torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: THE POTION OF LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2003 16:49:18 (ultimo inserimento: 04/01/04)

leggila
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA
- Capitolo 1° -

The Potion of love
Harry seduto nel giardino sta leggendo le lettere che gli avevano spedito i sui amici .
Finite di leggerle, sente la porta bussare e va ad aprire e poiché è il suo amico Ron ,va a prendere le valigie visto ke deve andare a casa dell’ amico ..
Dopo 2 ore di viaggio arrivano finalmente alla tana e lì trova una sorpresa visto ke ci siamo anke io ed Hermy .
Dopo aver finito di mangiare, la mamma di Ron ci manda tutti a letto visto ke domani ci dobbiamo alzare presto .
La mattina dopo di buon ora siamo tutti pronti x andare a fare le compere, tranne Hermy ke rimane a casa perché aveva già comprato tutto .
Hermy, rimasta sola, x passare il tempo sistema le camere e dopo aver sistemato la sua va in quella di Ron ed Herry. Vedendo una lettera sopra la scrivania la legge, ma non riesce a finirla perché arriviamo a prenderla perché siamo pronti x recarci alla stazione .
Arrivati, incontriamo la nostra amica Cri e la salutiamo e saliamo tutti sul treno .
Fine . continua .
Saluto ; Hikari Takahashi , vale-kei , drakwitch , onda-chan , Sara-chan , shampoo my friends di manga.it, my friends di scuola Manu0 e Anny Carol, my friends e basta Mauretta , Eva , Denise , Lucy , Gabry e suo cugino Fulvio e soprattutto J.K Rowling che ha inventato il bellissimo mondo di Harry Potter.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: