torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`IRA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2003 20:52:40

quando la smetterò di scrivere?(cmq non so se il genere è quello... bho!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Era accaduto di nuovo, ormai gli accadeva così di frequente che nemmeno più ci faceva veramente caso. Era abitudine che tutti i guai della scuola fossero accusati sempre e solo a lui.Infondo , chi meglio di un ragazzo senza padre poteva essere il colpevole di tutto?Anche se avesse provato a difendersi , come all'inizio faceva , nessuno gli avrebbe creduto.
Il voltafaccia di quelli che pensava essere suoi amici, gli sguardi dei genitori come quelli dell'inquisizione, un mondo che lui vedeva quasi giornalmente. Quel giorno lo stavano accusando di essere stato lui a picchiare una ragazza, la quale , però , non cercava di difenderlo , nonostante sapesse tutto, nonostante sapesse che Axer era innocente.Accanto a lui la sorella,Evi , una ragazza meravigliosa sotto tutti gli aspetti che sostituiva spesso la madre perchè questa era costretta a lavorare molto di più in laboratorio.
Quella volta era solo l'ultima di una lunga serie. ed il risultato fu identico a quelle volte precedenti , Axer fu sospeso per tre giorni.
Durante questo periodo di sospensione , però, gli animi dei dirigenti della scuola si contorcevano e , capendo l'innocenza del giovane, lo richiamavano a scuola dopo un solo giorno, ormai era abitudine. Ma quella volta, Axer era stufo di tutto. Stufo di essere considerato un oggetto da accusare di tutto solo perchè quel bastardo di suo padre dopo essersi fatto sua madre era scappato con un'altra... stanco di essere considerato un diverso.
La sua rabbia non aveva eguali in tutto il cosmo conosciuto, questa volta avevano davvero esagerato.
Tornato a scuola , Yuki , la ragazza picchiata, andò dal ragazzo per scusarsi di non averlo scagionato, certo bella era bella , ma la sua bellezza di certo non poteva salvarla "che cosa vuoi che me ne importi delle tue scuse brutta stupida?" disse il ragazzo " ma... Axer... io... bhe credevo che tu potessi capirmi" disse Yuki " ma davvero? e tu hai provato a capire me?" disse lui , la ragazza non rispose " vattene fuori dai piedi Yuki... prima che ti gonfi davvero" disse , per puro caso passò Lamberto, un ragazzo famoso per essere un gran attaccabrighe " ehi Axer... che c'è... mamma fa di nuovo orari notturni con qualche prof?" disse , tutti si misero a ridere, ma non Axer , il quale fissò il gigante con lo stesso sguardo con cui si poteva fissare il più acerrimo dei nemici. Fu un secondo, e Axer colpì Lamberto , il quale cadde ferendosi il capo , ciò nonostante il ragazzo continuò a colpirlo ,lo colpiva con rabbia. Il sangue di quei colpi sporcò i muri di tutto il tratto di corridoio. Furono necessari tutti e sette i bidelli di turno per staccare Axer da Lamberto "coraggio... adesso avete un motivo per accusarmi di qualcosa...perchè non lo fate bastardi!" gridò il giovane , Yuki era di sasso , sapeva che Axer era molto forte , ma ridurre in fin di vita il campione regionale di pugilato era davvero qualcosa che non credeva possibile. Portato in presidenza Axer non rinnegò il suo gesto e anzì , disse che se Lamberto gli fosse ricapitato a tiro avrebbe finito il lavoro, che tanto l'avrebbero bocciato comunque per via delle sospensioni e che se doveva perdere l'anno voleva farlo per qualcosa che aveva commesso.
Axer era completamente impazzito. La sua rabbia , mischiata alla sua forza fisica non ne faceva certo un ragazzo di facile gestione, così gli fu dato un calmante e lasciato in infermeria con il medico.
Però, per tutta la mattina i ragazzi tremarono, credevano che Axer non avrebbe mai reagito , che non avesse il fegato per farlo, ma adesso, invece, ne avevano profonda paura...a chi sarebbe toccato dopo Lamberto? avrebbe continuato ad agire così o avrebbe cambiato ancora... ma soprattutto...perchè Axer era di colpo diventato così?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: