro!), Guido dormiva, Rina faceva i conti di quanto gli avrebbe fruttato quel lavoro, Amelia ripeteva l’importanza della giustizia e Zelgadis, poverino, era proprio in mezzo alle due(e doveva subirsele), Vegeta mugugnava “TSK, ma quando iniziamo a combattere?”, Goten e Trunks giocavano con i GamBoy, Junior....beh, lasciamo perdere era in meditazione già da mezz’ora ed infine, Crili, aveva provato (veramente) a seguire, ma aveva perso il filo da quando Misato aveva detto “La vita è come una confezione di birre: non sai mai se sono scadute o meno”.
Terminato il discorso aggiunse – Bene ora vi indicherò la strada da percorrere: girate a destra dopo il Grande Tempio, a sinistra dopo la Torre di Tokio, quindi procedette dritti per Viridian City, svoltate a sinistra dopo il terzo Gundam e giungerete in un piccolo tempio, il suo custode vi indicherà la strada da proseguire poi. Il vostro compito è.... recuperare la scatola che colui che abbiamo denominato “Il Grande Male”-(che fantasia di nomi!)- ha rubato dalla base. E ora andate!-
E tutti quanti dissero -Siiii!- e così partirono convinti ad affrontare il pericolo, e si fermarono nel ristorante dietro alla base (dietro per non essere visti, si intende)
Gestore del ristorante ad un suo collega –Certo che quelli mangiano veramente tanto....ci frutteranno un sacco di soldi!- ed il collega -Già, ma come mai negli altri tavoli non è ancora arrivato da mangiare?-
Nel frattempo, appartate in un angolo (come se nessuno le vedesse), due ragazze di circa 14 anni stavano trangugiando tutti i pasti, il gestore arso dalla collera- Ehi, voi due, vi pago per servire i tavoli, non per mangiare a sbafo e gratis- esse risposero, con la più naturalezza possibile- Ci stahamo asshicurando he hon fhosse ahellenato!- come risposta il gestore le sbattè fuori dalla porta di servizio, con un calcio. Poco dopo le raggiunsero i nostri eroi che non sapevano come pagare il conto!
-Salve, anche voi non avevate con che pagare?- domandò Goku, intanto, gli altri, erano impegnati a trattenere Vegeta che voleva far saltare in aria il locale.
Le ragazze si presentarono- Salve, io sono Aly!- disse la ragazza con i capelli corti, biondi e con un ciuffetto ribelle, gli occhi castani ed un paio di occhiali verdi.
-E io sono Debby!- lei invece aveva i capelli lunghi e castani chiari raccolti in una coda e gli occhi verde pallido.
Gli altri spiegarono loro la missione che dovevano compiere e le ragazze insisterono per accompagnarli.- Dipende, cosa sapete fare?- domandò Rina, e le ragazze in coro- Siamo molto brave a combattere!- sguardi poco convinti -... e abbiamo una grossa scorta di cibo!- tutti gli altri:- Benvenute!- Poi Rea riflettè – Ma dove l’avete trovato tutto questo cibo?- risposta pronta:- Ce lo siamo guadagnate con duri e lunghi anni di lavoro!- (Per la cronaca, in realtà, facevano le cameriere solo da 5 giorni).
Intanto, al ristorante, il gestore- Noooooooo! Hanno svaligiato la cucina!- un altro cuoco- E non solo, hanno portato via anche i fornelli!-
Dopo innumerevoli peripezie(del tipo: in questa zona ci sono alberghi che fanno a credito? Qualcuno di voi ha visto il mio orsetto di pelusce? Chi di voi ha perso una bomba a mano?) i nostri eroi giunsero al tempio e lì trovarono un signore anziano che li salutò gentilmente- Benvenuti, vi stavo aspettando. Siete qui per la missione presumo, seguitemi- li condusse in una sala con un pozzo nel centro –Questa è la porta per l’altra dimensione, li troverete mia nipote ed i suoi amici ad attendervi. Loro conoscono quei luoghi e sapranno guidarvi!- nonostante la poca convinzione, i ragazzi accettarono di entrare e si ritrovarono in uno splendido spiazzo d’erba nel mezzo del camin..., ehm scusate di un bosco, li vicino c’erano; una ragazza dai capelli neri sciolti in divisa scolastica, un ragazzo dai capelli argentati con una veste rossa e delle stranissime orecchie da cane, una specie di monaco con una faccia seria e assai affascinante (o meglio questo è quello che pensa Aly), ed infine un bambino con una coda da volpino veramente simpatica.
Il gruppetto guardò un po’ perplesso davanti a loro, poi la ragazza, Kagome, disse –siete qui per affrontare “Il Grande Male”?- -Si.- le rispose Amy –E vediamo di sbrigarci, perchè domani ho una verifica di storia e non voglio prendere un brutto voto!- (Si.... come se fosse possibile per lei TSK)
-D’accordo, però verremo con voi, ci sono un sacco di pericoli e ...
-Al diavolo i pericoli- la interruppe scontroso Vegeta –io non potrò mai perdere, poiché io sono il principe dei Sayan- (Tanto per cambiare, lui la bocca chiusa non riesce mai a tenerla) –Davvero?- sussultò Kagome –Lei è un principe? La prego, la prego mi può fare un autografo?- il ragazzo dai capelli argentati, di nome Inu Yasha, la bloccò –Kagome, smettila, questa è già la centosettantaduesima volta che lo chiedi a qualcuno.- la ragazza arrossì.
-Poche storie- disse una ragazza dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore –Siamo venuti fin qui per fare qualcosa e allora facciamola senza attendere oltre!- -Rea, calmati non credo sia il caso di fare così- disse la ragazza con le lunghe code bionde, Banny, Rea era una sua amica, che, infatti si era messa su di un piedistallo con un dito puntato al cielo –Io dico che ha ragione, non possiamo lasciare che il male trionfi e lo dico in nome della giustizia!- questa era Amelia, una ragazzina che praticava arti magiche benevole, e le metteva al servizio, appunto, della giustizia.
-Giusto- interruppe Rina- e poi a stare fermi qui non ci guadagniamo niente!-, -D’accordo, del resto neanch’io ho intenzione di stare qui fino a stasera..... coraggio, andiamo!- disse Kagome: quindi s’incamminarono ma non riuscirono a fare neanche un passo, quando, da non si sa dove, arrivarono delle voci –Prendi questo maledetto- -E tu beccati questo, nanetto!- - Come hai osato chiamarmi?-
-Hai sentito sei un diabolico, insopportabile nanetto malefico!- Un’enorme gocciolone si materializzo sulle teste dei nostri eroi.
Tanto per cambiare Debby andò li e si mise ad urlare –Ehi! Cosa state facendo di bello?-, uno dei due, quello soprannominato “malefico nanetto” rispose con fare molto arrogante –Non sono affari tuoi, non impicciarti.- Ci fu un grande silenzio, e poi, avvicinandosi, si comprese il motivo, Debby, si era talmente arrabbiata per la risposta che aveva tirato un bel pugno in testa al ragazzo, che precipitò privo di sensi. L’altro aggiunse–TSK, Hiei, ti fai battere persino da una donna, sei patetico.- in un secondo, anche l’altro litigante finì steso.
Intanto li raggiunsero altri due ragazzi –Oh! Come sono carini-(commento di Marta -__-); uno di loro disse –Hiei, Kuwabara, cosa vi è successo? Immagino che un mostro orribile, gigantesco e potentissimo, con 200 tentacoli e lunghi artigli accuminati vi abbia attaccato, voi avete tentato di unire le forze nella speranza di batterlo ma invano e siete stati scaraventati in aria per miglia e miglia. Questi strani tizzi vi hanno trovato e portato vicino a questo pozzo per cercare di rianimarvi. È andata così vero?-, Debby con una faccia piuttosto arrabbiata –Chi sarebbe l’orrendo mostro?- ed Aly anche lei con un’espressione MOLTO irritata –E chi sarebbero gli strani tizi?- e in una frazione di secondo andò anche lui a fare compagnia ai suoi amici, questa volta grazie ad Aly.
L’unico sopravvissuto, un ragazzo con dei capelli rossi e lunghi, disse – Ah! Ora ho capito! Beh, piacere io mi chiamo Kurama, il ragazzo che avete appena steso è Yusuke, quello più grosso è Kuwabara e....ehm, quello più piccolo si chiama Hiei-(anche i nostri si presentarono, ma noi ve lo risparmiamo, anche per problemi di spazio!).
Quando si ripresero(intendiamo i poveri malcapitati di poco fa)si unirono al gruppetto, che oramai stava diventando piuttosto numeroso. Mentre si stavano accampando per la notte un rombo squarciò l’aria: una gigantesca creatura mostruosa apparì loro davanti; Guido fece per attaccarlo con uno scatto improvviso ma con altrettanta velocità venne rimandato indietro (si era dimenticato di estrarre la spada, capita no?........A NOI SI’!). Allora un’idea balenò nella mente di Aly –Mhm! Meglio essere prudenti con quest’essere!- Myroku condivise –Hai ragione, sprecare le energie non serve a niente.- I due si guardarono intensamente........ed in coro –SCAPPIAMO!-.
Un’enorme gocciolone si materializzò (di nuovo)sulle teste dei presenti, ma non rimasero così a lungo perchè il mostro, offeso per il fatto che nessuno gli dava ascolto si mise ad urlare (Poveretto, un po’, però, ci fa pena!). Quindi iniziarono a combattere: Goku, Gohan e Goten lanciarono onde energetiche; Junior si era tolto il mantello ed il turbante in attesa del momento opportuno per attaccare; Vegeta non aspettava altro e preparò un Big Bang Attack (con il rischio di incenerire tutti i presenti); Trunks sparò decine di onde ad alta velocità; Rina continuava a lanciare Palle di Fuoco ovunque (tanto per complicare le cose!); Guido si era ripreso e aveva impugnato la “Spada di Luce” a dovere (meno male!); Amelia stava continuando ad attaccare “In nome della Giustizia” (tanto per cambiare); Zelgadis attaccava con Frecce di Luce; le guerriere Sailor stavano mettendo a dura prova il mostro; Milord, che non si sa da dove sia sbucato, continuava a lanciare rose e a balbettare cose strane, sembrava che stesse salutando un principe -_-(Vogliamo solo far notare come tutti si stavano impegnando. A parte Aly e Myroku, che non si sa dove siano finiti e Milord che, più che aiutare, stava facendo venire un gran mal di testa a tutti!); Kagome e Shippo erano lì in disparte a trangugiare thè; Inu Yasha continuava a dire – Bastardo, muori!- o cose del genere mentre lanciava fendenti ovunque; Yusuke stava sfoderando un Reigan (di minima potenza s’intende); Kuwabara stava ancora pensando a come fosse svenuto; Kurama stava seguendo un corso di giardinaggio rapido perchè la sua frusta si era appassita; Hiei aveva sfoderato la sua temibile spada; Debby continuava a colpire senza sosta; ed, infine, Crili stava lanciando colpi del sole a tutta potenza. Purtroppo, però, esagerò ed accecò mostro e tutti i presenti, compreso lui stesso, (però, furbo, non c’è che dire, ma come si fa ad accecarsi da soli?!).
Quando tutti riacquistarono la vista, ricominciarono a combattere, ma all’appello mancavano due persone; infatti Hiei e Debby, senza volere, si erano allontanati troppo, ed ora erano soli e sperduti nel bosco (ma quanto si erano allontanati?!). Ci fu un silenzio imbarazzante, che durò poco perchè Debby incominciò a dire – Beh! Non c’è che dire, sei veramente bravo con la spada!- allora Hiei disse - In effetti, neanche tu sei tanto male, combatti bene per essere una ragazza- Senza rendersene conto Hiei aveva toccato un punto molto sensibile e Debby tentò di trattenersi (altrimenti Hiei avrebbe fatto veramente una brutta fine). – Cosa intendi dire con questo?!- Debby tentava di mostrarsi indifferente, ma gli era molto difficile e Hiei se ne accorse perchè ritirò subito ciò che aveva detto – Voglio dire....ehm, che in fondo non sei tanto male, ecco tutto!- Debby cercò di calmarsi, tirò un respiro profondo e, senza rendersene conto, si mise a guardare la fascia che Hiei aveva sulla fronte – Scusa, ho notato che hai una fascia sulla fronte, che cos’è? Il tuo portafortuna? O è semplicemente per non far andare i capelli sugli occhi?- Hiei si toccò la fascia e disse – Veramente.... è per coprire.... – Ci fu un breve periodo di silenzio, poi Debby azzardò una risposta -
È forse per coprire....- assunse un’aria molto seria – Per coprire.... uno spaventoso brufolo?!- Hiei cadde a terra demoralizzato pensando “Un brufolo?! Posso capire un corno, una cicatrice, un talismano, un tatuaggio...., ma un brufolo!” fece un bel respiro (pure lui! Ci vuole pazienza in questa fanfiction!) e disse – Ehm, no! Veramente.... serve a coprire... un terzo occhio!- Debby esplose – Davvero? Allora sei un alieno!- Hiei, un po’ turbato – A dire la verità, io sono un demone e quest’occhio me lo sono fatto impiantare un po’ di tempo fa.- A questo punto Debby non riuscì più a trattenersi – Fantastico! Non ci posso credere, un vero demone, non come quel tizio....come si chiama? Ah, sì! Inu Yasha! – (Non si sa bene il perchè, in quel momento, Inu Yasha si mise a starnutire!).Lunga pausa di silenzio, finalmente uno dei due si decise a parlare – Senti Debby (ti chiami così vero?), ti va se........sì, insomma, quello che voglio dire è se...., naturalmente non sei obbligata, ma, cioè....- Debby rispose a tono – Sì, beh, anch’io ho una cosa da dirti........, anzi da chiederti, se.... insomma io stavo pensando a....- Hiei raccolse la palla al balzo! BOING! (Era un modo di dire).... ehm, andiamo avanti, disse – Esattamente io volevo dirti....- e Debby – Sì, anch’io tendevo a precisare che....- Insomma, andarono avanti così per 10 minuti circa, poi, finalmente, Hiei – Sì, insomma, vorresti...., ti andrebbe.... di combattere contro di me?- (Veramente molto romantico...... beh, per Debby sì!). A questo punto Debby era al culmine della felicità (le piacciono tanto i combattimenti) e rispose – Sì! Subito!- (P.S. Vogliamo solo far notare che Debby si era messa su di una roccia, tipo diva della TV, con un dito puntato al cielo! P.P.S. pare vada di moda in questa ff).
Tornando al gruppetto che era ancora li con il mostro: i nostri eroi....si erano dati il turno con la pesca dei numeri che casualmente Rina aveva con se(chissà a chi li aveva rubati!), prima 10 minuti uno, poi 10 minuti il secondo, 10 il terzo, 10 il quarto ecc. ecc. A questo punto c’erano metà di loro che combattevano (a quanto pare i numeretti sono serviti a mooolto!) e altri che facevano la pausa di mezzanotte; Inu Yasha, stufo di aspettare, si mise a bere il tè con Kagome, Shippo ed Amy, che stava studiando nel caso fosse riuscita ad andare a scuola l’indomani(ci sperava ancora?!) nel frattempo, per somma decisione da parte di tutti, Milord era stato imbavagliato e legato ad un albero, poverino. Tutti(mostro compreso)- Ehi, narratore ma da che parte stai? Non potevamo mica patire avanti in silenzio!!- Scusate non volevo infierire!
Ad un tratto Inu Yasha esclamò –Ehi! Dov’è finito Miroku? Chissa dove si è cacciato quel maledetto monaco, bonzo, pervertito?- poi Kagome aggiunse –Già! E dov’è l’altra strana ragazza.... Aly, mi sembra che si chiami così, sono fuggiti insieme e nessuno li ha più visti!-.
Ops, ce ne siamo dimenticati dunque: intanto, seduti sull’erba, al chiaro di una mezzaluna (evita i commenti! NdA)(ook!!hi hi hi NdD)Miroku ed Aly stavano osservando il cielo, poi Miroku disse –Guarda che bella la luna, chissà se anche nel futuro sarà così bella?- Aly rispose serena (quel luogo influenzava molto il suo umorismo NdA)(Che voi l’avete capita sta battuta? Io sinceramente no! NdD) –Certo la luna era, è e sempre sarà la stessa, pensa, nel futuro da cui provengo l’uomo è riuscito a raggiungerla ed ha camminato su di essa; adesso stanno pensando di costruirci sopra un Hotel “Lunarex Planet Express” a 20 stalle -(si dice stelle, non stalle ignorante!) –Ops, giusto, stelle- Miroku fece una faccia comprensiva anche se non aveva capito molto –Avete mandato molte altre cose nel cielo?- ed Aly –Certo! Se si pensa a quanti Satelliti sono stati mandati nello spazio nel corso della storia!- Miroku, a questo punto, non poteva più fingere, era molto incuriosito, e questa storia dei satelliti non gli andava giù –Che cosa sono i satelliti?- chiese, ed Aly che, tanto per cambiare, si era distratta rispose sicura di se –Cancellali?!- e lui –No, ho detto.... cosa ho detto? Iniziava con la “S” o con la “C”? Ah, sì i cammellidi!- Aly lo guardò perplessa –I Cammellidi??- e Miroku dubbioso –No! erano i......SATELLITI!- Ora tutto era più chiaro (speriamo). Aly al settimo cielo dalla gioia (quanto adora raccontare agli altri ciò che sa, soprattutto quando riesce a trovare qualcuno che la ascolti, il che è una cosa rara!) cominciò a spiegare[P.S.: avviso importante a tutti i lettori (se mai ce ne sarà qualcuno che resisterà fino a questo punto!) Alice, la mia coautrice (fa pure rima!) mi ha obbligata a copiare tutto il suo discorso. Se qualcuno di voi, come me, è allergico all’astronomia e alla noia salti la parte fino ad arrivare ai 4 asterischi! N.di D.] –I satelliti sono dei corpi celesti che ruotano attorno ad un pianeta. In astronomia ne sono dotati tutti i pianeti del sistema solare tranne Mercurio e Venere. La terra a un solo satellite cioè la luna.i primi satelliti scoperti sono stati i satelliti principali di Giove, osservati da Galileo e da lui detti Pianeti Mediai. In Astronomia invece sono stati presi in similitudine con i satelliti naturali si indicano come satelliti artificiali tutti gli ordigni inviati a opera dell’uomo a ruotare interno ai corpi del nostro sistema solare e in particolar modo intorno alla terra. Il primo satellite artificiale della storia fu lo Sputnik I, creato dai russi, lanciato il 4 ottobre 1957; pesava 184 libre un periodo di rivoluzione di 96 minuti e 2 secondi. Il primo satellite americano fu l’Explorer I, lanciato nello spazio il 31 gennaio 1958. Pesava appena 31 libbre. Per quanto di dimensioni assai più piccole come peso e volume rispetto agli analoghi ordigni russi, l’Explorer I permise di scoprire le fasce di Vun Allen, cioè quelle strisce di spazio, ricchissime di particelle energetiche, che avvolgono la terra, e delle quali prima dell’avvento dei satelliti artificiali nessuno scienziato aveva mai potuto immaginare l’esistenza. I satelliti artificiali sono costituiti essenzialmente da varie apparecchiature radio ricetrasmittenti; da apparecchiature di misura di varia natura, a seconda degli scopi cui il satellite artificiale è stato destinato; da strumenti di telemisura, che consentono di stabilire da terra, istante su istante, la posizione dell’ordigno; e, naturalmente, da sorgenti di energia per l’alimentazione dei vari strumenti. I satelliti artificiali effettuano servizi e svolgono ricerche scientifiche raggruppabili in alcuni settori caratteristici. È possibile suddividerli in: satelliti per telecomunicazioni; satelliti meteorologici; satelliti per la navigazione; satelliti astronomici; satelliti scientifici e satelliti militari. Il satellite ha varie componenti, tipo l’International Ultraviolet Explorer che è formato da un cono inferiore; un motore; un gruppo propulsore; un cono superiore; una piattaforma principale; delle persiane termiche ed un corpo superiore rivestiti da una schiera di celle solari; una guida iniziale de informe, un telecomando UV. Il satellite, inoltre, ha anche varie modalità e caratteristiche come quella di cui ho parlato prima, chi è destinato a ricerche di astronomia e spettroscopia ultravioletta; oppure il Proton: satellite sovietico realizzato per analizzare le particelle cosmiche; o anche NDS 5, atto a rilevare esplosioni nucleari; o l’ATS B, a più funzioni, o ancora l’europeo COS B, approntato per lo studio dei raggi gamma.**** Insomma, per abbreviare,- (e non poteva fare la sintesi prima eh?)- il satellite è uno specchio che riflette le informazioni e le rimanda al luogo da cui e stato lanciato!_ dal Libro Rosso: Grande Dizionario Enciclopedico De Agostini n.4 Istituto Geografico De Agostini.- dopo questa lunga e agonizzante spiegazione (soprattutto lunga ndD) Miroku aveva capito poco niente, e certo avrebbe voluto fare altre domande ma rinunciò per paura che la ragazza ripartisse a razzo con un altro “verso” dell’enciclopedia (povero Miroku, provenendo dal passato come faceva a capire quei discorsi).
-Complimenti una spiegazione molto....ehm, dettagliata!- dopo aver detto questo Miroku spostò lo sguardo per vedere in faccia Aly, quest’ultima non stava più in se dalla felicità. Era così contenta che qualcuno l’avesse ascoltata dall’inizio alla fine senza distrarsi, senza interrompere e senza borbottare di continuo “uffa che noia”(noi non lo sappiamo ma, probabilmente, da qualche parte, un essere chiamato Debby strannutì). Il suo viso si era talmente illuminato che Miroku non se la sarebbe mai sentita di infrangere la sua (lieve) illusione dicendole che non aveva capito proprio niente, e quindi si limito a sorridere con disinvoltura ed ha sperare di non essere interrogato.
D’un tratto, fra i due calò un profondo silenzio, allora si scambiarono uno sguardo intenso che durò allungo, molto allungo, veramente allungo, insomma rimasero a guardarsi per 20 minuti senza neanche sbattere le palpebre (immaginate che impressione!), poi finalmente si decisero a parlare!-...............- ehm..., si decisero a parlare!-.................- ehi, ho detto: si decisero a parlare-..............- INSOMMA VOLETE PARLARE HO PREFERITE RESTARVENE LI COME DUE CARCIOFI IMBALSAMATI CON UN ESPRESSIONE EBETE SULLA FACCIA!!!!
–Ahh....ehm, scusate c’eravamo persi nell’atmosfera del momento!- (il nostro narratore è tanto gentile ed educato, ma se lo fate arrabbiare è più spaventoso di un Puchu che fa una faccia seria! E poi, ora che ci penso, gli assomiglia parecchio!!)
E...ehm, riprendiamo la storia. Poi finalmente si decisero a parlare! Cominciò Aly -be....ecco....io- e Miroku aggiunse –be, si.....insomma........ecco- basta! Io non ce la faccio più! Io voglio andare in pensione! Boo, sig, sob. ___INTERRUZIONE: IL PROGRAMMA RIPRENDERA’ IL PRIMA POSSIBILE___ [D-Cosa! No, non se ne parla neanche ci vai tu a parlare con quella sottospecie di pubblico che abbiamo di là! Non vedo perchè dovrei andarci io!....Be, no io non so come consolare la gente.....si lo so che non sarei in grado di consolare il narratore, anche perchè mi fa un pò impressione ma è che quando piange fa quella faccia da Puchu! .....Eh?? si va bene ho capito che non puoi fare tutto tu, ma non saprei che cosa dire, i lettori non sono mica intelligenti quanto me! Uffa, e va bene però........ cosa, sono già in onda?? E da quando??? Ehm salve cari amici lettori! Come stavo dicendo alla mia collega siamo moolto fortunate ad avere un pubblico così saggio, raffinato, intelligente e soprattutto gentile e paziente! Fiuuf.... allora per cause tecniche vi spiegherò io i fatti, Aly e Miroku sono andati avanti per ben 30 minuti a balbettare cose senza senso. Ma visto che noi non siamo un documentario sulle “tecniche di corteggiamento dei babbuini dell’emisfero occidentale” le salteremo tutte tranne quelle che hanno fatto impazzire il nostro Puch....ehm, il nostro narratore! Arrivederci a presto!! Ok finalmente ho finito non ne potevo più! Cosa? Oh no!____ N.di D.] molto bene mi sono ripreso e sono pronto ha continuare il mio lavoro! Quindi dopo questa breve interruzione la partita può continuare e i due sono questa volta decisi ad arrivare in porta quindi Miroku si appresta a segnare !(D -ma cosa gli hai dato?- A- le pillole anti sress che usano i cronisti sportivi prima dei commenti in diretta! ^_^ D-O_O’)
-Ok, senti Aly devo dirti una cosa!.....- GRUMMMBLEEEEE!!! Ci fu un fracasso infernale ed un enorme polverone si sollevò da terra, e dal fitto del bosco apparvero Debby e Hiei che stavano ancora combattendo! Aly e Miroku in coro –Insomma narratore non potevi darci un po’ più di tempo!!!- 1 non decido io la trama, 2 avevate tutto il tempo che volevate se aveste mugugnato di meno! E 3 non sopporto questi modi insolenti, beccatevi questo!!! -puuchuu- i due in coro –Oh!! Che caaarinooo!!! Ma cosa centra con questa storia??- SBANG, -Mi avete fraccassato tutte le ossa, bastardi!- detto questo il povero Puchu venne scagliato per aria e andò a sbattere su una montagna che qualcuno, casualmente, doveva aver messo in quel punto, perchè prima non c’era.(D-Fu fu fuu!) Dopo questo spiacevole evento i due erano nuovamente soli, -Allora, riprendiamo il discorso?!- ed Aly- Si!...- attimo di suspance e......- Ciao ragazzi! Come va?- li interruppe Morea che stava passando di la con il resto del gruppo, i due rimasero immobili con una faccia scioccante, quando riuscì a riprendersi Aly chiese con imbarazzo –Ma......, non stavate combattendo contro il mostro?- Rina le rispose –Si, ma abbiamo finito un ora fa! Adesso cercavamo un posto migliore per accamparci....- Zelgadis aggiunse –Dato che quello precedente è stato completamente distrutto da “Palle di fuoco” e “Big Ben Attack”-. Fosse dipeso da Vegeta, Zel avrebbe taciuto per sempre, e anche Rina una lezione gliel’avrebbe data, ma dato che il resto del gruppo gli dava ragione era meglio fare finta di niente.
Una volta accampati si prepararono a consumare la cena, quando fu tutto pronto Chibiusa disse –Evviva è pronta la cena!!!!- la bambina non lo sapeva ma quella frase era portatrice di immani sciagure, e una terribile piaga richiamata da quelle semplici parole si stava già dirigendo verso i poveri sventurati che ancora non conoscevano il vero orrore, che si sarebbe parato loro davanti. Uno solo di loro conosceva il flagello che si stava già dirigendo li, sapeva che non c’era scampo e si tormentava per non essere riuscito ad impedire il pronunciamento della frase e con essa l’arrivo dell’immane tragedia.
Ma ecco che dalla cupa oscurità del bosco si sentivano già i passi veloci ed inarrestabili che ormai erano sempre più vicini finche la polvere cominciò ad alzarsi per far posto a......................................
Debby che stava correndo verso di loro trascinandosi dietro Hiei.
Dopo una brusca frenata che scioccò tutti i presenti –Stavate parlando di cena? Dov’è, dov’è ?-
(la morale è: mai parlare di cena quando Debby non la sta già divorando, o quando non è ad almeno 25 chilometri di distanza!)
I nostri eroi non avevano intenzione di andare a dormire così presto(cioè subito dopo la cena), decisero quindi di fare i fighetti con la super discoteca, avevano: tante luci colorate; un’enorme pista da ballo; un bar; dei vestiti all’ultima moda, ma soprattutto, il nuovo successo del momento.......
Heeeidi, Heeeidi, ti sorridono i monti, Heeeidi, le caprette ti fanno ciao!
Questa canzone riscosse molto successo, e piacque soprattutto a Goku –Oooohhh!Ho sempre adorato Heidi, da piccolo volevo tanto essere come lei! Ho persino chiesto al mio nonnino di trasferirci su di una baita in Svizzera; purtroppo lui era allergico al pelo di capra.-[P.S. non sono sicura che Heidi abiti in Svizzera, ma abbiate pazienza è da anni che non vedo più quel cartone N.di D.] Come al suo solito Vegeta ribattè –TSK, si vede che sei un guerriero di infimo livello, hai dei gusti orribili! IO, essendo il principe dei Sayan guardo cose molto raffinate, cose che tu non puoi nemmeno immaginare,- Pausa d’effetto! –Là sui monti con Annette!-
Ad eccezione di altre discussioni, la serata proseguì tranquilla; il giorno dopo i nostri eroi si trovarono ad affrontare un terribile dilemma (peggiore dell’orsacchiotto?!): dovevano risalire su di una ripidissima montagna.
Per i personaggi di DB non ci furono problemi, Rina egli altri conoscevano quasi tutti la levitazione, e, incredibile ma vero, anche quelle due strane tipe riuscivano a volare, (Visto? Sappiamo fare anche questo! N.di A.)(Ma che stai facendo, scema, non devono scoprire il nostro segreto! N.di D.) (Oppssss!!! N.di A.)(come se non ce ne fossimo già accorti N.di Tutti),per gli altri invece non era così semplice ma, niente che non si potesse risolvere.......
Debby si avvicino ad Aly con aria spensierata ed un sorriso quasi ebete (perché quasi?) e le disse –Anche tu vuoi dare una mano giusto?- Aly rispose –Certo!- il sorriso di Debby si trasformò in un ghigno malefico -Bene, allora porterai ......questo!- disse sbattendole davanti Miroku –Ma perchè proprio io?- chiese Aly –Se preferisci facciamo testa o croce!- rispose Debby, ed Aly –Allora io scelgo testa.- Debby lanciò la monetina e, incredibilmente, venne croce –Ma guarda, vuol dire che lo porterai tu! Aly!- Aly allora controbattè –Allora anche tu dovrai portare qualcuno!- e Debby replicò –Ma sono già tutti a posto!- ed Aly disse con un altrettanto ghigno malefico –Tu aspetta qui, vedrai che ti trovo qualcuno!- detto questo se ne andò.
Miroku, dopo aver esaminato la monetina –Ma questa ha croce su entrambi i lati!- e Debby –Lo so molto bene!- intanto Aly stava tornando con uno strano personaggio –Bene eccoti qua la persona che dovrai trasportare.- Aly aveva portato Hiei, che ora si trovava un po’ scombussolato, non capendo proprio cosa stia accadendo. Detto questo tutti i nostri eroi si misero in marcia, ops!, in volo(tutti a eccezione di Inu Yasha che saltava lungo la montagna con in groppa Kagome).
Le guerriere Sailor avevano i loro Pokémon per portarle a destinazione: Chibiusa aveva un Pidgeot, Bunny un Lugia (solita esibizionista), Marta un Fearow, Morea un Zapdos, Amy un Articuno e Rea.......
-Cosa?? Eppure ero certa di averla portata! Ma dov’è finita quella sfera Poke? Vuoi vedere che l’ho lasciata a casa? E ora come faccio senza il mio Moltres? Non mi resta che farmi dare un passaggio da Amy!- Detto questo stava per chiamare l’amica, ma si accorse che gli altri erano già partiti e si trovavano troppo in alto per sentirla –Oh no! E adesso come faccio?- -Non preoccuparti ci sono io qui!- Una figura apparve all’orizzonte, era un ragazzo con i capelli neri ed un pallone da calcio(??!), ma si era proprio lui: Holiver Hutton!
Si avvicinò alla ragazza e le disse –Ti aiuterò a raggiungere i tuoi amici- detto questo spiccò un salto grazie al quale raggiunse gli altri molto velocemente..... pardon lentamente. Una volta arrivato, dopo aver (con calma) aiutato Rea a salire sul Pokemon, si fermo un attimo per gustare il tè che Kagome aveva distribuito a tutti la sera prima (sempre per aria), ed infine scese per ritornare finalmente dal suo amato pallone. Mentre scendeva aggiunse –Rea questo lo dedico a te!- calciando un pallone sbucato da chissà dove e finalmente se ne tornò da dov’era venuto!
I nostri eroi erano quasi arrivati in cima, quando a Debby balenò un’idea- Senti Hiei, ma tu veramente non sai come arrivare in cima?- e lui rispose- Veramente me la sarei cavata lo stesso, ma la tua amica ha talmente insistito....(RICORDI DI HIEI: Aly- Ti va di farti portare da Debby?- Hiei- D’accordo! FINE RICORDI)- Debby mollò Hiei di botto e gridò- Aaaalyyyy, questa me la paghiiii!-
Arrivò sera, e la nostra compagnia, che intanto si erano già fatti un bel programma decisero di organizzare una sfilata di cospley, con tanto di video musicali(delle sigle si intende,non centra molto con la storia ma speriamo vi diverta comunque, godetevele insieme a noi P.S. immaginateli vestiti come i suddetti cartoni n.d.D e A):
Cominciamo con il gruppo di DB, vestiti dal celebre cartone animato di.....Heidi.
Personaggi e interpreti:
Goku-Heidi;
Crili-Peter;
Trunks-Nonno;
Gohan-Clara;
Junior-Sig.na Rottermaiel;
Goten-Nebbia;
Con la partecipazione di Vegeta vestito da....Annette(il costume se l’era cucito e confezionato con le sue mani.)
Cominciamo:
Coro: Hoolalaiooo-hoolalaiooo (il sole sorge P.S. nel video)
Goku:Heidi,(Goku conta le pecore, e sullo sfondo gli altri muovono la testa e battono le mani)
Coro:Heeiiidi,
Goku: il tuo nido è sui montiii, Heidi,
Coro:Heeeeidiii,
Goku: eri triste laggiù in città, aaaccipicchia, qui c’è un mondo fantastico, Heidi x 2, candido come teeee....
Coro:holalaio x tante volte,
Goku:Heidi x 2, tenera, piccola, con un cuore cosìììì.........
Vegeta:Là, sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, là, con Dani e con Lucien, vieni x 2 anche tu (Vegeta conta le pecore, stessa scena di prima)
Non c’è che dire un video mooolto impegnativo!!!!!!!!!!
Secondo gruppo di Inu Yasha, che interpretano Kiss me Licia.
Personaggi e interpreti:
Inu Yasha-Mirko;
Miroku(strano, ma vero)-Licia;
Kagome-Andrea;
Shippo-Giuliano;
Con la partecipazione del vero padre di Licia, di Satomi e della sua Band.
(Dato che Inu è alto come Miroku, gli abbiamo messo un paio di zeppe).
Miroku:Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia x caso;(Miroku, vestito da Licia,si avvicina a Kagome e Shippo, dentro un tubo)
inu:poi Mirko finita la pioggia si incontra e si scontra con Licia e cosìì,(Inu, inciampa sulle zeppe,e cade addosso a Miroku)
Miro:il dolce sorriso di Licia,(Miroku,seduto su di un pentagramma,muove la testa avanti ed indietro)
Inu:nel loro pensiero ora c’èèè
(Miroku, Kagome e Shippo arrivano su dei tasti del pianoforte, vicino il gruppo musicale più Inu suonano)
Tutti e due.Kiss me,kiss me Liciaaa, certo il loro cuore, (Miroku e Inu ballano)palpita d’amore,amore si x te(Miroku, balla e da dietro sbucano Kagome, Inu, Shippo, Satomi e il Padre di Licia) Kiss me,kiss me Liciaaa,(Inu, Miroku, Satomi, marciano)sono affezzionati,(Miroku, fa una giravolta, Inu e Satomi si inchinano) ed innammorati, e pensan sempre a te(Inu, Kagome, Miroku e Satomi passsano sul pentagramma musicale).
Coro:Kiss me,kiss me Liciaaa, certo il loro cuore,(Miroku, Inu, si abbracciano dentro un cuore con in braccio Shippo) palpita d’amore,amore si x te(Inu canta e Miroku è seduto con in braccio Kagome e Shippo)
Tutti e due:Kiss me,kiss me Liciaaa, (Inu e Miroku stanno per baciarsi, poi aprono gli occhi e si girano disgustati)sono affezzionati, ed innammorati,(Miroku, Kagome e Shippo marciano) e pensan sempre a te(Miroku, Kagome e Shippo arrivano su dei tasti del pianoforte, vicino il gruppo musicale più Inu suonano)
Coro:Kiss me,kiss me Liciaaa.( Miroku, seduto su di un pentagramma, muove la testa avanti ed indietro).
Dopo l’esibizione Inu tallonò Satomi e la band, per avere gli autografi.
Terzo gruppo: Yuu Yuu Hakusho inerpreterà Pollon.
Personaggi ed interpreti:
Yusuke-Pollon
Kuwabara-Zeus
Hiei-Era
Kurama-Apollo
Con la partecipazione del vero Eros (nessuno voleva fare la sua parte)
Hiei- Sulla cima dell’Olimpo c’è una magica città( teatrino che si apre con tante casette in montagna[ la scenografia era quella di Heidi) gli abitanti dell’Olimpo sono le divinità( tutti fanno il segno della vittoria), poi li c’è una bambina che ancora dea non è( entra Yusuke arrabbiatissimo per il vestitino rosa ed i riccioli biondi), è graziosa e birichina(Kuwabara lo sfotte) Pollon il suo nome è( gli tira un cazzotto)
Coro- Pollon, Pollon conbinaguai,( stessa coreografia di Heidi, solo con Yusuke che conta i procioni) su nell’ Olimpo felice tu stai. La beniamina di tutti gli dei sei tu. Pollon, pollon conbinaguai, su, dai, racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città, città....
Yusuke( gli altri sono troppo mal conciati per cantare)- Zeus è un nonno buono, non si arrabbia quasi mai( arriva facendo il segno della vittoria con un occhio nero) se però tu senti un tuono s’è arrabbiato e allora sono guai( tira fuori da dietro la schiena un tuono di cartapesta). È chiamato anche Giove ed è il padre degli dei( lancia il tuono a Hiei e lo prende in giro per le calze a rete), è sposato con Giunone che è una dea pure lei( “Era” picchia “Zeus”[ N.d.D. Gliel’avevo promesso in cambio delle calze a rete ed il vestitino])
Coro- Pollon, Pollon conbinaguai,( come il primo ritornello) su nell’ Olimpo felice tu stai. La beniamina di tutti gli dei sei tu. Pollon, pollon conbinaguai, su, dai, racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città, città....
Yusuke- Dio del sole, babbo Apollo per il cielo se ne va(Kurama sul carro vestito in bianco [avevano finito i costumi]allarga le braccia verso l’alto, spunta un aureola e parte un’altra musica )
Kurama- Jesus Christ Superstar Do you Think you’re what they say you are?
Yusuke( di nuovo)- Su di un carro a rompicollo sempre a gran velocità( una mano ignota da un colpo al cavallo che parte a razzo, facendolo quasi cadere giù). Egli è anche pigro assai e al dovere mancherà( svenuto sul carro con gli occhi a trottola), ed il sole tu vedrai prima o poi non sorgerà( il sole cade giù con tutto il carro)
Coro- Pollon, Pollon conbinaguai, ,( come il primo ritornello) su nell’ Olimpo felice tu stai. La beniamina di tutti gli dei sei tu. Pollon, pollon conbinaguai, su, dai, racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città, città....
Hiei- Eros è il mio grande amico porta sempre il buonumore( Eros tenta di sedurre Yusuke) è simpatico e ti dico che comanda lui l’amore( qualcuno gli da degli occhiali per la miopia e si pente di quello che ha fatto ) e lo fa con frecce d’oro, con cui poi lui centra i cuori( Yusuke lo insegue tirandogli frecce, il fulmine di Kuwabara, il carro con Kurama ancora svenuto sopra...) ed i cuori di costoro troveranno grandi amori( Yusuke fa il segno della vittoria dopo aver centrato e tramortito Eros)
Coro- Pollon, Pollon conbinaguai, ,( come il primo ritornello) su nell’ Olimpo felice tu stai. La beniamina di tutti gli dei sei tu. Pollon, pollon conbinaguai, su, dai, racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città, città....
Goku- Ma hanno copiato il nostro grandioso video.
Quarto gruppo: The Slayers con Occhi di Gatto.
Personaggi ed interpreti:
Rina – Kelly
Guido –Shila
Amelia –Tati
Zelgadis –Matthew
Le rose sono offerte dalla ditta “Kurama Superstar Express” Slogan: Anche dal cielo, facciamo le nostre consegne.
Rina- Tre ragazze bellissime,( Rina salta, atterra e fa il segno della vittoria)
Amelia- Tre sorelle furbissime,(Amelia fa uguale)
Guido- Son tre ladre abillissime, ( Guido salta ed inciampa in mezzo a loro)
Zel.- Molto sveglie agillissime( le altre picchiano Guido).
Rina- Con astuzzia e perizia seminando sempre un poco di furbizzia,( Zelgadis si rifiuta di dare un mazzo di rose a Guido)
Amelia- Riescon sempre a fuggire( Guido gli tiene il broncio)
Guido- E nel nulla sparire( Zelgadis gli lancia il mazzo di rose).
Coro- Oooocchi di gatto oooocchi di gatto e questo il nome del trio compatto,( il trio si cala da delle corde) son tre sorelle che han fatto un patto( le due arrivano a terra, poi guardano in su e vedono Guido attorcigliato) Oooocchi di gatto oooocchi di gatto ecco ha colpito la di soffiatto,( Zelgadis taglia la corda a Guido con un sorriso di soddisfazione) sfuggendo poi con un abile scatto( Guido cade con un tonfo, si rialza e dice:- Con un tonfo, ma senza scivolare-. Guido scivola!:- Do!-), occhi di gatto un altro colpo è stato fatto( dall’ammiratore segreto arriva un vaso di rose in testa a Guido, mentre gli altri saltano felici)
Per la cronaca: Guido ci ha messo tutta la sera per riprendersi ( troppe attenzioni).
Quinto gruppo: le Sailor presenteranno Mila e Shiro due cuori nella pallavolo.
Personaggi ed interpreti:
Bunny –Mila
Amy –Nami
Rea –Kaori
Morea –Giocatrice!
Marta –avevano finito i personaggi quindi è venuta con la sua divisa(che stonava con le altre)
Chibiusa –ragazza ponpon
Con la partecipazione straordinaria di Holly ( dato che mancava un personaggio non ha voluto abbandonare la sua Rea)

Bunny( unica solista)- Guarda guarda in campo c’è una nuova giocatrice( Bunny fa il segno della vittoria, mentre Rea le lancia la palla in faccia),
Mila è il suo nome e di talento ne ha per tre(sbucano le altre tre davanti a Bunny che le guarda preoccupata).
Ma fra il pubblico lei sa Shiro se ne sta( Bunny guarda speranzosa tra il pubblico, ma non vede nessuno.....P.S. intanto, nella foresta.- Mmmmmmhhhhhh!!!- )
E il suo cuore ora si batte batte forte, forte, forteeeeeee(Bunny si infiamma[ in senso letterale] e decide di fare una schiacciata)
Coro- Mila e Shiro due cuori nella pallavolo( sbatte contro la rete), Shiro e Mila amore a prima vista è( tutte le altre le mettono davanti dei cartoncini a forma di cuore[ storti]).
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo( le ragazze fanno uno schema di gioco), Shiro e Mila che dolce sentimento è( lo mettono in atto, mentre Bunny mangia la Sackertorte).
Sempre Sempre così sarà per Mila e Shiro ( continua a cercare disperatamente Marzio)Sempre Sempre così sarà per Mila e Shiro
Marzio- Mmmmmmhhhhhhh!.
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo( Nel pallone si creano le facce di Marzio e Bunny), Shiro e Mila amore a prima vista è( di nuovo i cuori).
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo(Amy riceve, Rea alza e....), Shiro e Mila che dolce sentimento è( Holly fa la schiacciata vincente, mentre tutti rimangono in posa da Superman a mezzaria).
Holly- Come sono felice di aver aiutato Rea ( N.d.Rea- Ma poi.... chi è questo Holly?!)
Ed ora l’ultimo gruppo... le fantastiche(N.d.tutti- Sì, come no!!) Aly&Debby con .....Terry e Maggie.
Personaggi ed interpreti:
Debby-Terry
Aly-Maggie
Con la partecipazione straordinaria del regista.
Insieme- Due gemelle, splendide sorelle con qualcosa in + Terry e Maggie magic girls.(Aly e Debby girano sempre + forte fino a quando non cadono a terra con gli occhi a trottola ed entra in scena il regista)
-Incompetenti, non dovevate fare così( le due scappano seguite dal regista).
Debby- Due magiche gemelle entrambe molto belle( fanno il segno della vittoria),
Aly- San teletrasportarsi sempre qua e la ( si teletrasportano) Ins.- Si sempre qua e la( si teletrasporta anke il regista)
Debby- Han due fidanzati davvero innamorati c’era un brillio negli occhi e batte il cuore ( le due corrono al rallentatore sulla spiaggia al tramonto)
Aly- Si, si accende il fuoco dell’amore ( il regista, sempre al rallentatore, corre dietro alle due con una mazza ferrata)
Ins.- Emozioni forse uniche, sensazioni quasi magiche.....ooooooh!( le due evitano x poco la mazzata)
Coro( formato sempre dalle due!)E’ un po’ magia x Terry e Maggie che vanno qua e la senza viaggiare; è un po’ magia x Terry e Maggie che hanno due ragazzi splendidi,( continuano a scappare) batte batte forte il cuore e gli occhi brillano se c’è l’amore è un po’ magia x Terry e Maggie al confine tra sogno e realtà.
Aly- Due splendide gemelle a volte un po’ monelle ( fanno le boccacie, da dietro un cespuglio, al regista)
Debby- Che sanno indovinare la verità, Ins.- Sì la verità ( reg.– E indovinate che vi faccio adesso.)
Aly- Han due fidanzati davvero innamorati c’era un brillio negli occhi e batte il cuore
Debby- Si, si accende il fuoco dell’amore emozioni forse uniche, sensazioni quasi magiche.....ooooooh!
Ins.- E’ un po’ magia x Terry e Maggie che vanno qua e la senza viaggiare; e un po’ d’aiuto x Aly e Debby che sono inseguite dal regiiiiista, batte batte forte il cuore (Aly- Ah! Un infarto!)e gli occhi brillano( il regista si avvicina con occhi luccicanti, come Terence di Rossana) se c’è la mazza è un po’ magia x Terry e Maggie, batte batte forte il cuore( Aly- Di nuovo!!) batte batte forte il cuore( Debby- E basta!!), quando palpita l’amore (continuano a scappare) ooooooh
E’ un po’ magia x Terry e Maggie due simpatiche gemelle due simpatiche gemelle ( si mettono davanti alla telecamera x fare il segno della vittoria ed una guarda dietro preoccupata) al confine tra sogno e realtà(le due si spostano di colpo e la mazza del regista distrugge la telecamera).
Per i curiosi: il sistema nervoso del regista è completamente andato!!
Premiazioni:
Presentatore- Complimenti siete stati tutti bravissimi, ma ora annunceremo il vincitore.
Entra la valletta con la busta. Lo schermo si divide in sei( come per la premiazione dell’oscar). Presentatore- e il vincitore è........................ il duo Aly&Debby!
Il presentatore, come era apparso, svanì; allora Shippo chiese- Ma come è possibile che abbiano vinto loro?!- Debby- Tutta bravura!!!!!- ( pensieri di Aly e Debby “....E le nostre alte conoscenze!!!”).
Goku –e adesso cosa facciamo Annette?
Vegeta –quello che facciamo sempre Heidy............ TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!!!!!
Dal nulla partì una musica
-E’ Heidy con Annette, E’ Heidy con Annette una non è un gran genio e l’altra è un idiota. A notte fonda fonda partono a conquistare la terra ma prima che nasca il sole ogni volta finisce male. E’ Heidy con Annette ma specialmente Annette con il suo Big Beng Attack è un pericolo mondiale, insieme fanno scintille ne combinano sempre mille. Che coppia E’ Heidy con Annette nette nette nette nette nette nette nette nette
Goku -Ho fame
Debby –Certo che si divertono con poco
Aly –Mah....Contenti loro
L’indomani i nostri eroi arriveranno a destinazione: “Il castello del Grande Male”!
Riusciranno ad entrare, o si perderanno? ( passa Ryoga che dice- Hei! Autrici, ma quello è il mio compito!).
SALUTI:
Aly- Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! Il prossimo è ancora in produzione, ma non temete, arriverà presto ( Vane speranze).....
Debby- Ehm! Comunque, se volete commentare, criticare o sfottere questo capitolo(OVVIAMENTE NON RISPONDEREMO ALLE ULTIME DUE!) mandateci una E-mail, a:
deborah.zambon@libero.it ( E NON SPERATE CHE QUESTO SIA IL MIO VERO NOME!)
P.S. In caso di lettere minatorie, vi preghiamo di non far esplodere il computer dopo cinque minuti dalla lettura!
Aly- Scommetto che tutti quanti da casa vi state facendo la stessa domanda....
Debby- Dov’è finito Milord?
Intanto in una buia foresta....-MMmmmmmmhhhhhhhh!-
BYE-BYE!!
Aly&Debby

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: