torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: AMORI A DIGIWORLD
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: carol91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2003 14:22:58 (ultimo inserimento: 25/11/03)

tai, matt, izzy, mimi, joe, tk, kary, davis, yolei, ken, cody e...carolina, in una bellissima storia d`amore tra i digiprescelti (non è presente sora)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME CONOBBI I DIGIPRESCELTI
- Capitolo 1° -

AMORI A DIGIWORLD

Ciao a tutti!!!!!!! Mi chiamo Carolina, ho dodici anni e sono una fans sfegatata dei mitici Tai e Matt. Così ho deciso di scrivere una bella Fan Fiction, in cui io sono una Digiprescelta, uguale di aspetto a Sora (le assomiglio anche nella realtà), con Guillmon come Digimon. Siccome conosco i Webmaster del sito www.tai&kary.it (sono i miei migliori amici), ho proposto a loro la mia ff, che hanno accettato di pubblicare. Inoltre sono un iscritta del sito www.manga.it con il nick Carol91 quindi ho scritto altre fan fiction sui Digimon. Nella mia storia si parlera soprattutto di amori, ma ci saranno anche scene di battaglie. Inoltre sarà piena di immagini che ho salvato nei miei lunhi vagabondaggi su Internet. Scrivetemi per commentare la mia storia clikkando sul banner di Sora qua sotto. Ciao a tutti CAROLINA


PREFAZIONE

In questa ff saranno presenti tutti i digiprecelti, sia quelli della prima che della seconda serie, tranne Sora, che impersonerò io.
Io, Tai, Matt, Izzy e Mimi saremo in prima media, Yolei, Ken, Davis, Takuya, Kary e Tk in quarta elementare, Joe in seconda media, e Cody in seconda elementare. 
La Scuola Media e le Scuola Elementare sono collegate tra loro. Quando una frase è tra gli asterischi (* *), significa che i personaggi stanno pensando. Ogni tanto troverete miei commenti.

CAPITOLO 1
Esattamente il giorno 11 settembre 2002, me lo ricordo bene ancora oggi, era il mio primo giorno delle medie, iniziò la mia fantastica avventura, che mi portò a conoscere colui che adesso è il mio compagno di vita, e colui che è il mio migliore amico. Ma procediamo con ordine. Per la cronaca la scuola sarebbe iniziata alle h 9.05, ma io, tale era l'eccitazione del giorno prima, mi ero completamente dimenticata di mettere la sveglia, e così...
Mamma, urlando dalla cucina: "Carolina!!!!!!!! Ti vuoi alzare, sono le otto e mezza!!!!!!!!!!!!"
Non ero riuscita a chiudere occhio tutta la notte, e mi ero addormentata verso mezzanotte, e perciò ero stanchissima, così non sentì i richiami di mia madre. Solo quando mi scosse un braccio ritornai alla realtà.
Mamma: "Carolina, ti vuoi svegliare accidenti??? Lo vuoi capire che sono le otto e trentacinque???" le ultime parole fecero un effetto immediato
Saltai su dal letto e urlai: "Che cosa, le otto e trentacinque??????? Ma non potevi svegliarmi prima, accidenti???"
Mamma: "Ci ho provato, ma è decisamente impossibile tirarti giù dal letto in orario" 
Decisi di rimandare la discussione a più tardi e corsi in bagno, portandomi dietro la divisa verde della scuola. urtando per il corridoio mio fratello Takuya, perfettamente vestito di tutto punto, e mandandelo a gambe all'aria. Uscii dal bagno cinque minuti dopo, dirigendomi verso la sala da pranzo, dove Takuya se ne stava seduto di malavoglia. Mio fratello ha i capelli castani scuri sempre scomipigliati, e di solito porta sul cappello verde, il suo preferito, dei vecchi occhiali da aviatore. Inoltre gioca a calcio ed è molto bravo. Ha soltanto tre anni meno di me, ma tutti ci dicono che sembriamo fratelli gemelli. A me proprio non sembra, anche perchè ho i capelli e gli occhi decisamente di un colore diverso da i suoi.  

Be', però devo ammettere che la forma dei capelli è molto simile. Comunque, Takuya era seduto davanti alla sua tazza di latte (entrambi lo odiamo a morte), e sembrava piuttosto annoiato, forse perchè i suoi migliori amici erano in ritardo. Io schizzai in cucina e afferrai il mio cestino per il pranzo, e dopo aver dato un bacio sulla guancia a Takuya, corsi fuori di casa.
SCUOLA MEDIA CAVALIERI
A tempo di record, esattamente cinque minuti dopo, mi trovavo davanti all'edificio della scuola media che avrei frequentato. Ero molto emozionata, e non conoscevo nessuno, tranne quattro miei compagni delle elementari che però frequantavano le sezioni di inglese (io quella di francese come prima lingua). Così, quando furono aperte le porte, entrai da sola nella mia nuova scuola. Io seguii la mandria di ragazzi e genitori, che si dirigevano tutti verso la palestra. Lì trovammo la preside, che iniziò a smistarci nelle varie classi, partendo dalla lettera A. Poi la preside arrivo finalmente alla sezione E, la prima di francese.
Preside: "Alcom John!"
John si affrettò a recarsi vicino ad una signora bassa dal viso cordiale, una delle nostre prof.
..................................................
P: "Car Oliver!"
.................................................
P: "Jones Mary!"
..................................................
P: "Matt Ishida!"
..................................................
P: "Taichi Kamiya!"
..................................................
P: "Carolina Takenouchi!" (NDA. Ve lo avevo detto ke avrei impersonato Sora, cambiando solo il nome, no??)
E l'appello continuò, ma io non ci feci più caso, e quando tutti furono presenti, la prof. ci accompagnò fino alla nostra classe (NDA. Era al 3° piano, pensate un po' ke faticaccia), la 1^E.
Tutti presero posto nei vari banchi dell'aula, praticamente tutti conoscevano qualcuno, e io fui l'unica a rimanere sola. Presi posto su una sedia della penultima fila, dietro ad una ragazza altissima, così che i prof. non mi avrebbero vista facilmente. Però notai subito che c'era qualcosa di strano. La prof. ci aveva assicurato che noi eravamo 23 e che i posti erano giusti. E allora perchè c'erano ancora tre posti vuoti?? Decisi di lasciare perdere e mi chinai sulla cartella per prendere una penna. Fu allora che sentii una voce cordiale rivolgersi a me.
Taichi: "Scusami, il posto accanto al tuo è libero??"
Io alzai lo sguardo, e notai un ragazzo abbastanza alto dai folti capelli castani scompigliati e dai profondi occhi dello stesso colore. Capii subito che era un ragazzo completamente diverso dagli altri. Innanzitutto portava la divisa scolastica in modo del tutto originale. Mentre tutti gli altri ragazzi la tenevano perfettamente in ordine, con la camicia bianca infilata nei pantaloni grigi e la giacca abbottonata, lui teneva la camicia fuori dai calzoni, perfettamente in riga con la giacca verde slacciata. Anche il suo modo particolare di tenere lo zaino era fantastico: teneva una mano in tasca, e la sacca sulla stessa spalla, in modo che non potesse scivolare via. Inoltre ai piedi non portava mocassini lustri come la maggior parte dei ragazzi, ma delle normalissime scarpe da ginnastica.

Io: "Certo, siediti pure."
Taichi: "Grazie mille" disse lui accasciandosi sulla sedia."A proposito, il mio nome è Taichi, ma puoi chiamarmi Tai, se preferisci!! Sai, il mio migliore amico ha deciso che per non chiacchierare troppo quest'anno non vuole sedersi accanto a me."
Io: "Piacere Tai, io sono Carolina." dissi stringendogli la mano. "Puoi farlo venire qua dietro di noi, non c'è nessuno."
Taichi: "Già, ottima idea!!" poi si rivolse al suo amico. "Ehi Matt, vieni qua dietro di noi!!!".
A girarsi fu un ragazzo davvero carino, con i capelli color dell'oro e dei bellissimi occhi azzurri. Anche lui aveva un'aria piuttosto sbarazzina, anche se era decisamente più diligente di Tai. Anche se non tutta, la giacca era abbottonata e non spuntava nessuna camicia.
 
Matt annuì e si avvicinò al posto che Tai gli aveva indicato. Dopo essersi seduto disse al suo amico:
Matt: "Be' Tai, non mi presenti la tua nuova amica??"
Tai: "Già hai ragione Matt, non ti smentisci mai è amico?"
Io: "Comunque io sono Carolina, Carolina Takenouchi, molto piacere!!" intervenii io.
Matt: "Piacere, io sono Matt Ishida, il sorvegliatore di Tai, si può dire"
Tai: "Uffa Matt, sempre gentile tu...comunque dopo ti faremo conoscere i nostri amici, sono davvero tanti!!" mi disse Tai.
Matt ammiccò in direzione di Tai, quasi volesse dirgli qualcosa senza che io me ne accorgessi.
Prof.: "Ehi ragazzi dell'ultima fila, smettetela di parlare, volete una nota già dal primo giorno??"

IL POMERIGGIO, DOPO LA SCUOLA
Tai: "Ragazzi, vi presento Carolina Takenouchi, la nostra nuova compagna."
Tutti i digiprescelti: "Piacere!!!!!!!!"
Matt: "Non credi Tai che tu debba presentare tutti in modo più dettagliato??? Così la povera Carolina non ci capirà nulla!!"
Tai: "Allora, procediamo con ordine: quella ragazza con i capelli castani corti e il fischietto al collo è mia sorella Hikary, detta Kary...

Kary: "Piacere Carolina!"
Tai: "...e quello accanto a lei è il suo fidanzato Takeru Ishida, detto Tk, il fratello minore del nostro Matt!!"
Sia Kary che Tk arrossirono violentemente a sentire le ultime parole di Tai, e quando Tk stava aprendo la bocca per replicare, venne interrotto da un ragazzino dai capelli castani, trattenuti sulla fronte da un paio di occhiali da aviatore.
Davis: "Che cavolate vai sparando Tai, Kary e Tk non sono fidanzati!!!!"
Tai: "Questo gelosone qua è Daisuke Motomiya, detto Davis, che ovviamente, come avrai capito, è invaghito di mia sorella, e non accetta che lei ami Tk.

Kary: "Tai, te lo dobbiamo dire in cinese che non siamo fidanzati???"
Davis: "La mia Karinissima ha ragione, perchè lei ama solo me, è sarà così per sempre, non è vero Kary??"
Yolei: "Ma piantala Davis, tu non le piaci, anzi, penso proprio che tu non avrai mai una ragazza!!"
Davis: "Ma come di permetti brutta oca??"
Yolei: "Stai zitto Davis, sarà meglio per te"
Davis: "Stupida!!"
Yolei: "Stupido!!"
Tai, con una gocciolona gigante in testa: "Suvvia, Davis...Yolei, basta litigare..."
Matt: "Questa ragazza qua, è Miyako Inoue, detta Yolei, sempre in lotta con il nostro Davis.
Yolei: "Piacere Carol, e mi raccomando, se Davis ti da fastidio, non devi che fare un fischio, sono sempre disposta a litigare con lui!!"
Tutti tranne Davis: "Hahahaha!!!"

Ken: "Sei troppo forte Yo-Yo!!!
Tai: "Ecco a voi, signora, Kenneth Ichijoji, meglio conosciuto con il nome Ken, il fidanzato novello di Yolei, da lui amorevolmente chiamata Yo-Yo!!!!!!

Io: "Tai, te lo ha mai detto qualcuno che dovresti fare l'attore??"
Tai: "Non ce n'è mai stato bisogno, l'ho sempre saputo io"
Tutti con una gocciolona gigante in testa: "Sì,sì, come no!!!"
Izzy: "Tai, non gasarti troppo!!!!!!!"
Tai: "Questo sapientone qua è Koushiro Izumi, detto Izzy, l'esperto in informatica del gruppo. Ma non è l'unico, quello accanto a lui con gli occhiali e i capelli blu è Joe Kido, il secchione!!!!"

Mimi: "Se hai detto a Izzy che è un esperto in informatica per sfotterlo, caro il mio Tai, non credo proprio possa essere un insulto!!! Izzy è un genio!"
Izzy: "Basta Mimi, così mi fai arrossire!!"
Matt: "Beccati!!!!!!!!!!! Carol, osserva, la nostra Mimi Takikawa ha colpito ancora!!!!!!!!
Tutti, tranne Izzy, rosso come il sole al tramonto: "Hahahahahahaha!!!!!!!"

Tai: "E dopo di Mimi, credo ci resti soltanto il più piccolino del gruppo da presentare, Iori Hida...!!!!!!!!!
Cody: "Ciao Carolina, io sono Cody, piacere di conoscerti!!!!"

Io: "Salve a tutti, piacere di conoscervi!!!!!!!!"
Tai: "Sono sicuro che con te passeremo dei giorni meravigliosi, non è vero ragazzi??"
Tutti in coro: "Sì!!!!!!!!!!!!"
Matt: "Però ricorda Carolina: qua il leader è Tai, guai a contraddirlo!!!!!!!"
Tutti: "Hahahahahahahaha!!!!!!!!"

Eccomi qua, ho terminato il 1° capitolo, forse lo troverete un po' noioso, ma lo dovevo scrivere per far capire bene come avevo conosciuto tutti i digiprescelti. In una parte del racconto, oltre a immagini televisive, inserirò anche alcuni disegni presi in versione manga. Clikka il banner per andare alla seconda pagina:
Clikka..................per andare alla seconda pagina






                 



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
guilmon98
14/03/14 19:57
Hai fatto un pò di confusione però, tanto per cominciare Izzi e Mimi non hanno la stessa età di Tai e Takuia fa parte della schifosissima quarta serie e poi manca Ken per il resto è carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sabri99 - Voto:
23/10/11 10:02
sei grande mitica carolina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: