torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: MISSION SUPER IMPOSSIBLE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: onirey-fabi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2003 16:47:30 (ultimo inserimento: 18/11/03)

siete curiosi è???vi diacimo solo che questa è la fic+ pazza che ci è vanuta in mente, xkio leggete e commentate!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`IDEAZIONEDELLA FINE
- Capitolo 1° -

allora, dopo esserci sfogate ognuna per conto lora, siamo ponte a fare una nuova fanfiction insieme!(non c'è mica da essere tanto felici!ndFabi)(che intendi dire scusa?ndOnirey)(niente, ora muta che ci sono i blueeeeeee.ndFabi)(bane, mantre Fabi è in coma, il potere lo prendo io!HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE!ndOnirey)(che vuoi fare te?ndFabi)(hem nientee, ma quando ti sei svegliata?ndOnirey)(ora, pero te la fo riscontare dopo, ore sciviamo!ndFabi)allora, intanto questa non è una delle solite fanfiction che facciamo, ma è un crossover, con una strano miscuglio di Comicità, romenticismo, e percheno, anche di Azione. i personaggi che appariranno sono presi dalle serie di Saiyuki, Ranma, GTO, City Hunter e (e basta, xche se no questa è la volta buona che finiamo al manicomio sul serio!nd Onirey)(mi duole ammettero, ma hai ragione!ndFabi)tutti i personaggi che compariranno appartengono solo e soltanto alle rispettive autrici, e l'uso che ne faremo ora è solo a scopo di divertimento. e ora, vi lasciamo in compagnia dell nostra ultima fanfiction!


Gk- stupido kappa pervertito!ridammi i miei nikuman!
G- non sono tuoi!
Gk- invece si, li avevo mesi li per mangiarli er ultimi!
G- anche se fosse? ormai li ho mangiati!
Gk- accidenti a te!questa me la paghi!
S-SATE ZITT.......
F- (cambiando canale)che noia! sempre i soliti discorsi!
O- gia(prende il telecomando e incomiancia a fare zapping)
Tv- oggi dieci persone sono mort...no! ti prego! non mi lasciare! io ti...ho mio dio !il lupo catt!volete un lok semp... è troppo buo.. la squadra di casa è passata in vant...SEI UNO STUPIDO!
O- guarda c'e Ranma!
F- cambia, puntata vista e rivista 100 volte
O- ok
tv- oggi un ragazzo ha ucciso sia madr...vai corri piu fort...ti voglio bene mamm... tututurututu..HUNTER!!
F- mi hanno ritrasmesso city hunter! vecchio!cambia!
Tv- non perdetevi il mio nu...frama, fai parlare un po anche caio!allora te che hai da di.........credetemi funziona io ho pero 10 kg in un.....sei grande prof!
F- guarda!c'è GTO
O- sono le puntate vecchie.
Spenge la tv, e lancia il telecomando in un punto ignoto della casa.
F- che facciamooooo!!!!!!!!!mi sto annoiando!!
O- e lo chiedi a me? guarda che io ne so quanto te.
sospiro di rassegnazione, poi dieci minuti dopo(giusto il tempo di mettere in mot lerotelle del cervello, elaborare le cose e parlare)Fabi schizza in piedi
F- Hei!
O- che ti prrende ora Bonza!
F- (colpendo in testa Onirey)zitta!!ti volevo dire solo che mi è venuta un'idea...allora, senti...hem Onirey! dove sei?
intanto onirey era accuccata in un angolo, e riflettere,
O- allora anche i bonzi pensano!questa e la devo annotare!
F- hemm onirey che hai?
O- niente mi stavo solo chiedendo da quando in qua il tuo cervello bacato funziona! ( un frontino micidiale si abbatte sulla capocia dura di onirey) haia! ok, ok, spara!
F- allora senti un po.....ptpstpstpst(bisbigli all'orecchio)(hei è maleducazione direle cose nell' orecchio!ndTutti)(a chi ha mai detto ch siamo educate?)allora come ti sembra?
intanto onirey era tornata nella medesima posizione di prima
O- mmmmhhhh allora prima scopro che pensano , e poi che hanno persino delle buone idee!mah!forse avrà fumato qualcosa che gli ha fatto male!
F- terra chiama Onirey!terra chiama onirey!onirey rispondi!
O- (si risveglia dallo stat di trans)he si!cosa? come? quando?
F- ti degniresti di mettere al corrente anche me dei tuoi pensieri?
O- non sono niente di importante, solo che sono stupita che la tua mente bacata abbia concepito una cosi buon idea!
F- CHI HA LA MENTE BACATA?????!!!!!!!!Pugni, manate, harisenate, pedeta schiacciate e via dicendo cadono a raffica sulla testa della povera onirei, che ne esce alquanta stordita)
O- ma che ho fatto di male
mai state parole più sbagliate, infatti Fabi continuo a menare.
O- hai-hai-scherzavo-basta-basta!dobbiamo-continuare-la-fic-bastaaa!
F- bene.
O- allora techii vai a prendere?
F- il gruppo di Sanzo e quello di Ranma!
O- no, non è giusto dal gruppo di Sanzo ci voglio andare io!
F- (con lo sguardo di fuoco) NON DISCUTERE! MARSC! VAI DA HUNTER E ONIZUKA!
O- SISIGNIORA!!!(troiazokolamialaputtanebagascia..)dove ci si incontra signora!
F- nel podere vecchi dietro casa mia fra un mese! ed ora MARSC!(che bello un mese senza il kappa!!!!)
O- SISIGNIORA!(che bello un mese senza il bonzo!!!!)

hanf hanf! ce l'ho fatta a finire questo capitolo senza congelarmi le mani. allora come vi sembra? commentate il piu possibile! PLEASE! vi vogliamo bene Fabi e Onirey


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: