torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA CONFESSIONE DI KEI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: noa90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2003 21:42:28

all`inizio è noioso ma poi.. vedrete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCREDIBILE!
- Capitolo 1° -

Autrice : allora ora faremo un’intervista tra Takao, il capitano della squadra dei Breakbladers (spero ke si scriva così ndAutrice) e Kei, l’associale. (ki è associale?! ndKei) ( ovviamente tu Kei ndAutrice) (non lo sono! ndKei) (se se ndTakao)
A : nome?
T : Takao
K : Kei
A : età?
T : 14
K : idem
A : cibo preferito?
T : bho
K : ........(non lo so)
A : cosa vi piace praticare?
T : beyblade!
K: idem
A : il vostro sogno?
T : essere il campione di beyblade
K : segreto…
T : è un segreto? Come mai? Avevi detto ke il tuo sogno era di sconfiggermi.
K : ora non più, è un altro il mio sogno adesso.
T : e perkè non ce lo dici?
K arrabbiato : è un segreto.
T : ok ok
A : ki vi piace?
T : non lo so, non l’ho ancora incontrato
K : segreto pure questo
A : ma quanto sei misterioso Kei!
K : tsk…
A : la canzone ke vi piace di più?
T : beyblade v force
K : solitude
A : mamma ke canzone ! ti piace così tanto stare da solo ?
K : sì…
T : -_-
A : Date un voto al carattere di Rei da uno a dieci
T : 7
K : 6
A : date un voto al fascino di Rei
T : 7
K : 7
A : date un voto al carattere di Max
T : 6
K : 5
A : date un voto al fascino di Max
T : 3
K : 2
A : date un voto al carattere di Takao(per Kei) e Kei(per Takao)
T : 1
K : 1
A : O_o
T e K : ke c’è?
A : avete risposto entrambi con 1, come mai?
T e K : non lo sappiamo
A : per me c’è qualcosa sotto….
T e K : O_o
A : vabbè! Passiamo all’altra domanda. Date un voto al fascino di Takao(per Kei) e Kei (per Takao)
T : 1
K : 0
T : zero?!
K : sì
T : ç_ç non credevo di essere così brutto! Almeno 1 potevo averlo no ?
K : assolutamente no
T : ç_ç ke associale ke sei Kei!
A : concordo
K : tsk.......
A : Takao vieni con me.
T : e perkè dovrei scusa?
A : faremo uno skerzo a Kei.
T : ci sto! Andiamo pure.
A : Kei aspetta in questa camera, verremo tra poco.
K : tsk….(accettato, dovevo comunque riposarmi)
Autrice e Takao vanno nella stanza vicina di Kei, e lì l’Autrice scioglie i capelli di Takao, li lava per bene e li asciuga. Dopo questa operazione lei fruga tra i vestiti e tira fuori un vestito molto carino, ma allo stesso tempo provocante, ideale per il skerzetto ke avrebbero fatto a Kei.(ehi! Kei non spiare! ndAutrice) (e ki spia secondo te? ndKei) (tu! ndAutrice) (no ndKei) (e invece sì! Ora Kei allenati a bey in camera ke kosì non disturbi e non pensare o commentare assolutamente! ndAutrice spingendo Kei in camera sua e kiudere a kiave la porta) ( ehi! A kiave no! ndKei) (così sono + sicura ndAutrice) (ma così le fan mi fanno a pezzi! ndKei) ( non preoccuparti, ho fatto un tuo clone ke ora sta correndo in giro per la città a una velocità supersonica in modo ke le fan l’insegua finkè il clone esaurirà la batteria, sono brava vero? ndAutrice) (vero, non ci avevo pensato su questo stratagemma però muoviti ke non ci voglio stare tanto in camera! ndKei>_<) ( non preoccuparti ho quasi finito ndAutrice)
L’Autrice mette il rossetto e gli orecchini a Takao per farla sembrare una ragazza.
A : bene! Ora siamo pronti, Takao ke te ne pare? Ho fatto un bel lavoro vero?
T : wow! Altrokè ke bene, non mi riconosco neppure io così!
A : ma prima di andare da Kei dobbiamo fare una prova. Mhhhh………andiamo da Rei e gli facciamo lo skerzo kosì vediamo se funziona, gli telefono.
Autrice telefona a Rei : pronto Rei? Dove sei?
Rei : pronto, ah autrice, io ora sono nel giardino dell’hotel ad allenarmi. Kome mai me lo domandi?
Autrice : ti volevo presentare la mia amica Telen ( so ke il nome non è bello, ma non sapevo ke metterci! ndAutrice)
Rei : ah, ok vi aspetto! Ciao!
A : ciao!
T : allora?
A : Rei ci è cascato, ora tu sei la mia amica Telen e ti dovrai comportare da ragazza, per quanto riguarda la voce aspetta un attimino.
Autrice fruga nei cassetti e trova una collanina d’oro molto grazioso e due braccialetti.
A : ecco! Mettiti questa collana e i due braccialetti, sono speciali! La collanina ti trasforma la voce in quella di una ragazza molto dolce e quando tu dirai delle parolacce non adatte alle ragazze nessuno ti sentirà a parte me ovviamente me questi braccialetti controlleranno i tuoi movimenti rendendoli femminili, kosì Kei ci caskerà di certo!
Pronti l’autrice porta Telen da Rei.
Rei : ciao autrice! Questa è la tua amica Telen vero? Si vede perkè è davvero carina! =D°°°°°°°
T e A : maniaco!
Rei : allora andiamo a fare un giretto Telen?
A : ehi! E io?
Rei : e dai autrice, tu devi continuare la fic mentre Telen no.
A : ok ok, ti affido Telen, è una ragazza molto dolce perciò devi proteggerla.
Rei : non preoccuparti la proteggerò.
T: allora ciao autrice! Ci vediamo dopo.
Rei inconsapevole ke Telen è Takao la porta a fare un passeggiata in un bel parco. Rei la guardava in aria sognante.
T : ma ke hai Rei? Perkè mi fissi kosì?
R : niente niente ( ammazza ke gambe belle e lisce! E ke pelle! ndRei ke stava pensando)
T : sei molto strano Rei! ( lo skerzo ha funzionato! Ora meglio andare dall’autrice prima ke Rei esploda! ndTakao)
T : Rei possiamo ritornare dall’autrice?
R : =D°°°°°°°° Eh?! Ke cosa? Scusa non ti stavo ascoltando Telen (ma ke maniaco! ndAutrice e Takao)
T : ti ho chiesto se potevamo rientrare!
R : di già? E perkè mai? Dai! Facciamoci un altro giretto!
T : ma ho una cosa molto urgente da sbrigare!
R : e ke cosa c’è di più urgente di una bella passeggiata con un giorno come questo con un affascinante ragazzo?
T : segreto Rei! Non te lo posso mica dire, sono delle mie cose private.
R : private? =D°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
T : allora ritorniamo? (mammamia ke faccia da maniaco ke sta facendo! Non sapevo ke Rei fosse un ragazzo così! ndTakao)
R : ah! Sì, ok.
Mentre Rei, diventato piuttosto maniaco nei confronti di Takao ke ha una paura tremenda di Rei, ritornavano a casa in camera di Kei….
K : ah sì, vai. Ah, sì, vai, vai cosìììììì!!!!!!!!
Tutti : O_O
Le ragazze del mondo : non … non ci… non ci crediamoooo! Kei sta ..no no, non può fare una cosa del genereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
A : -_-
K : vai così! Dà un destro, un sinistro e un gancio! Forza Michael Timeson ( ke ne so come si scriva sto nome di questo lottatore! ndAutrice)
Tutti : Ahhhhhh! Dunque è così! Dannata autrice ci hai fatto traumatizzare per niente! Lo potevi anke dirlo prima no?!
Le ragazze del mondo infuriate : già è vero! Perkè non l’hai detto prima dannata autriceeeeeeee!
Le ragazze si mettono a inseguire l’autrice con tutte le armi presenti sulla terra mentre lei scappa.
A : aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ki mi salva da questo branco di mucche impazziteee! E poi non è mica colpa mia se capite male!
K : ma ke baccano! Ke stanno combinando là fuori?
Kei apre la porta della sua camera in quello stesso momento l’autrice ke passava per di là inseguita dalle pazze omicide si fionda dentro alla sua camera chiudendo subito la porta dietro di lei con un calcio.
A : Acc…..meglio kiudere a chiave sta porta o quelle pazze lì fuori mi fanno secca!
K : autrice, invece di star qui a parlare si alzi ke mi sta skiacciando totalmente!
Infatti era caduta su Kei.
A : scusami tanto non me n’ero accorta ^^’
L’autrice si alza e kiude per bene la porta.
A : scusa tanto Kei, me ne vado subito. Devo solamente fare una piccola cosetta e dopo vado.
K : O_o ke tipo di cosetta?
A : non ti preoccupare Kei, mi devi solamente prestare il letto!
K : il ….il letto?! E ke kosa ci fai con quella?
A : niente ke ti riguardi!
L’autrice prende il letto e lo sposta accanto alla porta e al condotto dell’aria e ci sale sopra.
Comincia a saltare fino a raggiungere il condotto dell’aria e ci si infila dentro.
A : ecco ke vado via, contento?
K : ………….
A : ma ke fai stai muto?
K : ………………….
A : Kei se non mi rispondi mi prendo il tuo bey!
K : eh?! Sì ke ti rispondo, mi ero perso nel libro ke stavo leggendo.
A : davvero Kei? A da quando leggi i libri?
K : da sempre! Mica sono uno scemo ke non sa leggere!
A : ah! È vero! Allora ciaoooooooo!
K : ciao.
L’autrice entra nella sua camera scendendo dal condotto dell’aria e si ritrova davanti Rei ke stava tentando di baciare Takao.
T : aiuto autrice! Rei è diventato un maniaco al cento per cento!
Si avvicina a Rei e gli tira una ginocchiata sul mento.
R : ahia! Perkè l’hai fatto autrice?
A : perkè stavi esagerando, meglio ke ti metta un dispositivo di controllo del maniaco come mio il mio fratellone.
R : e come è fatto questo dispositivo?
A : è un boxe di cemento armato più i metalli più duri ke ci sono sulla terra e ke ha un luchetto con una sola e unica chiave ke lo tiene la persona più adatta.
R : O_O
A : ecco! Se non vuoi averlo meglio ke ci dai un taglio al tuo carattere Rei!
R : sì come vuoleeeeee. ( non voglio assolutamente portare quei boxe! Non sarebbe una bella cosa a un playboy come me! ndRei)
T : grazie autrice!
A : ma come siete finiti qui?
T : volevo tornare a casa e quando siamo entrati nella tua camera Rei è diventato maniaco!
A : ah! Allora Telen sei pronta ad andare da Kei visto ke da quanto ho constatato è riuscito alla perfezione la prova.
T : sì, non vedo l’ora di vedere ke faccia farà Kei!
A : ank’io.
R : eh? Cosa? Di ke stavate parlando?
A : lascia perdere Rei! Te lo diremo dopo.
L’autrice porta Telen da Kei, non prima però di aver conciato per bene quelle pazze omicide se no non poteva camminare liberamente.
TOC TOC
Kei apre la porta e si trova davanti una ragazza molto, molto carina, ovvero Telen(Takao)e dietro di lei l’autrice.
T : ciao Kei, piacere di conoscerti! ( kissà se ci cascherà! Kei è sempre così sveglio! ndTakao)
Kei arrossito nel sentire la melodiosa voce della ragazza : P.p.p.piacere mio!
A : XD! Quanto mi fai ridere Kei quando arrossisci ! XDDD! Comunque ti presento la mia amica Telen, e visto ke ho questioni molto urgenti da fare potresti occuparti di lei? Così vi conoscerete anke.
Infatti in lontananza si vedevano le pazze ke si erano riprese e stavano ripartendo alla carica.
K: volentieri!
T + A ke non avevano mai visto Kei così : O_o
A : allora ciao!
T + K : ciao!
In camera il tempo passava e Telen stava bevendo a piccoli sorsi il tè.
T : …..(o mio dio! Credo proprio ke Kei si sia accorto dello scherzo se sta muto! O come farò! Quello mi squarterà vivo! ndTakaoimpaurito)
K : …. ( o mio dio com’è bella! È uno splendore! Sembra un angelo caduto dal cielo per cercarmi! ndKei) (O_o ndTutti) ( ma da quando in qua Kei parla così? ndTutti) (da quando legge i libri ovvio no? ndAutrice) (ah ndTutti)
Quel silenzio fu rotto proprio da Kei, l’associale. (a ki?! ndKei) ( a te associale! ndTutti)
K : perkè te ne stai in silenzio Telen?
T : ehm…niente ^^’
K : Telen, vorrei dirti una cosa…
T : ah! Sì? Allora dimmi, cosa c’è?
Kei imbarazzato : ecco…..io…..io ti…….ti…trovo….MERAVIGLIOSA! PERCIò MI SONO INNAMORATO DI TE!
T : O_O
K : -//////////- (ecco! L’ho detto! Ora certamente se ne andrà! Ke figuraccia ke ho fatto! ndKei)
T : SANTO CIELO! ODDIO! KIAMATE UN’AMBULANZA! STO PER SVENIRE!
K : O_o, ma ke?
Autrice entrando dalla porta : EH? KE SUCCEDE TELEN?
T : Kei mi ha …. Mi ha dettoooooo…. Ke mi amaaaaaaa!
A : O_O
K : embè? Ke c’è? È la verità!
A : o mammamia! Kei, ascoltami.
K : ke c’è?
A : io avevo progettato uno scherzo a te, e lo scherzo consisteva ke Takao si travestisse da ragazza e venisse da te per vedere ke faccia avresti fatto quando l’avresti saputo. Non credevamo ke tu Kei, l’associale possa innamorarsi di una ragazza, perciò non abbiamo previsto questa situazione. Mi dispiace tanto Kei, ma Telen è Takao perciò è un ragazzo quindi il tuo amore non ci sarà mai!
K : be’, ke Telen era un ragazzo lo sapevo già, me n’ero accorto .
T : davvero? E perkè allora ti sei comportato così?
K : sapevo inoltre ke eri tu Takao perkè il tuo sorriso è unico al mondo.
T : O_O
K : perciò mi sono dichiarato a te Takao.
T : O_O
A : O_O
Kei si era finalmente dichiarato a Takao, ke cosa farà lui?
Ecco la risposta:
Kei e Takao si fidanzarono in segreto e nascondevano le loro emozioni quando non erano da soli, mentre Rei era deluso perkè Telen era Takao.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

A : commentate perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: